@ bella and edward italian forum -

il carattere di Bella nel film, differenze con il libro

« Older   Newer »
  Share  
°Jo.Sawyer°
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 00:28




:D be meno male..non sono l'unica qui..Mi sento alquanto realizzata xD
 
Top
darkladi
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 09:21




secondo me non è che hanno fatto un altra storia perche la storia anche se sviluppata un po male rispetto al libro è proprio quella!!! pero concordo che ci siano grosse differenze tra uno e l altro....per quanto riguarda il carattere di bella,bhe,sicuramente non è mostrato cosi dettagliatamente come nel libro,soprattutto no hanno mostrato bene l enorme sofferenza di bella e di ed quando si son separati......quello è la piu grande differenza dato che il libro poi è basato tutto su quello......cmq speriamo in eclipse..!!!!!!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 10:31
Avatar

I have a dream
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


La mia è una storia particolare nel sneoc hce fino al 28 dicembre scorso non sapevo neahce che cosa fosse twilight perchè sin dall'inizio che erano usciti i libri non li avevo voluti leggere;per un caso fortuito proprio il 28 dicembre scorso mi è capitato di vedere il film di twilight e subito di corsa sono andata a comprare tutti e 4 i libri.....e questo è quanto dire...
si nel primo film ci sono delle differenze,ma non sono così abbissali come lo sono state per New Moon!!!!
se io fossi stata il regista a kristen la licenziavo all'istante se non si leggeva il libro e se lo imparava a memoria!!lei in quel secondo film davvero non sapeva dove andara a sbattere la testa!non sembrava nemmeno la stessa attrice del primo film!la scena in cui si separano, che a mio avviso doveva essere la scena per eccellenza di tutto il film, è stata fatta così male, ma così male che davvero non meritava di essere messa in onda
 
Top
darkladi
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 10:49




si ma infatti...anchio dico che quella scena è svolta male nel senso che non si capisce tutto il dolore che provano...è troppo veloce e non le han dato l importanza che si meritava!!!!!!!!sono dakkordo!!!!!!!!!! cmq il film si che segue la storia del libro,ovviamente non la svolge bene e mancano delle parti o ci sono parti che nel libro si svolgono in luoghi diversi......
io cmq spero ancora in eclipse dato che il regista cambia!!!!!speriam !!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 10:51
Avatar

I have a dream
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


anche io spero vivamente che eclipse venga fatto come si deve....
 
Top
°Jo.Sawyer°
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 13:30




Per me invece è twilight che fa proprio pena...
 
Top
carlie
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 17:00




Per Eclipse incrociamo le dita come le pazze!!!!
Anche perchè secondo me è il più movimentato dal punto di vista emotivo e di "azione"!!!
Se se ne escono con un'altra serie infinita di dialoghi senza capo nè coda mi sparo!!!
Per il resto secondo me la vera aberrazione non è New moon,ma Twilight.
Bella non è Bella.E' solo una tipa goffa che si innamora di un vampiro.
Non capisco come possano le case di produzione avere la presunzione di fare una operazione commerciale così maestosa senza prestare cura al senso dell'opera letteraria sottostante.
Cosa speravano?che le fans,prese dallo scompiglio ormonale per Gli attori, non si accorgessero della superficialità della sceneggiatura?
Non rieso a farmene una ragione..
 
Top
°Jo.Sawyer°
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 17:47




straquoto...è SUPERFICIALE..già voglio dire non è che il libro tratta di csoì profonfe problematiche ecc ecc...ma nel film è tutto così banale..BASTa..BLEAH
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 20:54
Avatar

I have a dream
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (carlie @ 7/2/2010, 17:00)
Cosa speravano?che le fans,prese dallo scompiglio ormonale per Gli attori, non si accorgessero della superficialità della sceneggiatura?

......bhe...in effetti è esattamente quello che è successo....forse nel forum noi e qualcunaltro stanno dicendo chiaramente come stanno le cose sui film.....per la magigor parte degli altri gli attori sono intoccabili e i film pure.....io non ho salvato il film twilight ho fatto solo un confronto con new moon,ma per me sono emtrambi da spazzatura....
 
Top
°Jo.Sawyer°
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 21:05




quoto.
 
Top
darkladi
CAT_IMG Posted on 10/2/2010, 18:49




per me non è che son da spazzatura ma se devo scegliere è stato meglio twilight....new moon rispetto al libro è cosi leeeeeeeeeeeento,ho notato che per 52min di film non succede nulla e trapelano poche emozioni che nel libro si sentono profondamente;
percio non vedo l ora di vedere eclipse e sperare che non deluda perche il libro sinceramente è il pi bello di tutti e 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
carlie
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 18:05




CITAZIONE
.....per la magigor parte degli altri gli attori sono intoccabili e i film pure....

ULTRAQUOTO!!!!!!!!
Sono contenta che siamo un po' della stessa opinione,ma mi averbbe fatto piacere che qualcuno,di parere contrario,mi spiegasse come un amante della saga può ritenersi soddisfatto dei film.
ovviamente non commento l'adorazione per gli attori,perchè non ne vale nemmeno la pena,perchè non c'entra,è un altro mondo..
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 18:02




hai ragione..insomma immagino k tutti ci aspettassimo di + dal film..è stato davvero deludente
 
Top
27 replies since 30/1/2010, 22:58   331 views
  Share