@ bella and edward italian forum -

Stephenie Meyer risponde alle domande dei fans

« Older   Newer »
  Share  
;Coral
CAT_IMG Posted on 11/12/2009, 16:28




CITAZIONE (Gary_Sue @ 30/11/2009, 21:11)
come persona???? annamo bene

Non ti torna qualcosa?
 
Top
__AliceCullen
CAT_IMG Posted on 11/12/2009, 23:50




Scusate ma mi sembra di aver visto da qualche parte qualche giorno fa che zia Steph continuava la saga cioè dopo Breaking Dawn altri 8 libri..Ma non ci ho creduto
-.-


Comunque molto interessante questoo..^^
 
Top
The White Lady
CAT_IMG Posted on 12/12/2009, 00:04




CITAZIONE
Scusate ma mi sembra di aver visto da qualche parte qualche giorno fa che zia Steph continuava la saga cioè dopo Breaking Dawn altri 8 libri..Ma non ci ho creduto
-.-

Comunque molto interessante questoo..^^

Basta sperare credo...o no?
Ti quoto!!!XD
Comunque interessante davvero...grazie a Gary_Sue per aver postato!!
 
Top
elf ;
CAT_IMG Posted on 12/12/2009, 17:28




CITAZIONE
Scusa...ma si può sapere cosa ti ha fatto di male questa povera donna (a parte scrivere una saga che non ti piace) per indurti ad odiarla in questo modo?

Per esempio, parla tanto dell'amore "impossibile" tra vampira e umano, e intanto ha donato una marea di soldi a un'associazione pro proposition 8... Che ipocrita, che... Guarda, questo argomento mi tocca talmente da vicino che se scrivessi ciò che veramente penso di questa donna verrei bannata all'istante.
Aggiungiamoci poi i comportamenti infantili e il suo modo di fare... Mamma mia.
 
Top
'Bella....
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 14:17




Ha risposto a molti suoi dubbi, anche se ancune cose che ha detto mi hanno intristita molto ad esempio : " non devi scegliere quando è finzione" oppure che non sa quando finirà midnight sun... mi sembra k i fan siano più coinvolti di lei nella sua storia...
 
Top
19 replies since 29/11/2009, 19:10   349 views
  Share