@ bella and edward italian forum -

Currit Ferox Aetas, Il Tempo Fugge Inesorabile

« Older   Newer »
  Share  
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 6/8/2012, 18:48




Grazie mille *w*
Ecco l'ultimo capitolo, spero vi piaccia!!

§CAPITOLO 16§

Forks non si accorse di ciò che successe quella notte e, con molte probabilità, non ne verrà mai a conoscenza. La vita continuò a scorrere normalmente. I Cullen tornarono nel loro territorio. I Quileute nel loro. Ma qualcuno era irrimediabilmente cambiato e quel qualcuno era Owen. Ora che aveva ucciso Asher gli sembrava di non avere più nessun motivo per vivere. Anni dopo, quando ripensava agli avvenimenti di quella notte, a volte desiderava che Asher lo avesse trovato a ucciso. Ora non aveva più unno scopo e non sapea più dove stare. Ogni posto non gli sembrava adatto: New York gli sembrava ostile, a La Push c'erano troppi ricordi terribili. Nonostante non volesse tornare alla sua vera casa non voleva neanche rimanere lì. Era unno strazio terribile. Ripensò così a quando, subito dopo la loro morte, si era trasformato ed era riuscito a gestire meglio il dolore. Era l'unico modo per fuggire da se stesso. Quando prese la decisione si trovava nel salotto di Billy. Suo zio chiacchierava allegramente al telefono. Owen si chiese se tutto questo gli sarebbe mancato... se gli sarebbe mancata la sua umanità. Billy chiuse la chiamata.
< Era un mio amico> disse < mi ha chiamato per dirmi che la figlia va a vivere da lui, a Forks>
Ancora sorrideva
< Ho deciso di partire, Billy> disse Owen senza tanti preamboli
Il sorriso sparì dalla sua bocca
< Così, all'improvviso?> sembrava davvero dispiaciuto
Owen annuì
< Non ce la faccio a stare qui. Dovunque mi giro vedo lei. Sto impazzendo> disse l'ultima frase con una disperazione tale da lasciare Billy senza parole. Niente sarebbe servito a consolarlo o a fargli cambiare idea.
< Ma non ho intenzione di rimanere così a lungo> continuò Owen
< Così come?>
< Così umano>
< Ma allora come intendi... Oh> Billy non terminò la frase. Aveva capito come Owen intendeva vivere il resto della sua vita.
< Sei sicuro Owen?>
< Solo così riuscirò a trovare un po' di pace>
C'era tristezza nei suoi occhi
< Ma hai tutta la vita davanti... rimanendo lupo non crescerai più...>
< Lo so, ma in forma di lupo riesco a controllarmi meglio>
Billy sospirò. Cosa e come avrebbe potuto controbbattere? Owen aveva ragione.
< Per quanto riguarda i miei bagagli...>
< Puoi lasciarli qui, se vuoi. Non ci sono problemi>
< Davvero?>
< Certo. Questa è anche casa tua, in fin dei conti>
< Grazie mille>
Owen non disse più niente. Preparò velocemente uno zaino, mise dentro poche cose e, prima di andare via, si guardò un po' intorno. Anche se fosse voluto tornare un giorno, non ci sarebbe riuscito. In quelle mura c'era lei. Sentiva la sua presenza. Chiuse per un istante gli occhi e sospirò.
Andò via, scappando da ciò che era successo, dagli spettri che aleggiavano implacabili su di lui ma, principalmente, scappò da se stesso e dalla vita. Camminò velocemente verso il bosco, evitando di guardare ancora ciò che lo circondava. Il destino in quei lunghi anni gli aveva dato prova più e più volte di quanto il tempo potesse fuggire velocemente. La sorte non era stata clemente con lui. Incastrò lo zaino in un albero in modo che fosse invisibile ma anche in modo che fosse facile ricordare dove si trovasse. Forse era arrivato il momento di cominciare una nuova vita. Pensando a questo si scrollò di dosso ciò che rimaneva di Owen. Si mise a correre velocemente attraverso la boscaglia lasciandosi indietro tutto ciò che era stato.


