@ bella and edward italian forum -

B&Ep.La mia vita da vampira.

« Older   Newer »
  Share  
Marta Black
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 19:08




Ei Io son qui se volete che posto chiedete ! Datemi un segno !
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 5/9/2011, 23:25
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


POSTA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Marta Black
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 10:40




buona lettura!
DECISIONE PARTE 1.
Entro in casa molto piano non vorrei svegliare Billy..Vado in camera di Jake che dorme come un sasso. È sempre bellissimo..
Mi accoccolo difianco a lui,sente il fretto e sobbalza ..
“scusa..” gli dico
“Ah Bella! Sei tu! Mi hai spaventato ti stavo aspettando..ma..mi sono addormentato!” disse strofinandosi gli occhi
“tranquillo,io non volevo disturbarti ma ti devo parlare..possiamo andare all’albero?” chiedo
“eehhhmmm..si si andiamo mi metto una maglietta e arrivo” Si alza ancora insonnolito,prende la maglietta e usciamo..
Al posto di correre come facevo sempre abbiamo deciso di camminare da “umani” ,tenendoci per mano come abbiamo sempre fatto.. Dopo il nostro percorso pieno di sbuffi e sbadigli arriviamo all’albero. Ci sendiamo,guardo Jake negli occhi e gli dico :
“Jakey,so che quello che sto per dirti ti farà molto infuriare ma prometti che mi ascolterai fino alla fine senza interrompermi anche se so che lo farai?”chiedo
“Beh..si prometto ma mi sa che non la manterrò,detta così sembra proprio una cosa orribile quella che stai per fare…”
“Beh,si lo so che non la manterrai ma veniamo al dunque più o meno..Ti ricordi che ti avevo raccontato dei miei poteri? Che ne avevo molti e forse sono riuscita ad arrivare che ho tutti i poteri esclusivamente dei vampiri che per ora conosco..Mi sembra strano,però se ci ragioni io ho conosciuto Jane e ne ho i poteri,ho conosciuto Caius e ne ho i poteri,ho conosciuto Kate e ne ho i poteri..tutto mi quadra!”
Lo guardo sorridendo come se avessi appena detto tutta la Divina Commedia a memoria. Lui è molto sorpreso e cerca di collocare bene.
“Quindi..se non ho capito male tu puoi ereditare tutti i poteri dei vampiri solo se li conosci? Ma è grandioso!!” Dice sorridendosi ed alzandosi
“non direi..comunque si hai capito molto bene.. Il fatto che questi poteri sono la ragione della mia decisione..se non li avessi penso che non avrei mai cercato le Amazzoni”
“che?! Chi?! Bella per l’amor del cielo dimmi chi sono queste e cosa fanno!”
Prendo un grosso respiro e tiro fuori un foglietto con la foto delle Amazzoni.
Le guardo con un aria di paura ed ammirazione,alzo gli occhi per vedere Jake ma lui le osservava terrorizzato e con voglia di ucciderle,iniziò a tremare. Gli misi una mano sulla spalla,lui alzò gli occhi e mi guardò.
“Jake,loro sono la mia unica chance,devo sapere di più dei miei poteri e devo soprattutto capire come usarli,loro hanno 4 secoli,conoscono ogni vampiro del mondo. Quando uno nasce loro lo vedono e se vedono che è “pericoloso” lo chiamano e lo tengono a loro per un tempo interminato. E se decidono di ucciderlo per loro non c’è scampo..” Lo guardo con una tristezza assurda..
“Bella,tu non puoi andare da loro non puoi hai capito?! Io ti fermerò Edward non ti lascerà mai andare!” Dice incazzato mentre piangeva..
Abbasso gli occhi quando pronuncia Edward..Lui non lo sa e vorrei dirglielo
“Cosa?! Ed non lo sa?! Bella ma sei impazzita?! Tu devi dirglielo!”Si passa una mano sui i capelli e si asciuga le lacrime. Lo abbraccio e gli do un bacio.
“Jake,Tesoro,se glielo dicessi lui non mi manderebbe mai là, quindi loro verrebbero qua,pensa ai bambini,pensa a voi non sarete più al sicuro! Jake devo farlo!” Dico singhiozzando è così brutto non poter piangere. Ci abbracciamo e restiamo così a lungo! Dopo varie ORE Torno a casa distrutta..
