@ bella and edward italian forum -

Cercasi spammers!

« Older   Newer »
  Share  
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 18:58




Salve a tutti!

Riapriamo i colloqui per cercare nuovo staff. Questa volta non si tratta né di moderatori, né di admin o consulenti immagine: spammer!
Cerchiamo qualcuno che giri i forum di tutto il circuito, da quelli più visti a quelli meno, che apra un topic nelle rispettive aree di spam e ci faccia pubblicità. Molto semplice insomma! (fermo restando che dovreste rispettare le regole di ogni forum che visiterete: presentarvi se necessario, cercare la sezione giusta e poi spammare!)

Requisiti necessari:
1) Aver postato nella sezione di presentazioni almeno una volta in questo forum;
2) Aver postato qui un minimo di 100 messaggi
3) Essere presenti sul forum da almeno un mese
4) Garantire la vostra presenza in futuro

Come verrà operata la selezione?
La cosa è molto semplice: tra tutti gli utenti interessati che posteranno in questa discussione ne sceglieremo tre o quattro il cui curriculum meglio si adatta alle nostre richieste. Da qui vi terremo in un mese di prova, valuteremo il vostro operato e la nostra scelta cadrà sul migliore di voi!

Ora chiediamo a voi interessati di postare in questa discussione e farci onestamente sapere se possedete i nostri requisiti minimi!
Che vinca il migliore!
Lo staff
 
Top
° Isabella Cullen °
CAT_IMG Posted on 31/7/2011, 10:20




Mi propongo io :D
Ormai frequento il forum da due o più anni( Avevo altri accaunt, che sn stati cancellati per problemi ..MissCaterinaCullen, Miss Catherine Cullen;) e ormai ho familiarità nel circuito dei forum :D
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 12:38




Immagino che tu non sia più interessata, o sbaglio??
 
Top
° Isabella Cullen °
CAT_IMG Posted on 18/10/2011, 17:46




Sisi, sono interessata..Ho visto che nessuno rispondeva al mio messaggio e pensavo che nn fosse necessaria nessuna spammer!
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 24/10/2011, 16:19




No no, ne aspettavamo altre xD
Allora guarda, ti metto nel gruppo ok? C'è una sezione, ti darò l'accesso a quella (in "spam") e di là discuteremo sul da farsi, ok? O meglio discuteremo tra un pò non proprio oggi, il tempo di organizzarsi xD
 
Top
° Isabella Cullen °
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 17:31




Perfetto! xD Ci vado subito!
 
Top
AnotherLullaby~
CAT_IMG Posted on 23/11/2011, 15:31




*si fa avanti timidamente *
Mi interesserebbe fare la spammer ..
I requisiti li dovrei aver tutti .. mi sono presentata molto tempo fa , e sto regolarmente sul foum dal 24 ottobre ..100 messaggi se non sbaglio li ho fatti e posso garantire la mia presenza in questo forum !
Sopratutto ora che l'ho trovato non penso che lo lascerò molto facilmente :)
 
Top
;sweet D.
CAT_IMG Posted on 23/11/2011, 18:16




CITAZIONE (AnotherLullaby~ @ 23/11/2011, 15:31) 
*si fa avanti timidamente *
Mi interesserebbe fare la spammer ..
I requisiti li dovrei aver tutti .. mi sono presentata molto tempo fa , e sto regolarmente sul foum dal 24 ottobre ..100 messaggi se non sbaglio li ho fatti e posso garantire la mia presenza in questo forum !
Sopratutto ora che l'ho trovato non penso che lo lascerò molto facilmente :)

Lo Staff sta valutando, ti facciamo sapere a breve (un paio di giorni massimo!) ;)
 
Top
AnotherLullaby~
CAT_IMG Posted on 23/11/2011, 21:17




Va bene :)
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 24/11/2011, 15:27




E vabbè va, ok *con aria di sufficienza*
Scherzo chiaramente XD

Sei dei nostri ;)
Ti rimando per ogni info alla sezione spammers che trovi sotto "spam" ^^
 
Top
AnotherLullaby~
CAT_IMG Posted on 24/11/2011, 20:36




Okkey ! vado subito a vedere _D
 
Top
10 replies since 28/7/2011, 18:58   165 views
  Share