@ bella and edward italian forum -

GIRL IN LOVE 2 - Il primo amore di Nessie

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 21/10/2012, 20:35
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Buonasera a tutte!!! Come va??' Spero tutto bene ^^ Ecco a voi il nuovo capitolo :) BUONA LETTURA!!!

Capitolo 25 - Felicità ritrovata



Mi trovavo a casa da un bel pò e avevo invitato anche le ragazze, così potevamo trascorrere un pò di tempo insieme.
<< Cavoli, domani ci sarà la verifica di storia a sorpresa! Maledetta professoressa Brown e la sua sorpresina sulla seconda guerra mondiale!>>
<< Violet, non lamentarti. Sai com'è la prof>> le disse Crys per calmarla.
Le ragazze discutevano della prof di storia, invece io continuavo a pensare a quello che era successo quel giorno. Jake si era ricordato del mio diminutivo. Probabilmente era un buon segno.
<< Nessie, tu cosa ne pensi?>> mi chiese Crys.
<< Di che?>> risposi distrattamente.
<< Del fatto che Violet dovrebbe studiare seriamente, altrimenti andrà male alla verifica di domani>> continuò.
<< Ah, si. Violet, Crys ha ragione. Devi darti da fare>> dissi ancora distrattamente.
<< Nessie, che hai?>> chiese Hilary.
<< Nulla, pensavo...>>
<< Ancora? Ti abbiamo già detto che il fatto che si sia ricordato del tuo nomignolo è un buon segnale! Non fartene un cruccio!>> continuò lei.
<< Ok>>
Dopo un pò, tornarono a casa ed io dissi ai miei che sarei andata a fare una passeggiata ma in realtà avevo una meta precisa: la casa di Jake.
Avevo con me la copia della chiave che Jake mi diede prima di partire, ma non c'era bisogno che la usassi perchè non appena bussai mi venne ad aprire il padre.
<< Salve, signor Black>> lo salutai educatamente.
<< Ciao, cara. Ti prego, chiamami pure Billy>> mi disse sorridendo. Aveva un'aria gentile. Sorrisi di rimando.
<< Va bene, Billy>> sorrisi ancora. << Jake è in casa?>> domandai.
<< No, è andato a fare una passeggiata. Ma se vuoi puoi aspettarlo dentro>> mi disse gentilmente.
<< Si, grazie mille>> ed entrai.
Chiesi se potevo aspettarlo nella sua stanza, visto che dovevo parlargli, ed egli me lo permise.
Entrata in camera sua, mi sedetti sul suo letto ma la stanchezza della giornata iniziò a farsi sentire, mi stesi sul letto e chiusi gli occhi.
Non sapevo per quanto tempo rimasi in quella posizione, fatto sta che mi addormentai.
Dopo un pò, sentii qualcuno accarezzarmi il viso con tocco leggero e dolce e decisi di aprire gli occhi.
Mi ritrovai davanti Jake e gli sorrisi.
<< Ciao...>> dissi con voce assonnata.
<< Ciao, piccola>> mi rispose dolcemente.
<< Scusami, ero venuta qui per parlare ma mentre ti aspettavo sono crollata. Scusa ancora>> gli dissi.
<< Non preoccuparti. Cosa mi volevi dire?>> chiese curioso.
<< Bhè, possiamo parlare un pò, così magari ti ricorderai qualcosa>>
<< Non occorre perchè adesso ricordo tutto, ... amore mio>> rispose tranquillamente.
Io mi bloccai un momento. Avevo sentito bene?
<< Ricordi... tutto?>> gli chiesi.
Lui annuì: << Tutto>> e sorrise.
Non resistetti più e lo baciai con ardore.
Mi era mancato tutto di lui: i suoi baci, i suoi abbracci, il suo calore.
In quel momento c'eravamo solo noi due e il nostro amore.
Ci staccammo ansanti ma felici.
<< Ho recuperato tutti i ricordi della mia vita, amore>> mi disse sorridendo.
<< Non sai quanto mi renda felice saperlo!>> e l'abbracciai.
Ma in quel momento mi assalì un dubbio e mi irrigidì. Jake se ne accorse.
<< Cosa c'è?>> mi chiese preoccupato.
<< Jake...>>
<< Si?>>
<< Adesso... dovrai tornare a... Oxford?>> gli chiesi con voce tremante.
<< Assolutamente no! Resterò qui con te, per sempre>> mi rassicurò.
Lo abbracciai ancora una volta. Non mi sarei mai stancata di farlo.
Adesso, tutti i pezzi del puzzle della mia vita erano al loro posto.
Lui aveva ritrovato la sua memoria ed io avevo ritrovato la felicità che credevo di aver perso per sempre.



Vi piace???
A voi i commenti!!!


Edited by § Francy93§ - 21/10/2012, 22:07
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 30/10/2012, 22:23
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Buonasera a tutte!!! Come va??? Mentre aspetto i vostri commenti al vecchio capitolo, vi lascerò al nuovo capitolo! BUONA LETTURA!!!

Capitolo 26 - Gita al mare e illusione d'amore



La scuola era quasi finita e le tante sospirate vacanze stavano per arrivare.
Mancava solo una settimana.
Passò tutto velocemente e per fortuna non si aspettavano compiti da fare.
L'ultimo giorno di scuola:
<< Hey ragazzi, ho avuto un'idea!>>
<< Chissà perchè, ma ogni volta che hai un'idea delle tue Hilary, mi viene un brivido dietro la schiena>> dissi io fingendo di tremare. Jake mi mise un braccio intorno alle spalle, scoppiò a ridere e gli altri lo seguirono a ruota.
<< Grazie mille per la fiducia, eh? Ma che amica gentile che mi ritrovo! Comunque, la mia idea era quella di fare una piccola gita al mare a coppie. Voi che ne dite? Vi va?>> disse lei spiegandoci la sua idea.
<< Per me va bene. E tu, Jake?>> risposi guardando poi il mio ragazzo.
<< Anche per me! Ma scusa, le altre coppie chi sarebbero?>> domandò lui.
<< Tu e Nessie, poi potremmo invitare Jason, Willy, Matt, Patrick e qualcun'altro in modo che tutte noi abbiamo qualcuno con cui trascorrere la giornata>> rispose lei ovviamente.
<< Credi che le ragazze troveranno il coraggio di invitare le proprie cotte?>> chiesi io dubbiosa.
<< Ce la faremo, stanne certa!>> rispose Cassy per tutte mentre ci raggiungevano.
<< Bene, allora! Abbia inizio l'operazione "Invito al mare"!>> disse Hilary con entusiasmo. In questo mi ricordava molto zia Alice. Soprattutto per la sua esuberanza.
Le ragazze, non appena Hilary pronunciò quelle parole, corsero subito dai ragazzi per invitarli e a giudicare dalle facce contente di tutte, potevo facilmente intuire che loro avessero accettato con piacere.
Solo che non riuscivo a capire chi sarebbe stato invitato come partner di Violet, ma dalla faccia che aveva fatto Hilary guardandomi, capii che ci avrebbe pensato lei.

