@ bella and edward italian forum -

Amore Impossible..., una strana ragazza riuscirà a fare breccia nel cuore del nostro bel vampiro?! nuovo personaggio.

« Older   Newer »
  Share  
Pikkola-Cullen
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 14:57




Amore Impossibile[/[color=red]

Prologo
Non mi ero mai innamorata veramente, perché non credevo nel vero amore… Vi assicuro non ero una ragazza casa e chiesa anzi le avevo avute ankio le mie “Storie” ma per me era solo sesso niente amore da parte mia… Ma non sapevo che da lì a qualke settimana mi sarei dovuta ricredere… Il perché?! E si il perché era ke mi sarei dovuta trasferire dalla MIA città o da come la chiamava la mamma “ la tua città del peccato”… Ma ke grande cazzata non era mica Las Vegas… Per colpa del lavoro dei miei mi sarei dovuta trasferire in un'altra città, un altra regione, in un altro Stato, anzi in un altro continente!! Puff… non e che cambierà moltissimo la situazione sarei sempre stata la bellissima e irraggiungibile White… Ma mai dire mai…




ciaoooo a tutte bhè questa è la mia prima ff spero ke piaccia diko subito ke ci saranno errori di grammatika xk il mio computer scrive male cmq commentate in molte e vediamo se la storia incuriosisce oppure no....
<Baci <Bacini <Bacetti
 
Top
Pikkola-Cullen
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 16:46




vi assicuro il nostro vampirello preferito e la sua famiglia arriveranno presto
 
Top
_Oh'Barbie!
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 19:18




sembra interessante
posta presto
xoxo
 
Top
Elly4ever...
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 19:24




Ciaooo!
Ho letto ora il prologo e mi ha molto incuriosita!
Sono curiosissima di leggere il primo capitolo!!
Complimenti! ^_^

kiss
 
Top
Pikkola-Cullen
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 20:13




grazie ragazze il tempo di finirlo e lo posto vi avviso nei primi capitoli si parla sopratutto della protagonista ma da li in poi ci saranno anke i Cullen
<Baci <Bacini <Bacetti

Pkolo Spoiler:
Jack gira per un vicolo nel bosco e non so nemmeno dove stiamo andando ma ad un certo punto il bosco si dirada e si intravide una bellissima casa a tr piani la struttura quadrata cn grandi finestre..
 
Top
shasha5
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 18:34




ciauuuu eccomi ^^ mmm sembra davvero interessante e mi sono incuriosita parecchio sisi ^^
posta presto mi raccomando!! !un baciooo ^^
 
Top
Pikkola-Cullen
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 20:07




ciau ragazze come va?! a me quasi tutto bene e anche se interessa a poche io posto cmq.. e ke più vi devo dire?! ah si scrivete l vostre impressioni e rendetevi conto ke è ancora l'inizio quindi vi auguro....
BUONA LETTURAAAAA!!!!

1.PARTENZA

1.Partenza
Oggi era la fine della mia vita… e si stavo partendo per una direzione sconosciuta al mondo, stavo partendo dalla mia bellissima città… Milano.. E si sono italiana tadada colpo di scena… Partivo da una delle città più importanti della moda… Era per quello che c’è ne stavamo andando per il lavoro dei miei genitori…
Mia mare Anna era una grande stilista di fama mondiale. Mio padre Mark era il capo di una nota casa discografica americana. Ah già non mi sono ancora presentata mi chiamo Lily, Lily White, ho 17 anni vivo, cioè vivevo a Milano, non sono molto alta per fortuna, ho i capelli castani-dorati dei grandi occhi verde smeraldo. Molti mi vanno dietro ma non gli filo per niente.
Adesso sono qui sulle comode poltrone dell’aereo bevendo la mia squisita coca-cola aspettando di arrivare in un posto sconosciuto nella parte più desolata d’America. Già penserete perché e adesso ve lo spiego, credevo di andare a New York o Las Angeles con mia madre o mio padre in mezzo alla gente famosa e invece no, mia madre vuole tenermi lontana dai riflettori per un po’ dopo tutto quello che ho passato a Milano . Vabbè la parte migliore e che vivrò da sola con un “amico”…
Ecco stiamo arrivati in un aeroporto e vedendo un cartello mi viene un infarto… Seattle?!? Noo… non è possibilee non ero ancora arrivata mi aspettava ancora un oretta per arrivare nella cittadina prescelta dai miei…
Scendo e subito noto una faccia conosciuta finalmente... James il mio auto-baby-sitter mi si avvicina con un grande ombrello nero perché piove te pareva… <<buongiorno signorina White. Come sta? Come è andato il volo?>> mi chiede sorridendo. <<buongiorno James sto bene grazie, il viaggio è stato lunghissimo ma piacevole>> gli dico in italiano per non farci capire e per capirci meglio.
E iniziamo a partire verso la città ignota il viaggio continua in silenzio e mi sembra strano non c’era mai successo. E quindi io mi immergo nei miei pensieri per esempio cosa fanno le mie amiche in Italia, come stanno, mi immagino la casa dove andrò a vivere etc… Ad un certo punto in testa mi balena una domanda e senza rendermene conto la dico. <<james mai le mie cose il vestiti, le scarpe e i miei “gioiellini” sono arrivati?!>>. <<certo Lily, è arrivato tutto ieri mancavi solo tu non ti preoccupare>> e il discorso si chiude li. Mha mi sembra strano questo nostro comportamento non abbiamo mai fatto così e da una vita che lo conosco e 3 anni che siamo diventati inseparabili dopo quella brutta esperienza che mi successe… e senza rendermene conto una lacrima solitaria scende dai miei occhi non so cose rabbia, dolore, vendetta.
Ma quello che so e che è un fatto accaduto nel passato e non si può cambiare il passato si sa. E mentre mi faccio queste seghe mentali James si accorge del mio momento di cedimento e dolcemente mi accarezza la guancia e gli sorrido malinconicamente <<non è niente James>> rispondo alla sua muta domanda <<grazie per essermi sempre stato affianco comunque>> anche lui adesso mi sorride ripensando hai bei momenti passati insieme <<non dire così lo sai che sono felice di starti sempre affianco>> mi dice amorevolmente.
E mentre mi perdo nei pensieri nota che siamo arrivati e con un sospiro rumoroso esco la testa dal finestrino e leggo il nome di quella stupida città che mi terrà prigioniera per il resto dell’anno.
-------------------------------------------------------
commentate presto lo sò è un pò pikkolo ma econd me è carino xò tocca a voi decidere..
<baci <bacini <bacetti
 
