@ bella and edward italian forum -

Ciò che il tuo occhio al risveglio vedrà il tuo vero amore diventerà.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 12/8/2011, 22:45
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Bellissimo capitolo!!!!! Ma adesso cosa succederà???? Non dirmi che Bella voglia andare in Italia per farsi uccidere, vero??? Se è così è proprio uscita di senno!!! Ti prego posta presto!!!!
 
Top
piccolacullen
CAT_IMG Posted on 12/8/2011, 23:26




dai al suo posto che faresti tu ? ok nn farei una mossa cosi disperata ma me ne andrei anche io ........
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 14:53




Oddio morire proprio no!
Va in Italia solo per passare un pò di tempo lì e dimenticare Eddy per amor di Victoria.
Ora vi lascio.
Al prossimo capitolo..
Cherry.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 10:49
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


molto belli questi ultimi due capitoli!!!!!!

posta presto mi raccomando!!
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 27/8/2011, 23:24




Settimo capitolo
Nuova non vita.


<demetri, mollami. Ti ho detto mollani!> urlo dall'esasperazione.
Sono qui, bella bella in camera mia che mi faccio i fatti miei e viene quest'idiota del mio fidanzato che mi disturba facendomi fare giravolte.
Si, fidanzato..
Qualche mese fa, quando venni a Volterra incontrai Demetri. Già lo conoscevo, e avevo capito da tempo che gli piacevo. Mi fece il filo per molto e alla fine, accettai di essere la sua ragazza.
Quando ho messo piede sull'aereo ho dato inizio alla mia nuova non vita. Senza lui, senza Edward.
Victoria per una settimana non ha fatto altro che supplicarmi e così anche Alice, Rosalie ed Esme.
Edward semplicemente mi ignorava quando c'era qualcuno in casa, mentre quando eravamo da soli o mi sbraitava contro oppure mi sbatteva a muro e facevamo l'amore, lì. Proprio lì. Sul muro. Senza preoccuparci che potesse vederci qualcuno, no. Senza pudore.
Da dolce e premuroso e passato all'ossessivo, possessivo e geloso per qualsiasi ragazzo mi guardasse.
Mi ha detto che mi ama, ma non ha lasciato Vic. Ecco il punto. Certo, lui vorrebbe ed anche io, ma non posso fare questo a Vic. Diamine, anche se non siamo sorelle di sangue, noi ci sentiamo sorelle. Siamo legate. A volte scherziamo e diciamo di essere sorelle di veleno.
Veleno, già..
Mi manca tanto Alice, era la mia confidente oltre a mamma Esme. Ma dicerto a lei non potevo dire di amare il figlio che sta per sposarsi. L'avrei truamatizzata.
Ali ha fatto tanto per me, mi ha aiutata. M'è stata vicina.
Mi manchi tanto folletto, ti voglio bene!
From Alice:"Anche io Bella!"
Mi risponde subito la nana malefina. Forse mi avrà visto mentre pensavo di mandarle un messaggio..
Bà..
Nana Malefina!


Abiti Bella: www.polyvore.com/bella_nuova_non_vita/set?id=36256825

Cherry.
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 21:43
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Demetri fidanzato di Bella???? Strana come cosa....
Ti prego posta presto perchè voglio sapere cosa succede!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2011, 20:41
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


CITAZIONE (§ Francy93§ @ 28/8/2011, 22:43) 
Demetri fidanzato di Bella???? Strana come cosa....
Ti prego posta presto perchè voglio sapere cosa succede!!!

