@ bella and edward italian forum -

Di nuovo insieme?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 22:58
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Buonasera a tutti!!! Chiedo scusa per l’immenso ritardo ma l’ispirazione era sparita all’improvviso ma finalmente ecco il nuovo capitolo!!! Buona lettura!

Capitolo 9 – Festa a sorpresa



Era trascorsa già una settimana da quando Alice e Rose hanno saputo della relazione tra me e loro fratello, e per fortuna l’avevano presa bene.
Ma non mi sarei dovuta sorprendere, visto che in fondo al loro cuore sapevano che saremmo tornati insieme, anche se non me l’avevano mai fatto capire fino ad allora.
Mi trovavo nel mio ufficio e ad un tratto bussarono alla porta.
<< Avanti>>
<< Ciao amore>> disse avvicinandosi a me per darmi un bacio. Prima di staccarsi, però, mi morse il labbro inferiore. L’adoravo quando lo faceva.
<< Ciao anche a te, Sei venuto per controllare i tuoi dipendenti o per salutare la tua fidanzata?>>
Ormai tutti sapevano di me e Edward e ci sono state non poche chiacchiere al riguardo, soprattutto da parte di Tanya e Jessica che avevano perso un bel “bocconcino” su cui mettere le mani.
<< Mmm… Un po’ tutte e due. E poi, volevo ricordarti l’appuntamento di oggi pomeriggio con i miei>>
In quel preciso momento mi bloccai.
Cosa?
Che aveva detto?
Quale appuntamento?
Evidentemente Edward dovette notare la mia faccia spaesata, perché mi guardò con un sopracciglio alzato.
<< Dobbiamo andare lì per qualcosa che ha organizzato Alice con l’aiuto di Rosalie. Non lo sapevi?>>
Prima che potessi dargli una risposta, il cellulare cominciò a squillare.
Alice!
Parli del diavolo…
<< Ho organizzato una cosa a casa dei miei. Te l’avevo già detto, non è vero?>>
<< Veramente no, ma l’ho appena saputo>>
<< Non dirmi che Edward è li con te? Non lo starete facendo in ufficio?>>
<< Si, è qui e… Alice che stai farneticando? Certo che no!>> risposi con il viso in fiamme.
<< Calma, calma. Stavo scherzando! Comunque ci vediamo oggi pomeriggio. Un bacio!>> e riattaccò senza darmi il tempo di ricambiare il saluto.
Sempre la solita!
Sospirai: << Tu non sai cosa hanno intenzione di fare quelle due menti diaboliche delle tue sorelle?>>
<< Non ne ho proprio idea, te l’assicuro>>
<< D’accordo>> lo baciai. << A che ora dovremo essere dai tuoi?>>
<< Credo nel primo pomeriggio>> rispose sulle mie labbra.
<< Perfetto>> sussurrai, per poi azzerare la distanza tra le nostre labbra.
Per fortuna quel giorno l’agenzia avrebbe chiuso prima, così avrei avuto tempo per prepararmi.
Quando l’agenzia chiuse, salutai tutti e mi diressi a casa con lo scopo di fare una bella doccia rigenerante, magari avrebbe potuto eliminare la tensione e l’ansia che provavo.
E poi, non era il caso di essere ansiosi per un incontro con i genitori del proprio ragazzo, quando questi ti conoscevano già.
<< Chissà come reagiranno e come mi accoglieranno…>> mi domandai, non potendone fare a meno.
Esme e Carlisle erano due persone gentili e cordiali, mi avevano sempre considerata come un’altra figlia e la prima volta che li vidi, non avevano fatto che ringraziarmi per aver fatto mettere la testa a posto a loro figlio che, prima di incontrarmi e di perdere completamente la testa per me, era un vero dongiovanni.
Diciamo che mi consideravano un angelo caduto dal cielo.
Una volta uscita dal bagno, tornai in camera per decidere cosa indossare.
Non scelsi nulla di eccessivo e nemmeno troppo elegante, d’altronde non sapevo cosa avevano in mente quelle pazze delle mie migliori amiche.
Non appena fui pronta, sentii il suono di un clacson.
<< Tempismo perfetto!>>
Scesi giù e lo salutai come si deve.
<< Pronta?>>
<< Pronta>>
Il viaggio in macchina fu rilassante e tutta l’ansia che provavo prima era completamente svanita.
<< Secondo te, Alice e Rose cosa hanno preparato?>>
<< Non lo so, ma conoscendole avranno fatto le cose in grande>>
<< E’ proprio questo che mi preoccupa…>> sospirai, per poi notare che era nervoso. Chissà perché…

