@ bella and edward italian forum -

Here comes the sun

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/8/2011, 12:31
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


è un capitolo triste!
povero Edwardino bello !!!
xD

sinceramente, sulla promessa di Emmett, non saprei...
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 17:51




#21.Capitolo

Pov Emmett
Sono quasi due mesi che sono piegato su questa scrivania a pensare a dov'è andata Bella.
Bellina ritornerà a casa. Da Edward. Lo giuro, o non mi chiamo Emmett Cullen.
Allora..
Pensa Emmett, pensa.
Dove potrebbe essere Bellina?
Che posti gli piacciono?
Uhmm..una volta ha detto una cosa a riguardo dei posti che le piacerebbe visitare.
Allora..
Berlino, Kenya, Amazzonia, Buenos Aries, Madrid.

Inizio Flash back

<<oh, Madid è fantastica. Mi piacerebbe visitarla. E' stupenda. E poi il clima, uuh sublime. Andrò lì un giorno.

Fine Flash back

Madrid. Madrid.
Dio che stupido. Ha sempre amato la Spagna, Bella.
Ok, ora partirò per la Spagna e tornerò con Bella e il piccolo Cullen.


Il giorno dopo..
Allora..stanza 180.
178.179.180.
Ecco qui.
Busso e aspetto che venga ad aprirmi.
<<nina te dije que esperar>> urla una ragazza, suppongo Bella, in spagnolo.
<<gabriel no escapa>> continua aprendo la porta.
Bella, con un bellissimo pancione mi guarda sorpresa.
<<emmett, che ci fai qui?>>
<<come che ci faccio qui? Ti riporto a casa>> dico entrando nella sua camera.
<<casa mia è questa>>
<<una camera d'albergho? No Bellina, la tua casa è a Forks, con Edward che è molto ansion ansioso di vederti>>
<<ansioso? Non dovrebbe..deve occuparsi di Megan>> dice sedendosi sul letto.
<<a proposito di Megan..bè lei..si era incinta ma non di Edward. Voleva solo i suoi soldi>>
<<cosa?>>
<<quel che hai sentito>>
<<lui sa che sei qui?>>
<<no, pensa che sia con Carlisle in Canada>>
<<come sta?>>
<<male, è depresso. Bella avanti, lo ami. Torna cas con me. Torna dal tuo Edward con il vostro bambino. <<bella almeno pensaci,ok? Dove stavi andando vestita così bene?>>
<<a fare un giro con delle amiche,vieni con me?>> mi chiede alzandosi.
<<certo>>

Più tardi..
<<hola chicas. El es mi hermano del corazon, Emmett>>
<<hola Emmett>> dicono insieme cinque ragazze davvero carine.
<<está comprometido? Tu es muy hermoso. Yo soy Anita>> mi dice una ragazza bruna dalla pelle ambrata.
<<está comprometido Ani, put'em hasta!>>
dice Bella a sta tipa.
<<bella? Ma che ha detto??>> le chiedo sottovoce.
<<ti ha chiesto se eri fidanzato e ha detto che sei molto bello. Io le ho risposto che si deve arrendere perchè sei fidanzato>> dice prendendo il gelato appena ordinato.
<<ti piace proprio Madrid eh?>> le chiedo dolce.
<<l'adoro. Ma..nulla è più importante di Edward. Ritorno a Forks con te>> dice sorridendomi.
Ahh e come sempre Super Emmett riesce nel suo intento.
Posa da Super Man u.u !

