@ bella and edward italian forum -

B&Ep.La mia vita da vampira.

« Older   Newer »
  Share  
Marta Black
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 14:17




Questa è la continuazione di quell'altraa!Si andrà avanti per un pò poi smetterà come tutto finisce..
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 22/11/2010, 22:05
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


bellissimi capitoli come sempre!!!! Ti prego posta presto!!!!
 
Top
Marta Black
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 20:22




Voi che posit?
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 22:24
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Sisi, dai posta
 
Top
Marta Black
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 15:03




Ciao,mi scuso ma non sono riuescita a scrivere tanto..ho solo 4 capitoli pronti..dovrete aspettare-- :( mi scuso moltissimo! :)
Buona lettura!

CAPITOLO 8:INCONTRO CON NESSIE.
Entro in casa tutta bagnata prima che possano fare domande vado nel mio armadio faccio una doccia velocissima e mi vesto.
Prendo dei vestiti di Edward e volo fuori.
Jacob è nel mio giardinetto con i soliti Jeans strappati. Gli passo i vestiti di Edward mi giro.
Lui si cambia velocemente e poi mi dice di andare.
Entriamo in casa e lui si guarda in torno.
“è bella..”mi sussurra all'orecchio.
In quell'istante Nessie entra in salotto e Jacob rimane affascinato da lei..Non smette di guardarla.
Lei arrossisce violentemente e si tocca i capelli biondi..Do una gomitata nelle costole a Jake che si gira.
Ci avviciniamo al divano e ci sediamo Nessie si mette vicino a mentre Ej di fianco a Jake.
Spengo la televisione e inizio a parlare.
“Bambini lui è Jacob il mio migliore amico. È qui perchè ha bisogno del nonno per un suo amico. Stasera starà con noi a mangiare.”
Lui sorride guardando sempre Nessie.
“Mamma!oggi io voglio la bistecca al sangue..!”dice Ej
“Mamma io la vorrei cotta e tu Jacob?”chiede gentilmente Nessie.
“cosa?”chiede ingenuo
“come la vuoi?”ripete Nessie stranita
“come la voglio cosa???”chiede lui
“La bistecca no!?!?”chiede innervosito Ej
“Ah già scusa Nessie ero distratto..la vorrei cotta se non è un problema per bella..L'ultima volta che l'ha fatta si stava staccando mezzo dito..”
“hahah molto divertente Jake..”
“Dai racconta!”chiede naturalmente Ej.
Jake si gira verso di me mi guarda e inizia a ridere. Ho la sensazione che si stia ricordando quella sera..io me le ricordo bene..molto bene...
“Ej,che ne dici di andare fuori con Jake e fare una bella corsa mentre Nessie mi aiuta in cucina?”chiedo.
Jake si gira con aria da cucciolo implorante e chiede con le labbra di non portargli via Nessie..
“Anzi,tutti fuori io cucino un attimo,fra 10 minuti tutti dentro che si mangia!”dico ridendo.
Loro escono e sento gli sgamazzi di tutti e tre.
Se Jake e Nessie un giorno??...no meglio di no Edward lo ammazzerebbe e poi non so come reagirei vedendoli baciarsi...
