@ bella and edward italian forum -

Come avreste reagito se...

« Older   Newer »
  Share  
SwEeT**WaReWoLvEs
CAT_IMG Posted on 11/12/2009, 15:09




Come avreste reagito se la zia Steph avesse fatto finire Bella insieme a Jacob???E' una iccola curiosità che de4vo togliermi... :shifty:
 
Top
NuOvA LuNa
CAT_IMG Posted on 11/12/2009, 15:18




io non avrei piu letto la saga... e non mi sarebbe nemmeno piaciuta. anzi credo ke non sarebbe piaciuta a nessuno.
 
Top
_*LittleCullen*_
CAT_IMG Posted on 11/12/2009, 15:21




sarebbe stato assolutamente strano e cmq nn credo k m sarebbe piaciuta..!
 
Top
SwEeT**WaReWoLvEs
CAT_IMG Posted on 11/12/2009, 15:21




Ecco come pensavo...ecco perchè la Meyer ha scritto BD in modo così scontato per la paura che le sue fan gli si sarebbero voltate contro!ma non è una critica a voi, ci mancherebbe!Non fraintendetemi!
 
Top
PrettyInPink
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 16:29




A me sarebbe piaciuto di più però nei capitoli narrati da Jake sto rivalutando Ed.. Soprattutto quando si inginocchia e gli chiede di fare lui un figlio con Bella :P muhahahaha me l'immagino e non riesco a smettere di ridere :D Solo che mi dispiace per Jake :cry: un altro rifiuto da quella str**** di Bella :angry:
 
Top
darkladi
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 16:38




bhe,io ormai vedo bella assieme a edward,percio non saprei,ma jake mi piace molto e se bella avesse scelto lui sarei stata felice(per lui)!!!!!
 
Top
dolce chicc@
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 17:31




io avrei amato la saga ancora di piuuuuuu!!!!!! sono spudoratamente TEAM JACOBBBB!!!!!! ho sperato fino all'ultimo ke bella scegliesse lui, ma poi...
 
Top
TwiiiSunnLovv(L)*
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 20:38




Sicuramente sarei rimasta delusa.
Perchè ho sempre immaginato bella con endward e se si sarebbe messa con jacob mi sarebbe sembrato...diverso.Molto.
Perchè l'amore che c'è tra lei e Ed non dovrebbe mai finire è la dimostrazione di una grande passione che a parer mio non dovrebbe essere spezzata.
 
Top
v@l&ri@
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 22:39




sinceramente non lo so....forse all'inizio sarei rimasta un po "scioccata" ma poi mi sarei abituata all'idea =).....
 
Top
Ross´
CAT_IMG Posted on 31/12/2009, 19:50




Non lo sò, ma dopo aver letto gli altri 3 libri ed essermi "affezionata" a Edward ci sarei rimasta molto male !
 
Top
JasSwan;
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 11:32




Boh, forse perchè vedo Ed e Bella come la coppia perfetta .. però nn mi sarebbe piaciuto molto un risvolto del genere..
anche perchè si sarebbero smentiti tutti i sentimenti che Bella prova per Edward.. e alla fine avremmo finito cn L'odiare Bella perchè dopo aver detto di amar Edward, se ne va cn Jake. XD
 
Top
Lovely~Marta
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 11:35




be le storie sono avvincenti anche x qst... suspance e colpi di sorpresa...è tutto lecito un autore, poi ci sono i gusti personali che ti portano ad amare o meno un libro + o meno di altri...
io devo dire che lo arei gradito cmq, xche so che si sarebbe inventata un finlae cmq degno di nota, quindi avrei accettao cio che l'autrice voleva scrivere e lo avrei letto con piacere___________sarà anche perche Jack mi sta parecchio simpatico?___________sarà perchè sarei stata realista ad accettare senza critiche le scelte della Mayer, senza fantasticare altri finali?
Insomma non mi sarebbe dispiaciuto se cosi fosse stato, ma ovvio che facendoli finire come ha poi deciso effettivamente sono ancor + contenta ^^
 
Top
...laly lupetta...
CAT_IMG Posted on 1/1/2010, 22:48




A me sarebbe piaciuto di più, certo Bella prima stava con Ed e poi va con Jake sarebbe stato strano e avremmo disprezzato Bella, ma non so secondo me sarebbero molto carini Bella e Jake insieme...lui è così tenero...
Dopo ogniuno ha i propri pensieri e gusti...
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 08:55




CITAZIONE (JasSwan; @ 1/1/2010, 11:32)
Boh, forse perchè vedo Ed e Bella come la coppia perfetta .. però nn mi sarebbe piaciuto molto un risvolto del genere..
anche perchè si sarebbero smentiti tutti i sentimenti che Bella prova per Edward.. e alla fine avremmo finito cn L'odiare Bella perchè dopo aver detto di amar Edward, se ne va cn Jake. XD

quoto!!!!!!!!! ;)
 
Top
xXgessicaXx
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 13:22




ma non so.. cioè come coppia io ci vedo bene edward e bella.. e mentre leggevo speravo che scegliesse lui
però io preferisco jacob xD è complicato lo so xD
 
Top
31 replies since 11/12/2009, 15:09   1264 views
  Share