Quando arrivammo e bussammo alla porta, ci venne ad aprire Esme che non appena vi vide mi regalò un sorriso radioso e un caldo abbraccio.
<< Oh cara, come sono contenta di rivederti! Come stai?>>
<< Bene, Esme e anch’io sono felice di rivederti>> dissi ricambiando il sorriso.
<< Su su, entrate e non state sulla porta!>>
Entrati in salotto, Carlisle mi salutò anche lui con un forte abbraccio.
<< Ciao, Carlisle!>> ricambiai.
Poi, fu il turno delle due pazze.
<< Mi spiegate cosa avete in mente?>> domandai dopo averle salutate.
Loro mi sorrisero ma non mi diedero nessuna risposta. Antipatiche!
Quando mi volti, mi resi conto che c’erano anche Emmett McCarty, proprietario della McCarty Corporation e ragazzo storico di Rosalie, e Jasper.
<< Ciao, Bellina!>> Mi salutò il primo, stritolandomi in un abbraccio.
<< Ciao, orso! Ehm… Emmett?>>
<< Si?>>
<< Mi stai soffocando…>>
Lui si rese conto del colore che aveva assunto il mio viso e mi lasciò andare.
<< Scusa>> e io sorrisi.
Infine, Jasper mi saluto con un normale bacio sulla guancia.
Ad un tratto, notai che c’erano dei bicchieri che si usavano per festeggiare e una torta di panna e fragola.
<< Ma che…>> dissi indicando il tavolo.
<< Beh, abbiamo saputo che siete tornati insieme così abbiamo pensato di festeggiare>> mi rispose Esme.
<< Quindi avete voluto fare una piccola festa a sorpresa?>> domandai e gli altri sorrisero.
Sorrisi anch’io: << Grazie!>>
La giornata passò serenamente tra le chiacchiere di Alice e Rose, le battutine di Emmett che facevano diventare le mie guance peggio di due pomodori maturi e i complimenti di Edward che adorava il rossore sulle mie gote.
La sera poi, prima di tornare a casa, decisi di andare nel giardino dietro la casa per passeggiare un po’.
Mi ero fermata davanti ad una fontana di media grandezza ed ero persa nei miei pensieri, tanto che non mi ero resa conto della presenza di Edward alle mie spalle, almeno fino a quando non mi abbracciò da dietro ed io mi appoggiai completamente a lui.
<< E’ stata una bella festa, non trovi?>> domandò.
<< Si, è vero. Mi sono divertita molto>>
Lo sentii sorridere: << Si, anch’io>>
<< Posso chiederti una cosa?>>
<< Si, certo>>
<< In macchina sembravi nervoso. Come mai?>>
Lui esitò un po’ prima di rispondere.
<< Beh, volevo fare una cosa stasera ed ero preoccupato per la tua reazione>> ammise.
<< Che cosa?>> chiesi ancora.
Mi fece voltare verso di lui e me lo ritrovai inginocchiato.
Poteva significare solo una cosa…
<< Da quando ti ho conosciuta, la mia vita è cambiata. Ho smesso di comportarmi da stronzo dongiovanni con le ragazze perché qualcuno ha rubato il mio cuore facendolo proprio e quel qualcuno sei tu.
Non ti assicuro una vita senza liti e incomprensioni perché quelle ci saranno di certo, ma l’unica cosa di cui sono sicuro è questa: ti amo. Ti amo come non ho mai amato nessuna, e adesso sono qui davanti a te per chiederti di sposarmi.
Isabella Marie Swan, vuoi farmi lo straordinario onore di diventare mia moglie?>>
Non riuscivo a muovermi.
Tutto intorno a me si era fermato.
La proposta di Edward mi rimbombava nella mente.
Ad un tratto cominciai a vedere a vedere sfocato perché delle lacrime avevano cominciato a rigare le mie guance.
Edward mi guardò con un'espressione preoccupata, convinto forse che la mia reazione potesse comportare una risposta negativa.
<< Si...>> sussurrai debolmente e lui non riuscì a capire.
<< Come?>>
<< Si!>> dissi con voce più alta e mi sorrise felice, mostrandomi il suo sorriso sghembo che tanto adoravo e mettendomi al dito l'anello.
Ero felice. Come non ero mai stata.
Lui era tutto quello che avevo sognato. Era l’uomo della mia vita ed era con lui che volevo stare per sempre.