Con il passare dei giorni, arrivò in un baleno il momento della gita al mare.
Quando l'avevo detto ai miei, mi avevano fatto tutte le raccomandazioni possibili ed io li avevo rassicurati subito che sarebbe andato tutto bene.
Partimmo verso le 8 e 30 e quando poi arrivammo a destinazione, stendemmo subito i teli e ci togliemmo i vestiti, rimanendo solo in costume da bagno.
Come sempre, la spiaggia di La Push era semi deserta, visto che la maggior parte della popolazione andava a villeggiare in posti più assolati e caldi come Phoenix.
Quando ci avvicinammo ai ragazzi, partirono da parte loro tanti fischi di apprezzamento, attirando l'attenzione delle persone presenti. Io mi sentii molto in imbarazzo.
<< Wow, ragazze! Siete bellissime!>> dissero tutti insieme. Io, se possibile, arrossii ancora di più.
Intanto, però, osservai i costumi delle mie amiche.
Hilary indossava un bichini color porpora legato dietro al collo
, io uno fucsia e bianco, Crys uno celeste legato dietro al collo, Carh uno rosso, Cassy uno bicolore con ricamo e Violet ne indossava uno fucsia.
<< Grazie mille, ragazzi!>> rispondemmo in coro.
Ci divertimmo tantissimo e Jake, quando tutti erano intenti a spruzzarsi acqua addosso, ne approfittava per abbracciarmi da dietro e a baciarmi il collo. Ogni volta che mi baciava, io sentivo un calore al bassoventre mai provato prima e nemmeno l'acqua fresca del mare serviva a spegnerlo.
Quando poi decidemmo di asciugarci, ci stendemmo sui teli ed io potevo notare la felicità sui volti delle mie amiche, compresa Violet che sorrideva contenta accanto a Kevin, il ragazzo che invitò Hilary.
Ad un tratto, però, mi accorsi che lei e Willy non c'erano.
<< Ragazzi, avete visto Hilary e Willy, per caso?>> domandai a tutti.
<< Si, ho visto Hilary andare da quella parte>> mi rispose Crys.
All'improvviso, sentimmo gridare e vedemmo Hilary tornare da noi e Willy che le correva dietro.
<< Non è possibile!>> gridò ancora lei.
<< Hilary, fermati per favore!>> le disse.
<< Hilary, che succede?>> domandai per capirci qualcosa.
<< Lo vuoi sapere, amica mia? Succede che io l'ho invitato a passare la giornata con noi e invece il signorino quì presente si mette a fare il cascamorto con una ragazza laggiù!>> mi disse lei indicando la parte da cui era venuta.
<< Hilary, mi lasceresti parlare un attimo?>> disse Willy.
<< No. Tu adesso ascolta me: lo sai perchè ti ho invitato qui? Perchè credevo che tra noi si potesse instaurare un rapporto più profondo dell'amicizia! Ma sono stata solo una sciocca e mi sono illusa!>> si sfogò.
<< Hilary...>> sussurrò lui.
<< Non hai capito? Non hai capito che sono innamorata di te?>> finì lei. Finalmente aveva trovato il coraggio di dichiararsi al ragazzo che amava.
Willy l'abbracciò di slancio e la baciò. Lei ricambiò il bacio con piacere.
<< E se ti dicessi che l'ho fatto solo per vedere la tua reazione?>> sussurrò lui.
Hilary lo guardò allibita: << Quindi l'hai fatto apposta!>>. Lui non negò.
<< Brutto disgraziato! Se ti prendo!>> e si misero a rincorrersi, scatenando le risate di tutti noi.
"Credo proprio che questa giornata non la dimenticheremo tanto facilmente!" pensai e sapevo che non mi sarei sbagliata.



Ecco il capitolo!!!
A voi i commenti!


P.s. Questi sono i costumi delle ragazze:

Hilary


www.google.it/imgres?q=costumi+da+b...ed=1t:429,i:168

Nessie

www.google.it/imgres?q=costumi+da+b...ved=1t:429,i:64

Crys

www.google.it/imgres?q=costumi+da+b...ed=1t:429,i:319

Cath

www.google.it/imgres?q=costumi+da+b...ed=1t:429,i:349

Cassy

www.google.it/imgres?q=costumi+da+b...ed=1t:429,i:337

Violet

www.google.it/imgres?q=costumi+da+b...ed=1t:429,i:289

Edited by § Francy93§ - 8/11/2012, 19:22
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 19:17




Ciao :D Bellissimi capitoli, come al solito. Il capitolo 25 lo avevo letto ma avevo scordato di commentare... a volte mi chiedo dove ho la testa xD sono troppo felice del fatto che Jake abbia recuperato la memoria *.* e mi fa piacere che siano tutti così felici!
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 6/11/2012, 22:51
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


CITAZIONE (f3d3r1c* @ 4/11/2012, 19:17) 
Ciao :D Bellissimi capitoli, come al solito. Il capitolo 25 lo avevo letto ma avevo scordato di commentare... a volte mi chiedo dove ho la testa xD sono troppo felice del fatto che Jake abbia recuperato la memoria *.* e mi fa piacere che siano tutti così felici!

