@ bella and edward italian forum -

Here comes the sun

« Older   Newer »
  Share  
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 19/6/2011, 20:25




Ecco qui il quarto capitolo.

#4.Capitolo - Prima parte.

Sono tre settimane che mi frequento con Edward e non c'è stato ancora nessun bacio.
Con Rose e Ali ho trovato due amiche davvero speciali. Alice sopratutto..mi aiuta in tutto. Cerca anche di farmi mettere con Edward -lei ovviamente non sa niente che esco con lui, ma non so sa che piano piano ci sta riuscendo. Edward quando siamo con gli altri, il più delle volte mi ignora. Gli ho fatto anche presente di questo fatto ma lui ovviamente ha negato dicendo che ero paranoica. Lizzy non la sento più. Per la prima settimana mi telefonava, ma improvvisamente ha smesso.
Compongo il numero di Lizzy e mi risponde un uomo.
<pronto?> chiedo curiosa.
<come pronto, tu hai chiamato>
<giusto, cercavo Lizzy>
<chi?>
<lizzy, Elizabeth>
<ah Lizzy..suppongo che tu non sappia come è successo vero?>
<perchè cos'è successo?>
<lizzy, ha avuto un incidente una settimana e mezzo fà..ora è in coma>
Mi cado il telefono dalle mani rompendosi completamente. No ORA torno a Pheonix, devo stare con lei.
Chi ci starà adesso lì a farle compagnia? Nessuno. I genitori non vogliono sapere niente di lei, Sam non c'è più, ed io per di più solo bloccata qui a Forks. Prendo il telefono di casa e compogno il numero di papà.
Uno squillo.. due squilli.. tre squilli..
<pronto?>
<papà!>
<bella? Che succede?>
<devo tornare a Pheonix>
<cosa? No avanti, sei qui da solo un mese..>
<papà Lizzy ha avuto un incidente, è in coma. Ha solo me, devo andare da lei,ti prego>
<va bene, ti servono soldi?>
<un pò>
<prepara le valigie e vieni qui alla stazione di polizia a prenderti la carta di credito>
<ok tra una mezz'oretta sono lì> dico staccando. Salgo in camera mia e preparo un borsone da viaggio con dentro alcune vestiti. Vengo interrotta da il campanello. Corro giù ad aprire e vedo Edward. Oh si, giusto! Oggi dovevamo incontrarci.
<ehi piccola, perchè così di fretta?> mi chiede chiudendo la porta di casa. Sezna dargli risposta corro in camera mia e lui, ovviamente, mi segue. Guarda il borsone e poi
me.
<che sta a significare?> chiede allarmato.
<vado via>
<perchè?>
<devo, ho un obbligo>
<che obbligo?>
<l'ho promesso a Sam..sarei stata con lei. Invece me ne sono andata e Lizzy ora è in coma> dico velocemente.
<chi è in coma? E chi è Sam?>
<il mio migliore amico, ecco chi è Sam. La mia migliore amica è in coma> dico andando verso le scale ma Edward mi blocca il passaggio.
<esci da questa casa e tra noi è finita>
<finita? Non c'è stato neanche un bacio>
<bè quel che è stato è stato. Esci da questa casa ed è finita>
<perchè fai così?>
<perchè? Tu hai un'altro a Pheonix!> urla
<non ho nessuno, ma devi lasciarmi andare>
<no!>
<ora basta Edward. Levati di mezzo> dico spiengendolo via. Corro in macchina e guido verso la stazione di polizia. Papà è lui che mi aspetta davanti la porta. Appena mi vede mi corre incontro e mi da la carta.
<sta attenta Bells>


Allora? Che ne pensate?
Voglio tanti commenti!
Cherry.
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 19:54




Ok sono passati due giorni ed ancora nessun commento. Inizio a preoccuparmi eh!
Cherry.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2011, 10:41
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


hei bellissimooooooo

ma perchè Edward fa così?

 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 23:21




Allora ecco qui il 5 capitolo.


