@ bella and edward italian forum -

Il mio cuore immortale, un amore messo a dura prova dal destino

« Older   Newer »
  Share  
..Lusy
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 13:47 by: ..Lusy





In questo capitolo ho dovuto riprendere un pò il capitolo di new moon per far capire meglio la situazione, ma nei prossimi capitoli la storia prenderà una piega diversa, per cui x ora sopportate e spero...BUONA LETTURA...


3 - E infine l'incontro..


Ero stremata e respiravo a fatica, causa della corsa e dei singhiozzi insistenti.
Senza volerlo giunsi alla radura, guidata da chissà quale istinto.
La radura in sé e per sé non era proprio nulla di ché...quello che l'aveva resa un tempo così unica era stato il mio sogno lungo 6 mesi...
Mi rannicchiai al suolo, un po' per riprendere fiato e un po' per scacciare la sensazione di vuoto che ancora una volta mi stava attanagliando lo stomaco.
In quell'istante una figura si parò di fronte a me al limite del bosco.
Il mio cuore sussultò vedendo il suo aspetto angelico, riconducibile a una sola specie sulla terra, ma subito mi resi conto che non si trattava della figura che avevo tanto sperato di vedere in quei mesi. Però non potei fare a meno di rimanerne incantata. Lo riconobbi. Era Laurent.
“Laurent” Esclamai, sorpresa. Non sono sicura di aver provato paura in quella situazione, infondo aveva vissuto con il clan Denali fin da poco dopo il mio “incontro” con James. Ma c'era qualcosa che non mi convinceva nel suo aspetto...
“Bella?” chiese più sorpreso di me.
“Ti ricordi” dissi sorridendo.
“Non mi aspettavo di trovarti qui” disse iniziando ad avvicinarsi.
“Non dovrebbe essere il contrario?Io vivo qui. Pensavo fossi in Alaska”
Aveva un'espressione stranamente molto curiosa.
“E' vero” rispose. “Sono stato in Alaska. Tuttavia non mi aspettavo...Quando ho trovato casa Callen vuota, pensavo si fossero trasferiti”
Non sapevo che rispondere. “Ah”, dissi. “In effetti si sono trasferiti”.
“Mmm, mi sorprende che ti abbiano lasciata qui. Non eri una specie di loro mascotte?”.
“Qualcosa del genere” dissi sorridendo in risposta al suo sorriso educato.
“Mmm” ripeté pensieroso.
E capii. Quel qualcosa che non mi convinceva nel suo aspetto erano gli occhi. Avendo vissuto per così tanto tempo con un clan vegetariano avrebbe dovuto avere gli stessi occhi ambrati che avevano....bhè i componenti della famiglia di cui un tempo avevo sperato di diventare parte.
Invece i suoi occhi erano di una rosso cremisi profondo. Un campanello d'allarme suonò nella mia testa alla sua domanda “Vengono a trovarti spesso?”
Quel campanello d'allarme era la voce di Edward che mi ordinava di mentire.
“Ogni tanto” dissi cercando di apparire tranquilla. “A me sembra che passi sempre troppo tempo. Lo sai, gli basta poco per distrarsi..”
“Mmm, a giudicare dall'odore, la casa è rimasta vuota a lungo...”
Il campanello suonò di nuovo, intimandomi di mentire meglio. Se non avessi avuto quella paura terribile, sarei stata ore ad ascoltare quella voce nella mia testa.
Ma dovevo sforzarmi di convincerlo “Dirò a Carlisle che sei passato. Scommetto che gli dispiacerà non averti incontrato”silenzio. “ma forse non è il caso che lo venga a sapere anche...Edward” trattenni un singhiozzo su quel nome “ha proprio un caratteraccio ed è ancora un po' suscettibile se gli si parla di James e tutto il resto”.
Fui invasa dal panico, non se la stava bevendo.
Riflettendo si avvicinò di un passo, e sentii un ringhio feroce nella mia testa.
Capii che avrei dovuto scappare, ma come al solito le mie gambe sembravano radicate in terra. Comunque il mio gesto non sarebbe servito a nulla, e, anzi, gli avrebbe reso soltanto più sfizievole la caccia.
Purtroppo mi diede conferma delle sue intenzioni.
Victoria gli avevo affidato il compito di venire a ispezionare la zona, per poi tornare e mettere in atto la sua vendetta.
Compagno per compagna.
Sarei stata il suo bersaglio. E di sicuro la mia morte in quel caso non sarebbe stata veloce e indolore.
Invece Laurent mi offriva una morte veloce. Magari neanche me ne sarei resa conto.
Sorrisi della situazione.
La scelta della morte migliore. Ero sicura che qualsiasi umano avrebbe pagato per poter scegliere in che modo morire...
 
Top
243 replies since 8/2/2010, 13:21   1643 views
  Share