@ bella and edward italian forum -

Ma secondo voi Bella è strana??

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo74
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 12:26 by: Riccardo74




CITAZIONE (°She is..Ophelia° @ 6/1/2011, 15:59) 
Strana secondo me è in senso positivo. Forse Edward era talmente abituato a vedere (visto che ne sentiva i pensieri e quindi le conosceva alla perfezione) le solite ragazze facili, oche e un pò snob, prevebili etc..
è per questo che Bella l'ha colpito. Lei è sicuramente diverse dalle altre ragazze, per le reazioni, per il carattere, per i modi di fare..
Se ci pensate bene ognuna di noi vedendo Edward avrebbe civettato alla grande (diciamocelo onestamente)..Bella invece è stata abbastanza sulle sue, anche se era cotta dal primo istante. Ha il vantaggio della timidezza, sicuramente...
Ma in ogni caso, anche io sono timida, eppure dentro di me se mi piace molto qualcuno, come Edward, esplode un inferno e sotto sotto, anche se non lo do a vedere, farei di tutto per averlo..XD
non so voi..ma io farei così..

A parte che Bella ha civettato appena ha avuto l'occasione, ma veramente Edward in oltre 90 anni non ha mai incontrato una persona decente? Solo civette? Non regge.
Il loro amore, non è spiegato. Per quanto riguarda Bella dice di amarlo ma non spiega mai cosa ha fatto lui per farsi amare (se non mentirle per 3 libri, impedirle di muoversi come vuole per 2 libri e mezzo, lasciarla senza una spiegazione per 1 libro intero), mentre Edward s'è innamorato praticamente solo dall'odore
Tutto molto romantico, ma non cerchiamo di dare una spiegazione verosimile, perchè nel mondo reale, l'amore è impegno e compromessi... il colpo di fulmine dura un mese, poi si devono fare i conti tra personalità
 
Top
20 replies since 27/12/2010, 12:21   330 views
  Share