@ bella and edward italian forum -

Un'amicizia che profuma d'amore

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 20/3/2017, 23:21
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Buonasera a tutte!
Sicuramente non ci saranno tante persone a seguire la storia ma io ci tenevo a continuarla e spero tanto che prima o poi arriveranno nuove persone a recensire :)
Ora vi lascio e buona lettura!!



Capitolo 26




Finalmente era arrivato il momento che tanto aspettavo: quel giorno sarebbe arrivato Andrea e dopo tanto tempo saremmo stati un po' insieme.
Ero emozionata e non vedevo l'ora di andare all'aeroporto a prenderlo!
Volevo essere carina, quindi decisi di truccarmi un po' (anche se io non ero affatto il tipo che si truccava troppo): misi un po' di ombretto, lucidalabbra e phard. Indossai i vestiti che avevo scelto il giorno prima e fui pronta per uscire.
Arrivata all'aeroporto, mi misi a guardarmi intorno per vedere se riuscivo a scorgerlo tra la folla.
Quando finalmente lo vidi, sorrisi anch'io ricambiando il suo sorriso e gli corsi in contro gettandogli le braccia al collo. Lui rise e mi strinse forte a sè.
<< Mi sei mancato tanto!>> dissi stringendolo più forte.
<< Anche tu mi sei mancata>> rispose lui baciandomi il collo.
E sempre restando abbracciata a lui lo baciai.
Quanto mi erano mancate le sue labbra...
Il suo sapore di menta...
Quanto mi erano mancato abbracciarlo, stringerlo a me...
Insomma, mi era mancato tutto di lui!
Ci staccammo dopo un tempo che mi sembrò lunghissimo e lui iniziò a guardarmi tutta fino a che non parlò:
<< Sei bellissima>> disse accarezzandomi il volto.
Io arrossii: << Grazie... è merito del trucco però...>> risposi ma lui negò: << Assolutamente no>> disse baciandomi la fronte: << Non è merito del trucco. Tu sei bellissima già al naturale ma non te ne rendi minimamente conto>> continuò respirando il mio profumo.
Dio, quanto mi era mancato!
Dopo tutte quelle effusioni, decidemmo di andare via a piedi restando abbracciati.
Ogni tanto lui mi baciava; che fossero le labbra, la fronte o la testa non aveva importanza perchè io mi godevo al massimo ogni contatto. Non avevo la minima intenzione di perdermi niente nel periodo in cui era con me.
<< Senti tesoro, adesso vado a casa mia a posare le valige, mi faccio una doccia e mi riposo un po'. Così poi più tardi ti passo a prendere e stiamo ancora insieme. Va bene?>> mi disse dopo un po'.
<< Certo>> risposi con un bacio. << Allora ci vediamo dopo>> finii e lui mi baciò ancora prima di andare.
Tornai a casa felice e aiutai mia madre con il pranzo.
Non vedevo l'ora di stare di nuovo con Andrea.
Quel pomeriggio, Andrea mi venne a prendere e mi portò a casa sua, quella in cui viveva prima di trasferirsi a Londra e che aveva deciso di non vendere. Diceva che sarebbe stata utile per quando aveva le ferie dal lavoro e tornava qui ogni volta che poteva.
Passammo il tempo a chiacchierare su come andavano le cose e a baciarci, fino a che non ci stavamo per lasciare andare. Ma lui si fermò.
<< Sto correndo troppo.... forse è meglio se mi.....>> ma non lo lasciai finire.
<< No>> dissi. << Non serve che ti fermi. Sono pronta>>
<< Sei sicura?>>
Quella sarebbe stata la mia prima volta e se c'era una cosa su cui ero certa era che non c'era altra persona con cui avrei voluto fare l'amore.
<< Si, sono sicura>> affermai. << Solo.... fai piano, ti prego. Non l'ho mai fatto prima>>
Lui mi sorrise: << Sarò delicato, promesso>> mi rispose baciandomi, poi mi prese in braccio e mi portò nella sua stanza. Mi misi a ridere.
<< Cosa c'è?>> domandò.
<< Addirittura in braccio?>> dissi io.
<< Si, che c'è di male? Voglio che la tua prima volta sia speciale e perfetta>> mi rispose appoggiandomi sul letto.
<< Tu sei speciale e perfetto>> dissi attirandolo a me e baciandolo.
Tra baci e carezze ci alternavamo: lui mi toglieva la maglia ed io gli toglievo la sua, poi passò ai pantaloni ed io feci lo stesso. Anche il mio intimo e il suo sparirono.
Cominciò a baciare il mio corpo centimetro per centimetro, facendomi provare delle sensazioni e delle emozioni incredibili che mai avevo provato.
Una volta arrivato alle labbra mi guardò intensamente negli occhi: << Se ti faccio male dimmelo e mi fermerò>>
<< Okay>> risposi e si posizionò fra le mie gambe.
Con estrema delicatezza cominciò a penetrarmi, cercando di non farmi male; iniziai a provare un leggero fastidio ma era sopportabile.
Quando poi il fastidio aumentò leggermente, gli chiesi di fermarsi.
<< Ti sto facendo troppo male?>>
<< No... un po' di dolore la prima volta è normale..... aspetta...>> gli dissi e aspettammo qualche minuto. Poi:
<< Continua...>> dissi. Lui mi guardò.
<< Se non vuoi ci fermiamo, non preoccuparti. Basta dirmelo>>
<< No, continua ti prego... è tutto okay adesso>>risposi, lui mi baciò e riprese da dove si era fermato.
Fu davvero delicato, esattamente come mi aveva promesso.
Ad ogni spinta lo stringevo di più a me, provavo emozioni forti e amplificate una sensazione nuova: mi sentivo completa.
Al termine dell'amplesso, Andrea si stese accanto a me e mi strinse forte a sè.
<< Ti amo>> disse baciandomi il capo.
<< Ti amo anch'io>> risposi baciandogli il petto nudo e poco dopo mi addormentai.




