@ bella and edward italian forum -

Ma secondo voi Bella è strana??

« Older   Newer »
  Share  
-Jijì-
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 20:47 by: -Jijì-




Sono d'accordo con te! E' la stessa cosa che ho pensato, soprattutto dopo aver letto i 12 capitoli di Midnight Sun.
O meglio, secondo me, Bella è imprevedibile rispetto a una Jessica o ad una Lauren perchè per il resto è del tutto normale e prevedibile, secondo me!
Poi, è ovvio, Edward è innamorato di lei, e, secondo lui, la sua dolce metà è diversa dagli altri.
A ciò va aggiunto il fatto che Edward non riesce a leggerle nel pensiero e quindi, sopprattutto agli inizi, si è trovato in difficoltà e non sapeva "come prenderla".
Sottolineo nuovamente il fatto che Bella è diversa rispetto al contesto di Forks di cui Edward legge le menti umane per cui, è in questo che la vede diversa, probabilmente!
Faccio un esempio per rendere più comprensibili e leggibili le mie parole: A Bella non piace trovarsi al centro dell'attenzione. A Jessica, a Rosalie (anche se lei è una vampira) e a PincoPallino sì. Bella essendo diversa da Jessica, Rosalie e PincoPallino, che rappresentano la maggioranza, farà scelte differenti e si comporterà in modo diverso da loro e quindi Edward la vede imprevedibile e "strana" come hai detto tu.
Anche se l'aggettovo strana non ricordo di averlo letto!
(Potrebbe essere benissimo una mia dimenticanza, sia chiaro)
In conclusione ribadisco il fatto che Bella per me è normalissima.
Forse sono gli altri a essere "anormali" xD.
 
Top
20 replies since 27/12/2010, 12:21   330 views
  Share