“Amore” mi sussurra Edward alle mie spalle
“Amore,scusa ho fatto tardi,ora sono tutta tua”
Si tutta tua per l’ultima notte..L’ultima volta per chissà quanto tempo..
Mi prende in braccio ci sdraiamo sul letto e poi..
Passano i momenti di fuoco e restiamo accoccolati a lungo..Voglio il suo assolutamente sentire il suo odore più a lungo possibile..Prenderò un po’ di sue camice,il suo profumo e soprattutto 1000 foto.
Sento un piccolo passo corro nella cabina armadio prendo una camicia da notte e prendo anche un paio di mutande per Edward..In modo che i bambini non ci trovino nudi..Appena in tempo! Ej apre la porta un po’ sonnecchiante,si avvicina e sale sul letto si mette in mezzo a noi. Lo abbraccio mi mancherà moltissimo appena dopo due minuti entra anche la mia bellissima Rems. Abbraccio forte tutti e tre. La mia famiglia è la cosa più importante,la cosa che mi ha spinto a separarmi da loro per proteggerli.. Mi mancheranno moltissimo. Rimaniamo abbracciati finche non suonò la sveglia. Ci alziamo ci vestiamo e Edward prepara i bambini intanto io tiro fuori tre sue magliette e preparo la mia valigia. Rems viene a bussare io metto via la mia valigia .
“Mamy,vieni con noi a casa dei nonni?”
“Amore,certo! Voi iniziate ad andare insieme a papà io metto a posto e arrivo!”
“Va bene,Mamy a dopo” Mi abbraccia
“Ti voglio tanto bene Amore,ricordatelo sempre.”
“Anche io Mamy,tantissimo”
Ci abbracciamo ancora più forte. Sarai sempre la mia bambina. Non potevo lasciala senza averglielo detto adesso.
Lei esce zampettando dalla camera e dice al Papà ed Ej di cominciare ad andare.
“ciao! A dopo” Urlano
“Ciao!” rispondo.
Mi guardo intorno,è tutto così strano..Vedere la mia casetta per forse l’ultima volta. Sentire il profumo mio e di Edward mischiato.. Mi sdraio sul letto e annuso,inspiro ed espiro pesantemente.
Dopo svariati minuti mi alzo,vado a fare i letti dei miei piccoli..
Nella cameretta tutta blu di Ej c’è un profumo di brezza alpina. È un profumo fantastico. Predo il suo primo pigiamino,ci spruzzo un po’ del suo profumo e lo metto in un sacchetto in modo che non perda il suo profumo. Prendo 2 foto dal suo album. Guardo malinconicamente la sua piccola cameretta. Do un bacio al suo pupazzo da dinosauro Dino e poi esco.
Attraverso il corridoio e vado nella piccola e rosea cameretta di Reneesme. È così bella con tutti i fiorellini rosa e bianchi. Mi sdraio sul suo lettino e vedo un libro delle favole,lo prendo e leggo il titolo
“La Bella e la Bestia” Il mio libro preferito della Disney.
È anche il suo e lo prendo così ho qualcosa di suo.
Apro il suo armadio e prendo anche a lei un pigiamino.
Apro il suo album e prendo una sua foto.
Vado in camera mia metto tutte le loro cose nella valigia,i miei vestiti e quelli di Edward. Prendo la foto di tutta la famiglia e metto anche essa in valigia. Guardo la mia camera e poi vado nello studio di Ed a prendere una carta da lettara.
Questa è la cosa più difficile che abbia mai fatto nella mia vita. Saremo distrutti ma per proteggerli sarei pronta a morire. Prendo carta e penna e inizio a scrivere.
Resto con la penna in mano a singhiozzare guardo la lettera e non posso fare a meno di pensare a come reagiranno. Non voglio andarmene. Voglio stare qui non lo farei se non fosse la cosa miglio per loro. Abbraccio la lettera la stringo forte a me. Con il rossetto rosso lascio l’impronta delle mie labbra. Metto la valigia nell’armadio fuori davanti ai pesci,gli do da mangiare e corro a casa Cullen.
Entro e loro sono tutti tranquilli a vedere la t.v. o a disegnare.
Li guardo e poi dico:
“Ciao!”
Tutti si girano,io di sorpresa vado ad abbracciarli a baciarli a uno ad uno. Stringo forte forte Alice.