Non sapevo per quanto avevo dormito ma quando mi svegliai mi accorsi che Andrea si stava rivestendo.
Osservavo la sua schiena nuda e le sue spalle forti ed erano assolutamente perfette.
Sentendosi osservato, si voltò verso di me.
<< Ehi, ben svegliata>> disse e mi diede un bacio che ricambiai con piacere.
<< Ciao>> risposi baciandolo ancora. << Ti stai rivestendo>>
<< Si, perchè? Vuoi fare il secondo round?>> disse sorridendo per poi baciarmi il collo.
<< Spiritoso... Mi piacerebbe ma non adesso, mi sento un po' indolenzita e vorrei farmi una doccia. Posso usare il tuo bagno?>>
<< Certo che puoi! Ehm... amore stai bene?>>
Non risposi subito, cercai di metabolizzare come mi aveva chiamata. Aveva sempre detto "tesoro" mentre adesso mi aveva chiamata.....
Amore.
<< Ripetilo>> sussurrai.
<< Cosa? Stai bene?>>
<< No, non quello... ripeti come mi hai chiamata>>
Sorrise: << Amore>> e avvicinandosi di più a me ripetè: << Amore>> e l'abbracciai forte. Dopo un po' lo lasciai andare e mi diressi in bagno ma prima dissi: << Sto benissimo e tu sei stato perfetto!>> gli mandai un bacio e chiusi la porta.
Feci una doccia rinfrescante, poi indossai i vestiti di prima e mi sedetti sul letto.
Ancora non riuscivo a credere che fosse successo veramente, ma quando il mio sguardo si posò su una macchiolina rosa capii che non era stato un sogno.
<< Che ne dici di restare a cena qui da me?>> chiese Andrea risvegliandomi dai miei pensieri.
<< Okay ma devo avvertire casa prima>> risposi.
<< Va bene... cosa fai?>> disse e venne a sedersi anche lui.
<< Niente... osservavo questa>> dissi, lui si sporse un po' per vedere a cosa mi riferivo e sorrise stringendomi da dietro.
<< Sono felicissimo di essere stato il primo. Ora sei completamente mia>> affermò. Io sorrisi e gli baciai una guancia. << Già. Avevi dei dubbi, forse?>> e lui negò con la testa.
Per cena aveva ordinato due pizze e degli stuzzichini. Trascorremmo una serata bellissima.
Dopo aver cenato, decisi di andare a casa e lui si offrì di accompagnarmi.
<< Non serve, tranquillo! Dico davvero ma grazie del pensiero>>
<< Sicura? Guarda che lo faccio con piacere>>
<< Lo so>> e lo baciai. << Ma davvero non serve. Ci vediamo domani?>>
<< Va bene, allora non insisto più. A domani, amore. Ti amo>> e mi baciò a lungo, come se non volesse lasciarmi andare.
<< Ti amo anch'io. A domani>> lo salutai e tornai a casa.
<< Sono tornata!>> annunciai e salutai mia madre.
<< Tutto bene?>> domandò.
<< Certo, perchè?>>
<< Sei diversa>> affermò lei.
<< Ma no, sto benissimo! Ora vado a letto, buonanotte!>>
<< 'Notte>> e mi guardò come qualcuno che sapeva tutto.
Che avesse capito?













