@ bella and edward italian forum -

B&Ep.La mia vita da vampira.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 1/5/2011, 21:08
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Marta Black
CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 13:38




Beh,visto che me l'avete chiesto...ve lo dico subito
IO POSTO SOLO SU RICHIESTA! OGNI VOLTA CHE ME LO CHIEDETE SE POSSO POSTO SENNò NO!

Spero vi piaccia! Buona lettura CAPITOLO 10 :FESTA DI JASPER.
Dopo tutto il giorno passato con la mia metà ci cambiamo. Sono le 20:00 i bambini dovrebbero tornare ora.
Vado in bagno mi faccio una bella doccia calda e mi lavo i miei lunghi capelli.
Mi vesto ed esco dalla cabina armadio.
Edward mi guarda con occhi sognanti,mi sta facendo i raggi X.
“Allora??”chiedo facendo una giravolta su me stessa.
“Amore,non ci sono parole per descriverti. Sei talmente bella che una dea si sentirebbe offesa..”mi risponde prima di avvicinarsi a me.
“Addirittura...Amore,lavati vestiti mentre io preparo il regalo.”
Lui mi bacia dolcemente e va verso il bagno. Sento chiudersi una porta ma anche l'aprirsi dell'altra.
Vado nel mio salotto e prendo la carta d'imballaggio per il regalo.
Spero proprio che a Jasper piaccia.
I miei angoletti vengono al tavolo e mi guardano.
“Si?cosa avete combinato?”
“Mamma...posso andare da Jake?mi manca..”risponde Nessie.
“Si,ma solo se ti accompagna Ej,lui sta con Seth ma tu non devi assolutamente andarci da sola.!”rispondo
“Ok,ma lui non ci rompe.!”
“si che lo farò!”risponde Ej.
“no che non lo farai,altrimenti la porto io poi vado da Charlie e ti a passo a prendere.”
“va bene!!!Mamma vieni tu!!!”Nessie
“Allora,subito a cambiarvi siete anche in ritardo.”
Corrono di la,si vestono e poi tutti mano nella mano corriamo verso casa Cullen
Arrivati all'entrata tutta la casa era illuminata da lampadine a forma di J e A.
Ogni J e A c'era un cuore.
È il compleanno di Jasper ma anche il giorno in cui si sono conosciuti.
Entriamo in casa ed è tutta rossa. La tavola è addobbata con piatti preziosi anche se noi non mangiamo..
Dopo cinque minuti scendono tutti. Naturalmente tutti vestiti bene.
Inizia la festa,andiamo tutti in salotto e Alice accende la musica.
È hause Nessie e Vera iniziano a ballare.
Nessie viene da me e mi prende la mano e iniziamo a ballare,la faccio volteggiare e poi anche Vera va da Rose.
Mi giro verso Edward che ci guarda pieni di amore,i nostri sguardi s'incontrano e sorrido automaticamente,lui risponde.
Prendo Ej e inizio a ballare con lui mentre Nessie è andata da suo padre.
Ej dopo 10 minuti che balla con me va dalla nonna e inizia a ballare con lei.
Io mi appoggio al muro e guardo Edward che volteggia felicemente con Nessie.
Poco dopo Nessie va da lo zio festeggiato e balla con lui,tutti balliamo felicemente dopo poco Ally spegne la musica e tutti imbronciati andiamo a sederci sul divano. Nessie si mette in braccio a Eddy ed Ej in braccio a me.
Poco dopo arriva Alice con una scatolina incartata con carta rossa.
La porge a suo marito tutti ci avviciniamo e dentro ci sono delle chiavi.
“Amore,cos'è?”chiede Jazz
“Amore mio..è la nostra casa. Ci abbiamo lavorato tutti è il nostro piccolo paradiso..”risponde prima di sedersi sopra di lui e baciarlo dolcemente.
Finiscono di baciarsi mi avvicino io e porgo il regalo da parte della mia famiglia.
www.polyvore.com/cgi/app (regalo)
Lui lo apre e mi sorride.
“Grazie,è bellissima.”
“Niente,avevo pensato ad un oggetto carino per la nuova casa..”rispondo e sorrido.
Poco dopo loro escono e vanno nella loro casa. Noi non li seguiamo li lasciamo un po' di intimità.
“Mamma!ho voglia di ballare!”urla Vera.
Tutti ci giriamo verso di lei e lei arrossisce.
Edward va allo stereo ed accende la musica. Iniziamo a ballare.
Io mi siedo dopo poco,ammiro tutta la mia famiglia li. È bellissima,Edward mi viene di fianco e si siede.
“che c'è?”chiedo
“Niente,è che non ho mai festeggiato un compleanno così nemmeno loro.”
“Che differenza c'è tra questi e gli altri?”
“Beh la prima io sono felice. Sono felice di aver trovato te. La seconda sono i bambini.”
“Ah,Amore, tu non ne hai idea di quanto ti ami..”sorrido
“Io di più”si avvicina e ci baciamo dolcemente.
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 2/5/2011, 21:17
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo come sempre!!!! Mi raccomando posta prestoooooooooooooooooooooo!!!
 
