@ bella and edward italian forum -

Elizabeth Masen

« Older   Newer »
  Share  
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 15:52




Uuuuuuuuuh che bello!! Quindi Elizabeth è in grado di leggere i pensieri di Edward? Interessante... Così, almeno per una volta, anche i pensieri di Edward possono essere spiati xD
Comunque non credo di essere la tua unica sostenitrice... sicuramente ci sono anche altre persone che la leggono solo che non commentao (e dovrebbero farlo perchè so benissimo quanto è importante avere sostegno quando si scrive una ff)
Mi raccomando, posta presto!!!!!
 
Top
Lucy's Lullaby
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 19:22




già. Finalmnte i pensieri di Edward vengono fuori!! Anche se non li sentirete molto spesso.... se sei un licantropo, poi, ti piacerà molto il prossimo cap.!!
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 6/1/2012, 14:46




Diciamo che ho una uguale passione sia per i vampiri che per i licantropi xD E poi penso proprio che il prossimo capitolo mi piacerà in ogni caso visto che lo hai scritto tu u.u
Spero di leggerlo al più presto!!!


p.s: hai notato che sei arrivata alla seconda pagina? Che forza!
 
Top
Lucy's Lullaby
CAT_IMG Posted on 6/1/2012, 21:48




CITAZIONE (f3d3r1c* @ 6/1/2012, 14:46) 
E poi penso proprio che il prossimo capitolo mi piacerà in ogni caso visto che lo hai scritto tu u.u



p.s: hai notato che sei arrivata alla seconda pagina? Che forza!

awh : arrossisce in modo malsano: che dolce. Davvero sono lla seconda pagina? No! Non me n'ero accorta. Ke figata!!!
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 19:06




eppure è proprio così!! :D
 
Top
Nessie
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 20:24




Ehii! Scusa ma ho appena letto tutti i capitoli, mi sono sentita in colpa perchè tu sei sempre così carina e commenti tutti i miei capitoli....
Waoooo! Mi intriga un sacco questa storia. E come hai detto licantropi? Già mi piace la cosa!!! :D :D :D
Continua al più presto!
 
Top
Lucy's Lullaby
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 17:25




Grazie Nessie! :shifty: sì ho proprio detto licantropi!
 
Top
Lucy's Lullaby
CAT_IMG Posted on 10/2/2012, 15:27




Ehi! Un piccolo annuncio:
il mio computer in questi gg sta facendo i capricci e volevo darvi un piccolo spolier
Edward, non vedi quanto Jacob voglia bene a Renesmee? Anche più di te. Sarebbe disposto a morire per lei, e questo non puoi ignorarlo. Non tu, non ci credo.


a parte questo volevo dirvi che il cap è ancora in alto mare... Sorry. Cercherò di velocizzare
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 10/2/2012, 15:52




Sembra interessantissimo! Non vedo l'ora :3
 
Top
Lucy's Lullaby
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 14:05




Weeee! Ritorno clamoroso!

cap. 5 Lupi


La camera di Edward, diventò la mia. Era completamente spoglia a parte che al centro della stanza c’era un letto. Con fiori metallici e un copriletto di un colore appena più scuro delle pareti. Mi scappò un risolino. < Non voglio sapere nulla, su questo letto, intesi?>
Edward mi diede una gomitata, leggera < E secondo te , sarei così stupido?> mi rispose ridendo a sua volta < In men che non si dica lo saprebbero tutti i vampiri del mondo>
Quella strana sensazione che provavo era strana, sentirla di nuovo era rincuorante. Ci misi un po’ a capire; era felicità.La felicità di aver ritrovato Edward, la felicità di sentirmi parte di qualcosa, la felicità di sentirmi a casa. Era strano, quasi euforico. E mi ritrovavo a sorridere. E non si capisce cosa sia ritrovare la felicità , se non hai passato almeno 50 anni con il muso. Ancora pateticamente sorridente vidi Edward cambiare espressione e urlare <no!>
Cosa avevo pensato di tanto sbagliato? Edward sfrecciò fuori dalla stanza < Tu non la porti a la Push!>
< Perché?> chiese ingenuamente Jacob.
< Non chiedermelo! Conosci benissimo la risposta!>
< Visto che io non ho accesso alla tua mente perversa da vampiro, spiegamelo, perché io non ci arrivo.>
Segui Edward. Sembrava che lui volesse staccare la testa a Jacob. E viceversa.
Edward sibilò fra i denti < Non ti permetterò di portarla in un branco di cani incontrollabili !!!>
Jacob si limitò ad incrociare le braccia. Edward guardava Renesmee che imbronciata, guardava a terra e si morsicava il labbro. Io sorrisi tra di me. Che drammi, accidenti! Edward non ti fidi di Jacob?
Lui mi guardò in cagnesco Certo che mi fido di lui! Ma non mi fido dei suoi compagni.
Edward, non vedi quanto Jacob voglia bene a Renesmee? Anche più di te. Sarebbe disposto a morire per lei, e questo non puoi ignorarlo. Non tu, non ci credo.
Mi bloccai sulla soglia < COSA?!> urlai. Perchè? <non mi sono offerta come baby-sitter!> mi lagnai.Per di più in un parco per cani!</i
< A me è parso di sì> disse Edward , ridendo della mia battuta – pensata.
< Anche a me non piace questa storia, Edward> s’intromise Jacob.
< Voglio solo essere sicuro che non si faccia male> disse Edward , stringendosi nelle spalle.
<i> No. No. No. NO! Edward a la Push mi odiano già!
Non è vero.
Mi contradisse.
Sicuro?
Non proprio.. Basta chiedere