Ciao Fede!
Il fatto della testa ,e lo chiedo anch'io XD (scherzo)
Cmq sono contenta di sapere che i capitoli ti siano piaciuti!!!
Ti mando un bacione enorme!!!
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 9/11/2012, 00:04
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Buonasera a tutte!!! Che si dice??? Stasera vi posterò il nuovo capitolo ^^ BUONA LETTURA!!!

Capitolo 27 - Cosa mi succede?



Dopo la giornata al mare, passai alcuni giorni a casa per riflettere su quello che era successo.
"Che cosa mi succede? Perchè da quel giorno, ogni volta che Jake mi sfiora sento un calore improvviso al bassoventre? E' un qualcosa che non avevo mai provato prima".
Erano giorni che questi pensieri mi passavano per la mente, ma non riuscivo mai a venirne a capo.
Dovevo parlarne con mia madre, ma non appena cercavo di farlo la vergogna prendeva il sopravvento e non riuscivo a dire niente.
<< Basta, devo farmi coraggio e parlare con le ma prima voglio che sia presente anche qualcun'altro. E non è di certo papà!>>. Parlare con lui di queste cose sarebbe molto imbarazzante.
<< Ehi, tesoro! Stai bene?>> mi chiese amorevolmente mia madre accarezzandomi una guancia.
<< Si, certo mamma. Tutto bene>> la rassicurai sorridendole.
<< Sai, oggi ci verranno a trovare gli zii e i nonni e li ho invitati a pranzo e cena. Contenta?>> mi informò allegramente.
<< Sul serio? Ci saranno anche le zie?>> chiesi felice.
<< Ma certo! Sono contenta di vedere che ti faccia piacere rivedere tutti. Sarà uno dei tanti momenti che si trascorrono in famiglia>> disse lei sorridendo.
<< Esattamente come quando ero piccola>> sorrisi. << A che ora dovrebbero arrivare?>> domandai.
Mia madre non fece in tempo a rispondermi che bussarono alla porta.
<< Salve, famiglia!>> le voci super allegre di zia Alice e nonna Renèe riempirono la casa non appena entrarono.
<< Come sta la mia nipotina preferita?>> disse zia Alice non appena mi vide in cucina.
<< Ma se sono anche l'unica!>> ridacchiai per poi correrle incontro per abbracciarla. Dopo un pò entrarono tutti e mi abbracciarono uno alla volta. E quando toccò a zio Emmett, mi strinse a sè in un abbraccio stritolatore.
<< Ciao, zuccherino! Mi sei mancata tanto!>>
<< Anche tu, zio! Mi potresti fare un piccolo favore?>> dissi.
<< Tutto quello che vuoi, cucciolotta mia!>>
<< Mi potresti lasciare? Mi stai soffocando>> gli dissi quasi senza voce.
Lo zio, notando il mio strano colorito, mi lasciò subito. << Scusami tanto, scricciolo! Non volevo!>> si scusò lui mortificato.
<< Tesoro, d'ora in poi cerca di moderare la tua forza>> lo rimproverò qualcuno dietro di lui.
<< Hai ragione, orsacchiottina mia!>>
Quando pronunciò quelle parole, capii immediatamente chi fosse.
<< Zia Rose!>> gridai andandole incontro. Lei mi strinse subito tra le sue braccia.
<< Ciao, tesoro. Come stai?>>
<< Tutto bene, grazie! E tu?>>
<< Non mi posso lamentare. E in quanto a te>> disse rivolgendosi a suo marito. << Non avrai mica intenzione di comportarti così tra nove mesi, vero?>> finì.
Io mi bloccai un istante. Nove mesi aveva detto?
<< Zia, non sarai per caso...>> ma non finii la frase che lei annuì energicamente con il capo.
Sul mio volto nacque un sorriso radioso che contagiò tutti e tre.
<< Congratulazioni!>> dissi abbracciando entrambi.
Le donne di casa decisero di aiutare la mamma a cucinare, mentre io incominciai ad apparecchiare.
<< Ehi, Nessie! Ma dove si è cacciato quel deficiente di tuo padre?>> mi domandò zio Emmett scherzosamente.
<< Quel deficiente, come lo chiami tu, oltre ad essere mio padre è anche tuo fratello e a differenza di te lui lavora!>> gli risposi a tono.
Zio Emmett gestiva un'impresa commerciale e zio Jazz era suo socio d'affari.
Qualcuno, probabilmente, si chiederà come abbiano potuto sposare zia Rose e zia Alice nonostante facciano parte della stessa famiglia.
Bè, zia Rose e zio Jazz non sono fratelli naturali di papà, zia Alice e zio Emmett. Sono stati adottati quando erano piccoli e quindi le loro nozze non sono state un problema.
<< Ah ah ah! Ti ha messo a tacere, eh Emm? Hai trovato pane per i tuoi denti!>> disse zio Jazz continuando a ridere.
<< In questo somiglia a Bella, non c'è che dire>> disse nonno Charlie e nonno Carlisle concordò con lui.
Avevano ragione. Ma io della mamma non avevo ereditato solo gli occhi e la capacità di tenere testa alle persone ma anche l'amore per la lettura. Adoravo leggere e lo dimostrava il fatto che abbia divorato tutti i libri di camera mia in un secondo. Compreso Cime tempestose, il preferito di mia madre.
<< E di mio padre non ho ereditato nulla?>> domandai sempre in tono scherzoso.
<< Si, una caratteristica che possiedono sia lui che tua madre: la testardaggine!>> mi rispose zia Alice dalla cucina. Ridemmo tutti, compresa io.
<< Ciao a tutti!>>
<< Ciao, papà!>>
<< Ehilà, fratello!>> lo salutò zio Emmett.
<< Ciao, Emm! Come mai siete tutti qui?>>
<< Hanno deciso di venire a farci visita e li ho invitati a pranzo e a cena>> lo informò la mamma.
<< Ah bene, allora sono felice di vedervi>> salutò tutti e quando si avvicinò alla mamma le stampò un delicato bacio sulle labbra.
<< Ciao, tesoro>> mi salutò e mi baciò la fronte.


