@ bella and edward italian forum -

Dubbio su Billy Black, non so spiegarmelo

« Older   Newer »
  Share  
****Sakura****
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 18:02




Ragazze avrei un dubbio su Billy, il padre di Jacob..
Allora, ma se lui non può camminare, insomma come fa nella parte in cui Ed dice "complicazioni", e spiega a Bella che la porterà a casa dalla sua famiglia, a guidare?? Cioè si vede, chiaramente, Billy che guida la sua macchina, non è jake che guida, allora mi chiedo com'è possibile?? Forse mi è sfuggito qualcosa non lo so..
Ovviamente stiamo parlando sempre nell'ambito cinematografico, il film intendo..
 
Top
~•*Twilighter Girl*•~
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 18:53




credo ke billy nel film di twilight guida una makkina cn delle funzionalità particolari x i disabili....esistono makkine di quel genere ... ^_^
 
Top
MissPattinson
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 19:08




CITAZIONE
credo ke billy nel film di twilight guida una makkina cn delle funzionalità particolari x i disabili....esistono makkine di quel genere ...

Si può darsi
 
Top
****Sakura****
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 19:13




Ah..mmm si forse hai ragione..avevo avuto un'idea simile, ma non sapevo fosse possibile o meno
 
Top
simo_the_strange
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 21:50




si credo anche io =)
 
Top
Valentina.Cullen.96
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 23:41




Si è così sa una macchina apposta... Pure la regista in un'intervista lo ha detto... anke io mi ero posta questo dubbio ma nn sapevo xkè nel libro guida Jake giusto???!!!.... poi ho visto un'intervista alla regista ke diceva ke hanno usato una macchina apposta....
 
Top
5 replies since 1/7/2009, 18:02   160 views
  Share