@ bella and edward italian forum -

Il mio cuore immortale, un amore messo a dura prova dal destino

« Older   Newer »
  Share  
..Lusy
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 16:13 by: ..Lusy




Ed eccone un altro!!!

4 - La caccia

Vagai per i boschi nei pressi di Forks tentando di schiarirmi le idee. E adesso cosa avrei fatto? Dove sarei andata?
Avevo una miriade di domande, ma nemmeno un risposta.
Non avevo più una casa, tornare da Charlie era fuori discussione, perché i licantropi
scoprendolo avrebbero sicuramente tentato di “farmi la pelle”, ma soprattutto perché non avrei mai potuto sottoporre Charlie a un pericolo così grosso, cioè proprio me stessa. Il suo sangue sarebbe stata una tentazione troppo grande per una neonata.
A quel proposito un pensiero mi tornò in mente, anche se fin dal mio risveglio non l'avevo mai abbandonato, ma mi accorsi che il mio cervello ora era abbastanza spazioso da poter ospitare più pensieri contemporaneamente. Dovevo assolutamente cacciare. Sentivo la gola bruciare come il sole nel deserto d'estate.
Istintivamente iniziai a respirare a fondo e le mie narici colsero una miriade di diverse fragranze. L'odore deciso della terra umida calpestata, la delicatezza della rugiada sull'erba, l'odore fresco di un fiumiciattolo in lontananza, l'odore acre della resina degli alberi. Ma tutto a un tratto un odore particolare attirò la mia attenzione. Una scia dolce e speziata. Rivolsi la mia attenzione a quest'ultima e il mio corpo scattò in una corsa frenetica. In poco più di due minuti percorsi circa tre chilometri, e la scia si fece più invitante. Doveva essere un branco d'alci. 5 o 6 animali.
Mi acquattai sopra un ramo dal quale potevo scorgere nitidamente il branco. Non ero più padrona del mio corpo, ero preda degli istinti. Aspettai il momento opportuno e scattai verso l'esemplare a me più vicino.
In una frazione di secondo gli fui addosso e l'animale non ebbe nemmeno il tempo di difendersi. Lo scaraventai contro la parete di pietra e subito lo raggiunsi. I miei denti, affilati e taglienti come nessun coltello al mondo, perforarono lo strato di grasso e di muscolo sul collo e raggiunsero facilmente la giugulare. Con mio sommo piacere il sangue iniziò a fluire nella mia gola, caldo e denso, mandando in estasi tutti i miei sensi.
Quando ebbi dissanguato quella creatura, in meno di trenta secondi, partii all'inseguimento degli altri animali che disperatamente stavano tentando di mettersi in salvo. Ma io per loro sfortuna avevo ancora molta sete e per giunta ero mille volte più veloce di loro.
Raggiunsi il più lento in pochi secondi, ma nemmeno il sangue di quel povero animale riuscì a placare la mia sete.
Finito di dissanguare il quarto potei ritenermi soddisfatta. Mi sentivo come in overdose di sangue, il mio corpo ne era pieno fino all'orlo.
A quel punto osservai i miei vestiti. Cavolo ero ridotta proprio male.
I jeans avevano ripetuti strappi sulle ginocchia ed erano impiastrati di terra e erba; lo stesso la maglietta, che aveva un taglio sull'addome e aveva macchie di sangue e terra. Bel disastro.
Cercai un ruscello per sciacquarmi il viso e i capelli, che immaginavo fossero una palla di fieno. Non appena mi sporsi per bagnarmi il viso scorsi la mia figura nello specchio d'acqua. Ne rimasi ipnotizzata. Una donna con lunghi capelli neri e mossi mi osservava, ma sul suo viso non vi era traccia del mio tumulto interiore. Aveva un'espressione vagamente annoiata e impassibile. Un viso molto bello: la labbra più piene e turgide, il naso dritto e aggraziato, gli zigomi sporgenti e regolari e gli occhi...bhé quelli facevano impressione. Erano di un rosso profondo, ancora più scuri di quelli di Laurent.
Erano gli occhi di un predatore.


Jake...io lo adoro!!!lui probabilmente anche se Bella è diventata un vampiro la terrebbe con se!!!
è adorabile!!
Cmq grazie spero che resterai con me per il seguito!!!Bacioni!!!
 
Top
243 replies since 8/2/2010, 13:21   1643 views
  Share