Ecco il nuovo capitolo!!
Edward e Bella hanno avuto una festa a sorpresa!
E Edward le ha fatto la proposta *___________*
Come vi è sembrato???
Un bacione!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2013, 20:28
Avatar

Member
°°°

Group:
Member
Posts:
485

Status:


Oh che romantici :wub: :wub:
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 25/4/2013, 21:29
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


CITAZIONE (Giuly V @ 22/4/2013, 21:28) 
Oh che romantici :wub: :wub:

Ciao Giuly, sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto :) E spero che lo stesso valga per questo!

Buona lettura!!

Capitolo 10 - Annuncio



Ero agitata. Nervosa. Perchè?
Perchè io ed Edward dovevamo dare la notizia alla sua famiglia.
Quando l'avevo detto ai miei, non potete immaginare come avevano reagito.


Flashback



Io non potevo andarli a trovare per via del lavoro e loro non potevano venire da me per lo stesso motivo.
Così, decisi di informarli tramite una videochiamata.
Appena l'avevano saputo, le loro reazione è stata:
<< Tesoro, ma è meraviglioso! Me lo sentivo che sareste tornati insieme! Faremo di tutto per esserci. Auguri, cara!>> disse mia madre.
<< Sono contento per te, piccola. Spero per lui che non ti faccia più soffrire, altrimenti se la vedrà con la mia pistola puntata nei suoi gioielli di famiglia!>> rispose invece papà.
Risi di cuore: << Tranquillo, non soffrirò. Spero che ci siate e... papà? Non dimenticare che sarai tu quello che mi accompagnerà all'altare!>>
<< Non potrei mai dimenticarlo. Il solo pensiero di dover indossare uno smoking mi rende nervoso perchè sono sicuro che sembrerò un pinguino!>>
<< Ah ah ah! Papà, non sembrerai un pinguino. Sarai solo elegante. Adesso devo andare, ci vediamo>> e dopo aver ricambiato il loro saluto chiusi la videochiamata.


Fine flashback



E adesso mi trovavo davanti allo specchio per guardarmi per la millesima volta e assicurarmi che nulla fosse fuori posto.
<< Sei meravigliosa>>
Ero così assorta a guardarmi che non mi ero resa conto che Edward fosse entrato in camera.
<< Dici?>> domandai non smettendo di fissarmi.
<< Fidati>> rispose avvicinandosi a me e abbracciarmi da dietro.
Mi aggrappai a lui.
<< Non essere nervosa. Non c'è motivo>>
<< Certo, dobbiamo solo annunciare il nostro matrimonio alla tua famiglia. Non c'è bisogno di essere nervosi>> affermai con tono ironico.
Lui rise ed io gli feci un'occhiataccia << Non c'è niente da ridere! Smettila!>> continuai.
<< Ok, scusa>> rispose. << Adesso però andiamo, altrimenti si farà tardi>>.
Per tutta la durata del viaggio, non feci altro che torturarmi le mani e per farmi smettere Edward ne prese una e la strinse sul cambio.
Grazie a quel gesto, cominciai a calmarmi.
Dopo un pò, arrivammo davanti a casa Cullen.
Carlisle ci aprì e ci accomodammo dentro.
<< Allora ragazzi, come mai avete quelle facce serie? E' successo qualcosa?>>
<< No, papà. Io e Bella dobbiamo dirvi una cosa>> cominciò Edward.
Suo padre ci fece segno di continuare.
<< Ecco, noi...>> continuai io ma non riuscivo a terminare la frase.
<< Noi ci sposiamo>> terminò Edward per me.
Per un istante ci fu un silenzio di tomba, che fu poi spezzato dalle urla euforiche di Alice e Rpse.
<< Che bello! E' meraviglioso, ragazzi!>> dissero per poi abbracciarci.
Anche Esme e Carlisle si congratularono con noi, ero contenta che l'avessero presa bene e che non lo considerassero un passo affrettato.
<< Ovviamente, Alice e Rose saranno le mie damigelle, vero?>> dissi guardandole.
<< Con molto piacere!>> risposero prendendo le mie mani.
<< E tu, Jasper sarai il mio testimone?>>
<< Assolutamente>>
<< Bene, allora io sarò il testimone del mio caro amico Edward>> disse Emmett cingendo le spalle di Edward con un braccio.
<< Grazie mille, amico>>
<< Bene, adesso che è stato tutto deciso dobbiamo festeggiare e poi penseremo ai preparativi!>> disse Alice con allegria.
<< Ehm, Alice? Per favore non fare nulla di esagerato>> la implorai.
<< Tranquilla, non sarà nulla di eccessivo!>> mi rispose.
Era strano che non replicasse come suo solito.
<< Ehi, chi sei tu? E cosa ne hai fatto di Alice Cullen?>> esclamai e poi scoppiai a ridere seguita dagli altri.
Tra poco mi sarei sposata. tra poco avrei sposato Edward.
E non vedevo l'ora che arrivasse il giorno nelle nozze.



