@ bella and edward italian forum -

I vincitori di Sanremo 2010

« Older   Newer »
  Share  
Caucciù~
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 15:29




CITAZIONE
se devo dire che qualcuno sbaglia completamente lo faccio

Il problema non è ciò che dici, il problema è come lo dici. Liberissima di esprimere la tua opinione poi.

Ritornando al discorso: Io sanremo l'ho seguito poco. Interamente ho visto solo l'ultima serata. Sinceramente non sono affatto contenta che abbia vinto Scanu anche se sarebbe potuta andare molto peggio -.-, vedi Filiberto.
Mi piace tantissimo Mengoni anche se la canzone che ha presentato non era delle migliori.
Poi mi sono piaciute anche quelle di Noemi, Irene Grandi e Moro che purtroppo è stato eliminato una delle serate prima della finale, non ricordo quale.

La vittoria di Scanu però era abbastanza scontata. Televoto=Ragazzine che spendono capitali mandando messaggi. Però, devo ammetterlo, meglio lui che Carta ù_ù

 
Top
Arcadia2000
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 16:33




CITAZIONE («HèrøinE™ @ 23/2/2010, 15:07)
oh si,potete fare molto:
potete dire le cose come stanno,e rifiutarvi di guardare quelle stronzate....il mondo è bello perchè ognuno puo dire quello che pensa?io l'ho detto,e permettimi....se devo anche criticare lo faccio...se devo dire che qualcuno sbaglia completamente lo faccio

e a mio parere guardare quello schifo e commentarlo,e credere che quella sia "musica",che sia l'esempio della vera musica....è veramente triste

criticare si può criticare per carità però non puoi dire che chi ha guardato il festival ed ha gioito per i successi dei propri beniamini sbaglia e tu che non apprezzi il festival sei nel giusto. Anche io non ho guardato il festival perchè sinceramente non mi piace come contesto e non lo seguo più da anni, però rispetto chi lo guarda e lo apprezza, d'altronde di belle canzoni c'erano vedi Moro, Noemi, Cristicchi e perchè no pure quella di Scanu non era poi così inascoltabile, sempre meglio del teatrino messo in scena dal trio.
 
Top
«HèrøinE™
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 17:36




credo che mi manterrò la libertà di dire le cose come voglio.....scusatemi se ho urtato i vostri sentimenti....non fatemi ridere
 
Top
Arcadia2000
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 17:51




CITAZIONE («HèrøinE™ @ 23/2/2010, 17:36)
credo che mi manterrò la libertà di dire le cose come voglio.....scusatemi se ho urtato i vostri sentimenti....non fatemi ridere

per quel che mi riguarda i miei sentimenti sono super tranquilli non hanno subito alcun urto, e sono contenta che tu stia ridendo. Lungi da me voler limitare le tue libertà con i miei commenti, però anche tu dovresti lasciare agli altri la libertà di rispondere come vogliono senza per questo sentirti urtata tu nei tuoi sentimenti.
 
Top
«HèrøinE™
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 19:33




e basta......che noia
 
Top
Arcadia2000
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 19:56




se ti annoio che mi rispondi a fare
 
Top
Ross´
CAT_IMG Posted on 24/2/2010, 14:39




wau! -.-'
 
Top
Flokky Fluo,
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 16:45




CITAZIONE (»Deesi ~ @ 21/2/2010, 15:51)
Dico soltanto che a parer mio, in tutta la categoria Big, lui non era sicuramente il migliore.
Malika Ayane, Marco Mengoni e Noemi sarebbero stati i presunti papabili di questo Festival ma a quanto pare i voti taroccati vincono sempree ! xD

Quoto,Quoto,Straquoto!!

W IL RE MATTO <3
 
Top
TheJuly198
CAT_IMG Posted on 26/2/2010, 15:29




Doveva vincere Marco!
Perchè?
Perchè:
1. La sua canzone è bellissima
2. Lui ha una voce fantastica
3. NON DOVEVA VINCERE VALERIO SCANU!
 
Top
Un!kA
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 18:52




Hanno truccato tutto,ma come si può nn hanno rispetto per niente....
 
Top
24 replies since 21/2/2010, 15:00   294 views
  Share