@ bella and edward italian forum -

GIRL IN LOVE 2 - Il primo amore di Nessie

« Older   Newer »
  Share  
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 24/12/2011, 16:39




Ottimo!!! :D
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 27/12/2011, 23:56
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Bunasera a tutte!!! Come state??? Avete passato un buon Natale??? So che avrei dovuto postare prima ma non ho potuto. Adesso vi lascio al capitolo :) Buona lettura!!!


Capitolo 7 - E' la fine di un'amicizia?



"Non c'è nulla da spiegare!"
Continuavo a pensare ad Hilary e al fatto che l'avevo ferita nascondendole quello che provavo per Jake.
Ma io non le avevo detto nulla in proposito appunto per evitare che soffrisse, però senza risultato.
Ero arrivata a scuola e vidi Hilary seduta all'ultimo banco e non appena incrociò il mio sguardo, lei distolse il suo guardando fuori la finestra.
<< E' proprio testarda>> disse Crystal.
<< Si, direi che questa è una caratteristica che ci accomuna... Non so come fare per parlarle>> risposi.
<< Devi approfittarne quando la trovi da sola>> suggerì lei.
"Giusto! Magari davanti all'armadietto!"
<< Crys, sei geniale!>> esplosi e l'abbracciai.
Per tutta la durata delle lezioni, Hilary non mi calcolò affatto, così aspettai la fine dell'ultima ora e la raggiunsi vicino all'armadietto.
<< Hilary?>>
<< Che cosa vuoi?>> rispose con tono aggressivo.
<< Possiamo parlare?>> chiesi io con calma.
<< Noi due non abbiamo nulla di cui parlare>>.
<< Ti prego, lascia che ti spieghi! Non voglio che la nostra amicizia finisca per uno stupido litigio!>>
<< Uno stupido litigio? Uno stupido litigio? Sai come sono rimasta quando ho visto te e Jake baciarvi? Male! Sono stata molto male perchè ti consideravo la mia migliore amica!>> esplose lei.
<< Perdonami, ti prego! Non volevo che tu stessi male!>>.
<< Bhè, hai ottenuto l'effetto contrario, cara!>>
<< Ne sono consapevole, ma io non ti ho detto nulla perchè... il fatto è che non volevo ferirti, Hilary!>> esplosi.
Lei sembrò calmarsi: << Sul serio?>>
<< Certo!>> risposi.
<< Scusami tanto, Nessie!>> disse abbracciandomi. << Hilary, sei tu che devi perdonare me!>>.
Si staccò da me e mi chiese: << Bhè, adesso che le cose tra noi si sono chiarite, dimmi una cosa: sei innamorata di Jake?>>
Io risposi senza timore: << Si>>. Lei sorrise.
<< Bene>> mi prese per mano. << Andiamo a casa insieme?>>
<< Ok!>> risposi io felice.
<< Allora, vi siete chiarite?>> chiese Crystal.
<< Si, certo>> risposi.
Stavamo tornando a casa tutte e cinque, incluse Violet e Cathlyn e ad un certo punto sentimmo la voce di Leah:
<< Cosa devi dirmi, Jake?>>
"C'è anche lui". La causa del nostro litigio ormai passato.
<< Dobbiamo parlare>> cominciò lui.
<< E di che?>>
<< Leah, tra noi stava andando tutto a gonfie vele, ma...>>
<< Ma?>>
<< Non possiamo continuare. La nostra storia finisce qui>>.
<< Ma perchè?>> chiese lei ormai tra le lacrime.
<< Non posso dirtelo ora... Non voglio farti soffrire...>>
<< Ma io sto già soffrendo!>> urlò lei.
<< Ti prego, non fare così...>>
<< E come faccio?... Dimmi una cosa: ti-ti sei innamorato di un altra?>> chiese.
<< Si, è così. E' inutile che ti menta>> rispose lui.
<< Ho capito. Suppongo che non potrò fare nulla per farti cambiare idea>> .
<< Direi proprio di no...>>
<< D'accordo, allora ti auguro tutta la felicità di questo mondo e spero che anche lei provi lo stesso per te>>
<< Lo spero anch'io>> sorrise.
<< Posso chiederti un'ultima cosa?>>
<< Certo>>
<< Un abbraccio. Un ultimo abbraccio, per favore... Non ti chiedo altro>>.
Lui l'abbracciò, realizzando il suo desiderio.
Non potevo credere ai miei occhi.
Non riuscivo a capacitarmi che Jake avesse lasciato Leah... per me.
E adesso cosa succederà?