Eccomi qua!
Dopo tanto tempo sono tornata con un nuovo capitolo ;)
Spero davvero tanto che prima o poi qualcun altro passi a leggere la storia perchè ci tengo tanto ^^
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima!!!
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 31/1/2019, 21:28
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Salve a tutti/e!
Lo so, è ormai sono due anni che non aggiorno e non so se qualcuno segue ancora questa mia storia ma ci tengo molto e non voglio assolutamente lasciarla incompleta. L'ispirazione se ne era andata ma per fortuna ogni tanto ritorna, quindi eccomi qua :) Spero che il capitolo vi piaccia!
Buona lettura :)


Capitolo 27




Quella mattina mi svegliai felice e il mio pensiero andò al giorno precedente.
Ripensai a tutto ciò che era successo, alle emozioni fortissime che avevo provato..... e mi emozionai ancora una volta.
Ancora non riuscivo a crederci che io e Andrea l'avevamo fatto!
Avevo sempre detto che avrei aspettato il matrimonio ma..... mi sentivo pronta e quindi non me ne pentii affatto.
Il suono dell'arrivo di un messaggio mi risvegliò dai miei pensieri. Era Andrea.

​<< Buongiorno, amore:) Dormito bene?>>
<< Buongiorno a te <3 Si, ho dormito bene. Anzi, non sono mai stata meglio>>
<< Sono contento. Ti va di andare al mare insieme?>>
<< Certo! Faccio colazione e mi preparo!>> gli risposi.
Una volta essermi lavata e vestita, mi misi a fare colazione. Dopo un po' arrivò mia madre.
<< Ti sei alzata presto!>> disse ed io sorrisi.
<< Si, tra poco Andrea verrà a prendermi perchè mi ha chiesto di andare al mare insieme ed io ho accettato>>
<< Ah bene, mi raccomando però mettetevi la protezione solare, quest'estate e questo sole sono peggio dell'anno scorso>> disse.
<< Certo! Lo sai che la metto sempre>> la rassicurai.
Poi, mentre finivo di fare colazione, mi accorsi che mia madre mi osservava.
<< Cosa c'è?>> le chiesi.
<< Niente, è che.... ci avevo visto giusto ieri sera, sei diversa. Tutto a posto con Andrea?>> mi domandò.
<< Si, tutto a posto>> sorrisi. << Va tutto a gonfie vele>> le risposi.
Mi prese una mano: << Senti, sono tua madre e lo sai che mi puoi dire tutto..... E' successo qualcosa di importante ieri che ti ha reso così felice? Non credere che non abbia notato niente! Anzi, sono felice di vederti così>> sorrise ed io ricambiai.
Non mi ero sbagliata, mia madre aveva capito tutto.
<< Mamma io...>> ma non sapevo come andare avanti con il discorso.
<< Dimmi la verità: tu e Andrea avete...>> disse ed io non avevo idea di come risponderle.
Ma poi mi resi conto che non aveva senso tenerglielo nascosto e le raccontai tutto.
Quando finii di parlare, le chiesi ciò che mi preoccupava:
<< Mamma? Senti, adesso che sai tutto.... credi che io sia come tutte le ragazze che ci sono oggi?>>
Lei mi guardò come se avessi detto un'eresia: << Come puoi anche solo lontanamente pensare questo? Per te lui è stato il primo>> cominciò ma io la interruppi.
<< Si ma non ho atteso fino al matrimonio...>>