Il pranzo procedeva tranquillo e parlammo di tutto e papà si informò anche del lavoro degli zii.
<< Allora, come sta andando il lavoro nell'impresa, ragazzi?>>
<< Oh, tutto bene! Per fortuna va tutto a gonfie vele!>> rispose zio Jazz.
<< Bene, bene. Mi fa davvero molto piacere. E i vostri, ragazze?>> domandò poi alle zie.
Zia Alice era una stilista famosa e aveva creato un marchio tutto suo che vendeva alla grande! Anch'io possedevo alcuni dei suoi modelli, era stata lei a regalarmeli e mi piacevano davvero molto!
<< Anche per me va tutto bene! La nuova collezione sta andando completamente a ruba!>> disse lei molto entusiasta.
Papà le sorrise: << E tu, Rose?>>
Zia Rose, invece, aveva aperto un'associazione per i bambini orfani e che avevano bisogno di una famiglia. E' stato un gesto molto altruista da parte sua.
<< Insomma... I bambini orfani continuano ad aumentare. Ci sono persino neonati di poche settimane e ultimamente è sempre più difficile trovare qualche famiglia disposta ad adottarli>> disse lei un pò amareggiata.
<< Dai, stai tranquilla! Sono sicura che troverai delle famiglie perfette per quelle povere creature>> la rassicurò la mamma sorridendole.
Ad un tratto, zio Emmett richiese l'attenzione di tutti.
<< Ascoltatemi un momento, per favore. Io e Rose volevamo dirvi una cosa>> iniziò.
Zia Rose prese un bel respiro e poi parlò: << Aspetto un bambino!>> disse entusiasta.
Tutti la guardarono esterrefatti, tranne io che sapevo già tutto.
<< Congratulazioni, Rose! Sono davvero felice per te!>> le disse la mamma abbracciandola, seguita da tutti gli altri.
<< Ehi! Nessuno abbraccia anche me? Si dia il caso che le cose si fanno in due!>> disse zio Emmett imbronciandosi.
<< Anche questo è vero! Ma devo ricordarti che i dolori del parto li dovrò subire solo io!>> gli rispose zia Rose di rimando.
<< Non temere, mia cara orsetta! Ti starò accanto tutto il tempo e mi metterò un cuscino sotto la pancia per comprendere meglio il tuo dolore!>> le disse ancora zio Emmett, causando le risate allegre e divertite di tutti.
<< Bè, veramente... Rose non è l'unica>> disse zia Alice all'improvviso.
Tutti noi la guardammo stupiti.
<< Zia, allora anche tu...>> iniziai e lei annuì sorridendo. Un sorriso che le illuminò tutto il viso e che contagiò anche noi.
<< Auguroni anche a te, allora!>> le dissi e l'abbracciai, seguita poi da tutti gli altri.
<< Bene, si direbbe che nessuno abbia lasciato il proprio tappo nei pantaloni>> disse papà e ci furono altre risate.
Alla fine la serata era andata a gonfie vele, ma prima che tutti andassero via dovevo parlare con le uniche persone che avrebbero potuto spiegarmi per bene quello che mi stava succedendo ultimamente.
<< Mamma? Zia Alice? E anche tu, zia Rose. Potete venire un momento in camera mia? Vi dovrei parlare di una cosa>> dissi.
<< Ma certo, tesoro. Un attimo e siamo da te>> rispose mia madre e le zie annuirono silenziosamente.
Salii in camera e dopo cinque minuti sentii bussare alla porta.
<< Avanti>> dissi e la mamma entrò con le zie a seguito.
<< Eccoci qui, tesoro. E' successo qualcosa? Non ti sei divertita, forse?>> chiese mia madre.
<< Calma, mamma! La troppa vicinanza di zia Alice ti fa male>> scherzai. << Comunque si, è successo qualcosa ma non c'entra con la serata in famiglia. Stasera mi sono divertita molto>> la rassicurai.
<< Allora che c'è?>> domandò dolcemente zia Rose accarezzandomi dolcemente il viso.
<< Vedete, quando io e i miei amici abbiamo fatto una mini gita al mare... quando Jake mi... baciava, ho provato uno strano calore sconosciuto al bassoventre. E succede anche tutte le volte che ci vediamo e ci baciamo... E' un qualcosa che non avevo mai provato prima. Cosa mi succede?>> rivelai loro con molto imbarazzo ma guardandole comunque negli occhi.
Mia madre e le zie mi guardarono tutte e tre con la stessa espressione serena.
<< Tesoro, quello che ti succede è perfettamente normale>> mi rispose tranquillamente la mamma.
<< Ah si?>> chiesi molto confusa. Come sarebbe a dire che era normale?
<< Certo! Succede anche a me con tuo padre>> continuò lei.
<< Lo stesso vale per noi riguardo i tuoi carissimi zietti>> le diede corda zia Alice seguita da zia Rose.
<< Ok... E cosa vuol dire?>> domandai cercando di avere una risposta chiara e concisa.
Tutte e tre mi sorrisero e si guardarono complici. Poi rivolsero lo sguardo a me.
<< Vedi, cara...>> cominciò zia Alice.
<< Il fatto che tu senta un calore al bassoventre ogni volta che Jake ti bacia o solamente ti sfiora ti fa provare dei brividi in tutto il corpo, vero?>> continuò zia Rose. Io fui capace solo di annuire. Era vero.
<< E questo significa che lui ti attrae molto anche fisicamente, dico bene tesoro?>> finì madre.
In quel momento, tutto mi fu chiaro: io ero attratta da Jake sia sentimentalmente che fisicamente e questo mi fa provare quel calore e quei brividi (non di freddo, ovviamente!).
Ma io avevo solo 16 anni, per la miseria!
Non ero pronta ancora per fare "quel" passo con Jake,
Certo, ci sono delle ragazze che prendono la cosa troppo alla leggera e danno via la loro virtù come se niente fosse e dopo si considerano già donne, ma io non ero una di loro! Ho sempre avuto la testa sulle spalle e sono una ragazza responsabile e continuerò a comportarmi come tale.
<< Si, è vero. Jake mi attrae molto fisicamente ma questo non vuol dire che mi comporterò in maniera avventata. Aspetterò il momento in cui mi sentirò pronta per affrontare una cosa importante come la prima volta>> risposi poi a mia madre dopo quella mia riflessione.
<< Brava, ragazza mia! Adesso sei più tranquilla?>> mi chiese zia Alice ed io annuii.
<< Bene, adesso è meglio che torniamo dai nostri uomini o ci daranno per disperse!>> disse poi.
<< Giusto>> l'assecondò zia Rose.
<< Posso chiedervi solo un piccolo favore?>> chiesi e si voltarono verso di me.
<< Non dite agli zii e a papà di questo discorso. Intesi?>>
Loro annuirono: << Segreto tra donne>> disse mia madre e appoggiammo le nostre mani l'una sull'altra per sigillare il patto. Poi tornammo giù a salutare tutti.
Ed io sarei stata fedele alle mie parole per un bel pò.




