@ bella and edward italian forum -

E se i membri della Famiglia Cullen non fossero vampiri?, oddio nn ci voglio credere

« Older   Newer »
  Share  
*BellaCullen*
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 22:04




No, No, No!!
..comunque sia sono bellissime le vostre ipotesi.. ahahahahah
 
Top
lety135
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 18:06




Impossibile!!!
Ci sono troppi strani eventi e poi tutta la storia che i cullen hanno alle spalle...non possono essersi inventato tutto...anche perchè per quanto usi la fantasia ce ne vuole ad arrivare a raccontare certe cose...e poi se fosse tutto falso che gusto ci sarebbe...
Dai è impossibile...!!! :rolleyes:
 
Top
IaIuz
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 18:16




più che altro mi chiedo a che scopo....vengono emarginati per questo!non credo ne godano di essere mal visti da tutta Forks....e poi comunque perchè?!Povera Bella......
 
Top
lety135
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 11:28




Gia sarebbe una crudeltà prendersi gioco così di Bella...é un'ipotesi assurda!!!
E tuuuutto vero!!! lo dico e lo ripeto!!! image

Ciao a tutti ci vediamo il 15 luglio...VADO IN VACANZA!!!
Un BACETTO!!! image
 
Top
RockNikol
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 14:35




..w i contorcimenti mentali!!!!!!! ...se non fossero vampiri..mi cadrebbe un mito!!!! nunu...vampiri al 100%... però mi è piaciuta l'idea dello scoop finale!!!! Neyryssa sei una grande!!!!
 
Top
Giadiz *-*
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 23:58




Ehmm nn credo proprio...Non sarebbro mai riusciti a mentire per tutto quel tempo e poi abbaimo visto edward ke corre cm la luce in mezzo ai boschi...
 
Top
--- LeTi VaMpIrE 94 ---
CAT_IMG Posted on 26/7/2007, 15:19




infatti.............. tutte cazz*****..... però mi piaceva l'idea di un vampiro gay!!!! ih ih ih!!!!
image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
NaiveGoo*
CAT_IMG Posted on 26/7/2007, 16:34




Ahuahuahauahuauhah però dai sarebbe bellissimo se un giorno Bella andasse da sola nella radura (evento impossibile già di per sè..perchè si perderebbe dopo 3 secondi XD) cmq...arriva alla radura e trova Ed e Jake che si scambiano tenere effusioni alla luce del sole... image image
 
Top
kosetta
CAT_IMG Posted on 11/8/2007, 11:58




ma a quale scopo !!!! nn credo ke sn bugiardi e poi cm fanno a correre cosi veloce e tt le altre cose ke poxxono fare tipo jasper alice a ed!!! nn credo siano dei bugiardi
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2007, 14:31
Avatar


°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,208

Status:


noooooooooo
e perchè avrebbero dovuto farlo, poi? penso proprio di nu
 
Top
bloodyvivy
CAT_IMG Posted on 28/9/2007, 20:09




ragazze se i cullen nn sono vampiri cosa sono dei pazzi a cui piace assalire gli orsi o che ti portano in italia x una scweneggiata? se è cosi hanno fatto le cose in grande nn c'è che dire
 
Top
*Lupa Bianca*
CAT_IMG Posted on 30/9/2007, 18:08




ma poi nn avrebbe senso...xke tutta la storia si basa sul fatto che i cullen sono vampiri...e quindi...o no????
ahahahah cmq bella l'idea del vampiro gay ke se la fa con jacob...ahahah...mi ha fatto morire dal ridere :P
 
Top
Tempesta88
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 16:40




oltre ad essere un sacrilegio, sarebbe un bello spreco di ragazzo!!
 
Top
so_sweet
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 17:08




ahahahahah!! :D ma daaaaai..Edward Con Jacob..ahahaha..è stata troppo simpatica sta cosa..che ridere!! =D ehehe..povera Bella..e povere noi..no no..Edward rimane come è..ehe..però dai..è stato cmq divertente.."Bella noi siamo dei robot.. :huh: " poveraccia..
 
Top
Selenedark
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 19:08




noooooooooooo!!!!!perderebbero tutto il loro fascino!!!!e l'atmosfera del libro sarebbe completamente diversa...
 
Top
51 replies since 30/4/2007, 10:27   2855 views
  Share