Lei si avvicinò a me e mi accarezzò una guancia e disse: << E' vero ma questo non significa che tu sia come le ragazze di oggi, per niente. Loro la danno al primo che passa e cambiano ragazzo di contnuo, tu invece hai aspettato. Hai aspettato fino a che non è arrivato Andrea che è diventato con il tempo il tuo ragazzo, il primo ragazzo della tua vita...>>
<< E l'ultimo, spero>> la interruppi sorridendo e lei sorrise di rimando.
<< E se ti sei concessa a lui vuol dire che per te è quello giusto, altrimenti non l'avresti fatto>> terminò.
<< Si>> dissi soltanto. Non c'era altro da aggiungere, aveva ragione.
Ad un tratto sentimmo il suono di un clacson.
Andrea era arrivato.
<< Questo è Andrea. Vado a prendere la borsa>> dissi e dopo aver preso la borsa salutai mia madre che mi fece le solite raccomandazioni, poi salutò anche Andrea.
<< Mi raccomando, ti affido mia figlia quindi trattamela bene>> disse mentre salivo in macchina.
<< Come sempre, Giusy>> le rispose lui. Ormai aveva confidenza con mia madre tanto da chiamarla per nome.
Poi mi baciò la mano davanti a lei, salitai mia madre ancora una volta e partimmo.
Prima di uscire dal viale in cui abitavo però lui fermò la macchina.
<< Che c'è?>> chiesi.
<< Non ti ho ancora salutato come si deve>> rispose avvicinandosi alle mie labbra.
<< Ciao>> disse con voce sensuale.
<< Ciao>> risposi io e mi baciò. Avevo già detto quanto mi piaceva il suo modo di baciarmi?
Quando si staccò da me prese la mia mano, l'intrecciò alla sua e la portò sul cambio.
Dopo circa un'ora e mezza arrivammo a destinazione, parcheggiammo, prendemmo le nostre cose e dopo aver pagato al parcheggio scendemmo in spiaggia.
Scegliemmo un ombrellone, sistemammo le nostre cose e ci spogliammo rimanendo in costume.
Era la prima volta che andavo al mare con un ragazzo e, nonostante Andrea mi avesse già vista senza vestiti il giorno prima, un po' di imbarazzo c'era comunque.
Lui, capendo il mio stato d'animo, si avvicinò a me: << Tranquilla, ho già visto ciò che c'era da vedere>> disse scherzando.
<< Ah-Ah, spiritoso>> dissi di rimando e lui rise poco prima di baciarmi la fronte.
Ci mettemmo la protezione solare a vicenda e quando sentivo le sue mani su di me nella mia mente c'erano pensieri che non erano da me, non avevo mai avuto pensieri simili e sinceramente vederlo in costume e a petto nudo non mi aiutava per niente.
Aspettai qualche minuto, poi dissi: Facciamo un bagno?>>, lui accettò ed entrammo in acqua.
Dato che io non sapevo nuotare, portai con me un materassino a cui aggrapparmi.
Andrea invece sapeva nuotare, infatti si buttò subito sott'acqua e quando riemerse con quei capelli bagnati era un'assoluta visione. Ed era mio.
Quando vide che ero aggrappata al mio materassino si avvicinò, mi sorrise e mi tolse il mio appoggio.
<< Questo non ti serve>> disse e dopo aver portato il materassino sotto l'ombrellone tornò da me.
<< Ti ricordo che io non so nuotare>> affermai.
<< Si lo so, ma quell'aggeggio non ti servirà>> rispose avvicinandosi a me << Perchè ci sono io a cui puoi appoggiarti>> terminò facendomi aggrappare a lui.
Io sorrisi: << In effetti tu sei molto meglio del materassino>> dissi baciandolo.
Sentivo il profumo della sua pelle mischiato a quello del mare. Era buonissimo.
