| |
| Ahahahaha »La voglia di NON ragionare, ma vivere.  

Grazie di tutto quello che hai fatto Ali, sei splendida ♥
Le dediche della mia Alicetta ❤ 
Francy Tesoro (Alicetta mia xDxD) dire ke sei speciale è troppo poco,dire ke sei dolcissima è troppo poco, dire ke sei unica è troppo poco. Ogni cosa è troppo poco x descrivere la bellisima persona ke sei.... Grazie di tutto!Grazie ke mi capisci, Grazie ke mi consigli Grazie xk sei cosi :)... Sono contenta anke se nn del tutto xk nn ci siamo mai viste e vorrei tanto vederti spero presto... Ti voglio Bene tesoro mio... :) Bacini dolcissimi Mariagrazia ;)
Ammore mio.. penso ke non avrei mai potuto conoscere una persona più splendida di te attraverso un "computer"..tu sei così come sembri..una ragazza dolcissima e vrm speciale..GRAZIE di tt..xkè tu m tiri su d morale,m dai il coraggio che nn ho,m fai vedere le cose da un lato diverso,qll positivo,ke tante volte nn riesco neanke a intravedere..m manchi.. Ti Voglio Bene,Tanto Roby
Ciao Sorellina mia.. Mi sono infiltrata nella tua firma..:D:D Sei una ragazza dolcissima e molto disponibile..Dai che presto c incontreremoo.. Ti voglio tanto tanto tanto Bene..Un bacio stellina e grazie d tutto...<3 Debbii!
Ciao Francyna!! Non potevo mancare io nella tua spledida firma *-* Anche se ti conosco da poco, sei una ragazza davvero fantastica e disponibile! Purtroppo siamo lontani ma spero che un giorno ci incontreremo...magari per un concerto d avril qui a catania:) eheh! Ti voglio bene! Vane <3
|
| | |