Bene, carissime, questo è stato l'ultimo capitolo. Spero che la storia vi sia piaicuta... A voi i commenti!!


p.s: ho scritto un altro capitolo, una specie di capitolo in più che va collocato quando muoiono Christie e Derek. Vi va di leggerlo? Se volote lo posto
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 13/8/2012, 19:20
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Finalmente riesco a connettermi!!! Il compiute dava problemi ma per fortuna si è risolto tutto!
Cmq bellissimo capitolo e la storia mi piaciuta tantissimo!!! A me farebbe piacere leggere il capitolo in più che hai scritto, quindi postalo presto!
Un bacione!!!
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 14/8/2012, 13:07




Ooooooooh grazie mille *w* posterò appena finisco di sistemarlo ;)
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 17/8/2012, 22:21
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Va bene!
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 18:22




Bene, come promesso ho appena finito di sistemare il capitolo ed eccolo qui. Questo capitolo è il risultato delle troppe puntate di Ghost Wisperer e delle troppe storie di fantasmi & co che leggo ultimamente xD
Ribadisco che va collocato dopo la morte di Derek e Christie.
Ecco a voi:

§PER SEMPRE§

Si guardavano fissi negli occhi, facendosi forza per non lasciarsi andare a vicenda. Sapevano che ormai era tutto inutile. Asher se ne era andato da tempo.
Derek guardava Christie.
Christie guardava Derek.
Derek fissava i suoi occhi, dove scorse tanto tanto dolore. Stava per mollare. Voleva confortarla, dirle che andava tuto bene, ma non era vero e non aveva la forza per farlo.Doveva resistere. Doveva farlo per lei. Lentamente Derek vide la vita scivolare via dai suoi occhi neri. Quando si accorse che la ragazza che aveva tanto amato non c'era più, che le mani che stringeva non erano più le sue ma quelle di una estranea, si lasciò prendere dal panico. Per assurdo, gli venne sonno. Non sentiva più niente oltre la testa. Aveva tanto sonno... Si abbandonò all'invitante torpore che stava arrivando e che mano a mano cresceva. Forse stava morendo ma non aveva importanza: si sentiva benisimo.
Senza rendersene conto, si trovò ad osservare se stesso dall'esterno. Non capiva. Si guardò un po' intorno e vide, di fianco al suo corpo, il corpo di quella che era stata Christie. Verso ciò che rimaneva di lei, però, non provava più niente. Una sorta di forza superiore lo portò a girarsi verso sinistra.
Si sorrisero e lei gli si avvicinò.
< Siamo morti?> le chiese Derek
< Sai, penso di si...>
A entrambi, per assurdo, venne da ridere.
< Ma sai> disse Christie < non ha importanza. Per me la cosa principale è stare insieme>
Si baciarono come avevano fatto tante altre volte ma, al contempo, come non avevano mai fatto prima.
Rimasero là fino a quando una ragazza -una vampira per la precisione- non trovò i loro corpi. Nessuno dei due aveva deciso di aspettare là fino a quando non li avessero trovati ma sentivano di doverlo fare. Proprio mentre la vampira stava andando via, sentirono dietro di loro uno strano calore. Si girarono. C'era una luce abbagliante. Entrambi furono presi dall'impulso di catapultarsi dentro ma si fermarono.
< Derek, li vedi anche tu? Sono... sono i miei genitori! Mamma! Papà!>
Derek vide due persone salutarli, proprio dentro al Luce. Dietro di loro c'era una terza persona che anche li salutava. Deek aguzzò la vista. Era suo fratello. Iniziarono a camminare verso di loro, mano nella mano.
< Aspetta> disse Christie
Derek si girò verso la ragazza.
Christie lo tirò verso di lei e lo baciò con tutta la foga di cui era possibile, con una foga tale da far tremare la terra.
< Ora possiamo andare>
< Tranquilla> le disse Derek < staremo insieme. Per sempre>
< Per sempre> ripetè lei


Alloooooora, ecco qui. Troppo stucchevole? Spero di no xD E con questo la fan fiction è ufficialmente finita!

 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 20:19
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Bellissimo capitolo!!!!
E soprattutto la storia mi è piaciuto moltissimo!!!!
Ti mando un bacione!!!
 
Top
Lucy's Lullaby
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 20:24




nuu non è stucchevole è bellissimo!
 
Top
66 replies since 1/12/2011, 20:12   573 views
  Share