Ecco il capitolo!
Spero che vi piaccia!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2013, 22:08
Avatar

Member
°°°

Group:
Member
Posts:
485

Status:


Bellissimo Francy :D e Alice dice che non farà niente di eccessivo? Mmmmh ho i miei dubbi :lol:
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 28/4/2013, 21:25
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Ahahahahah! Vedrai, vedrai :)
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 2/5/2013, 19:58
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Buonasera a tutti!!! Prima di postare volevo dirvi che questo è l'ultimo capitolo, poi ci sarà l'epilogo.
Ormai siamo agli sgoccioli e spero che questo capitolo vi possa piacere!
Buona lettura!


Capitolo 11 - Le nozze



Era arrivato il momento.
Era arrivato il giorno del mio matrimonio.
Il nervosismo non mi mancava di certo, mi sudavano addirittura le mani!
Anche se alle proprie nozze era normale…
<< Stai tranquilla, Bella. Tieni a bada il tuo nervosismo!>> mi rimproverò Alice, mettendomi le mani lungo i fianchi per evitare che rovinassi la manicure fatta il giorno prima.
<< Parli bene tu, non è il tuo matrimonio!>> risposi.
<< No, è vero. Però io quando mi sposerò il prossimo mese non mi farò prendere da un attacco di panico!>>
Già. Alice e Jasper si sarebbero sposati il mese successivo dopo di me, Jasper le aveva fatto la proposta una sera che erano usciti fuori a cena e lei, per l’emozione, era scoppiata a piangere.
All’improvviso, bussarono alla porta e quando demmo il permesso di entrare, spuntarono i miei genitori.
<< Tesoro, sei bellissima!>>
<< Grazie, mamma!>> la ringraziai.
Poi fu il turno di papà. Stava molto bene con lo smoking.
<< So che stai pensando. Sembro un pinguino>>
Risi. << No, papà. Stai molto bene invece>>
Un’altra bussata di porta. Era Jasper.
<< Credo che sia ora. Lo sposo sta dando di matto talmente che è nervoso>>
Con quelle parole, il nervosismo e l’agitazione che erano scomparsi, tornarono più potenti di prima. Feci un respiro profondo.
<< Pronta, tesoro?>>
<< Si. Andiamo>>

Il viaggio in macchina presso la chiesa fu silenzioso, nessuno dei due sapeva cosa dire.
Quando ci fermammo davanti alla chiesa, feci un altro respiro profondo e accettai la mano che mio padre mi porse per aiutarmi a scendere.
<< Papà?>>
<< Dimmi>>
<< Quando entreremo, ti prego non farmi cadere>>
Mio padre mi baciò una tempia: << Questo mai>>
Partì la marcia nuziale avanzai.
L’interno della chiesa era decorato con dei fiori bianchi e rosa. Bellissimi.
All’inizio i miei passi sembravano quelli di un robot, talmente ero rigida ma poi mi sciolsi.
Decisi di alzare lo sguardo e incrociai quello di Edward, che mi guardava dolce e con amore. Lo guardai per tutto il tempo che attraversai la navata.
Arrivata davanti a lui, mio padre appoggiò la mia mano in quella di Edward e dopo avermi baciato una guancia andò a sedersi accanto alla mamma.
La cerimonia iniziò nel modo più classico e semplice di sempre, fino alla fine.
Quando arrivò il momento dello scambio degli anelli con le rispettive promesse, provai un’emozione che non riuscivo nemmeno a descrivere.
Il cuore mi batteva all’impazzata e aveva continuato a farlo tutto il tempo.
Quegli anelli erano il simbolo della nostra unione davanti a Dio.
E prima, quando entrambi pronunciammo il fatidico si, mi sentii come se il mio sogno più grande si fosse realizzato.
Ed era così.
Finita la cerimonia, andammo a casa Cullen dove era stata preparata una piccola festa.
Per fortuna, Alice non aveva esagerato e aveva mantenuto la parola data.
Ad un certo punto della festa, giunse il momento dei discorsi, ma il più esilarante fu quello di mio padre, il quale terminò dicendo: << Prova a far soffrire mia figlia e ti ritroverai con una pistola in mezzo alle gambe!>>
Alla fine della festa, ci fu un brusio di voci che urlavano e noi sposi decidemmo di accontentarli.
Solo in quel momento, quando le labbra di Edward si modellarono sulle mie, mi resi conto di essere completa.
Ero a casa.
E finalmente io ed Edward potevamo stare insieme. Per sempre.