Top
Marta Black
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 14:13




Hahahah Grazie!1 Sono felice che ti sia piaciuto! Ricordati che posto su richiesta dopo una settimana! Quindi lunedì s eme lo chiedi posto! :D
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 23:03
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


va bene :)
 
Top
Marta Black
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 18:22




Beh oggi nessuno che mi chiede di postare? Strano! Io il capitolo lo ho! ma prima di postarlo è OBBLIGATORIO
DIVENTARE FAN DELLA MIA PAGINA SU FB ! ECCO IL LINK! DOPO IL CAPITOLO!! :D https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1...122921661096021
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 19:46
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Marta volevo dirti che l'altro giorno ho postato il capitolo 22 di GIRL IN LOVE :)
 
Top
Marta Black
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 19:57




Lo letto! Mi è piaciuto! Ma posso darti un consiglio? Se vuoi migliore aggiungi dei dettagli non fare solo conversazioni!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2011, 18:13
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Cercherò di fare il possibile :)
 
Top
Marta Black
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 21:04




NOn so cosa sia preso al mio computer so che non miu fa copiare il capitolo.. Domani ci riprovo! Il prosismo capitolo è il mio preferito!!
 
Top
Marta Black
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 13:11




ATTENZIONE,.PROBLEMA IN CORSO.
Il mio computer fa il simppatico e non mi fa compiare o scrivere con word ho provato a mettere la chiave di protezione ma me la da errata. Non so veramente cosa fare! Mi dispiace per il disagio perchè anche io vorrei sapere i commenti dek mio capitolo preferito! ! Lo porterò a vedere se magari ha qualcosa... Ci sentiamo appena posso! Ol? Ciao! SCUSATE!!
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 20:07
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Va bene Marta, non ti preoccupare. Risolvi prima il prpblema del pc :)
 
