@ bella and edward italian forum -

Pronuncia di Renesmee

« Older   Newer »
  Share  
cami10000
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 21:07




io ho sempre detto renčsmee ma una mia amica inglese la chiama renemė....
 
Top
'I Believe In Dreams'
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 19:27




CITAZIONE (cami10000 @ 18/4/2010, 22:07)
io ho sempre detto renčsmee ma una mia amica inglese la chiama renemė....

renemė??? nn l'ho mai sentita questa pronuncia..sta a vedere che č quella giusta.. :D
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 11:50




temo di si..ų.ų ma io l'ho sempre kiamata renesmee, boh..? poi si vedrā in BD..xDD
 
Top
'I Believe In Dreams'
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 19:21




infatti..un motivo in + x andarlo a vedere! e aspettare con ansiaaa il suo arrivooO!!
 
Top
Noah_Cyrus
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 14:10




diffcile..beh penso k nel film italiano la chiameranno Renesmee...mentre in inglese renesmii come esme...qui lo diciamo come si legge lā lo dicono ismi...bha aspetteremodi veere il fim
 
Top
Nessie.lins
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 21:58




io e le mie amiche lo pronunciamo renesmii ma alcuni lo dico renisme e altri ancora renismii io nn saprei!! comunque mi piace renesmii come pronuncia!
 
Top
ohcassie;
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 18:25




Io lo leggo a modo mio, non m'interessa come si dice. xD
Dato che č l'unione di Reneč ed Esme, pronuncio Reneč e, come se ci fosse l'aggiunto, "smč" (senza la e)
Secondo me č sbagliato come lo dico, perō fa niente xD
 
Top
martha cullen
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 14:46




io non mi farei tutti questi problemi io ho sempre letto "renesmee" e ho sempre pronunciato questo nome kome lo ho letto....a me piace dirlo in questo modo!!!!
 
Top
Lucy's Lullaby
CAT_IMG Posted on 7/4/2012, 20:59




Io ho sempre pronunciato Renesmeč.
Nel film quando lo hanno detto "sbagliato" mi sono detta " Oddio ho cannato pronuncia? Dai detto cosė č proprio orrendo! "- la schiena di bella si spezza- " eccco anche a nessie non piace!"
 
Top
Nessie
CAT_IMG Posted on 18/4/2012, 10:36




Io ho sempre detto Renesmee, come lo dicono nel film e sono anche andata a controllare sul dizionario online inglese.
La pronuncia č giusta come l'hanno detta nel film.
In americano fa cagare, perō č giusta cosė e in italiano suona un po' diverso solo perchč la nostra intonazione č diversa da quella statunitense.
 
Top
39 replies since 9/7/2009, 20:30   3931 views
  Share