cito, cito ^_^ ^_^
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 15:50




Ottavo capitolo
Ballo


5 mesi dopo..
<<bella, ti muovi?? Tutti gli ospiti sono arrivati, manchi solo tu!>> disse Demetri da dietro la porta chiusa a chiave.
<<io non scendo. Sono ridicola vestita così. Ho questi dannati trampoli ai piedi e..e..cadrò. Si, cadrò. Dio, sarò il primo vampiro sulla faccia della terra a cadere. Che imbarazzo>> dissi nascondendomi la faccia tra le mani.
<<demetri, che succede?>> chiede improvvisamente Aro, sempre da dietro la porta.
<<isabella. Non vuole uscire>> rispose Demetri.
<<bella, mia cara, posso entrare?>> disse dolcemente Aro.
Nell'ultimo periodo io ed Aro ci siamo legati molto. E' come un terzo padre..si bè il primo Charlie, il secondo Carlisle e il terzo lui..
<<va bene..> dissi aprendo di scatto la porta e trovando Aro e Demetri che mi sorridevano. Aro entro in camera mia e si chiuse la porta alle spalle. Io, intanto mi ero suduta sul divano di pelle nera vicino al letto.
<<che succede mia cara?>> mi chiese gentile Aro.
<<sono ridicola. I capelli, il trucco, questi trampoli che ho ai piedi..cadrò. Farò una bruttissima figura..>>
<<sicura? Non è perchè ci sarà la presenza di una persona?>> chiede lui.
Ma come diamine faceva ad azzeccarci sempre.
<<aro, sinceramente. Non capisco perchè hai voluto fare questo ballo..>>
<<te l'ho spiegato mille volte, tesoro. Devi chiarirti, dagli il tempo di spiegare. E poi, rivedrai le tue amiche Rose e Alice. Non sei ansiose di vederle?>>
<<certo che si, ma sapere lui lì..che mi guarda..non sono tranquilla>>
<<bella, adesso hai Demetri. Qualsiasi cosa ci sarà lui lo sai, e ci saremo sia io, Marcus e Caius>>
<<si ma.. Jane e Haidi mi metteranno i bastoni tra le ruote, mi provocheranno, faranno battutine poco piacevoli e..e..Cristo, le ucciderei>> dico alzandomi in piedi.
<<bella, guardami. Tu sei forte. Sia emotivamente che fisicamente. Sei la migliore qui dentro, secondo te perchè ti provocano?!? Invidia, tesoro. Nient'altro che invida>> dice abbracciandomi.
<<ma..uff..va bene. Andiamo a questo stupido ballo>> dico uscendo da camera mia.


Più tardi..
<bella tesoro>>
<<ciao Tanya>> dissi apatica.
Tanya. Tanya Denali. Eravamo al liceo?? Uno diventa amico solo del più popolare?? Cavolo abbiamo cent'anni per gamba..
<<bellaaaaaa>>
<<bellinaaaa>
Mi giro sentendo questo urla e subito mi sento alzare da terra e stritolare in un abbraccio soffocante. Sto per staccare la testa a questo individuo quando intorno a me vedo i Cullen. Tutti i Cullen.
<<bella..Ommiodio. Figlia mia fatti abbracciare>> dice Esme appena Emmett mi mette giù. Uno per volta abbraccio tutti.
<<ma tesoro sei bellissima>> disse Alice elogiando il mio vestito
<<oh ma anche voi siete bellissime>>
<<ciao Isabella!>> disse Victoria guardandomi con un sorriso a dir poco falso.
<<victoria..Com'è andato il matrimonio?>> chiedo cortese.
<<oh il matrimonio..sospeso. Volevo te al mio fianco ma, non è stato possibile. Ed ora che so tutta la vostra storia, non te lo chiederei neanche sotto tortura>> disse malignamente.
Ora che so tutta la vostra storia??
Che Edward abbia parlato?
Probabile.
<<allora Isabella, dimmi un pò. Tu che hai potuto constatare com'è il mio uomo a letto?>>
<<vic smettila, ti stai rendendo ridicola..>>
<<ridicola un corno tesoro, ti sei scopata il mio uomo e non mi hai detto niente. Ti credevo mia sorella, invece ho sbagliato..>> disse sprezzante prima di passarmi di fianco e andare dall'altro lato della sala.
<<bella..>> disse Jasper toccandomi una spalla. Improvvisamente mi sentii tranquilla, rilassata..
<<grazie Jasper>> dissi abbracciandolo.
<<bellina, anche io voglio un'abbraccio>> disse Emmett mettendo su un adorabile broncio.
<<oh Emmettino orsettino, mi sei mancato lo sai? Mi mancava tanto batterti a braccio di ferro>> dissi abbracciandolo.
<<cosa? Tu che batti me??? Io, sono il vampiro più forte del pianeta e sono anche un gran figo. Non sai quante fighe italiane mi hanno dato il numero..>> disse atteggiandosi.
Guardo Rose e la vedo rossa. Si, rossa di rabbia. Le esce il fumo dalle orecchio, Dio.
Picchietta sulla spalla di Emmett e quando lui si gira diventa ancora più pallido.
<<oddio>> disse prima di nascondersi dietro Esme.
<<mamma proteggimi tu, Rose mi vuole staccare la testa>> disse piagnucolando.
Scoppiammo tutti a ridere quando Esme lo abbracciò come si fa con i bambini piccoli che hanno la bua.
Si, m'era mancato tutto questo.
<<bella amore, Aro vuole parlarti>> disse Demetri abbracciandomi da dietro.
Tutti mi guardarono incuriositi.
<<ehm..si. Ecco, famiglia..lui è Demetri, il mio compagno. Demetri, loro sono la mia famiglia>> disse cercando di sorridere almeno un pò.
<<compagno? Tuo??> chiese Edward scioccato.
<<si Edward. E' il mio compagno..>>