Abiti Bella: http://www.polyvore.com/21.capitolo_here_c...4459&.locale=it

Cherry.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2011, 10:42
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


carino stò cap!
e finalmente ed e Bella di nuovo insieme!!
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 23:19




Ecco qui il ventiduesimo capitolo :D

#22.Capitolo

Siamo all'aereoporto di Pheonix. Ci aspettano tutti. Dai Cullen ai miei genitori. Ma..non noto una chioma rossiccia. Di lui non c'è traccia.
<<isabella Marie Swan, come hai osato?>> mi chiede Alice-matta da legare shopping dipendente- Cullen.
<<ali, lo so. Scusa. Sono imperdonabile. Me ne sono andata senza salutarti e..>>
<<alt,alt. Ferma. Non mi riferivo a quello. Bella sei stata in un'aereoporto, con milioni e milioni di persone e ti sei presentata con Converse e maglia larga? Bella Swan vuoi farmi morire?>> mi chiede ancora più infuriata. La guarda con un sopracciglio alzato.
<<oh va bene, la spunti solo perchè sei incinta>> dice scatenando le risate di tutti quando sbuffa, e vendomi ad abbracciare.
Il mio folletto. Il mio pazzo folletto.
<<ti voglio bene>> le sussurro all'orecchio. Le sorride e mi stampa un bacio sulla guancia.
Dopo essermi staccata da lei abbraccio tutti gli altri. Papà ha perfino le lacrime agli occhi. Ma visto, Charlie-capo della polizia sono un'uomo tutto d'un pezzo- Swan, piangere!
Scioccate. Dico davvero.
<<allora..Edward dov'è?>> chiedo già sapendo, in cuor mio, la risposta. Vedo Esme tentennare e scambiarsi occhiate con Carlisle.
<<ecco ehmm..Edward, si lui..>> inizia Carlisle.
<<non voleva venire. Ok, lasciamo perdere>> dico sorridendo tristemente.
<<allora gente non sono mancato a nessuno??>> chiede improvvisamente Emmett, scatenando le risa di tutti.
<<bella perchè non l'hai fatto perdere per Madrid?>> chiede Rose scatendando altre risate per il broncio di Emmett.
<<ma Rosellina mia adorata, non t'e mancato il tuo dolce Emmy Pooh? Il tuo orsacchiotto ripieno di cioccolato? Il tuo scimmione grande grande e tenero tenero??>> chiede abbracciandola dolcemente.
No..Emmy Pooh? Orsacchiotto ripieno di cioccolato? Scimmione grande grande e tenero tenero???????????
Inizio a ridere seguita a ruota da tutti gli altri.
M'era mancata la mia famiglia.

Più tardi a casa Cullen..
<<bella noi staremo in giardino così potete parlare senza averci tra i piedi ok?>> mi dice Esme dolcemente sulla porta di casa sua.
<<grazie Esme>> dico prima di entrare.
Salgo le scale e mi dirigo verso camera sua. L'ultima in fondo.
Busso. Nessuna risposta.
Busso una seconda volta. Per una seconda volta niente risposta.
Alla fine entro. Lo trovo davanti la grande vetrata.
<<sei tornata>> dice duramente.
<<già..perchè non sei venuto all'aeroporto?>> gli chiedo sedendomi sul letto.
<<cosa sarei venuto a fare??>> mi sbraita contro alzandosi. <<sei una stronza Bella Swan. Dio, come ho fatto ad innamorarmi di te? Come? Quale sortilegio mi hai fatto strega? Mi hai lasciato qui per non so quando tempo. Sono stato male, troppo. Per colpa tua. Sei una grandissima stronza. Stronza stronza stronza.>> urla con tutto il fiato che ha in corpo.
<<bella..è finita>> dice infine.
<<cosa? Tu mi stai lasciando?>>
<<era palese. Cosa avrei dovuto fare? Un festa in tuo onore dopo che mi hai abbandonato per mesi senza neanche una chiamata? Questo volevi?? Eh?!? Magari ti baciavo a facevamo l'amore sei volte.. Sciocca ragazzina, inutile ragazzina. Come ti dice quel cervello bacato che hai in testa eh? Sei proprio stupida. Una stupida oca. Con segatura nel cervello. Tanta ma tanta segatura>> ride malignamente.
<<dov'è il mio Edward? Lui non mi avrebbe mai trattato così, mai! Dov'è ? Che ne hai fatto di Lui??>>
<<l'Edward dolce innamorato e zerbino è andato via. Via scomparso nel nulla. Ora ci sono io. Stronzo e donnaiolo. Addio Isabella>> dice prima di spingermi fuori da camera sua e chiudermela in faccia.
<<ti amerò anche se adesso mi sta uccidendo>> dico pianissimo. Spero che l'abbia sentito.