Top
Marta Black
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 22:41




SORPRISE !!!
Sono entrata con un altro computer e guardate un pò qua ?! :) PEr farmi perdonare ne posto uno visto che ne ho 3,durante l'estate lavorerò molto al mare così a Settermbre ve la posto tutta!! E la concludo, poi mia zia può farne un minuscolo libro, e lo regalerò alla mia famiglia,come abbozzo se poi a loro piace magari potrei cambiare i nomi dei personaggi e pubblicare il mio libretto così.. tanto per ! Basta con le cince ecco a voi il capitolo ! Recensite !
CAPITOLO 11 : LA PUSH.
Tornammo a casa. I bambini erano andati a letto e io mi sdraio sul divano.
Edward si siede sul divano e appoggio la mia testa sulle sue ginocchia. Benchè non avessi bisogno di dormire chiusi gli occhi per gustare pienamente le carezze di Eddy.
Quando sono con lui il tempo passa e nemmeno ce ne accorgiamo. Sono passate due ora a quando ho chiuso gli occhi sotto il tocco delle mani di Edward.
Apro gli occhi e vedo lui con la testa appoggiata allo schienale. Sopra al soffitto non ci avevo mai fatto casa c'erano delle stelle. Che con la luce si illuminavano.
Le fissai per un po',poi mi alzo e appoggio le mia bocca sul collo di Edward e gli do un bacio.
“Buongiorno..Amore..”sussurro sul suo collo.
“Buongiorno...Tesoro,anche se non abbiamo dormito mi sono veramente rilassato..”dice prima di alzare la testa dallo schienale.
Ci guardiamo dolcemente negli occhi. Per me i suoi occhi sono come uno specchio sono gli occhi più dolci e puri che abbia mai visto.
Restiamo li a guardarci per tanto,c'è così intimità,così amore che potrei non staccarmi mai da quei occhi.
Uso il mio potere per entrare nella sua testa. Il ricordo che mi sta passando per la testa era quelle del nostro primo bacio.
In camera mia,mentre stavamo “studiando” dopo l'interruzione di Mike. Dopo che anche Charlie lo avesse conosciuto. È iniziato tutto così da un semplice pomeriggio di ripetizioni..
-Bella?sei nella mia testa?- chiede improvvisamente Eddy
-Si Amore...se ti da fastidio me ne vado..-
-no..è che non mi sento in vena di ricordi...-
-non ti devi preoccupare di Jake e Nessie sono sicura che non te la porterà mai via-
-si lo so..ma..vedi..io non voglio che nessun altro la tocchi..capisci?-
-certo,sei geloso è comprensibile. La tratterà benissimo più il là-
-molto ma molto più in là. Tra almeno 5 secoli-
-Amore,Jake non può vivere 5 secoli capisci?!-
-ah..peccato..-rise
-spiritoso,dai esco non ti preoccupare-
Sorrido e esco per assicurarmi che non sia rimasto ancora intrappolato nella stanza lo chiamo.
“Ed?Amore?”
“si?ho imparato.”sorride
mi avvicino e gli do un bacio.
Nonostante a volte mi faccia arrabbiare non posso negare che lo amo più di me stessa.
Piano piano mi alzo,mi siedo un attimo sul letto e poi decido di andare nella mia cabina armadio. Mi vesto.
Esco e dico ad Edward:
“Amore,vado a svegliare Nessie per andare a La Push. Mi fanno entrare si fidano di me adesso come prima.”
Lui annuisce mi avvicino un attimo e lo bacio.
Vado in camera di mia figlia,la sveglio e la faccio vestire.
Salutiamo gli uomini di casa e ci dirigiamo correndo verso La Push.
Arrivati al confine mi blocco all'istante. Dalla foresta esce all'istante un grosso lupo grigio. Penso proprio che sia Paul.
Mi avvicino e dico:
“Paul?Sei tu?Mi chiami Sam? Anche se non sei tu” sorrido.
Nessie si avvicina e mi prende la mano. Arriva un grosso lupo nero,si trasforma ed è Sam.
“Ciao Bella!Nessie..!Cosa posso fare per voi?”
“Ciao Sam! Nessi vorrebbe vedere Jake sai ha.. l'im... non glielo dico ancora.. Comunque possiamo entrare?Siamo solo noi e non faremo male a nessuno te lo prometto.”
“Ti prego zio Sam!” dice sorridendo Nessie
“non posso resistere alle tue fossette. Entrate ma solo voi due sia chiaro.”finisce la frase molto serio.