Ecco a voi il nuovo capitolo!!! Spero che vi sia piaciuto :)


Edited by § Francy93§ - 3/10/2012, 19:05
 
Top
Lucy's Lullaby
CAT_IMG Posted on 28/12/2011, 11:51




Bellissimo! Nuova fan! W -O - W Jake con Leah, Jake lascia Leah x Nessie! 753c05e41d15766a 753c05e41d15766a Emoticon_Glistening_eyes_blush_by_NeoSlashott Emoticon_Glistening_eyes_blush_by_NeoSlashott mki
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 29/12/2011, 18:13




Mi dispiace tanto che tu non abbia potuto sentire il mio cuore mentre leggevo il capitolo: batteva fortissimo. Finalmente l'ha lasciata! Anche se mi dispiace per Leah, non vedevo l'ora che Jacob la lasciasse. Leah si è comportata in modo molto ragionevole -per fortuna.
Che bello :3
Posta presto!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2011, 23:49
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


CITAZIONE (Lucy's Lullaby @ 28/12/2011, 11:51) 
Bellissimo! Nuova fan! W -O - W Jake con Leah, Jake lascia Leah x Nessie! 753c05e41d15766a 753c05e41d15766a Emoticon_Glistening_eyes_blush_by_NeoSlashott Emoticon_Glistening_eyes_blush_by_NeoSlashott mki


Ciao, Lucy!!!!! Benvenuta!
Sono contenta che ti sia piaciuto ;) Spero di scrivere al più presto il nuovo capitolo ^^
Intanto passa anche da A SECRET LOVE e GIRL IN LOVE :)


CITAZIONE (f3d3r1c* @ 29/12/2011, 18:13) 
Mi dispiace tanto che tu non abbia potuto sentire il mio cuore mentre leggevo il capitolo: batteva fortissimo. Finalmente l'ha lasciata! Anche se mi dispiace per Leah, non vedevo l'ora che Jacob la lasciasse. Leah si è comportata in modo molto ragionevole -per fortuna.
Che bello :3
Posta presto!!!!!!

Ciao Fede!!!!!
Mi sarebbe piaciuto sentire le emozioni che la lettura del capitolo ha suscitato nel tuo cuore :)
Spero tanto che il rossore alle dita della mano destra sparisca al più presto per poter scrivere il nuovo capitolo ^^
Un bacione :)
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 2/1/2012, 12:05




Spero tanto di poter leggere al più presto il nuovo capitolo... Non vedo l'ora!!
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 2/1/2012, 22:57
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Al momento il capitolo non l'ho ancora scritto ma appena l'avrò fatto lo posterò :)
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 19:51




Grandioso :)
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 8/1/2012, 00:22
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Ho già cominciato a scrivere il capitolo ma non ho ancora finito, quandi dovrete aspettare ancora un pò ^^
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 19:07




Tranquilla, non andiamo di fretta xD
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 23:18
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Ho appena finito di scrivere il capitolo, domani lo posterò ^^
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 22:26
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Buonasera a tutte, ragazze!! Come state??? Finalmente ho finito di scrivere il capitolo e adesso ve lo posto :) BUONA LETTURA!!!!

Capitolo 8 - Stage al campo estivo




<< Nessie, hai preso tutto?>>
<< Si, mamma!>>
La scuola aveva organizzato uno stage di alcune settimane ed esso si sarebbe svolto ad un campo estivo chiamato Rock Star. Anche se si chiamava così, potevamo cantare ogni genere di canzoni, non solo rock.
<< Tesoro, mi raccomando stai attenta>> disse mia madre.
<< Certo, mamma. Stai tranquilla>>. Ultimamente era diventata un pò ossessiva.
Arrivò il pullman organizzato dalla scuola: << Ora devo andare, c'è il pullman>> dissi.
<< Arrivederci, tesoro e chiamaci appena arrivi>> disse mio padre.
<< Sarà fatto!>> risposi e salìi sul pullman sedendomi vicino ad Hilary.
<< Buongiorno, Nessie! Non sei eccitata all'idea dello stage?>> chiese lei.
<< Eccome! Non sto più nella pelle!>> risposi.
<< Speriamo di incontrare qualche ragazzo carino!>> disse Cathlyn.
<< Scusa Cath, ma a te non piaceva Jason White?>>. Lei arrossì.
<< Cosa? Jason White della sezione C? Quello delle foto fatte alla commedia?>> domandai euforica.
<< Si, proprio lui>> risposero Crystal e Violet dietro di noi.
<< Perchè sono l'ultima a sapere le cose?>> esclamai e loro risero.
Arrivammo al campo più o meno verso le 16:00; quando scendemmo dal pullman di fronte a noi c'erano tantissimi bungalow e i nostri prof ci dissero di scegliere quello che più ci piaceva.
Io, Hilary, Cathlyn, Violet e Crystal eravamo indecise tra quello a destra e quello centrale.
<< Io direi quello centrale>> propose Crystal.
<< Ok! Se poi c'è già qualcuno prendiamo quello a destra>> risposi io ed entrammo nel bungalow.
Come sospettavo, c'era già qualcuno.
Una ragazza bionda con occhi castani sedeva sul letto vicino alla finestra e al suo fianco le sue due amiche.
<< Chiedo scusa, non pensavamo che ci fosse già qualcuno>> dissi educatamente.
La ragazza bionda si alzò e mi venne di fronte.
<< Tranquilla, non preoccuparti. Mmm...>> disse cominciando a scrutarmi. << Devo dire che sei un essere piuttosto insignificante rispetto a me che sono davvero divina>> disse lei in modo altezzoso.
<< Ma come ti permetti???>> adesso stavo proprio per arrabbiarmi.
<< Calma, non devi affatto prendertela. Ho solo detto quello che penso>> continuò lei. << Adesso andatevene e scegliete un altro bungalow>> finì.
Noi ce ne andammo senza nemmeno salutarla e decidemmo di prendere il bungalow che stava dall'altra parte del suo, invece di scegliere quello di destra.
<< Ma chi era quella??? Chi si credeva di essere???!>> urlai fuori di me.
<< Ehm... Nessie?>> disse Crystal.
<< Che c'è?>> risposi.
<< Quella era Cassy White, la sorella di Jason>>.
Io rimasi per un attimo sorpresa: << Ma come fanno ad essere fratelli, quei due?>> dissi.
<< Hai ragione!>> rispose Cathlyn. << Lui è così tenero, dolce, carino mentre lei è antipatica, smorfiosa e maligna>>.
<< Credo che non sarà facile stare quì>> dissi e non mi sbagliavo.
Avevo il presentimento che presto sarebbe accaduto qualcosa di brutto, ma non riuscivo a capire ancora cosa.