Top
shasha5
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 07:29




uhhh la prima a commentare XD
cmq si è interessante voglio sapere cosa è successo a lily O.O
mi incuriosisce sta cosa.... sisi!!!!
complimenti cara il chappy anche se è corto mi piace ;) quindi mi raccomando scrivi scrivi e posta presto ihihihih un kissolo ^^
 
Top
Pikkola-Cullen
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 15:42




Grazie anke se sei l'unica credo di riuscre a postare più tardi o al massimo stasera... kissoli...
<Baci <Bacini <Bacetti
 
Top
shasha5
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 16:28




siiii me gogola XD cmq nn ti preoccupare sicuramente non si saranno accorti che avrai postato ^^
 
Top
_Oh'Barbie!
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 20:50




bello posta presto
xoxo
 
Top
Pikkola-Cullen
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 21:16




e come promesso sn qui e sto per postare il secondo capitoli qui più o meno si parla del suo arrivo ma nel proimo cappy ci saranno i Cullen con qualche cosa di diverso dal libro... bhè BUONA LETTURA!!!!!

2.Arrivo

<<oh mio Dio!!!!>> ecco cosa esclamo quando vedo il cartello di benvenuto…. “Benvenuto a Forks".. Forks?!?! Quel paese si chiamava forchetta in italiano e io dovevo venire ad abitare qui?! E fammi pensare mi hanno mandato qui così se trovano un coltello mi mangiano?! No non ci posso credere città di m..!!! lo giuro se trovo cannibali qui oppure mi rompono il cazzo faccio subito le valige e me ne vado senza esitazione..


Vabbè oltre a quello la cosa più brutta e tutto quello che c’è intorno, e si e quello che c’è intorno e il bel.. niente assoluto!! Solo bosco, solo verde, solo pioggia che skifo..


Dopo 5 minuti e più di viaggio James gira per un vicolo nel bosco e non so nemmeno dove stiamo andando ma ad un certo punto il bosco si dirada e si intravede una bellissima casa a tre piani la struttura era quadrata con grandi finestre, era fatta di mattoni grigi e neri, c’era un giardino enorme e dietro la villa un campo da Basket il gioco preferito di mio padre accanto alla casa c’era una casetta più piccola ad un piano solo, ero meravigliata per la bellezza di quel posto era spettacolare, zia Erika era sempre la migliore in arredamento e costruzione si sapeva molto bene..


Dopo a questo punto entro dentro casa per vedere l’interno e mi stupisco ancora di più..


Il soggiorno e in stile moderno al centro ci sono 2 tavolini bassi marroni come il mobili vicino la parete dove sopra ci sono dei vasi di cristallo una radio e una tv al plasma il pavimento anch’esso marrone con sopra un tappeto color panna e una grande luce metallica vicino hai mobili e per finire un grande divano bianco candido vicino alla grande vetrata..
Ne rimasi abbagliata era bellissima e ancora col fiato corto mi girai e andai in cucina per vederla e lì anche un altro infarto..