“Assolutamente. Grazie! Ciao!” dico io
“Ciao zio!grazie” risponde nessie.
La prendo per mano e camminando a velocità umana raggiungiamo casa Black.
Busso alla porta e Billy mi apre.
“Ciao Blly,questa è mia figlia nessie..vorrebbe vedere Jake,è “vegetariana” tranquillo. possiamo entrare?”
Lui annuisce e si sposta Nessie va dritta in camera di Jake io mi siedo in salotto con Billy.
Lui accende la tele e io esco vado a farmi un giro sulla spiaggia.
Quanto mie era mancata la fredda spiaggia di La Push..
Non capisco..è tutto così strano,fino ad un anno fa venivo qui con Jake..Qui ho dato il mio primo bacio..
È stato un sogno per me quel bacio,ero innamorata persa di Jake a 11 anni,volevo solo stare con lui..
-FLASH-
Ci trovammo ad una festa a L.P. io non amo molto le feste dove è piano di coppie non puoi ballare con nessuno..
Mi ero allontanata solo pochi metri dal tendone,in speranza che Jake se ne accorgesse e venisse a cercarmi. Lui stava ballando con una ragazza che era pazza di lui ma lui non se ne accorge mai se una ragazza li fa il filo.
Erano ormai 3 anni che andavo dietro a lui ma ogni volta che c’era la possibilità di andare oltre ad essere solo migliori amici lui se ne usciva così:” Bells,sono felicissimo che tu sia la mia migliore amica.”
E io dovevo retrocedere e sorridere,quando volevo essere più che una semplice amica per lui.
Me ne stavo seduta sul nostro tronco,avevamo inciso le nostre iniziali così che tutto il mondo ci avrebbe conosciuti come i migliori amici di sempre.
Mi stava scendendo una lacrima e la mano di Jake me l’assiugò.
Alzai lo sguardo e lui era a pochi centimetri da me..volevo baciarlo con tutta me stessa ma era meglio stare ferma sennò sarebbe scappato..
Mi guarda negli occhi e mi dice:
“Bella,sapevo che eri bellissima ma adesso ho una voglia matta di baciarti,come la prenderesti se lo facessi?”
Con il suo tono da babbeo risi e intanto annuii.
Lui si avvicinò e con delicatezza appoggiò le sue labbra sulle mie,era un bacio dolce e semplice quindi perfetto. Era il mio sogno da 3 anni questo bacio e mai mi sarei immaginata una cosa così perfetta.
Il bacio durò allungo,poi restammo accoccolati tutta la notte,solo io e lui.
-FINE FLASH-
È passato così tanto tempo che nemmeno me ne ero accorta.
Mi siedo sul nostro tronco e ci sono ancora le nostre iniziali.
Guardo il cielo che ha una piccola velatura di nuvole grigie.
E quasi difficile pensare a tutte le scelte che ho fatto fino ad ora.
Mi sono quasi sposata con il ragazzo sbagliato,l’ho fatto soffrire.
Mi sono sposata con la persona più bella del mondo. Ho due figli magnifici. Famiglia strepitosa,il mio migliore amico c’è sempre anche se siamo due razze diverse,io vampira e lui lupo. Siamo completamente in simbiosi.
Mi piace la mia nuova vita,mi piace tutto del essere vampira-mamma-sposata. Non cambierei per nulla al mondo.
Sono molto fiera di quello che sono. L’unica cosa che mi rende triste è non poter vedere Mamma e Papà. Mi mancano molto ma fra qualche mese potrò rivederli! Mi serve solo l’auto controllo adatto!
Sta diventando buio,va bene che io non dormo ma Nessi e Jake si!
Mi alzo dal tronco faccio per andare a casa di Jake ma vedo due sagome sdraiate sulla spiaggia. Mi avvicino,sento la puzzi di licantropo e poi vedo mia figlia che dorme sul petto di Jake. Anche lui addormentato. Una notte ho dormito anche io così con lui.. è stata una notte fantastica..
Mi inchino e sveglio Jake con un bacio,lui di scatto si alza e mi vede.
“oh..ciao! mmhh… come stai?” chiede timido ed impacciato per la situazione d’altronde è sempre mia figlia..
“Ciao,bene e scommetto anche tu.. comunque.. adesso è ora di tornare a casa fra qualche giorno ci rivedremo!”
“come “tra qualche giorno”?!” chiede
“Ed,vuole portarci a caccia a Denali. Io li porto con me”.. sta per ribattere ma parlo prima io. “andiamo solo noi quattro. È un viaggio in famiglia”