Ecco fatto! Spero che il capitolo vi sia piaciuto!!!


Edited by § Francy93§ - 13/5/2012, 19:54
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 19:45




Non mi dire che questa ComeSiChiama White OSERA' cercare di portare via Jake a Nessie! Non deve neanche provarci!! Francy cara, la tua ff ha un personaggio in meno: ho ucciso Cassy. Mi dispiace ma mi da proprio sui nervi e perciò l'ho eliminata subito :D
Voglio proprio sapere che succederà!
posta presto!!
 
Top
Lucy's Lullaby
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 13:58




CITAZIONE (f3d3r1c* @ 13/1/2012, 19:45) 
Non mi dire che questa ComeSiChiama White OSERA' cercare di portare via Jake a Nessie! Non deve neanche provarci!! Francy cara, la tua ff ha un personaggio in meno: ho ucciso Cassy. Mi dispiace ma mi da proprio sui nervi e perciò l'ho eliminata subito :D
Voglio proprio sapere che succederà!
posta presto!!

Concordo in pieno con fede! QuellaComeSiChiamaTroppoDiviniPerImieiGusti deve subito sparire!
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 23:13
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


CITAZIONE (f3d3r1c* @ 13/1/2012, 19:45) 
Non mi dire che questa ComeSiChiama White OSERA' cercare di portare via Jake a Nessie! Non deve neanche provarci!! Francy cara, la tua ff ha un personaggio in meno: ho ucciso Cassy. Mi dispiace ma mi da proprio sui nervi e perciò l'ho eliminata subito :D
Voglio proprio sapere che succederà!
posta presto!!


Ahhahahahahahah!!! Fede posso assicurarti che Cassy non poterà Jake via da Nessie, non è quello che avevo in mente ^^ Cmq, qualcosa accadrà, non può sempre andare tutto rose e fiori, no?
Il capitolo l'già scritto, devo solo apportare delle modifiche e poi lo posto :)


CITAZIONE (Lucy's Lullaby @ 14/1/2012, 13:58) 
CITAZIONE (f3d3r1c* @ 13/1/2012, 19:45) 
Non mi dire che questa ComeSiChiama White OSERA' cercare di portare via Jake a Nessie! Non deve neanche provarci!! Francy cara, la tua ff ha un personaggio in meno: ho ucciso Cassy. Mi dispiace ma mi da proprio sui nervi e perciò l'ho eliminata subito :D
Voglio proprio sapere che succederà!
posta presto!!

Concordo in pieno con fede! QuellaComeSiChiamaTroppoDiviniPerImieiGusti deve subito sparire!

Ciao Lucy! So che sia a te che a Fede questa Cassy non piace e non vi va affatto a genio, ma come ho già detto a lei non sempre può andare tutto rose e fiori, no? Cmq vi assicuro che non dovrete aspettare molto per il nuovo capitolo perchè l'ho già scritto tutto, devo solo modificarlo un pò e poi lo posterò :)
 
Top
163 replies since 22/11/2011, 17:29   1800 views
  Share