< Jacob a la Push c’è qualche problema per Elizabeth?>
Lui storse un poco le labbra < In effetti sì. Ci sono due ragazza Evolet e Laila che si sono trasformate per colpa sua>
< Oh> dissi io. Ecco il mostro colpisce ancora. < Va bene. Correrò il rischio di farmi assalire da un lupo> Ecco con queste parole mi sono rovinata. Avevo reagito a scoppio ritardato al “Grazie zia!” di Reesmee. Avevo accettato perchè era giusto, perchè togliere a Renesmee qualche anno d’infanzia. Mentre ci allontanavamo, avevo visto Edward imbronciarsi. Sena accorgermene eravamo già a la Push e il puzzo di lupo divenne più forte. Storsi il naso, per un vampiro sarebbe stato insopportabile . Per un vampiro, uffa!Perchè non potevo trasformarmi? Jacob si fermò e gli diedi Renesmee in braccio, cercando di sorridere malgrado i pensieri.
< A cosa pensi?> mi chiese lui. Non ero riuscita ad ingannarlo. Dopotutto ero una pessima attrice.
< Niente, almeno che tu non sia un vampiro e riesca a rispondermi ad una domanda tecnica sul lororo veleno.> brontolai < Non mi serve un licantropo – o mutaforma o qualsiasi cosa sia tu- curioso, mi serve Carlisle>
Lo vidi storcere un po’ le labbra. Forse avevo reagito male? In effetti lo avevo quasi insultato. Stavo per chiedergli scusa ma lui chiese < Loro? Sul loro veleno? Non sei un vampiro anche tu?>
Cercai di sorridere di nuovo < Lo hai sentito il mio cuore , che batte ed incespica? Li hai visti i miei occhi? No, non sono un vampiro, almeno, non ancora >
Forse aveva intuito la triste verità forse no. Non mi sarei arrischiata a controllare, quindi seguì Renesmee, che stava già camminando verso la spiaggia. Nessuno sembrava essersi mosso dal mio arrivo. Tutti si erano ritrasformati e avevano ricominciato le proprie mansioni. Sembrava un normale pomeriggio, ma si sentiva la tensione. Si vedeva da un chilometro che erano in stato d’allerta..
< Nessie!> Gridò qualcuno.. Si vedeva che le volevano bene. Come si faceva a non volerle bene? Non appena mi videro indugiare dietro di lei si irrigidirono.
<calma ragazzi! > Li ammonì Jacob. Sembravano arrabbiati. Come dargli torto? Avevo rovinato delle vite. Qualcuno sibilò una protesta. Mi venne voglia di sbuffare, alzare gli occhi al cielo o qualcosa di simile, per farmi vedere superiore, come mi avevano insegnato. Ma che senso avrebbe avuto? Avrebbe peggiorato la situazione, e non di poco.
<record!!!>
Mi girai e vidi una ragazza che sorrideva e esultava.
<laila, ricordati che sei una novellina. Non vantarti!> gridò un ragazzo. Lei mi notò. Il sorriso si spense e si morse il labbro.
Oh no!

Sapevo che sarebbe successo che avrei dovuto affrontarlo. Ma non ero pronta.
< Ragazzi come stavo per dirvi prima che Laila ci interrompesse, lei è Elizabeth, la sorella di Edward>
Silenzio totale.
< Come facciamo ad esserne sicuri? > Chiese Paul. Ormai lo avevo riconosciuto.
< Be’ guardala in faccia> rispose sorridendo.
Abbassai gli occhi imbarazzata, e arrossì.
< E il suo cuore?>
Strinsi i pugni. Ecco come rovinare tutto! Sentì un movimento nella foresta, e lasciai perdere il discorso che Jacob stava facendo. Guardai fisso la foresta, poi strabuzzai gli occhi.
Ti uccido!!!
Sbucò fuori un lupo dal manto fulvo che assomigliava a Jacob, a parte per la grandezza e gli occhi blu.
Tu! Stupido, fetido succhiasangue!!!
________________________________________________

Allora? Che ve ne parso? A me non piace molto.... Ma a voi?
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 21:00




A me è piaciuto molto ma ora voglio sapere chi è il lupo fulvo che esce dal bosco!!!!!!!!!! Dimmelo dimmelo dimmelo, sono troppo curiosa!!! Hai scritto che uguale a Jacob tranne per gli occhi... è un suo parente, o qualcosa del genere? Lo voglio sapere >.<"
 
Top
Lucy's Lullaby
CAT_IMG Posted on 22/2/2012, 14:05




eh eh, il lupo è evolet.
Evolet e Laila sono sorelle orfane. loro madre Nora Black ( sorella di Billy), quindi sono cugine di jacob.
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 10:45




Sono sempre più curiosa! :D
 
Top
Lucy's Lullaby
CAT_IMG Posted on 20/3/2012, 21:27




Okay mi scuso ma adesso sono un po' impeganta con la scuola ... e poi sto cercando di approfondire i capitoli finali, che sono stra-difficili, per non parlare della mia fonte di idee sui licantropi con cui nn parlo più...: si strappa i capelli: poi ho creato un account sul computer e nn ho nessuno dei miei vecchi appunti su questo capitolo...
 
Top
f3d3r1c*
CAT_IMG Posted on 21/3/2012, 16:55




Dai, tranquilla, noi non andiamo da nessuna parte :D
 
Top
38 replies since 18/6/2011, 21:00   572 views
  Share