Lui con lo sguardo triste,annuisce..
Lo abbraccio forte,voglio che lui sappia della mia nuova decisione.. Tornerò sta notte per parlarne con lui. è stato il mio migliore amico,è il mio migliore amico e sarà il mio miglior amico per sempre.
Prendo Rems in braccio e esco dalla sua piccola e scomoda camera.
“Ah Jake..” lo chiamo
“si?tutto apposto?” mi chiede già ansioso guardando Renesme.
“Si si ,lei sta bene.”
Fa un bel respiro profondo e mi guarda perché conoscendomi sa che non ho finito.
“Torno tra poco per discutere di una cosa importante con te. Ti voglio bene” Lo guardo e gli do un bacio sulla guancia calda calda.
“ Ti voglio bene anche io Bells”
Esco definitivamente dalla sua piccola ma graziosa casetta,mi è sempre piaciuta.. Soprattutto quando a quattordici anni sgattaiolavo via da casa di Papà per venire qui da Jake per dormire insieme.. Papà mi beccava sempre ma Billy ci controllava ogni mezz’ora che fossi come dire.. “vestiti” . Amavo stare con Jake anche solo come migliori amici.. Amo stare con lui anche adesso mi fa ricordare la mia infanzia.. Come è stato bello essere amica di uno come lui..Sempre pronto a proteggermi,a consolarmi ma soprattutto ad amarmi..Nessuno mi conosceva e conosce come lui.. è semplicemente il rapporto JB. (Si mi piacciono molto i Jonas Brothers <3 ) (ma non è per questo che c’è scritto JB) xD
Jake+Bella=BFF. Lo è stato e sempre lo sarà e mi accorgo che la storia Licantropi vampiri nemici mortali,non è proprio vera.
Senza nemmeno accorgermene sono arrivata a casa..
Entro e trovo il mio fantastico marito guardare un documentario. Porto in camera Nessie la metto a letto e mi sdraio difianco a lei.. Mi mancherà così tanto.. Le accarezzo i suoi bellissimi riccioli d’oro le sue labbra perfette.. Assomiglia proprio ad Edward..
Mi alzo con calma le do un bacio sulla guancia e chiudo la porta. Vado un secondo in salotto a salutare Ed.
“Amore,ciao..” dico quasi senza voce
“Ei piccola,che succede?” mi chiede preoccupato abbracciandomi.
“Ed,ti amo. Ti amo. Ti amo. Lo ripeterò all’infinito,voglio essere sicura che te ne ricorderai sempre. Amo te per avermi dato questa magnifica vita. Grazie per avermi donato l’amore e due fantastici figli! Ti Amo” Dico stretta al suo petto.. non sai quanto mi mancherai.. Tanto.
“Amore,sono io che devo ringraziare te. Prima di te Bella la mia vita era come un cielo con qualche stella di razionalità. Poi sei arrivata tu e l’hai attraversata come una meteora adesso c’è luce. C’è Amore,Gioia e Felicità. Come farei senza di te? E cosa più importanti i bambini che mi hai donato.. beh fantastici!”
Stretta al suo petto la mia vita è perfetta..per questo la decisione è ancora più difficile di quanto lo sia già.
Lo abbraccio forte e poi vado in camera di Ej. È peggio di un trombone quando dorme! Accidenti! Però è bellissimo lo stesso..Mi sdraio difianco a lui,lo accarezzo lui si gira e mi abbraccia..io faccio lo stesso. La mia decisione è proprio difficile da prendere. Ma so che è la cosa migliore per tutti anche se ci starò molto male.
Sto abbracciata a lui per non so quanto tempo e poi mi alzo,devo andare da Jake.
“Ed,scusa..ho promesso a Jake che sarei andata da lui..mi dispiace di questa serata ma mi manca il mio migliore amico..quando torno sono tutta tua… Ti Amo” dico maliziosamente e molto triste.
Lui si avvicina mi bacia con passione e mi sussurra all’orecchio
“Ti amo! Dopo sarai mia..” maliziosamente.
Lo accarezzo e poi esco a corro da Jake.
 
Top
Marta Black
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 09:28




Nessuno leggge?! Sono depresssa .. :(
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 22:32
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ti prego posta presto!!!!
 
Top
50 replies since 25/10/2010, 12:33   772 views
  Share