@ bella and edward italian forum -

First Kiss, originale

« Older   Newer »
  Share  
°°EdwardAndBella°°
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 19:20 by: °°EdwardAndBella°°




ok...ho trovato finalmente la canzone da mettere cm prologo...e poi ho scritto il secondo capitolo....spero vi piacciano entrambi!!!

POSTO

PROLOGO

We're so glad to see so many of you lovely people here tonight, and we would especially like to welcome all the representatives of Illinois' Law Enforcement Community who have chosen to join us here in the Palace Hotel Ballroom at this time. We do sincerely hope you'll all enjoy the show, and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody.

Everybody needs somebody
Everybody needs somebody to love (someone to love)
Sweetheart to miss (sweetheart to miss)
Sugar to kiss (sugar to kiss)
I need you you you
I need you you you
I need you you you In the morning
I need you you you When my soul's on fire


Sometimes I feel
I feel a little sad inside
When my baby mistreats me
I never never never have a place to hide
I need you


Sometimes I feel
I feel a little sad inside
When my baby mistreats me
I never never never have a place to hide
I need you you you
I need you you you
I need you you you
I need you you you
I need you


You know people when you do find that somebody
Hold that woman, hold that man
Love him, hold him, squeeze her, please her, hold her
Squeeze and please that person, give 'em all your love
Signify your feelings with every gentle caress
Because it's so important to have that special somebody
to hold, kiss, miss, squeeze and please


Everybody needs somebody
Everybody needs somebody to love
Someone to love
Sweetheart to miss
Sugar to kiss
I need you you you
I need you you you
I need you you you...

Everybody Needs Somebody To Love – The Blues Brothers



MENTRE QUI C'E' IL SECONDO CAPITOLO...