Predo i miei bambini e li abbraccio fortissimo. Mi mancheranno non sanno nemmeno quanto.
Per ultimo Edward che bacio con una foga altissima,lui prima sorpreso e poi restituisce. Li Amo. Guardo tutti dicendo
“Grazie,per essere così speciali. Vi voglio bene siete il mio mondo. Bambini,Edward vi amo.” Dico prima di fare l’ultimo abbraccio di gruppo.
Dopo svariati minuti li lascio e dico che devo andare a fare la spesa.
Corro a casa prendo la valigia vado da Charlie dove mi aspettano Billy e Jake.
Entro in casa.
“ciao Papà” Dico da dietro il salotto.
Lui si gira “Ah ciao tesoro.”
Mi avvicino lo abbraccio forte.
“ti voglio bene Papà,ricordatelo sempre”
Gli scende una leggera lacrimuccia che toglie subito.
“Anche io piccola,tantissimo.”
Lo abbraccio e poi faccio lo stesso con Billy.
“Jake,mi accompagni?” chiedo triste
“si..a dopo” risponde già con una lacrima
Usciamo di casa e con la sua volvo ci dirigiamo all’aeroporto. Il viaggio sembra cortissimo e noi non ci scambiamo parola. Arrivati al Gate 6 scendiamo dalla macchina ed entriamo in aeroporto.
Prendo i biglietti e vado al mio ingresso. Arrivati davanti mi giro verso Jake e senza dire una parola lo abbraccio. Lo stringo forte e lui fa lo stesso.
“Jake,ti voglio un mondo di bene. Abbi cura di te e della mia famiglia. Tieni Edward sano di mente ti prego. Tornerò ,te lo prometto.” Dico singhiozzando.
“Bella,non farlo ti prego resta qui con me . Con noi resta ti prego. Ti voglio bene.”
Si mette a piangere non sopporto vederlo così,se lui è così chissà Edward come sarà..non oso nemmeno immaginarlo.
“Jake,anche tu mi mancherai e tanto ma ti prego stai vicino alla mia famiglia. Prometti?”
Tra un singhiozzo e l’altro lui risponde
“Va bene,prometto ma tu in cambio prometti di tornare ad ogni costo?”
Singhiozzando rumorosamente
“si prometto,farò di tutto. Ti voglio bene”
Lo guardo negli occhi e poi chiamano il mio volo.
“I passeggeri del volo 8502 sono desiderati all’ingresso,il volo partirà tra 10 minuti. Grazie”
Gli salto al collo ci abbracciamo ancora,poi ci stacchiamo.
“Ti voglio bene Amore” dico
“Ti voglio bene Miglior Amica per l’eternità.” Dice piangendo.
“Lo prometto.” Lo saluto dall’altra parte con un bacio svelto. Lui subito dopo corre via.
Entro in quel stupidissimo aereo per il Sud America.
Odio questa decisione ma mi ripeto che l’unica cosa che me l’ha fatta prendere è la protezione della mia famiglia e della mia città. Vorrei essere a casa mia tra le braccia di Edward. Ora e subito. A mangiare con i miei bambini,a metterli a letto … Chissà fra quando li rivedrò,l’aereo parte. Sono in viaggio per incontrare le Amazzoni,le madri dei vampiri.
Non voglio immaginare la faccia di Ed quando leggerà la mia lettera ma non riesco a pensare ad altro. Tiro fuori le foto e mi metto a guardarle.. mi mancano di già. Mi sento osservata da due persone,una ragazza ed un ragazzo.
“Posso aiutarvi?” chiedo un po’ arrogante.
“Beh..il mio ragazzo si chiedeva se lei fosse una modella..” dice impacciata la ragazza..
“Beh si,e ora se non vi dispiace vorrei guardare la mia famiglia in pace.” Dico scortesiamente.
“ma,ma certo. Grazie” dice la ragazzina rossiccia.
Torno a guardare le mie foto singhiozzando.
No,basta. Non posso stare così. Chiudo gli occhi e cerco d’immaginare come sarà nel Sud. Tutte piante…
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 7/9/2011, 17:21
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Bellissimo capitolo come sempre!!!!
Chissà se Bella tornerà presto! Ti prego posta presto!!!!
 
Top
Marta Black
CAT_IMG Posted on 15/10/2011, 18:41




Eiii :) I'm back !! Capitolo??
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 26/10/2011, 22:04
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Siiiiiiiiiiiiiii
 
Top
50 replies since 25/10/2010, 12:33   772 views
  Share