#5.Capitolo

<siamo qui riuniti per celebrare il funerale di Elizabeth Roswell, una ragazzina di soli 18 anni. Il Signore l'ha voluta con se..>
Il prete continua a parla ma io ormai non gli presto più attenzione. Siamo nella grande chiesa di Pheonix.
<bella?Bella è il tuo turno!> mi dice mia mamma scuotendomi leggermente.
Mi avvio verso il microfono quasi automaticamente.
<bè..Lizzy era fantastica, ecco. Era simpatica,allegra e la fan numero uno dei Gunses'n'Roses> sorrido. Caspita quanti ricordi, quanti concerti..
<in poco tempo ho perso le persone più importanti della mia vita: Sam e Lizzy. Eravamo..eravamo inseparabili. Mai un litigio, mai una discussione e mai una volta che ci siamo allontanati. Lizzy nel nostro gruppo era quella piena di energie. Quella che voleva fare tutto e subito, senza aspettare. Nonostante avesse sofferto molto..ha sempre sorriso. A lei non sono mai piaciute le lacrime, mai! Odiava tutto ciò che era bagnato, diceva che erano lacrime che qualcuno aveva pianto per amore. Era stavagante, passionale e sopratutto un'amica fedele. Ma io non lo sono stato altrettanto. Me ne sono andata e lei..è morta! Non doveva andare così, non doveva morire anche lei. Era più di un'amica, era mia sorella. Mia sorella di cuore, ed io..l'ho persa per sempre> dico uscendo via dalla chiesa.
Lizzy, cazzo..non puoi aver commesso quest'altra stronzata. Non puoi. Cazzo Lizzy, ti rendi conto?
Inizio a correre fino a che non mi fermo davanti casa sua. Ecco la qui. Casa di Lizzy. Entro e scoppio a piangere. Quella scema aveva messo insieme TUTTE le nostre foto e usate come carta da parati. Entro nella camera da letto e quasi inciampo in qualcosa. Abbasso lo sguardo e vedo che è una cassetta. Una cassetta? Ora che si usano i DVD? Oh si, Lizzy è sempre stata un tipo retrò. C'è scritto il mio nome sulla terghetta. La inserisco nel videocassette e premo play.
<ma che cazzo..ahhh odio queste cassette! Ma perchè le hanno inventate?!? Dio!>
Sento la voce di quella pazza e quasi sorrido.
<ah ecco qui! Allora..ciao Bellina! Se starai vedendo questo nastro è perchè sono morta. C'è un motivo perchè l'ho fatto..allora, iniziando dal principio.
Ho scoperto di avere una rara malattina, non so neanche come si chiama. Colpisce il cervello ed il cuore, fermandoli per almeno un'ora, il tempo di morire del tutto. I dottori hanno provato di tutto per farmi guarire. Me l'hanno diagnosticata a 15 anni. Dai non ti arrabbiare, io non ve l'ho detto perchè..oh avanti, tu sai come sono. Sono sempre così orgogliosa e tutto il resto dietro. Lo so che eravate i miei migliori amici, che voi mi avreste aiutato ugualmente. Ma io non volvevo. Volevo andare ai concerti con voi, divertirmi..
Bè comunque...quando sono arrivata ai miei ultimi giorni di vita i medici mi hanno detto che avrei sofferto molto, troppo. Io ho deciso di..andare incontro alla morte. Scusami Bells, ma..avrei voluto che tu avessi un bel ricordo di me, non che mi vedessi su un letto con solo Dio sà che cosa.
Bells, ti voglio bene.
Vivi per noi, per me e per Sam. Ti guarderemo dall'altro, giuro!
Bells? Ti voglio bene per davvero.>


Solo so, è un pò piccolo però la prossima volta posterò un capitolo moooooolto più lungo.
Cherry

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 12:59
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


molto bello... profondo...
ma posso farti una domanda?
il fatto che tu ti sia concentrata così sui particolari del funerale, mi fa pensare che ciò derivi da una tua esperienza personale.... per caso è così?

 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 13:05




Bè si, i miei migliori amici sono morti.
Dido e Kekko.
L'ho dedicato a loro questo capitolo. Mi hanno sempre aiutato in tutto ma io..non ho fatto niente per aiutare loro..
Cherry.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 13:13
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


quello che stai facendo è una cosa bella...
sn sicura che da lassù loro sono contenti di ciò.

Non ho intenzione di chiederti come siano morti, so che non sono affari miei... ma posso dirti che, se ci pensi bene, qualcosa per loro l' hai fatta sicuramente.
Posso capire come ti senti, ho avuto un' esperienza simile anch'io.
ma almeno, sii consapevole che attraverso la tua scrittura, loro continueranno a vivere.
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 13:19




Si lo so benissimo.
Solo che mi sento male solo a pensare a loro..io non ho fatto niente per impedire la loro morte.
Quel giorno avevamo litigato pure, ho urlato loro un " ti odio" orribile, e poi? Vengo a sapere della loro morte!
E' orribile.
Cherry.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 13:41
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


quello che è successo loro - che sono morti - probabilmente adesso ti ha fatto ripensare a quanto ci tenevi a loro. Insomma, eri arrivata ad urlare "ti odio".
La vita è così. Le cose si capiscono sempre troppo tardi.

daremmo tutto quello che abbiamo per tornare indietro e cambiare il futuro.

ma per cambiare argomento....

quando posterai di nuovo? xD
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 14:11




