@ bella and edward italian forum -

CENSURA PER BREAKING DAWN

« Older   Newer »
  Share  
*oO_Vivina_Oo*
CAT_IMG Posted on 9/8/2009, 22:32 by: *oO_Vivina_Oo*
Avatar

Member
°°°

Group:
Member
Posts:
458
Location:
Da casa mia :P...provincia di Varese!!

Status:


CITAZIONE (kristen 27 @ 7/8/2009, 15:44)
ci tengo a precisare una cosa...la summit o nn capisce o nn vuole capire...a parte il fatto ke ancora nn č certa questa cosa, ma ammesso e nn concesso ke vada a finire cosi...ke taglino le parti e via dicendo a parer mio il film sarą un grande flop...insomma avevano promesso ke sarebbero stati fedeli al libro e quindi devono mantenere la promessa e nn stravolgere gli avvenimenti...e dicono anche ke č da censura perchč c'e troppo sesso spinto...ma dove?? cioč a me vien da ridere....tra sesso e fare l'amore c'e una bella differenza...edward e bella nn fanno sesso ma fanno l'amore...in quei momenti sia amano sia con il cuore ke con il fisico...ke male c'e? č una cosa del tutto normale...e poi nel libro nn c'č scritto nulla di cosi scandaloso...nč si legano nel letto e nč tanto meno usano il frustino...e a dirla tutta in tv si vede di molto peggio anche in fascia protetta...e poi mi vien da dire ke magari il libro nn l'hanno letto completamente...

quoto e non posso aggiungere altro...hai espresso esattamente quello che penso anch'io!!
 
Top
48 replies since 3/8/2009, 18:11   2787 views
  Share