@ bella and edward italian forum -

Conta così tanto l'aspetto per Bella?

« Older   Newer »
  Share  
carlie
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 12:30




Quoto quanto scritto da Gary Sue!!!
Io la Bella vampira non la capisco!!!
Intanto l'amore platonico,puro,eterno e totalizzante secondo me si è ridotto ad una attrazione fisica ossessiva per Ed..
Il povero Jake che tanto aveva cercato,baciato,convinto a starle vicino,viene praticamente liquidato con 'escamotage dell'imprinting..
Le felpe,i jeans,l'odio per la mondanità doventano abiti in seta,cocktail dress,e tacchi alti..
Non so..sono molto delusa..
 
Top
~ SilviaCullen ~
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 13:51




Io sinceramente non noto differenze caratteriali nella Bella da umana e di quella Vampira.
E' sempre la stessa ragazza di prima che odia le sorprese, i regali, i vestiti nuovi. La stessa ragazza appassionatamente innamorata del suo Edward.
 
Top
darkladi
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 16:30




si quoto Silvia Cullen!!!!!!!!!!!!!!!!! anche per me bella è la stessa,è solo che scopre una nuova vita assieme al suo edward e la vivono piu appassionatamente!!!!!!!!!!solo questo.....per me rimane sempre la solita ragazza semplice e sbadata di prima,solo un pochino piu incredula per aver acquisito dei poteri cosi forti ,lei che non è abituata ad essere cosi forte!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 18:44
Avatar

Member
°°°°

Group:
Vampiri
Posts:
751

Status:


baaaa io non credo ke Bella sia diventata così tronzetta con la puzza sotto al naso come alcuni dicono... rimane sempre lei, Bella, vampira o umana non ha importanza... acquista solo la consapevolezza delle proprie capacità - interne e non - e la mentalità che la sua vita continuerà all' infinito, quindi si pone in un modo diverso da quando era umana e vedeva le cose dal suo unico punto di vista. Da vampira ha solamente un atteggiamento "super partes". Almeno io credo così...
 
Top
~ SilviaCullen ~
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 19:02




CITAZIONE (giuliettina1994bari @ 2/2/2010, 18:44)
baaaa io non credo ke Bella sia diventata così tronzetta con la puzza sotto al naso come alcuni dicono... rimane sempre lei, Bella, vampira o umana non ha importanza... acquista solo la consapevolezza delle proprie capacità - interne e non - e la mentalità che la sua vita continuerà all' infinito, quindi si pone in un modo diverso da quando era umana e vedeva le cose dal suo unico punto di vista. Da vampira ha solamente un atteggiamento "super partes". Almeno io credo così...

concordo pienamente!
 
Top
Isabel92 kiss
CAT_IMG Posted on 2/2/2010, 22:15




Bella cambia nell'aspetto,nei suoi movimenti,ma anche nelle sembianze di una stupenda vampira,conserva il suo carattere impacciato image
 
Top
antonella'
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 11:17




CITAZIONE (darkladi @ 12/1/2010, 20:30)
bhe,sicuramente lei nota cheè cambiata da vampira...infatti si vede allo specchio e nota che è diversa ma piu bella.....anzi quand era umana era molto devera con se stessa,è normale che è compiaciuta di essere finalmente all altezza di edward!!!

Quoto
 
Top
Gary_Sue
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 14:29




CITAZIONE
Intanto l'amore platonico,puro,eterno e totalizzante secondo me si è ridotto ad una attrazione fisica ossessiva per Ed..

image QUOTO
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 16:13




CITAZIONE
lei invece prova orrore nel vedersi vecchia. É differente.

Ah beh scusa tu no?
CITAZIONE
Non immagina che magari Edward la possa amare interiormente, e quindi che l'aspetto esteriore acquista una posizione secondaria

Tu non ti sei mai fatta bella per il tuo ragazzo? E per quale ragione l'hai fatto? Perché "ti farebbe sentire te stessa"?
Cioè se io fossi bruttina e avessi un ragazzo bellissimo, cercherei di farmi almeno una seduta al giorno dall'estetista, non per nulla avrei voglia di sorprenderlo, di dargli il meglio e poter reggere la competizione con altre che gli vanno dietro!
CITAZIONE
Le felpe,i jeans,l'odio per la mondanità doventano abiti in seta,cocktail dress,e tacchi alti..

Una ragazza che vuol sentirsi donna, embè?
 
Top
Gary_Sue
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 16:21




CITAZIONE
Ah beh scusa tu no?

sinceramente no, anzi. L'età della saggezza non mi spaventa per niente.

CITAZIONE
Tu non ti sei mai fatta bella per il tuo ragazzo? E per quale ragione l'hai fatto? Perché "ti farebbe sentire te stessa"?
Cioè se io fossi bruttina e avessi un ragazzo bellissimo, cercherei di farmi almeno una seduta al giorno dall'estetista, non per nulla avrei voglia di sorprenderlo, di dargli il meglio e poter reggere la competizione con altre che gli vanno dietro!

Non ho mai fatto ragionamenti simili sinceramente, o mi vuole come sono oppure sai qaunto me ne frego se è bellissimo, se ne va a quel paese.

Per me la bellezza non è importante quanto per la meyer, ma il fascino è importante e l'intelligenza.