Abiti Bella: www.polyvore.com/cgi/set?id=36948771&.locale=it

Cherry.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 18:13
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


nuuu povera Bella!!!
ma farai un POV. Edward, anche?
 
Top
-Cherry.Bomb
CAT_IMG Posted on 10/10/2011, 19:53




Chiedo umilmente perdono per tutto questo tempo in cui non ho postato.
In verità non ho una gistificazione, semplicemente non avevo forza di volontà per piegarmi su un computer e scrivere pagine e pagine.
Scusate, scusate, scusate.
Cercerò di postare almeno una volta a settimana; Forse molte volte non potrò postare, causa " computer fulminato", adesso uso quello di mio padre -.-"
Va be dai, posto!

#23.Capitolo
Pov Edward

Si è presentata qui. Dopo mesi e mesi in cui è stata lontana da me. Suo futuro marito, io padre del figlio che porta in gembro. E poi? Eccola che riappare e mi chiede pure perchè non sono andata a salutarla? Ma che pensava che le preparassi una festa di bentornato???
Le ho detto che mi sarei rifatto una vita..
In realtà non è vero, però diamine. Deve soffrire un pochetto..
E' ancora qui.
La vedo dalle scale che è seduta sul divano. Sono già molti giorni che è qui. Mamma soffre, papà soffre, Alice soffre..insomma, tutti soffrono. Ma lei sembra che..non lo so. Sta ferma lì, immobile.
Non mangia, a stento beve. Non spiccica parola con nessuno.
Ho sentito mia madre e mio padre provare a convincerla ad andarsi a fare un'ecografia, per vedere la crescita del bambino..ma ho sentito chiaro e tondo che, testuali parole "se Edward non scende, io non andrò da nessuna parte!"
Ed ora eccomi qui, seduto sul divano difianco a lei..sotto costrinzione di mamma.
<<bella, non ti chiederò scusa per il mio comportamente ma..vai a fare un'ecografia. E' il nostro bambino infondo, è nostro. E' frutto del nostro amore..>> dico sorridendole dolce. Lei, per tutta risposta, mi guarda e scuote la testa.
<<muoviti. Alzati da questo divano. Và a vedere come sta nostro figlio, diamine!>> urlo esasperato.
<<senza te non mi importa neanche di nostro figlio>> sussurra lievemente.
<<bella che cazzo dici! E' nostro figlio. Muovi quel culo e vai in ospedale da papà. Muoviti!>>
Silenzio, solo silenzio da parte sua.
<<ora ascoltami bene razza di decelebrato idiota e stupido. Io andrò a farmi questa benedetta ecografia quando me la sentirò.
E non osare darmi ordine eh!
Non ti permettere.
Ok, ho sbagliato ad andarmene a Madrid però cavolo.
Vedo il mio matrimonio rovinato da una scema, il mio quasi marito rubato e cazzo..scappa la pazzia scemo!
Ma io ti amo,sarei venuta la stesso anche senza Emmett..ero decisa a ritornare qui, da te.
Per costruire un futuro insieme.
Perchè non capisci che sto male?
Vederti tutto nervoso per il bambino che potevi avere con Megan, mi ha fatto impazzire.
Pensavo che la cosa giusta sarebbe stata andarmene per permetterti una vita con tuo figlio.
Ecco cosa pensavo io!
Ora, non resterò qui a chiederti di perdonarti.
Ti ho spiegato quello che ho provato, ora sta a te decidere se ne vale la pena. Dopodomani..ho un aereo per Madrid. Decidi in fretta.. Sappi solo che ti amerò, sempre e comunque..>>
Detto questo..esce. Va via. Forse per sempre..forse per poco..

Abiti Bella: http://www.polyvore.com/23.capitolo_here_c...5184&.locale=it

Cherry.
 
Top
110 replies since 12/6/2011, 22:01   1664 views
  Share