@ bella and edward italian forum -

Il mio cuore immortale, un amore messo a dura prova dal destino

« Older   Newer »
  Share  
..Lusy
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 23:20 by: ..Lusy




grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ormai avevo perso le speranze!!!!XD

Ora posto il secondo chappy!!!



2 - L'ancora di salvezza


Jake era l'unico in grado di far sorgere un sorriso sul mio viso, riflesso del suo.
Ma anche lui sapeva che la mia presenza persistente accanto a lui era dovuta all'assenza e alla mancanza di quella persona che era diventata innominabile.
Nonostante questo mi supportava e riempiva le mie giornate.
Ma un giorno tutto cambiò. Le mie chiamate venivano sviate da Billy, che mi rifilava le scuse più stupide. Era una settimana che mi evitava,e iniziava a mancarmi l'aria, non potevo resistere un minuto in più. Montai sul mio pick up diretta a La Push e spinsi il mio mezzo al limite delle sue possibilità. Per una volta sembrava capirmi e ubbidì al mio piede che insistentemente calcava sul pedale dell'acceleratore.
Mai mi sarei aspettata quello che sarebbe successo...quando tutto le mie speranze, insieme al barlume di una vita che ingranava la prima, si sarebbero spente...

Ero come un'erbaccia, ma con l'aspetto di un bel fiore, anche se non ne avevo mai capito il motivo fino a quel momento.
Era già successo una volta con l'amore della mia vita, era impensabile che non sarebbe successo anche con il mio sole. Mi aveva piantata ben volentieri nel suo giardino, incantato dall'aspetto del bel fiore, e quando si era accorto che invece che essere un bel fiore ero solo un'erbaccia che, marcia dall'interno, infestava tutto quello che aveva intorno, mia aveva sradicata e tagliata di netto.
Destino.
Forse era mio destino essere abbandonata da tutti.
Iniziavo a capire tutto.
Piansi e corsi all'impazzata nel bosco di La Push, chiedendomi il perchè di questo accanimento che la vita aveva nei miei confronti.
Ma il meglio doveva ancora venire....
 
Top
243 replies since 8/2/2010, 13:21   1643 views
  Share