@ bella and edward italian forum -

Ma secondo voi Bella è strana??

« Older   Newer »
  Share  
°She is..Ophelia°
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 21:46 by: °She is..Ophelia°




Si. Ma se davvero avesse incontrato la ragazza giusta e relativamente normale e non oca si sarebbe sposato da tempo, visto anche il suo carattere razionale e composto. Ai suoi tempi poi, sarebbe stato un perfetto ragazzo da sposare, e alla prima brava ragazza avrebbe sicuramente messo su famiglia. Il fatto che non sia andata così è una prova...Quando lui dice, ti ho aspettato per tutto questo tempo, è letterale. Non è poi una cosa così strana innamorarsi dopo molto tempo, certa gente non si accontenta di una cotta e preferisce aspettare il vero amore, ed è giusto così in fondo.
Leggendo Midnight Sun inoltre vedrai che Edward prima di sentire l'odore di Bella al loro primo incontro aveva già visto nella mente degli altri il suo aspetto, pentendosi poi dopo di non aver notato subito quanto fosse bella. Il suo odore non è altro che un rafforzativo. Se davvero fosse stato solo per il suo odore allora perchè rimanere con lei anche da vampira? perchè non lasciarla subito dopo sposati e prima della trasformazione? Perchè non l'ha uccisa allora? Il fatto che non l'abbia fatto dimostra che quando ha detto si lo voglio lo ha detto sul serio, e non per il suo odore..
Stare con lei è sempre stato difficile, la cosa più difficile che abbia mai dovuto sopportare e se ha sofferto così tanto la sete senza ucciderla, beh..credo che si sia ben altro che un attrazione sanguigna.
 
Top
20 replies since 27/12/2010, 12:21   330 views
  Share