Ecco qui il capitolo!
A voi i commenti!


Edited by § Francy93§ - 9/11/2012, 23:49
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 18/11/2012, 17:04




Per fortuna che in questa ff Edward non sa leggere nel pensiero altrimenti sarebbe stato davvero imbarazzante! è stato un capitolo divertente... questi pranzi di famiglia sono così allegri!

Sei andata già a vedere Breaking Dawn?
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 23/11/2012, 00:45
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


CITAZIONE (f3d3r1c* @ 18/11/2012, 17:04) 
Per fortuna che in questa ff Edward non sa leggere nel pensiero altrimenti sarebbe stato davvero imbarazzante! è stato un capitolo divertente... questi pranzi di famiglia sono così allegri!

Sei andata già a vedere Breaking Dawn?

Eh già! XD
E' vero, sono davvero piacevoli :)

No, non l'ho ancora visto. Probabilmente ci andrò alla fine del mese/inizio dicembre, visto che al cinema vicino casa lo metteranno in quel periodo. :)
E tu?
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 26/11/2012, 22:50
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Buonasera a tutte!!! Come state?? Ecco a voi il nuovo capitolo ^^ Spero tanto che vi piaccia :) BUONA LETTURA!!!

Capitolo 28 - Preparazione all'esame



Le vacanze estive erano ormai passate e dovevo prepararmi per l'esame del terzo anno, che si sarebbe tenuto tra pochi giorni.
<< Tesoro, come va la preparazione per l'esame? Tutto bene?>> mi chiese mio padre vedendomi alle prese con una montagna di libri.
<< Si, papà. Sono solo un tantino stanca, ma non devo demordere e continuare a studiare>> gli risposi stiracchiandomi le braccia.
<< Dai, fai una piccola pausa>> mi propose, porgendomi un bicchiere di aranciata.
<< Grazie>> risposi prendendo il bicchiere e bevvi un sorso.
Mi stavo godendo quella meritata piccola pausa quando squillò il telefono e rispose mia madre.
<< Amore, è per te! Sono le ragazze!>> disse.
Sospirai: << Pausa finita>> dissi e mio padre rise. Scesi giù e risposi.
<< Pronto?>>
<< Aiuto! Sono nel panico più totale!>>
<< Violet, calmati! Farai venire l'ansia anche a tutte noi così!>>
<< Ciao, ragazze!>> sorrisi. << Violet è vero, datti una calmata!>> la rimproverai bonariamente.
<< Scusate ragazze, ma sono nervosa! Cercate di capirmi!>> continuò lei.
<< Capiamo perfettamente. Anche noi siamo nervose per l'esame imminente>> dissi cercando di calmarla.
<< E poi possiamo stare tranquille, perchè abbiamo ottenuto tutte degli ottimi risultati ultimamente>> disse Crys e noi tutte concordammo con lei.
<< Comunque, come sta andando?>> domandò Hilary.
<< Bene, anche se sono stanca perchè sono ore che studio e mi sta facendo male la testa>> dissi io.
<< Anche a me, non sai quanto>> disse Hilary assecondata dalle altre.
<< Propongo di fare una bella dormita ristoratrice e poi riprenderemo a studiare>> risposi loro e tutte furono d'accordo con me.
Dopo una dormita durata più o meno due ore, ripresi a studiare fino all'ora di cena. Mi chiamò anche Jake chiedendomi come andava lo studio ed io lo rassicurai, come lui faceva con me.
Purtroppo, non ci saremmo potuti vedere se non dopo l'esame (giustamente per evitare distrazioni) ma ci accontentavamo delle telefonate che ci facevamo ogni tanto.
<< Mi manchi, lo sai?>> disse lui.
<< Si, anche tu mi manchi. Ma cerca di resistere perchè quando avremo passato questo benedetto esame, potremmo vederci senza problemi>> gli risposi rassicurandolo.
<< Non vedo l'ora che avvenga! Devo recuperare i baci e gli abbracci che mi sono perso>> disse ridacchiando. Io feci lo stesso.
<< Vabbè, ti lascio studiare che è meglio. Ti amo!>>
<< Grazie! Ti amo anch'io!>> e riattaccai.
<< E adesso, mettiamoci al lavoro!>>


... 4 giorni dopo...



