@ bella and edward italian forum -

Eclipse: Rachelle Lefevre non sarà Victoria, ..al suo posto Bryce Dallas Howard

« Older   Newer »
  Share  
titania
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 09:12




image



CITAZIONE
Si ragazzi è proprio così, con grande tristezza vi comunichiamo che la Summit ieri ha fatto uscire un comunicato stampa con cui ha dato la notizia bomba. Ecco cosa c’è scritto:

La Summit Entertainment ha annunciato oggi che Bryce Dallas Howard avrà il ruolo di Victoria nella prossima produzione di “The Twilight Saga: Eclipse”. L’attrice Rachelle Lefevre, che ha interpretato il personaggio in “Twilight” e nel film di prossima uscita “The Twilight Saga: New Moon” non continuerà ad interpretarlo a causa di un conflitto con un altro impegno dell’attrice.
Le riprese di “The Twilight Saga: Eclipse” inizieranno a Vancouver il prossimo agosto.

“The Twilight Saga: Eclipse”, il terzo film del franchise di Twilight basato sulla saga di libri di Stephenie Meyer, sarà diretto da David Slade sulla sceneggiatura di Melissa Rosenberg. Il film sarà nei cinema dei Nord America mercoledì 30 giugno 2010…
“Siamo molto lieti che Bryce abbia accettato il ruolo” dice Erik Feig, presidente della Summit Worldwide Production and Acquisitions. “Rachelle ha dato vita sul grande schermo al personaggio di Victoria e Bryce darà a tale personaggio una nuova dimensione. Il franchise è fortunato ad avere tra le sue fila un’attrice così talentuosa per interpretara il ruolo.”

Bryce recentemente ha vestito i panni di Kate Connor in “Terminator Salvation” ed ha recitato in “Spiderman 3″, “Lady In The Wate”r e in “The Village”. E’ stata nominata ai Golden Globes per la sua performance nel film per la HBO “As You Like It”.

Questo in sostanza è ci che è accaduto e ciò che accadrà. La nostra simpaticissima Rachelle non darà più il volto a Victoria e di questo, se mi consentite, sono profondamente dispiaciuta. Sicuramente Bryce Dallas Howard (che tanto per essere precisi è la figlia di Ron Howard, il Ricky Cunningam di “Happy Days” e ora famosissimo e quotatissimo regista) farà un ottimo lavoro e noi le facciamo un grossissimo in bocca al lupo, ma credo che il cuore dei fan resterà legato al musetto ipertinente della prima meravigliosa interprete… Cosa ne pensate?


Fonte

Ecco il comunicato ufficiale della Summit

Summit


 
Top
Rox.is.not.died
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 09:31




*me piange come ad un funerale*

Rachelle era una delle mie preferite nel cast... mi dispiace tantissimo!!
 
Top
GiusyVenom
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 09:54




Wow...Rahelle era PERFETTA per interpretare Victoria, aveva le sembianze feline che la Meyer descrive nel libro, mi dispice tantissimo! Però ormai ha scelto l'altro film, ho visto Bryce Dallas Howard in qualche suo film e credo sia una brava attrice anche se non assomiglia per niente a Rachelle e quindi si notrà subito il cambiamento...speriamo bene!
 
Top
...tillymatilly...
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 10:00




Noo... E' una notizia terribile... Insomma lei era perfetta!! Quando ho letto Twilight, la Victoria che avevo nella testa era praticamente identica a Rachelle...Che peccato... :(
 
Top
°BellaCullen°
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 10:21




no, che peccato, a me Rachelle piaceva...e la sua voce (quella originale) era perfetta, proprio selvaggia come quella del libro....mi mancherà.
ma questa sembra promettere abbastanza bene...è quella che ha fatto the village, vero?
 
Top
titania
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 10:38




CITAZIONE (°BellaCullen° @ 29/7/2009, 11:21)
ma questa sembra promettere abbastanza bene...è quella che ha fatto the village, vero?

E' proprio lei, la figlia di Richard Cunningam del telefilm Happy Days, anche se il suo papà ormai è famoso per numerosi Oscar alla regia e per la regia del suo ultimo film Angeli e Demoni!!!!!!


 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 10:50
Avatar

Member
°°°

Group:
Member
Posts:
458
Location:
Da casa mia :P...provincia di Varese!!

Status:


ci sono rimasta male...mi piaceva molto Rachelle!!
Speriamo ce questa ragazza sappia rimpiazzarla bene...
 
Top
• Gaia ~
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 10:51




ç____ç è odioso quando cambiano il cast.. speriamo bene!
 
Top
LadyOfSorrows
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 11:27




uffaaaa però Rachella perfetta!!!!vabbè speriamo che la rimpiazzi bene =)
 
Top
Rossane
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 12:33




E' molto strano che l'attrice abbia dato forfait a 2 settimane dall'inizio delle riprese...secondo me non è un semplice conflitto di impegni.
 
Top
titania
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 12:34




Io ne sono convinta!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse cercavano qualcuno più sponsorizzato e lo hanno trovato, le solo per il cognome che porta ha un pacchetto sponsor non indifferente!!!!!!!!!

 
Top
Lilly96
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 12:47




uffa non è giusto...Rachelle era perfetta.. vabbè speriamo bene...
 
Top
GiusyVenom
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 12:49




CITAZIONE (titania @ 29/7/2009, 13:34)
Io ne sono convinta!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse cercavano qualcuno più sponsorizzato e lo hanno trovato, le solo per il cognome che porta ha un pacchetto sponsor non indifferente!!!!!!!!!

Bhe in effetti potrebbe essere così (anche se io personalmente non vedo l'esigenza di fare altra pubblictà al film) perchè in effetti Rachelle mi sembrava affezzionata alla saga ai fan e tutto il resto...bho!
 
Top
titania
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 12:52




Non parlo di pubblicità ma di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
«Marty»
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 12:56




Peccato. A me l'altra piaceva molto T.T
 
Top
41 replies since 29/7/2009, 09:12   786 views
  Share