No meglio di no e poi Nessie ha solo pochi mesi.
Le bistecche sono pronte le metto su i piatti e corro fuori a chiamarli.
In quell'istante sento un dolore fortissimo alla testa,mi siedo per terra e inizio a tremare,è la sensazione di dolore che ha il potere di Jane come se la stessero usando su di me.
Mi giro Jake è davanti a me che mi guarda mentre i piccoli sono dietro di lui. Mi alzo tutto passato.
“Non è niente solo un po' di mal di testa non vi preoccupate.”
I bambini corrono in casa mentre Jake mi ferma.
“Bella,non sai mentirmi cosa ti è successo???”
“Jake..per farla breve io ho tutti i potere dei vampiri. Posso leggere nella mente o vedere il futuro oppure il potere di una Voltura posso far avere “dolore” perfino ai vampiri..La scossa che ho sentito è stata quella non era forte ma l'ho sentita. Non ti preoccupare e non dirlo ai bambini o a Carlisle ok?”chiedo
“Certo,avvertimi se hai bisogno ok?”
“certo Jakino..ora a tavola!”
Entrati in casa Ej voleva prendere la bistecca di Jake mentre Nessie l'aveva tirata a se per non fargliela prendere.
Jake si avvicina a Nessie le dà un bacio sulla guancia e lei diventa tutta rossa.
“Grazie!”le dice Jake.
Lei ancora completamente rossa risponde
“prego..stai attento EJ l'ha toccata con una mano..”dice
“Non ti preoccupare sopravviverò..”e sorride.
“Ok!Ora basta Jake zitto e mangia Ej metti via il piatto tuo e di tua sorella”
“Mamma,è lavoro da donne!”mi dice EJ
“Non discutere!Fai”
“io metto via solo il mio lei mette via il suo.”controbatte e mette nella lavastoviglie il suo sto per palare ma Jake mi supera.
“Nessie lascia lì,ci penso io. Le donne vanno sempre servite..è da gentiluomini.”dice trionfando,
Mi avvicino e sorrido appena dietro a Jake gli tiro un coppino e rido
“Parli tu?!?Tu di gentiluomini ma non lo sei mai stato e criticavi sempre Edward.”
Lui mette una mano sulla nuca e sa la massaggia poi ridendo dice;
“Bellina,si cambia..”Poi sorride dolcemente a Nessie che diventa nuovamente rossa.
Finisce di mangiare e si alza mette via il suo e il pitto di Nessie e andiamo in salotto.
Ci sediamo,questa volta avevo fatto in modo che Jake si sedesse vicino a Nessie.
E guardiamo un film,è il film preferito di Nessie.
Pretty Princess è il suo sogno diventare principessa.
Jake premuroso le sussurra
“Ma tu sei già una principessa,la mia..”
Finisce il film prendo Ej che stava dormendo e lo porto a letto. Anche Nessie si era addormenta e quindi sussurro a Jake:
“Jake solo per questa volta prendila e portala a letto.”
Lui fa uno di quei soliti sorrisi a 32 denti e la prende in braccio l'avvicina a se premurosamente.
Portiamo i bambini a letto e torniamo in salotto ci sediamo.
Dopo 10 minuti Jacob si addormenta sul divano e gli metto una coperta sopra.
Esco di casa e corro un po',vado alla radura dove trovo Edward.
“Amore,cos'hai?”gli chiedo da dietro.
Lui si gira incazzato nero e mi guarda.
“Bella..”sussurra
vestiti
www.polyvore.com/cgi/app
www.polyvore.com/cgi/app


