@ bella and edward italian forum -

Il forum perde vita (?!)

« Older   Newer »
  Share  
-Jijì-
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 13:38




Yes, of course XD
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 13:58




E poi ci sarà un decadimento ufficiale xD Brutto da dire ma è così.
Io penso che appena uscirà l'ultimo film (come sta succedendo con harry potter) ci sarà così tanta gente a seguirlo che torneranno o verranno qui, poi piano piano verso lo sfracello!
Noi ci impegniamo attivamente per la fase di gloria, nel frattempo si attende passivamente ;)
 
Top
Martyfairy*IAS*~Cù
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 18:09




Eccomi! Un po' di tempo fa avevo posto questa domanda in tag, è davvero brutto vedere un forum così bello (e con così tanti utenti) spegnersi pian piano!
Purtroppo ci sono poche news al momento e questa è la causa principale del deserto..avvicinandosi a BD sicuramente cambierà qualcosa..
Secondo me però dovremmo:
-cercare di aprire topic, anche doppi magari di discussioni sepolte che i nuovi utenti non vedono
- postare ogni genere di news
-postare gossip
-postare immagini-RIANIMARE IL GDR!

Comunque i miei sono solo dei consigli ;)
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 18:56




Ciao!
Sono dello staff, l'admin del forum: ti rispondo subito!

Allora innanzi tutto ti ringrazio vivamente per i complimenti fatti al forum, fortunatamente c'è ancora gente che ci ama xD
Poi, passo per punti:
1. Aprire nuovi topic, sono d'accordissimo! L'unica cosa è che servono gli utenti che lo possano fare xD noi non siamo per niente contrari, anzi rispondiamo, facciamo fare più punti al forum così sale in classifica e risulta più visibile ;) Però, c'è un però! Attenzione alle discussioni doppie! Se sapete che ci sono allora evitate di aprirle, postate nel topic vecchio così torna visibile e possono postare tutti senza perdere tempo a cercare. Ovviamente se sarà un errore sposteremo noi i messaggi nel topic più "antico", per raggiungere lo stesso scopo.
2-3-4. Grande! Non dimenticate di inserire anche la fonte o ci citano pure per aver copiato -.-
5. Se trovi qualcuno disposto a ruolare ti sposo xD

Comunque grazie di tutto a tutte voi ;)
 
Top
lémon.
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 21:03




Eccomi!
Non potevo mancare!
Dovremmo cercare anche di spammare il forum, in modo da trovare altri utenti. (:
E si, sono d'accordo per aprire nuovi topic, appena posso vado alla ricerca!
 
Top
CiuccioSborra
CAT_IMG Posted on 26/3/2011, 17:36




<<È una tempesta di dolore questa vita,/e a questo punto come mai non è finita?/Io c'ho uno strazio che mi spruzza da de-dentro,/e se m'ammazzo io mi sa che faccio centro.>>
So che spesso è facile cedere a questi tristi pensieri ma bisogna rialzarsi e continuare a combattere. Come ci insegna il buon Dio. Che Dio lo abbia in gloria.
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 11:44




O_O
 
Top
° Isabella Cullen °
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 12:31




CITAZIONE
Eccomi! Un po' di tempo fa avevo posto questa domanda in tag, è davvero brutto vedere un forum così bello (e con così tanti utenti) spegnersi pian piano!
Purtroppo ci sono poche news al momento e questa è la causa principale del deserto..avvicinandosi a BD sicuramente cambierà qualcosa..
Secondo me però dovremmo:
-cercare di aprire topic, anche doppi magari di discussioni sepolte che i nuovi utenti non vedono
- postare ogni genere di news
-postare gossip
-postare immagini-RIANIMARE IL GDR!

quoto pienamente!mettiamoci a lavoro
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 17:22




Eh, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare xD anche se ho notato che qualcuna (una xD) di voi risponde sempre xD
Noi dello staff aspettiamo i vostri post! Non possiamo scrivere in giro noi sennò che facciamo, ce la cantiamo e suoniamo da soli xD
 
Top
lémon.
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 19:32




Ahahaha, cerco io qualche discussione, dai :D
 
Top
bloody v‚
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 15:23




Noi aspettiamo ;)
 
Top
25 replies since 25/11/2010, 17:48   231 views
  Share