E poi, andare sul personale quando si parla di protagonisti di un romanzo mi sembra un po' stupido, perdonami se te lo dico :-)

 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 20:33




CITAZIONE
E poi, andare sul personale quando si parla di protagonisti di un romanzo mi sembra un po' stupido, perdonami se te lo dico :-)

Stavo facendo capire il ragionamento che deve aver fatto, dopo tutto i protagonisti di un romanzo nascono da una mente umana! Era una domanda retorica non volevo entrare nel personale di nessuno eh! Era per portare chi leggeva nei panni di Bella, non mi sembra poi così stupido o.O
CITAZIONE
o mi vuole come sono oppure sai qaunto me ne frego se è bellissimo, se ne va a quel paese.

Persone insicure non la pensano allo stesso modo. Comunque non parlavo di cambiamenti radicali: intendevo una sera con un pò di trucco, i tacchi alla sua festa di compleanno, biancheria ricamata a san valentino... Cose stupide, da niente ma che stupiscono e lo stupore ti da sicurezza, come se avessi la prova tangibile che non ti lasci, capisci che intendo? In questo modo il rapporto si evolve anche, la gelosia diminuisce, ti senti più legata a lui.
Mica cambi, né leggermente né radicalmente, ma cerchi di fare il possibile per la persona che ami, non il tizio bellissimo come hai detto te xD forse era solo un esempio ^^' e lui cercherà di fare qualcosa per te!
In questo caso il primo passo è stato di Edward: cedere e vampirizzare lei. Bella, dal canto suo anche se sapeva che lui l'ama per quello che è, voleva essere ciò che lui si meritava e quindi eterna ed eternamente giovane (anche per stargli accanto tra l'altro!).
Ripeto forse questi ragionamenti li fanno solo persone insicure, quali me, la Mayer e conseguentemente anche Bella.
CITAZIONE
sinceramente no, anzi. L'età della saggezza non mi spaventa per niente.

Purtroppo la vita offre troppe cose belle per avere così tanta atarassia da dire queste cose: pochi riescono a pensarle.
 
Top
Gary_Sue
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 21:00




CITAZIONE
Purtroppo la vita offre troppe cose belle per avere così tanta atarassia da dire queste cose: pochi riescono a pensarle.

a me spaventano le persone che non accettano di invecchiare. L'essere umano è umano proprio perchè percorre varie fasi, cambia, muta e conosce, apprende e apprende fino a giungere a un livello in cui (si presuppone) la saggezza la fa da padrone. Una persona che ha paura di invecchiare a me fa leggermente impressione.

CITAZIONE
Ripeto forse questi ragionamenti li fanno solo persone insicure, quali me, la Mayer e conseguentemente anche Bella.

chi ti dice che una persona che va in direzione ostinata e contraria sia sicura di sè o altro? É piu facile vivere protette nello stereotipo della femminuccia che aspetta il principe azzurro che scendere in campo a combattere insieme a Giovanna d'arco. :-)
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 21:15




Ah beh se la vecchiaia non portasse ad una lenta degenerazione delle cellule neurali... xD è per dire che la vecchiaia può portare anche a sofferenze fisiche che ti impediscono di fare tante cose. Comunque siamo leggermente off topic.
CITAZIONE
chi ti dice che una persona va in direzione ostinata e contraria sia sicura di sè o altro? É piu facile vivere protette nello stereotipo della femminuccia che aspetta il principe azzurro che scendere in campo a combattere insieme a Giovanna d'arco.

Ma infatti mai detto! Mi riferivo a tutte quelle persone che hanno paura di non essere accettate perché invecchiano, ingrassano ecc. Non parlavo di stereotipi, ma di casi specifici.
 
Top
Gary_Sue
CAT_IMG Posted on 4/2/2010, 21:22




CITAZIONE
Ah beh se la vecchiaia non portasse ad una lenta degenerazione delle cellule neurali... xD è per dire che la vecchiaia può portare anche a sofferenze fisiche che ti impediscono di fare tante cose. Comunque siamo leggermente off topic.

sì, ma i vampiri non esistono e devi invecchiare. Bisogna farsene una ragione e pensare che quando sarai vecchio avrai tanto tempo per dedicarti alle tue passioni e dispensare buoni consigli e magari fare qualcosa per essere ricordato

cmq si è off XD

CITAZIONE
Ma infatti mai detto! Mi riferivo a tutte quelle persone che hanno paura di non essere accettate perché invecchiano, ingrassano ecc. Non parlavo di stereotipi, ma di casi specifici.

Sì ma chi ti dice che una persona che non sta lì a piangere, che non si deprime, che tenta di scalare la montagna sia meno insicura di una che sente la voce dell'amato nella sua testa e vuole suicidarsi per un bel fustacchione?
Sono due modi di reagire: la prima pensa tanto comunque la montagna devo scalarmela da sola, mi rimbocco le maniche, non ascolto gli insulti e vado avanti.
la seconda aspetta che arrivi edward a salvarla dalle cattiverie di jessica.
 
Top
bloody vampire
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 17:54




CITAZIONE
Sono due modi di reagire: la prima pensa tanto comunque la montagna devo scalarmela da sola, mi rimbocco le maniche, non ascolto gli insulti e vado avanti.
la seconda aspetta che arrivi edward a salvarla dalle cattiverie di jessica.

Forse ho frainteso io a priori, o forse te non so xD non parlo di forza emotiva, ma del fatto di riuscire ad accettarsi per quello che si è. Se Bella si fosse accettata come umana non avrebbe freneticamente provato a diventare vampira, capito? Non parlavo assolutamente di modi di reagire, non centra niente xD
 
Top
38 replies since 6/1/2010, 19:32   465 views
  Share