2° CAPITOLO

DRIIN-DRIIIN-DRIIIN…
…Spengo con la delicatezza di un elefante la sveglia e mi giro dall’altra parte, mettendomi la coperta sulla faccia. Oggi non ho proprio voglia di andare a scuola. E’ lunedì, il che vuol dire due ore di filosofia, una di matematica e una di biologia: giornata pesante!
“Maaaag!!! Svegliati che sono già le sette e cinqueeeee!!!!” ..mia madre.
“Come se non lo sapessi…” mormoro, e immergo la testa nel cuscino ancora di più.
Ad un certo punto sento un frusciare di foglie e il cinguettare degli uccelli **Foglie??..Uccelli??**
Mi decido ad aprire gli occhi: mia madre è entrata in camera senza bussare, come suo solito, e s’è presa la briga di spalancare le finestre.
Mi alzo, riluttante, e con uno sbadiglio la saluto “ ‘Giorno….Bussare e avvertire che apri è un optional vero??”…ho ancora la voce impastata dal sonno.
“Salve tesoro!!! Ti vado a preparare la colazione, ok?” “No grazie mamma…mangio qualcosa al bar della scuola.” Le dico dirigendomi verso la porta del bagno. “Oh…come vuoi…ti devo accompagnare io oggi??”
Alzando gli occhi al cielo le rispondo “No. Vado col pullman…come tutti gli altri giorni…possibile che una volta a settimana ti dimentichi??” la domanda, ovviamente retorica, mi esce con una nota acida. Si sa…la mattina presto sono un po’ scorbutica.
“Scusami, in questi ultimi tempi ho la testa da tutt’altra parte…” risponde mentre va in camera sua.
Io intanto sono in bagno a cercare di mettere a posto la balla di fieno che ho in testa, impresa folle. Ok, parte destra in ordine. Parte sinistra…mmh…c’è questo ciuffo ribelle che non ne vuole sapere di stare giù. **A mali estremi, estremi rimedi**. Bagno un poco la spazzola e lo pettino: ok, ora sta giù!
Torno in camera e per prima cosa chiudo le finestre, poi mi avvicino all’armadio e inizio la ricerca dei vestiti per la giornata. **Mmh…pantaloni lunghi o corti??...corti…oggi si muore dal caldo.**
Prendo i bermuda celesti a scacchi marroni e bianchi, la maglietta dell’ Hard Rock Cafè marrone a maniche corte e indosso le Silver.
Guardo l’orologio: mancano ancora 15 minuti.
Torno in bagno, mi lavo i denti ,mi metto la matita e del burrocacao.
DRIIIIIIIIN…
… “Vado io!!” urlo, prendo lo zaino, apro la porta e prima di richiuderla saluto “Ci vediamo oggi.” “Certo. Buona giornata tesoro!!” all’unisono mio papà e mia mamma.
Appena mi giro mi ritrovo davanti Ashley, la mia compagna di banco, nonché mia migliore amica. E’ alta più o meno come me, occhi scuri capelli castano scuro quasi neri. Indossa una maglietta maniche corte nera, pantaloncini che le arrivano sopra il ginocchio beige, ballerine marroni.
“Ciao Mag!” “Ciao Ash!” solo io posso chiamarla così…a lei non piace, ma il suo nome mi sembra troppo lungo. Ha smesso di lamentarsi di questo nomignolo solo due anni fa.
Ci avviamo verso la fermata di fronte a casa mia.
Appena arrivate compare il pullman…che tempismo!!
Saliamo e cerchiamo due posti liberi. Trovati!! In fondo…i nostri preferiti.
“Allora…che hai fatto ieri??” Ecco. Il lunedì mattina inizia sempre con un questionario sul week-end.
“Be’…ho dormito fino alle dieci ieri, ero esausta. Poi ho fatto i compiti e sono uscita, sono andata al parco, volevo starmene tranquilla a leggere New Moon.” **Ecco stiamo sul vago…non diciamo niente su Ryan…**
“Ma fai sempre le stesse cose alla domenica??!!” Eccola che si lamenta. “Non è successo niente al parco?? Oppure sulla strada…che ne so…non hai visto ragazzi carini?”
**Ma come fa??!!...Ha il sesto senso???** Espongo i miei pensieri ad alta voce.
“Madò Ash!!..Hai il sesto senso??!!” Le dico ridacchiando…
“Ah-ah!! Lo sapevo che era successo qualcosa!!! Dai racconta tutto per filo e per segno!!..Com’era?? Carino?? Ci hai parlato?? Quanti anni aveva?? Gli hai chiesto il numero vero??”
“Hey calmati!!...Ho perso il filo!!!...E poi cosa ti fa pensare che fosse un ragazzo??” **Questa ragazza mi spaventa…come diavolo fa a sapere tutto!!???**
“Be’…perché sei arrossita quando te l’ho chiesto…Ma non sviarmi ancora. Racconta!”
“Ok, ok…Allora…Stavo leggendo il libro quando ad un certo punto sento una voce che mi chiede se sto bene…non fare quella faccia!!...Mi ero lasciata trasportare dalla lettura e mi era scesa qualche lacrima…sai come sono fatta..”
“Sì sì…Ti conosco troppo bene…ma saltiamo i preliminari…com’era???”
“Ahahahah…subito al sodo ne?...Be’…come definirlo…Stupendo!! E’ alto poco più di me, cinque centimetri circa, ha i capelli biondi – castani, occhi azzurri ed è simpaticissimo!!”
Ash sta ridacchiando…”Perché ridi scusa??” “Dovresti vederti..ahahah…hai gli occhi che brillano!!! Sei cotta a puntino amica mia….”
Metto il broncio. “Non è vero!!...Comunque stavo dicendo…” “Sì scusami, vai avanti…”
“Vabbe’…taglio corto…mi ha chiesto se volevo fare una passeggiata e io gli ho detto di sì. Siamo andati a prendere un gelato e parlando mi ha detto che si è appena trasferito..ah dimenticavo…ha 16 anni pure lui…e poi be’…abbiamo parlato del più e del meno fino alle sei. Circa due ore. Poi sono tornata a casa. Contenta ora??”
“Certo che si!!...Ma come si chiama??..Gli hai chiesto il numero vero??” Durante la mia ‘confessione’ si era fatta attenta e serissima.
“Si chiama Ryan e non so quando lo rivedrò…mi sono dimenticata di chiedrgli il numero…”
“Sei sempre la solita…dai andiamo.”
Senza neanche accorgermene eravamo arrivate di fronte a scuola. Scendiamo e ci avviamo verso il bar.
Durante la nostra piccola colazione a base di cappuccino e brioche, mi ha raccontato che ha fatto lei ieri. E’ andata dai suoi nonni, e c’erano pure tutti i suoi cugini più piccoli. A questo punto della ‘storia’ eravamo già sedute in classe.
“Ed è stato uno strazio!!!...Johnatan e Tommy continuavano a litigare…alla fine della serata avevo un mal di testa che neanche ti immagini.”
“Ciao ragazze!!” Lizziesi sta avvicinando al nostro banco. E’ simpatica, di solito stiamo sempre insieme all’intervallo. Lei ha i capelli biondicci e gli occhi castani, anche lei è alta più o meno come me ed Ashley.
“Ciao Lizze! Come va?”
“Bene bene…voi?” “Bene grazie…” rispondiamo in coro io e Ash.
“La sapete la novità??...Avremo un nuovo compagno di classe! Un altro ragazzo. Ma di femmine non ne arrivano mai??!”
“Wow non lo sapevo…di sicuro ha già fatto amicizia con il gruppo di Daniel…ora non si staccherà più da loro. I maschi…mpf…chi li capisce?” a quest’ultima affermazione io e Lizzie ridacchiamo…
Ecco che arriva il gruppo di Daniel: sono sempre insieme, non so neanche se in bagno ci vanno insieme o si possono staccare.
Jake e Mark davanti, Richard e Derek chiudono la fila, mentre in mezzo ci sono Matthew, Daniel e il ragazzo nuovo credo…non riesco a vedere bene…c’è la testa di Matthew in mezzo. Ecco si è spostato…
Strabuzzo gli occhi e spalanco la bocca dalla sorpresa…
…Ryan.

-----------------------------------
oki spero vi sia piaciuto.....e spero di poter aggiornare presto....
commentate please!!!!

baci
 
Top
486 replies since 21/5/2007, 18:13   10121 views
  Share