Era giunto il momento dell'esame che sarebbe durato 3 giorni ed era solamente scritto.
<< Tesoro, mi raccomando: non farti prendere dalla fretta e rifletti bene sulle risposte che devi dare. Capito?>>
<< Si, papà. Stai tranquillo!>> dissi.
<< D'accordo. Scusa tesoro, è che sono nervoso>> mi rispose lui.
<< Ma sono io che devo fare l'esame, non tu!>> gli dissi e mia madre rise.
<< E' meglio che vada adesso, altrimenti farò tardi>>
<< E' vero, tesoro. Vai>> mi rispose la mamma.
<< A dopo!>> e mi diressi a scuola.
L'esame sarebbe iniziato alle 8 e 30 e avremmo potuto consegnare solamente dopo che fossero trascorse tre ore dalla dettatura della traccia.
Per fortuna non ero molto nervosa (o almeno non lo davo a vedere) e l'esame passò in un batter d'occhio, esattamente come gli altri due giorni seguenti.
<< Allora, come pensi siano andate queste tre prove?>> mi domandò Jake.
<< Credo bene, Io ce l'ho messa tutta, quindi spero che vada tutto a gonfie vele>> dissi sinceramente.
<< Sono sicuro che passerai l'esame senza problemi>> continuò lui con sicurezza.
<< Speriamo>> e lo baciai.
I giorni passarono velocemente e ogni volta mio padre mi chiedeva quando ci sarebbero stati i risultati.
<< Papà, te l'ho detto! Tra due settimane!>> gli risposi per la millesima volta.
Era da quando avevo fatto le prove che mio padre mi chiedeva qualcosa riguardo l'uscita dei risultati. Se voleva il giorno preciso avrebbe potuto informarsi lui stesso chiamando la segreteria della scuola!
In attesa dei risultati, uscivo con le ragazze per divertirci un pò. Passeggiavamo, giravamo per negozi, mangiavamo qualche gelato e facevamo anche qualche uscita a coppie.
L'obiettivo della gita al mare era stato raggiunto e adesso eravamo tutte felicemente fidanzate.
Le due settimane passarono in fretta, tanti che non ce ne rendemmo conto.
La mattina dell'uscita dei risultati, andammo tutti insieme fuori la scuola per vedere se ce l'avevamo fatta e quando mi avvicinai ai quadri, feci un urlo di gioia.
<< Si! Ci sono riuscita!>> e tutti gli altri fecero lo stesso.
<< Te l'avevo detto che ci saresti riuscita>> mi disse Jake ed io l'abbracciai stretto. Ad un tratto, sentii le ragazze sbuffare sonoramente.
<< E un abbraccio a noi?>> dissero in coro con un tenerissimo broncio. Erano forse gelose?
<< Certo che si!>> e facemmo un abbraccio di gruppo.
Eravamo tutti felici di aver superato brillantemente l'esame e adesso ci attendeva solamente una tappa importante: l'esame di maturità che avremmo dovuto affrontare tra due anni.



Ecco a voi il capitolo ^^ Spero davvero tanto che vi piaccia!
A voi i commenti!

 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 29/11/2012, 14:58




capitolo carinissimo come al solito :D gli esami sono un problema per tutti xD

Io l'ho già visto BD, sono andata al cinema pochi giorni dopo la sua uscita... mi è piaciuto davvero tanto, anche se non avevo dubbi che sarebbe stato all'altezza delle mie aspettative
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 6/12/2012, 22:42
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


CITAZIONE (f3d3r1c* @ 29/11/2012, 14:58) 
capitolo carinissimo come al solito :D gli esami sono un problema per tutti xD

Io l'ho già visto BD, sono andata al cinema pochi giorni dopo la sua uscita... mi è piaciuto davvero tanto, anche se non avevo dubbi che sarebbe stato all'altezza delle mie aspettative

Allora non vedo l'ora di andarlo a vedere (devo decidere il giorno)!

Buonasera a tutte!!! Come state??? Finalmente dopo un bel pò di tempo sono riuscita a finire il capitolo :)
BUONA LETTURA!!!


Capitolo 29 - Natale in compagnia



<< Papà, hai preso tutti gli addobbi dalla soffitta?>>
Il quarto anno era iniziato alla grande: ottime interrogazioni, ottimi compiti in classe, ottimi voti... e adesso erano arrivate le vacanze di Natale.
<< Si, tesoro! Tranquilla!>>
Eravamo alle prese con i preparativi: albero, luci, addobbi fuori la porta... e come se non bastasse, zia Alice si era offerta di darci una mano. Beh, per modo di dire!
Non faceva altro che dare ordini a destra e a manca su come doveva andare ogni decorazione natalizia.
<< Zia, sei qui per aiutare o per fare il comandante militare?>> domandai e tutti gli altri parenti mi diedero man forte.
<< Davvero spiritosa, cara! Se non ci fossi io, le decorazioni chissà come sarebbero!>> ribattè lei.
<< Ma non devi stancarti, visto che sei in dolce attesa>> dissi cercando di addolcirla.
<< Vai a stenderti su uno dei divani come ha fatto zia Rose>> continuai.
Ormai ad entrambe il pancione cominciava a farsi vedere e i bambini darebbero nati all'inizio del prossimo anno.
<< E va bene, come vuoi tu>> si arrese e andò a stendersi.
In poco tempo, finimmo di decorare tutta la casa e meno male che zia Alice non ebbe da ridire ad operato concluso.
Non vedevo l'ora che arrivasse Natale, perchè adoravo la felicità che questa festività riusciva a trasmettere in ogni persona, nessuna esclusa.
<< Ah Rose, come è andata alla fine con quei bambini appena nati dell'associazione?>> domandò mia madre.
<< Bene, per fortuna. Siamo riusciti a trovare delle ottime famiglie! Però solo una bambina è senza famiglia ed io e Emmett abbiamo pensato di adottarla>> la informò zia Rose.
<< Ma è una bellissima notizia! Però mi chiedo: ce la farai ad accudire lei e il tuo bambino insieme?>> le chiese la mamma.
<< Si, ci riuscirò! Sta tranquilla!>>
Io sorrisi al pensieri che la nostra famiglia si stava allargando sempre di più.
Poi, mi tornò alla mente ciò che volevo chiedere ai miei.
<< Posso invitare le ragazze e Jake per Natale?>>
<< Ma certo, tesoro. Non c'è nessun problema. Vero Edward?>>
Mio padre mi guardò un attimo.
<< Va bene, ma spero che non facciate nulla di sconveniente sotto il mio tetto>> mi disse.
<< Su questo puoi stare tranquillo, perchè sono ancora vergine!>> gli risposi e tutti in salotto cominciarono a ridere, mentre mio padre fece un sospiro di sollievo.
<< Allora, vado a chiamare le ragazze e Jake>> annunciai loro.
<< Va bene, tesoro>>
Chiamai le ragazze e non appena dissi che erano invitate a casa mia per Natale, urlarono come pazze per la gioia.
Ancora un pò e mi avrebbero rotto un timpano.
I giorni trascorsero velocemente e arrivò in men che non si dica Natale.
Appena sveglia, augurai ai miei buon Natale (cosa che fecero anche loro) e non appena mi voltai, trovai dei pacchi sotto l'albero.
Mi avvicinai e notai che alcuni erano per me.
<< Wow! Quanti sono!>> dissi cominciando ad aprirli.
Il primo era da parte dei miei: un iPod bianco e rosa. Mi piaceva molto!
<< Grazie!>> esclamai felice e i miei mi sorrisero.
Un altro era da parte di zia Rose e zio Emm: un pc portatile!

