@ bella and edward italian forum -

domanda sul film...

« Older   Newer »
  Share  
semplicemente_lu
TOPIC_ICON14  CAT_IMG Posted on 13/6/2009, 22:22




[size=14]ciao a tutti!!
l'altro giorno stavo riguardando il film di twilight e mi è venuto un dubbio...
quando bella va a casa di edward per la prima volta, ad un certo punto rosalie rompe un piatto che aveva in mano e dopo qualche battuta bella dice che possono stare tranquilli perchè comunque non rivelerebbe mai nulla su di loro, al che carlisle dice "ha capito tutto"...
tutto cosa? bella aveva già fatto capire che sapeva che erano vampiri quando vaveva detto di aver già mangiato perchè sapeva che loro non lo facevano...

grazie 1000
[/size]
 
Top
ALESSIANA_DOK
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 09:45




si anke io all'inizio nn avevo capito...ma poi penso ke voleva dire ha capito tutto...cioè ha capito ke nn deve dire nnt...penso sia questo...secondo voi??
 
Top
The Twilight Saga is my life now
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 11:32




secondo me quel "ha capito tutto" significa ke bella sa ke sono vampiri e sa anke ke nn deve dire nnt a nessuno...poi nn so se sbaglio XD! :P
 
Top
ALESSIANA_DOK
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 12:28




eh si quello ke ho detto io...!
 
Top
*Nereide*
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 15:12




CITAZIONE
secondo me quel "ha capito tutto" significa ke bella sa ke sono vampiri e sa anke ke nn deve dire nnt a nessuno.

Si...con quel "ha capito tutto" carlisle voleva intendere che Bella ha capito come si deve comportare ovvero mantenere il segreto!!!
 
Top
semplicemente_lu
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 21:42




grazie 1000!!! :D
 
Top
simo_the_strange
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 21:49




ha capito tt nel senso che sa che deve stare zitta, che nn è uno scherzo e che nn ci si deve scherzare...
ciOè...ha capito la situazione =)
 
Top
6 replies since 13/6/2009, 22:22   114 views
  Share