Abiti Bella: www.polyvore.com/bella_ballo/set?id=36557037

Abiti Esme, Victoria, Alice, Rose: http://www.polyvore.com/ragazze_cullen_bal...7608&.locale=it

Cherry.
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 16:29
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Victioria sa tutto????? E Bella ha detto che Demetri è il suo compagno?????
E adesso cosa succederà???? Ti prego posta presto!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 07:26
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


interessante questo capitolo....
ma proprio non capisco perchè Edward non si muova a riprendersi la sua Bella xD
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 11:06




Eh mia cara *julienne* il nostro Edward è tardo, molto ma molto tardo!
Ahahahahahah
Povero tesoro.. xD
Cherry.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 18:14
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


a quando il prossimo capitolo?
;) ;) :P
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 16/9/2011, 22:36




Ottavo capitolo
Dobbiamo chiarire.


Ti aspetto nella biblioteca.
Edward


Era ormai finito il ballo e avevo trovato questo bigliettino sul mio letto. Lo feci in mille pezzi e sorrisi a Demetri. Era dietro di me,e perciò non vide niente.
<<che succede piccola?>> mi chiese dolce mentre mi abbracciava.
<<niente. Quando parti?>> gli chiedo.
<<tra esattamente..due minuti e venti secondi. Vado con Jane>>
<<sta attento, se vengo a sapere qualcosa quella ragazza farà una brutta fine e stavolta Aro non riuscirà a fermarmi!>> dico sorridendo.
<<si lo so lo so. E tu sta attenta qui, quell'Edward non mi piace poi tanto>>
<<tesoro, non temere. Io vedo solo te>> dico sorridendogli dolcemente.
<<ma lo so stellina, è solo che non mi piace come ti guarda>> sbuffa.
<<dai scemo, vai. Non voglio motivo di litigarmi con Jane. Andiamo, ti accompagno>> dico prendendogli la mano e portandolo verso la sala grande.
<<demetri, Bella. Finalmente. Demetri, buon viaggio mio caro>> dice Aro sorridendogli.
<<grazie mio Signore>> risponde Demetri <<tesoro, ti porterò un regalo. Il più bello che tu abbia mai avuto in vita tua>> dice prima di baciarmi.
Sparisce dalla mia visuale e mi sento sola ed indifesa..

Poco dopo..
Apro la porta della biblioteca e lo vedo.
Bello come sempre.
Deludente..come sempre.
<<allora..che vuoi?>> gli chiedo parandomi difronte a lui.
Per tutta risposta mi fissa e poi..mi bacia.
Sisi mi bacia.
Per un secondo ricambio il bacio, fino a quando la ragione non si fa sentire.
Victoria. Demetri. Mia ex sorella, e mio attuale compagno.
Che sto facendo?!?
Mi sposto e gli tiro uno schiffo sul volto.
<<non provarci mai più>> urlo prima di uscire dalla finestra.
Corro, corro, corro.
Corro verso le mura della città.
Corro verso qualche bosco.
Corro verso la mia vita con Demetri.
Corro verso la possibilità di essere felice.
Corro verso la possibilità di non essere un'amante!

Due ore dopo..
<<isabella, Aro ti vuole nella Sala Grande>> dice Haidi entrando in camera mia.
<<ehi! Potevo essere nuda, serpe!>> le urlo contro.
Sparisce prima che la faccia a pezzi.
In un batter d'occhio sono nella Sala Grande.
Ci sono tutti i Cullen, più Aro Marcus e Caius.
C'è qualcosa di strano, lo sento.
<<bella tesoro, vieni. I Cullen non sono venuti qui a Volterra solo per il ballo, ma anche per mia richiesta per ospitarti da loro>> dice Aro.
<<eh?>> chiedo stupita.
<<cara, ritorni a casa. In America>> dice Caius mettendomi una mano sulla spalla.
Casa?
America?
Forks, si quella ci sarebbe stata!
Vic..
Edward

Abiti Bella: www.polyvore.com/bella_dobbiamo_parlare/set?id=37133034

Cherry.
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 22:28
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Bellissimo capitolo!!!! Ma perchè la fanno tornare dai Cullen???
Ti prego posta presto!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 18:23
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


CITAZIONE (§ Francy93§ @ 21/9/2011, 23:28) 
Bellissimo capitolo!!!! Ma perchè la fanno tornare dai Cullen???
Ti prego posta presto!!!

postaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD
 
Top
50 replies since 15/7/2011, 13:31   936 views
  Share