@ bella and edward italian forum -

Come avreste reagito se...

« Older   Newer »
  Share  
LadyCullen
CAT_IMG Posted on 15/1/2010, 17:26




forse xchè la saga è di Edward e Bella....del loro amore eterno contro ogni difficoltà....

insomma Jacob nn mi sta antipatico ed ha tutte le ragioni del mondo per volere Bella accanto a sè, ma la saga è nata sull'amore di Ed e Bella e quindi alla fine sono loro 2 a dover restare insieme x sempre...

nn avrebbe avuto senso un finale del genere....
 
Top
__*GìORGìA} I.A.S*
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 21:04




Sinceramente non lo so,, perchè per me Edward è il sogno proibito!,, Il ragazzo che adorerei al mio fianco,, che MAI lascerei andare,, proprio come Bella,, però Jake,, sotto certi aspetti non è male,, ma non è per Bella.. è troppo immaturo,, vuole stare sempre al centro dell'attenzione.. diciamo che è un cucciolo xD
Forse io parlo per gusto personale,, però la penso cosi.. e comuqnue a me Taylor non dispiace per niente,, ma Rob <3 Parla da se ^^
 
Top
~ SilviaCullen ~
CAT_IMG Posted on 26/1/2010, 22:02




E' impossibile pensarci perchè è la saga di Edward e Bella, del loro amore tormentato tutto il resto è solo un contorno, o almeno x me è così.
Quindi non riesco nemmeno a concepire un filnale diverso ^.^
 
Top
Michael*Justin*Britney*95
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 11:36




CITAZIONE (SwEeT**WaReWoLvEs @ 11/12/2009, 16:21)
Ecco perchè la Meyer ha scritto BD in modo così scontato per la paura che le sue fan gli si sarebbero voltate contro!

ma assolutamente no! nn è x nnt scontato BD....cmq...il finale è perfetto così, nn riesco ad immaginarlo diversamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 18:16
Avatar


°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
19,624
Location:
Japan

Status:


credo che la saga sia stata impostata per far finire bella insieme ad edward, quindi un finale diverso sarebbe stato.. come dire.. strano, e avrebbe tolto il senso ai libri precedenti... infatti bella lascia jacob in eclipse...
ma, se la trama fosse stata strutturata diversamente, non dico che non avrei gioito per lei insieme a jacob XD
 
WWW |   Top
‚hypnotic
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 18:55




CITAZIONE (» Cameron « @ 5/8/2010, 19:16)
credo che la saga sia stata impostata per far finire bella insieme ad edward, quindi un finale diverso sarebbe stato.. come dire.. strano, e avrebbe tolto il senso ai libri precedenti... infatti bella lascia jacob in eclipse...
ma, se la trama fosse stata strutturata diversamente, non dico che non avrei gioito per lei insieme a jacob XD

Concordo! In fondo in fondo, la saga di basa su Ed&Bella, non Jake&Bella, e perciò la Meyer voleva che "vincesse" la prima coppia. xD
 
Top
Svevs
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 16:38




indifferente. basta che jacob alla fine sia felice XD
 
Top
Nessie.lins
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 14:45




mi sarei mooooooooolto arrabbiata!!
 
Top
[G i ò]
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 08:13




Non l'ho mai considerata come opzione xD
Al massimo ci stava una fuga ma poi lei sarebbe tornata con Edward xD
Comunque se così fosse stato avrei letto volentieri come l'autrice avrebbe fatto evolvere la saga.
 