Mi strinsi ancora di più a lui quando cominciarono ad arrivare onde un pochino più grandi e ad un tratto sentii il suo bacino premere contro il mio.
<< Ma l'acqua non dovrebbe calmare i bollenti spiriti?>> scherzai beccandomi un'occhiataccia da parte sua.
<< Dovrebbe infatti, ma non nel mio caso.... indovina un po' di chi è la colpa? rispose ed io risi di cuore prima di baciarlo.
Lui ricambiò il bacio in maniera molto passionale e nonostante mi facesse impazzire era meglio se si fermasse. Eravamo pur sempre in un luogo pubblico.
Quando ci stancammo di stare in acqua, uscimmo per prendere un po' di sole e con il caldo che faceva ci mettemmo pochissimo ad asciugarci.
Una volta asciugato il suo costume, Andrea si avvicinò a me per baciarmi a abbracciarmi.
<< Calmati i bollenti spiriti?>> risi.
Lui mi baciò una tempia: << Con la tua vicinanza non si può mai dire>> rispose ed io sorrisi. Era bellissimo sapere di fargli quell'effetto, mi faceva sentire desiderata.
Trascorremmo la giornata lì fino a quando non ci stancammo e il sole non divenne più caldo e bollente.
Ci rivestimmo, recuperammo le nostre cose e tornammo alla macchina.
<< Cosa ne dici se in serata andiamo a fare una passeggiata, amore?>>
<< Certo! Per me va bene>> risposi io. Passare del tempo con lui era sempre bellissimo.
Arrivata a casa, salutai Andrea con l'impegno di rivederci in serata così lui avrebbe trascorso del tempo con i suoi genitori ed io avrei pranzato con la mia famiglia e guardato un po' di TV.
Arrivata la sera, Andrea passò a prendermi e andammo a fare una passeggiata.
Camminammo abbracciati e ad un tratto dissi: << Sai, quando sei lontano mi manchi moltissimo, per questo adesso che sei quì in vacanza voglio approfittare di ogni più piccola occasione per stare insieme a te>> finii stringendomi ancora più forte a lui che ricambiò.
<< Anche per me è la stessa cosa, lo sai>> disse dandomi tanti piccoli baci sulla testa.
<< Magari un giorno verrai a stare con me a Londra>> continuò guardandomi negli occhi.
<< Io non sono mai stata lontana dalla mia città come hai fatto tu.... ma chi lo sa, forse un giorno potrei anche venire>> gli risposi sorridendo e lui fece lo stesso, un sorriso che faceva brillare anche i suoi bellissimi occhi verdi.
<< Lo spero davvero tanto, non vedo l'ora>> disse felice, poi mi baciò e continuammo la nostra passeggiata fino a che non si fece tardi e mi riaccompagnò a casa.









Ed è finito anche questo capitolo.
Spero tanto che vi sia piaciuto e che ci sia ancora qualcuno che legge :)
Alla prossima!!!


Edited by § Francy93§ - 31/1/2019, 21:44
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 16/4/2024, 12:06
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Salve a tutti! Non so se nel forum c'è ancora qualcuno ma volevo assolutamente scusarmi per la lunga assenza, purtroppo l'ispirazione era sparita e per un bel po' di tempo non ho scritto nulla.
Spero che mi torni presto perchè ho un capitolo incompleto e mi dispiacerebbe tanto lasciare la storia incompiuta.
Mi auguro che qui ci sia ancora qualcuno che legge la storia :)
Ci vediamo presto! (spero XD)
 
Top
32 replies since 2/6/2013, 19:32   331 views
  Share