La cucina sempre in stile moderno nera e bianca al centro esatto c’era un tavolo nero con le gambe bianche e 4 sedie nero intorno e sul soffitto pendeva un lampadario nero a forma di coppa che scendeva molto in basso. La cucina era sempre nera e bianca e i lavelli di acciaio c’era tutto forno, fornetto, microonde, frigorifero e un piano cottura lucido c’era tutto e me ne stupii molto.


Alla fine andai nella stanza più grande di quel piano e rimasi lì come un pesce lesso a guardare quella meraviglia era una piscina al coperto e non c’erano i muri ma delle grandi vetrate hai lati della piscina c’erano dei lettini bianchi con affianco delle bellissime piante affianco alla piscina c’era anche una piccola palestra personale per gli allenamenti miei e di James credo..


Fuori vedevo che era buio e dopo avermi cucinato qual cosina per non andare a letto senza cena e dopo aver sparecchiato e lavato i piatti sentii James dietro di me e mi disse <<lily si sta facendo tardi dovresti vedere la tua camera e sistemarti perché domani devi andare a scuola. Mi raccomando>> lo disse con un tono così formale che mi misi a ridere davanti a lui e lo contagiai e si mise a ridere anche lui. sembrava tanto mio padre quando faceva così, gli voglio veramente bene. <<certo James adesso vado. Buonanotte>> gli dissi dolcemente e lui andandosene mi disse <<buonanotte Lily>> ma lo sentii appena perché se ne stava già andando.

E sospirando salii le scale e entrai nella mia camera, e si qui non mi potevo lamentare l’avevo fatta fare a modo mio come piaceva a me per non fare equivoci al centro della camera c’era un letto in stile moderno basso nero con le coperte nere in muri erano bianchi e il pavimento nero e tutta la camera era così e in un angolo c’era la mia scrivania con il mio portatile il mio ipod e tutti i miei disegni ahh come mi mancava disegnare.. vabbè distolsi i miei pensieri e dopo essermi fatta una doccia freddissima (calda non mi piace) mi misi il mio completo da notte e mi addormentai con un solo pensiero in testa: la scuola. chissà come l’avrei presa alla nuova scuola hai nuovi compagnia e chissà se gli piacerei e con quei pensieri che mi vorticavano rumorosamente in testa mi lasciai cullare dalle braccia di Morfeo.

---------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------
bhè spero vi sia piaciuto anche se a me non tanto..commentate e vi aspetto a domani così postero il 3 cappy...
<baci <bacini <bacetti
 
Top
shasha5
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 08:49




ciauu mmm e così è a forks XD ihiihih il pezzo della forchetta e coltello mi ha fatto ridere XD
complimenti cara!!!! bravissima certo credo che il prox sarà un chappy più importante no??? uhhhhhhh voglio eddino mioo *-*
brvissima cara!!!! posta prestissimo un baciooooo ^^
 
Top
Pikkola-Cullen
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 13:42




ciao cara grazie di tutto si il proimo cap sara moolto più lungo e ci saranno delle sorprese... credo di postare stasera un pò tardi ma posterò preso... un kissolo....
<Baci <Bacini <Bacetti
 
Top
Marty@Cho89
CAT_IMG Posted on 15/10/2009, 15:49




Allora eccomi qui...ho notato il tuo spoiler nella mia disc solo ora e avendo un pò di tempo libero sono passata subito a leggere ^_^ ^_^

Allora...vediamo un pò...la storia ??
Mi piace...per il momento hai saputo renderla abbastanza interssante con quel filo di mistero riguardo il passato di Lily..vedremo come le cose si evolveranno...
Purtroppo ho anche delle critiche negative ^_^ non ti offendere , di certo non voglio fare la professoressa ma solo darti dei piccoli consigli da amica poi sarai liberissima di non seguirli... :P (non mi odiare :lol: )
- Hai deciso di raccontare in prima persone e lo fai anche bene ma il periodo non è molto scorrevole , ciò è dato soprattuto dai verbi .
Hai iniziato a raccontare al passato poi all'improvviso passi al presente facedo una sorta di alternanza anche se poi ti rifeisci sempre alla stessa scena...devi decidere quale tempo usare sennò ne viene fuori un'accozzaglia ...io ti consiglierei , se hai intenzione di alternare , di usare il presente per descrivere quello che fa lily in tempo reale , il passato per i ricordi o comunque avvenimenti passati e il futuro per richiamere pensieri che la protagonista o chi sarà vorrà realizzare .
Oppure puoi anche scegliere di narrare tutto al passato..l'importanza è la coerenza nel periodo .
- Fai attenzione alla punteggiatura...le pause ( virgole , punti ecc ) anche se sembrano superflue fanno da cornice al tuo scritto facendolo risaltare .

Finito!!! spero di leggere il tuo nuovo capitolo..un bacio....
 
Top
69 replies since 6/10/2009, 14:57   1932 views
  Share