Top
•n i k;
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 20:46




Io penso che avrei continuato a leggere la saga. Per il semplice fatto che trovo la Meyer una buona narratrice. Son sicurissima del fatto che si sarebbe fatta amare anche comunque da tutte quelle che stimano Edward. Piuttosto che solo da quelle che amano Jacob ( :
 
Top
Giuly Cullen
CAT_IMG Posted on 16/8/2010, 00:07




Mi avrebbe deluso moltissimo questo finale.
Avrebbe fatto saltare tutto il libro, tutto quello che la Meyer aveva scritto, bruciato.
Secondo me il libro insegna che un amore per quanto possa essere tormentato, complicato e impossibile può sempre esistere e se Bella avesse scelto Jacob.... non sarebbè più stato così.
Io trovo che Twilight sia un po' "Romeo e Giulietta" dei tempi nostri solo con un finale positivo e la trama parecchio diversa.
Insomma, per citare una frase dal libro:
"Giulietta che si innamora di paride non avrebbe mai sfondato"
Quindi se Bella avesse scelto Jacob la storia sarebbe crollata e i fan avrebbero perso interesse probabilmente.
E poi su, diciamoci la verità, Le TEAM EDWARD sono molto più numerose.
Te lo dice una che è non è nessuna dei due Team perchè io sono rigorosametente TEAM JASPER! :P e se devo dirla tutta Jake mi sta più simpatico di Edward, si fa meno problemi ed mi fa pisciare dalle risate con le battutine sulle bionde!! xD
A me onestamente questo finale alternativo mi avrebbe parecchio delusa :(
 
Top
*MartaFlying*
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 20:29




Il suicidio sarebbe stato poco! xD Naturalmente scherzo u.u Beh, di certo la Saga non sarebbe piaciuta a nessuno, di certo. Già mi ha dato MOLTO fastidio il fatto che Bella ama anche Jacob. Beh, ama molto più intensamente Edward, ma sente anche qualcosa per Jacob! E questo non mi piace affatto!! =)
 
Top
ariannita89
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 08:46




Avrei odiato Bella fino alla morte!!! Ho sempre pensato che Edward l'amasse di più (e di questo ne rimarrò sempre convinta!) Ma non sarebbe stato il fatto, che Jacob avrebbe vinto su Edward, a farmela odiare...piuttosto il fatto che Bella avrebbe lasciato Edward dopo tutto quello che ha fatto per lei, pur facendola soffrire..era tutto per amore suo e soltanto suo!! Sarebbe stato innanzitutto da ingrata...e pi scusate, ma ha ossessionato e straziato quel povero Jacob con il suo amore sconfinato per Edward e poi alla fine?? Sceglie lui??

No no sarebbe stato un finale atroce per le lettrici e i lettori..ma soprattutto per Edward!
 
Top
.:Petite.Monique:.
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 13:30




Mah io quoto un pò con tutte :D
Nel senso che secondo me la storia si stava scrivendo da sola, ci sono cose che nascono e si evolvono spontaneamente e così è stato per l'amore di Ed&Bella, nonostante tutto ,nonostante tutti erano destinati a stare insieme perchè, a parer mio , ci sono sentimenti che superano qualsiasi ostacolo e alla fine trionfano. Personalmente non potevo immaginare un happy ending diverso.
Poi,tra l'altro, viene anche svelato che la natura del sentimento che lega Bella a Jacob era affetto lo amava,certo, ma come un fratello (mi pare che qualche volta lo dice anche ) sentiva che comunque era destinato a far parte della sua famiglia della sua vita. Ma con un ruolo diverso. Premettendo che sono Team Edward :D , ma simpatizzo lo stesso con Jacobuccio :D , credo che se alla fine Bella avesse scelto lui,non ne avrei fatto una tragedia ma di certo ci sarei rimasta molto male,anche perchè non sarebbe stata coerente con un percorso che aveva portato avanti per se stessa e per la sua vita, avrebbe fatto la scelta più facile, invece lei sceglie di rischiare pur di stare con il suo unico vero amore...
Quindi sono estremamente felice che le cose siano andate come sono andate ^_^
 
Top
Gary Sue.
CAT_IMG Posted on 25/10/2010, 13:15




CITAZIONE
Ecco come pensavo...ecco perchè la Meyer ha scritto BD in modo così scontato per la paura che le sue fan gli si sarebbero voltate contro!ma non è una critica a voi, ci mancherebbe!Non fraintendetemi!

ti quoto
 
Top
31 replies since 11/12/2009, 15:09   1264 views
  Share