@ bella and edward italian forum -

Il mio cuore immortale, un amore messo a dura prova dal destino

« Older   Newer »
  Share  
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 14:50




xDDD gia...^^ fatti venire in mente taaaaaaante belle idee x l'ff mi raccomandoooo!! xD
 
Top
..Lusy
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 10:27




si riparto x lavoro con la costa crociere...e possono essere dai 4 ai 6 mesi quindi nn so ancora bene...ma ho preferito dirvi 6 mesi x nn darvi false speranze!!
ho preferito dirvelo sin d'ora xché so qnt sia odioso quando una ff ti piace tanto e l'autrice nn si degna mai di postare!!!a me saltano i nervi!!!XD
cmq cercherò di aprire un nuovo topic anche se ancora nn so che titolo dare al secondo capitolo...una mezza idea ce l'avrei ma mi sembra tr banale!!!ci penso x bene dai...
se volete però ho già pronte due oneshot!!!bacio ragazze e grazie mille!!!!
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 16:45




CITAZIONE
ho preferito dirvelo sin d'ora xché so qnt sia odioso quando una ff ti piace tanto e l'autrice nn si degna mai di postare!!!a me saltano i nervi!!!XD

xDDD ti capisco..ank'io, te l'ho detto subito, odio qnd una xsn senza nessun motivo valido interrompe un ff...vabbè k la prima parte della tua era già terminata qnd sarebbe stata un altra storia..^^
ù.ù ci mankerai un sacco...>_> fai buon viaggioooo!!! *-*
CITAZIONE
nn so che titolo dare al secondo capitolo...una mezza idea ce l'avrei ma mi sembra tr banale!!!

fai cn calma..^^ il mio cuore immortale è bellittimo, il secondo titolo nn dovrà essere da meno!!! xDD
 
Top
~@lìç£~
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 16:14




bellissima questa ff... l'ho letta in un pomeriggio.. e sono sicura ke tra poco mi si allagherà la casa dalle lacrime...XD cmq bellissima davvero..brava..
un bacio..
 
Top
243 replies since 8/2/2010, 13:21   1643 views
  Share