 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 22:26
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Chissà cosa è successo a Edward!!! Ti prego posta presto!!!
 
Top
kri_
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 14:05




Che bella questa ff!! non so perchè non l'ho letta prima!! Devi continuarla Marta!!
 
Top
Marta Black
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 14:02




Grazie,Grazie,Grazie!!! Mi dispiace di non postare da tanto ma nessuno mi scriveva.quindi! adesso scrivo un pò e poi posto! fallo anche tu!
 
Top
Marta Black
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 19:39




sCUSA PER IL RITARDO!! ECCO QUI NON è MOLTO MA PUò BASTARE!

CAPITOLO 9:
Mi cade letteralmente ai piede,inizia a singhiozzare e mi abbraccia le gambe
“Mi dispiace..è che ho sentito i pensieri di un uomo su di te..non so chi sia..”
“Ed?cosa stai dicendo?”
“non so...è uno che ti vuole vedere e vuole farti una sorpresa..”
“amore??!!?!?!”
“A no..sbagliato persona era una che si chiama Isabella e vive a Forks sono che ha 14 anni..è suo padre..”
“Oddio!!Mi hai spaventare!”
“Andiamo a casa?”chiede
Si alza ci prendiamo per mano e iniziamo a correre. Fuori di casa si sentiva l'odore di Jake
Entra in casa e lo vede sul divano ronfare
“Cosa ci fa lui qui?”
“é venuto per Carlisle ha mangiato con noi e poi si è addormentato aveva bisogno di dormire..lascialo noi andiamo di là.”
Ci avviamo per il corridoio,apro la porta della camera entriamo e lui subito mi butta sul letto.
Iniziamo a baciarci,mi accarezza tutta la schiena scende fino alla mia vita,mi sbottona i pantaloni e prima che me ne accorgessi eravamo completamente nudi.
I nostri corpi aderivano perfettamente..
Inizia ad ansimare,eravamo all'apice.
Sotto alle coperte ci coccolavamo dolcemente,lui sussurrava parole dolci e io mi “scioglievo”.
La frase che mi ha colpito di più è:
“Sempre insieme tu ed io senza dirci mai addio,la mia terra il mio cielo sarai..”
Dopo averla ascoltata mi giro e lo guardo nei suoi occhi profondamente d'oro.
Uso il mio potere e leggo nella sua mente.
-Bella,la mia Bella,non ci lasceremo mai e poi mia è la cosa più importante di tutto.
Se tutto il mondo rimanesse e lei sparisse non ci sarebbe nessun motivo per cui io dovrei stare in questo mondo. Se tutto il mondo sparisse e lei rimanesse io non mi staccherei mai da questo mondo..-
Continuandolo a guardare mi avvicino a lui e lo bacio più dolcemente possibile.
Sentiamo un rumore dal salotto e la puzza aumentare mi vesto rapidamente e metto apposto il letto.
Esco e trovo Jake mezzo rintontito sul tavolo della cucina.
“Buongiorno”dico e gli do un bacio sulla guancia
“Buongiorno..che sonno.”mi risponde
“Jake,hai dormito 12 ore..”
“Oddio!!!veramente?!?Sam sarà arrabbiatissimo.”
“Non lo è sono andata a parlare con lui ho detto che eri stravolto e stavi dormendo sodo e se avevano bisogno di aiuto potevano chiamare me.”
“Grazie,avevo proprio bisogno di una dormita..”
“Lo so,Nessie,prima di uscire ti ha dato un bacio sulla guancia e ha detto: Sogni d'oro mio piccolo Jake..- Mi sa che sei suo e l'ha capito..”
“Amore..Bella mi dispiace per l'imprinting ma..”lo zittisco subito.
“Shh..non ti preoccupare so che è involontario e se tu sei la sua perfetta metà io sono felice per voi,ma vacci piano è per sempre la mia bambina va bene?!”
“Certo!Bella come sempre ti adoro.!”Dice e mi abbraccia.
“Fame?”chiedo dopo l'abbraccio
“da lupi!”ridiamo tutti e due e poi spunta Eduard.
“Buongiorno!Comodo il mio divano?”Chiede Eduard facendogli la linguaccia.
“Si si..missà che anche sta notte mi troverete qui alla riserva non riesco a dormire mi svegliano ogni 10 minuti..”
“Va bene,ma ora mangia e zitto.”dice scherzando.
Jacob abbassa lo sguardo e gli ho preparato un panino a 4 piani. Il suo preferito.
Lo divora in meno di 10 secondi.
“Bella,sei sempre bravissima a cucinare!Grazie!Ora scappo alla riserva tornerò stasera per rivedere Nessie ciao!”dice di corse.
Edward si gira e mi guarda scioccato
“Nessie?!”non è ancora arrivato all'imprintig..5.4.3.2.1...
“No!!!!Come ha osato quel cane!è la mia bambina!!!Mia e solo Mia!!!non ci deve nemmeno pensare!!!Nooo lei è mia!!”
Lo sapevo che questa sarebbe stata la sua reazione.
Mi avvicino a lui lo abbraccio alla vita e mi appiccico al suo petto muscoloso.
“Tranquillo,non te la porterà mai via è solo innamorato come lo sei tu di me..”
“Per noi è diverso..”risponde
“Eddy non è diverso è uguale lo vedi diverso solo perchè è una bambina. Quando crescerà sarà come noi,lui è innamorato magari lo diventerà anche lei quindi..non farti troppi problemi!”
“ma.ma...”
“Eddy Amore,lascia stare. Pensiamo a noi...I bambini sono dai nonni tutto il giorno e noi abbiamo casa libera,torniamo a fare quello che facevamo stanotte..”Lo guardo maliziosamente.
Lui mi prende in braccio e mi porta in camera mi sdraia sul letto e...
 
Top
kri_
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 20:04




Uuuuuuuhhh!!!!! che bello il capitolo!!! Edward geloso è troppo dolce!!!! continua presto!!!
 
Top
Marta Black
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 14:46




Grazie!! è da tantissimo che non ricevevo dei commenti!! Appena posso ne posto un altro!! Posta anche tu! :D
 
Top
kri_
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 15:10




ok non vedo l'ora! :lol: io ho già postato se ti va!!! :B):
 
Top
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 21:25
Avatar

Advanced Member
°°°°°

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Bellissimo capitolo come sempre!!!! Ti prego posta presto!!!!!
 
Top
Marta Black
CAT_IMG Posted on 29/4/2011, 13:12




Beh io i capitoli pront li ho..ma chi me li chiede? io posto SOLO a richiesta! :D
 
Top
50 replies since 25/10/2010, 12:33   772 views
  Share