Non saprei, forse stasera o domani.
Non ti so dire con certezza.
Ultimamente sono così impegnata a studiare per recupare il debito.
Appena posso posterò!
Cherry.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 17:12
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


up litebo2


P.S.
ho deciso di scrivere anch' io una fan fiction!
Si chiama Sweet Obsession... sta in Twilight Related M--Z...
Leggi, e dimmi che ne pensi!
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 21:29




Certamente.
Vado subito a leggerla!
Cherry.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 11:50
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


cherryyyyyyyyyy VOGLIO il tuo nuovo capitolo, hai capito????? brillin brillin

e ho postato alla mia fan fiction il capitolo nuovo, il 3... secondo me ti piacerà ancor di piu degli altri...ahahaha jg08xz .
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 12:36




Si scusa tanto, tra pochissimo GIURO che posto.
Vado subito a leggere il terzo capitolo.
Cherry.
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 16:58




Ecco qui il Sesto Capitolo. Chiedo scusa in anticipo per alcuni errori di battitura..la mia tastira dà i numri.

#6.Capitolo

Cinque mesi dopo


..What started out as a simple altercation
Turned into a real sticky situation
Me just thinking on the time that im facing
Makes me wanna cry

Cause I didn’t mean to hurt him
Coulda been somebodies son
And I took his heart when
I pulled up that gun..

www.youtube.com/watch?v=sEhy-RXkNo0

Sono passati cinque mesi dalla morte di Lizzy ed io, ormai sono tornata a Forks.
Quando sono tornata a "casa", bè Edward è diventato distante..non mi chiama più, non mi parla più. Siedo sempre al tavolo dei Cullen ma Edwad è SEMPE distante.
Ha saputo della morte di Lizzy, bè tutta Forks l'ha saputo, ma nonostante questo lui non si avvicina a me.
Non mi degna neanche di uno sguardo.
Mi guardo nello specchio di camera mia. V
Vedo una ragazza dalla pelle candida,occhi castano cioccolato, capelli color castano con, a volte, riflessi rossi, labbra ben fatte..tutto sommato..molto carina.
Decido di vestirmi conhttp://www.polyvore.com/cgi/set?id=33267362&.locale=it.
Mi lavo la facchia, i denti ed esco di casa per andare a scuola sulla mia Fiat 850 Spieder. Eccomi qui, ad un nuovo giorno di scuola.

Quattro ore dopo..
Sono con le cuffie dell'ipod nelle orecchie durante la pausa pranzo. Sono sempre seduta al tavolo dei Cullen e stranamente Alice non mi ha ancora parlato. Alzo lo sguardo e la vedo infuriata. Oh, ho parlato TROPPO presto.
<bella finalmente> dice lei sarcastica.
<ali scusa, non ti ho sentito> dico spegnendo l'ipod.
<sai, me ne ero accorta. Va be, passiamo oltre..stavo dicendo a Rosalie che vorrei tanto andare in quella discoteca di Ports Angeles..>
Dio, no ti prego.
<oh bè..divertitevi!> dico cercando di farle capire che non ne ho proprio voglia.
<cosa?!? No signorina, tu verrai con noi e non si discute!>
<ali, daiii io..>
<di che parlate?> dice Emmett interessato alla causa della mia faccia sconvolta.
<a Port Angeles c'è una nuova discoteca. "American Espress", e Bella dice che non vuole venire>
<uhh io ci vengo sicuro,sai quante belle ragazze> dice sognante Edward.
<eddy sei fi..>
<si! Sono FELICE di andarci> dice Edward interromendo la sorella.
<va be..allora Bella, ti vengo a prendere oggi dopo la scuola>
<oggi?>
<si Bella, domani andremo in quel locale e abbiamo bisogno di vestiti..e in più, dormirai da noi> dice Alice sbattendo le mani.
<non posso ribattere vero?> chiedo ormai arresa.
<vero, allora..a casa tua prepara un borsone con: biancheria per la notte e per domani mattna, altra biancheria però sexy per andare in discoteca, i tuoi trucchi, utensili per capelli e..l'accessorio più provocante che hai> mi dice Alice parlando velocissimo.
<ehm..si ok, capito!> dico sorridendo nervosa.
<a che le serve la biancheria sexy?> chiede Edward improvvisamente.
<eddy, Bella è single. E' normale che farà conquiste e, inoltre, se vorrà fare qualcosa sarà conciata per bene>
<e fammi sentire, cosa dovrebbe fare lei?>
<bè...in ogni discoteca c'è il privè e quindi..> dice Alice lasciando la frase in sospeso.
<assolutamente NO!> urla Edward
<come scusa? Io sono libera di fare qualsiasi cosa>
<invece no!>
<e perchè? Sentiamo un pò>
<perchè tu sei mia> sussurra al mio orecchio prima di andare via.
Wow..ora svengo..è sicuro!


Allora?Che ne pensate?
Cherry.
 
Top
110 replies since 12/6/2011, 22:01   1664 views
  Share