Ed ecco il tanto sospirato matrimonio dei nostri piccioncini!
Vi è piaciuto? Spero di si!
Ci leggiamo nell'epilogo!
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 10/5/2013, 16:38
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Buon pomeriggio a tutti!!! Come va?? Volevo dirvi che questo sarà l'epilogo, dopodichè la storia si riterrà conclusa. Sono contenta che vi sia piaciuta ^^
Vi auguro buona lettura!


Capitolo 12 - Una vita insieme (Epilogo)



<< Uno, due tre... STELLA!>>
Erano passati cinque anni da quando io ed Edward ci eravamo sposati.
E pochi mesi dopo il matrimonio, ebbi due gemelli: Ej e Renesmee.
Pare che nella famiglia di Carlisle ci fosse un suo parente che ebbe una coppia di gemelli e così la cosa si è ripetuta.
Ej era la copia del padre: capelli ramati e occhi verdi. mentre Nessie aveva ereditato i capelli di Edward e i miei occhi.
"Direi che abbiamo fatto un ottimo lavoro!"
Venni riportata alla realtà dalle lamentele del piccolo di casa.
<< Basta, Nessie! Non ce la faccio più!>>
I bambini stavano giocando a "Uno, due, tre... stella" ed Edward si era unito a loro. Peccato che Ej si fosse già stancato.
Mi voltai e non resistetti a quello che vidi. Scoppiai a ridere.
Sia Edward che Ej erano fermi nella stessa posizione: una gamba avanti e l'altra alzata.
Mio marito si accorse della mia risata e mi mandò un'occhiataccia.
<< Non è divertente stare fermi così per un pò di tempo>> disse ed io risi ancora più forte.
<< Adesso cambiamo gioco... palla avvelenata!>> disse Nessie.
<< Si, ma giocate voi tesoro. Papà è stanco>> rispose Edward, baciò i piccoli sulla fronte e poi si sedette sul divano con me.
<< Quanta energia!>>
<< E' normale, sono bambini. Sono molto iperattivi>> dissi io accarezzandogli i capelli. Lui chiuse gli occhi per godersi il contatto.
<< L'ho notato>> continuò lui aprendo gli occhi incatenando i nostri sguardi.
<< Grazie>>
<< Per cosa?>> chiesi curiosa.
<< Per esistere, per avermi reso l'uomo più felice del mondo e avermi donato due angeli meravigliosi>> disse e mi baciò.
Ricambiai il bacio con piacere.
Adoravo avere un contatto con lui, qualunque esso fosse.
Adoravo lui, semplicemente.
<< Non c'è di che>> risposi dopo aver interrotto il bacio.
In quel preciso momento, due piccoli uragani ci raggiunsero sul divano con l'intenzione di farsi coccolare da noi.
E noi lo facemmo con immenso piacere.
Edward ed io stavamo stavamo insieme e avevamo creato una famiglia tutta nostra.
Il nostro sogno si era realizzato, finalmente: avevamo una vita insieme.




Ed eccoci arrivati alla fine della storia :(
Sinceramente, all'inizio quando ho cominciato a scrivere questa storia non sapevo nemmeno io cosa stavo scrivendo e avevo pensato di cestinarla.
Ma poi ci ho ripensato e man mano che scrivevo i capitoli, ho iniziato ad affezionarmi sempre di più ad essa e ai personaggi, cominciando a sentirli miei.
Sono contenta che la storia vi sia piaciuta e che sia stata seguita con tanto affetto :)
Vi ringrazio di cuore!
Un bacione!


Edited by § Francy93§ - 18/6/2013, 21:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2013, 22:37
Avatar

Member
°°°

Group:
Member
Posts:
485

Status:


Bellissimo il matrimonio :wub: <3 e anche l'epilogo...che carini EJ e Renesmee! ^_^
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 12/5/2013, 21:59
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Grazie Giuly! Sono contenta che ti siano piaciuti i capitoli :)
 
Top
23 replies since 17/2/2013, 18:13   226 views
  Share