www.google.it/imgres?q=pc+portatile...r:24,s:200,i:76
Infine, c'era quello di zia Alice e zio Jazz: un bellissimo abito multicolore!
www.facebook.com/photo.php?fbid=508...&type=1&theater
<< Ma è stupendo!>> dissi prendendolo in mano.
Dopo qualche ora, arrivarono tutti ed io ringraziai di vero cuore gli zii per i regali che mi avevano fatto.
Erano arrivate anche le ragazze con i rispettivi fidanzati ed erano tutti molto eleganti.
Poi, sentii qualcuno abbracciarmi da dietro. Non c'era bisogno che mi voltassi per cedere chi era, l'avevo già capito. Appoggiai la testa sulla sua spalla.
<< Buon Natale>> mi sussurrò all'orecchio, per poi mordermi il lobo.
<< Buon Natale anche a te>> dissi alzando lo sguardo e baciandolo.
Passammo una giornata fantastica, tra il pranzo di Natale, le battutine di zio Emmett i giochi da tavolo... insomma ci divertimmo un sacco.
"Questo sarà il Natale più bello della mia vita" pensai.
Ed ero convinta che lo sarebbe stato di sicuro.



Ecco il capitolo! Spero che vi piaccia :)
A voi i commenti!

Edited by § Francy93§ - 6/12/2012, 22:59
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 20/12/2012, 23:58
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Buonasera! Come va??? Ecco a voi il nuovo capitolo :) Prima però vorrei dirvi che questo è il penultimo, dopodichè ci sarà l'epilogo. Spero tanto che vi piaccia :) BUONA LETTURA!!!

Capitolo 30 - Serata di mistero e seduzione



.. 1 anno dopo...

Quell'anno era passato in fretta, tanto che non me ne resi conto.
Dovevo soltanto affrontare la maturità ed ero sicura che ci sarei riuscita.
Solo che ci voleva ancora qualche mese per far sì che accadesse, e negli ultimi tempi avevo in mente un'unica cosa: mi sentivo pronta.
Pronta per fare "quel" passo importante nella vita di una ragazza.
Però, non volevo che accadesse in modo veloce ma dovevo programmare tutto nei minimi dettagli.
Per fortuna, i miei non sarebbero stati in casa, dato che mio padre aveva deciso di portare mia madre a cena fuori. Conclusione? Avrei avuto la casa tutta per me.
C'era solo un unico problema: io non ero esperta in "quel" campo, quindi avrei dovuto chiedere consiglio ad un'unica persona. Non mi restava altro che chiamarla.
<< Pronto?>>
<< Ciao, zia Alice! Ho bisogno del tuo aiuto!>>
<< Oh, ciao nipotina! Cosa è successo?>>
<< Non posso parlartene per telefono... Puoi venire qui?>>
<< Va bene. Arrivo subito>> e chiusi la chiamata.
Avevo paura dei consigli che mi avrebbe potuto dare, conoscendola, ma era la mia unica speranza. Non potevo rivolgermi a nessun altro.
La zia arrivò dopo quindici minuti.
<< Eccomi qua! Raccontami tutto!>>
Le raccontai quello che mi frullava per la testa da un bel pò di tempo e quando ebbi finito, le chiesi:
<< Zia, io non voglio che sia una cosa da niente. Per me non lo è>> le dissi seriamente.
<< Lo so, cara. Non è mai una cosa da niente>> mi rispose accarezzandomi una guancia.
<< Hai qualche idea da suggerirmi?>> chiesi ansiosa.
Lei annuì e mi espose la sua idea. Dovevo ammettere che era molto romantica!
Non appena la zia andò via, decisi di mettere un atto quell'idea brillante.
Preparai tutto nei minimi dettagli: le candele sparse per la stanza per creare l'atmosfera perfetta, musica in sottofondo... non ero esperta ma dovevo dire che era tutto perfetto. Mi mancava da fare solo una cosa.
E cioè telefonare a Jake.
Gli chiesi se voleva farmi compagnia, visto che ero sola in casa.
Lui rispose di si, io lo ringraziai e poi riattaccammo.
Speravo solo che per la richiesta che gli avevo fatto non passassi per una ragazza facile...
Arrivò dopo dieci minuti, cenammo insieme e poi decidemmo di vedere un film alla tv.
<< Cosa succede qui?>> chiese lui vedendo la camera illuminata dalla luce soffusa delle candele.
<< Niente, perchè?>> domandai innocentemente. Lui, però, mi guardò con lo sguardo di chi non ci credeva affatto. Mi conosceva bene.
Istintivamente, toccai il ciondolo che lui mi aveva regalato a Natale.
Non continuò, ma si limitò a stendersi accanto a me.
Eravamo intenti a vedere il film (o meglio, lui era intento a guardarlo) ed io iniziai a lasciargli una scia di baci lungo il collo e il suo profumo mi inebriava.
<< Cosa stai cercando di fare?>> domandò con voce malferma.
<< Assolutamente nulla>> risposi, per poi riprendere il mio percorso interrotto poco prima.
<< A me non sembra proprio>> continuò lui.
Sorrisi sul suo collo e lo sentii fremere. Non credevo di avere un simile effetto su di lui.
<< Nessie, sinceramente che cosa hai intenzione... di fare...?>>
<< Secondo te? Che intenzioni ho?>> risposi sussurrando sempre sul suo collo.
<< Non lo so, ma... se continui così, potremmo arrivare ad un punto di non ritorno>>
Sapevo benissimo a cosa si riferiva, ma sicuramente io non mi sarei fermata.
<< E se io volessi proprio questo? Cosa potrebbe succedere?>>
<< Stai cercando misteriosamente di sedurmi, per caso?>>
Sorrisi ancora: << E anche se fosse così? Ci sto riuscendo?>> chiesi.
<< Direi proprio di si...>> rispose lui cominciando a baciarmi e ad un tratto mi ritrovai distesa sul letto con lui su di me, stando attento a non pesarmi.
D'istinto, gli cinsi il bacino con le gambe per sentilo più vicino.
<< Sei sicura di volerlo davvero?>> mi domandò.
<< Si>> affermai con tono sicuro.
Poi, accadde tutto in fretta: cominciai a sfiorargli il petto da sopra le maglietta, poi gliela sfilai. Lui fece lo stesso con la mia, dopodichè passai ai pantaloni e lui mi diede una mano.
In un batter d'occhio ci ritrovammo in intimo. Era la prima volta che mi facevo vedere da lui in quel modo. Certo, mi aveva vista in costume da bagno ma non era la stessa cosa.
<< Sei bellissima>> mi sussurrò con voce roca ed io arrossii.
Poi riprese a baciarmi... e avvenne quello che desideravo.



