@ bella and edward italian forum -

E se i membri della Famiglia Cullen non fossero vampiri?, oddio nn ci voglio credere

« Older   Newer »
  Share  
~Bells.
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 17:32




Ahahah she90 ci stavo pensando proprio stamattina!! :D
 
Top
Lellina_ely
TOPIC_ICON9  CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 14:51




Ciao sn Lellina è ... una cosa assolutamente impossibile ... e poi se fosse così ke ci sarebbe di male?
:lol: :lol: :lol:
 
Top
°Sara_Cullen°
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 18:51




si..ma scusa, anche se avessero inventato..
come si giustificherebbe una forza e velocità sovrumana??
Bella li ha visti giocare a baseball e..francamente, non è da tutti correre così veloce e lanciare una pallina così forte...
anche se si fossero inventati tutto,la loro natura sarebbe troppo ovvia...
 
Top
LiLLy_SmAK
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 17:57




no .. brutta idea.... povera bella..e poi x quale motivo l'avrebbero fatto?? no idea un po' sciokka...senza offesa...poi il fascino deo vampiri e troppo bello x farci credere k sia tutta una falsa!!
 
Top
e_L_L_e
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 15:03




CITAZIONE
e se edward e la sua famiglia abbiano inventato tutto?????che nn sono veramente vampiri???che ne pensate?

è più che probabile :P forse sono alieni... non ho mai visto vampiri sbrillucciare al sole
 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 21:08




Io non ho mai visto vampiri piagnucolare come poppanti.
"Bella scusa se ti ho sfiorato, ti ho fatto male vero? Fammi vedere. Che guaio che ho combinato. Pensavo che i petali di fiori non ti facessero male. Non posso più stare con te. Vado a suicidarmi"
 
Top
edwardcullenmylove
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 16:26




No dai impossibile....ki si fingerebbe di essere un vampiro!?un pazzo forse... :shifty: Si potrebbe accettare solo se fossero qualkosa di + pericoloso...credo...
 
Top
51 replies since 30/4/2007, 10:27   2855 views
  Share