@ bella and edward italian forum -

C'è rivalità tra i ragazzi Cullen, secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
bismonc
CAT_IMG Posted on 15/8/2007, 19:12




io credo che siano tutti in ottimi rapporti e si vogliano bene come veri fratelli...con qualche piccola "eccezione",magari...Rosalie e Alice hanno opinioni diverse su Bella...e sicuramente Emmett e Edward sono più legati tra loro rispetto a Jasper...probabilmente perchè è l'ultimo arrivato... :P
 
Top
ilacullen
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 14:44




si forse si.... però vedo comunque più vicino emmett a jasper, mentre edward lo vedo più distaccato..... mentre i legami tipo rosalie-jasper o emmett-alice non mi sembrano molto evidenti, (anche se vedo bene rose e jazz... mi sembrano entrambi piuttosto tenebrosi rispetto ai fratelli più solari... si somigliano molto.. ma d''altronde gli opposti si attraggono, vedi emmett- rose o jazz-alice,....) come per esmpio quello tra edward e alice, anche se sono di sesso opposto.... ma questo dipende anche dal loro dono, piuttosto simile...
 
Top
_Ele-edward&bella_
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 10:34




secondo me sono legati fra di loro,soprattutto alice e edward e edward e emmett,non credo ci sia rivalità,anche se alcune opinioni sono molto diverse ...
 
Top
*Lupa Bianca*
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 11:07




secondo me sono tutti molto uniti...xke in effetti anke nlle famiglie "normali" ci sono opinioni diverse e litigi,ma nn x questo ci si vuole meno bene...la stessa cosa secondo me succede tra rose e alice...!
 
Top
Sylvia_Cullen
CAT_IMG Posted on 30/9/2007, 21:59




Sono una vera e propria famiglia! Alice e Rosalie vanno sicuramente daccordo, ovviamente ci sarà qualche contrasto per via dell'esuberanza della frizzante Alice e la testardaggine di Rose, ma è normale. Ognuno di loro ha il proprio carattere, si sà che Alice ed Emmett sono più frizzanti e solari, mentre rosalie, Jazz ed Edward lo sono un pò di meno. Ma SONO COMUNQUE FRATELLI.
Sicuramente c'è un forte legame tra alice, emmett ed Edward, ma questo non vuol dire che non siano legati anche a Jasper o a Rose. E poi loro esprimono l'affetto in modo diverso, non si dicono ti voglio bene o si abbracciano, è più qualcosa di emotivo e profondo.
 
Top
AliceoO°Twilight°Oo
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 21:29




secondo me invece jasper ed emmett sono molto legati edward invece lo vedo il più distaccato di tutti! anke alice e rose sono molto legate, in fondo sono sorelle e anke se sono diverse devono volersi un gran bene!
 
Top
:-)trilly(-:
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 12:29




anche secondo sono tutti molto uniti basti pensare a cosa hanno fatto per salvare la ragazza del loro frattellino e poi a come hannoaccolto bella in famiglia..no no loro sono La Famiglia con la"F"maiscula!! ^_^
 
Top
...Bella Cullen...
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 12:37




Secondo me, Alice e Rosalie non sono proprio RIVALI. A volte non vanno d'accordo, perchè Rosalie
SPOILER (click to view)
rimpiange la sua vita umana e spesso è depressa per essere vampira
mentre Alice
SPOILER (click to view)
no ricorda praticamente niente della sua vita umana ed è contenta di essere vampira
per cui hanno idee diverse e un modo diverso di vedere la loro nuova vita.

Edward, Emmett e Jasper sono praticamente FRATELLI! ;)
 
Top
*h@raj*
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 15:26




nn credo ci sia mai stata rivalità nella famiglia Cullen,beh a parte tra Rosalie e Bella,ma qsta è un altra storia!!
cmq x me Edward Emmete e Jasper vanno molto daccrordo,specie Emmet e Edward,xkè,nn miricordo esattamnete dove Bella dice ke Emmet è il fratello preferito di Edward...
poi x qnt riguarda Rose e Alice...beh il loro rapporto nn è molto approfondito,ma nn credo ci sia prpr rivalità...più ke altro mancanza di affinità...
 
Top
francyy
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 14:29




nn credo prpr
 
Top
Ginevra ~ *Alice_Cullen*
CAT_IMG Posted on 8/4/2008, 22:53




Sinceramente non noto rivalità ne tra Edward Emmett e Jasper ne tra Alice e Rosalie..E' solo che Alice o Rosalie hanno caratteri diversi, ma si vogliono bene come sorelle^^
 
Top
=Marta=
CAT_IMG Posted on 9/4/2008, 11:56




Ma nuuuu ragazzi scherzate??Si vogliono un bene dell'anima!!A volte forse litigano (Rose e Edward dopo l'Italia) ma come capita sempre tra fratelli.. ;)
E nn c'è alcun tipo di rivalità.
 
Top
Mi$$_Cullen
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 15:32




CITAZIONE (**Ladyvampire** @ 5/7/2007, 21:10)
secondo me sn tutti molto uniti...edward mi pare vada molto d'accordo cn emmett, ma credo che il rapporto migliore sia quello che ha cn alice...

quoto -_- ti do pienamente ragione image
 
Top
Isangel
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 13:52




A me non sembra che Alice e Rosalie vadano molto d'accordo...
Edward è molto legato ad Emmett, ma anche con Jasper, anche se a volte non condivide molte opinioni con lui...Emmett è più cordiale e giocherellone, mentre Jasper è più profondo e misterioso...forse è anche per questo che Edward comunica più con Emmett che con Jasper.
 
Top
28 replies since 8/6/2007, 14:10   869 views
  Share