Quando mi svegliai, mi ritrovai avvinghiata a lui e un sorriso nacque sul mio volto.
Gli lasciai un bacio sul petto e dopo un pò si svegliò.
<< Ciao>> sussurrò lui assonnato.
<< Ciao>> risposi e lo baciai.
<< Stai bene?>> mi domandò preoccupato.
<< Mai stata meglio>> sorrisi.
Eravamo presi a baciarci quando sentimmo il rumore di un'auto.
<< Oh no, sono i miei! Dobbiamo vestirci subito!>> dissi cominciando prendere l'intimo e il pigiama.
Per fortuna, facemmo in tempo prima che entrassero in casa.
<< Siamo tornati! Tesoro?>>
<< Ciao, mamma!>>
<< Ciao, cara... oh, ciao Jacob>> rispose lei notando la sua presenza.
<< Jake è qui perchè gliel'ho chiesto io. Sai, non mi andava di stare sola e mi ha fatto compagnia>> le spiegai.
<< Ah, bene>> disse lei. << Ti ringrazio, Jake per essere stato con lei>> finì.
<< Si figuri... Bene, visto che i tuoi sono tonati io vado>> disse per poi baciarmi.
<< Arrivederci, signori Cullen>> li salutò.
Quando andò via, io salii per tornare in camera ma mia madre mi richiamò.
<< Tesoro?>> io mi voltai e notai sul suo viso un sorriso. Che avesse capito tutto? Possibile?
Le sorrisi di rimando, capendo che le mie ipotesi erano esatte.
Ma c'era un'altra cosa che compresi perfettamente: quella che avevo trascorso sarebbe stata per sempre la migliore serata della mia vita.



Bene, ecco il capitolo ^_^ Spero tanto che sia di vostro gradimento :)
A voi i commenti!


Edited by § Francy93§ - 21/12/2012, 17:31
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 23/12/2012, 20:07
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Buonasera a tutte!!! Mentre aspetto le vostre opinioni sui capitoli 29 e 30, vi pubblico l'epilogo (anche se piccolo) e spero tanto che vi piaccia! BUONA LETTURA!

Capitolo 31 - Epilogo



... Molti anni dopo...

Erano passati già 5 anni da quando Renesmee si era sposata con Jacob e vivevano felici con i loro due bambini: Billy di 3 anni e Marie di 2.
<< Mamma! Papà!>> gridò il bimbo per attirare l'attenzione dei genitori, i quali gli sorrisero.
La piccola era tra le braccia della madre e dormiva beata.
<< Sai una cosa?>> domandò la moglie.
<< Mh?>>
<< Non dimenticherò mai il giorno in cui mi hai proposto di sposarti>> continuò lei sorridendo al pensiero, Il marito fece lo stesso.


*** Inizio flashback***

Stavano passeggiando sulla spiaggia, mano nella mano, quando Jake all'improvviso si fermò e si mise davanti a lei.
<< Nessie?>>
<< Si?>> rispose, lui si inginocchiò e le porse un anello. Lei rimase sorpresa ma dopo un pò si ricompose e capì tutto.
<< Mi vuoi sposare?>>
Lei non dovette nemmeno pensarci e si gettò tra le sue braccia.
<< Si! Mille volte si!>>


*** Fine flashback***

Non avrebbe mai potuto dirgli di no, perchè lo amava più di se stessa.
E ora guardava sorridente il quadretto che le si presentava davanti ed era felice della scelta che aveva fatto e della quale non si sarebbe mai pentita.
Abbracciava il marito e poi il figlio che le si era appena avvicinato.
Era felice della famiglia che aveva formato e di cui si sarebbe presa cura per sempre.



E anche questa storia è finita..... un pò mi dispiace perchè mi ero immedesimata molto nei personaggi man mano che prendevano forma e carattere e mi ero affezionata a tutti loro. Spero tanto che questa storia vi sia piaciuta e che sia stata di vostro gradimento.
Un bacio grande a tutte e buone feste!!!


Edited by § Francy93§ - 23/12/2012, 21:13
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 23/12/2012, 20:29




Ooooooooooooooooh che cosa cariiiiiiiiina!! Mi piacciono tantissimo i matrimoni ** e poi due bambini! *w* è tutto fantastico!! Anche a me dispiace che sia finita, ma d'altronde sapevo anche che non sarebbe potuta continuare all'infinito... Però mi è piaciuta tanto ** Grazie mille per questa bella storia, grazie davvero!
Buone feste anche a te!
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 23/12/2012, 21:38
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Ciao Fede!!!
Mi ero preoccupata perchè non ti vedevo più commentare.
Comunque sono felice di sapere che ti sia piaciuta questa storia!
Ricambio gli auguri :)

P.S. Tra poco posterò una piccola sorpresa e mi farebbe molto piacere se le leggessi :)
Bacioni!
 
Top
163 replies since 22/11/2011, 17:29   1800 views
  Share