@ bella and edward italian forum -

BLOODY ROSES SECRET SOCIETY, Bacheca delle BRSS: annunci, apputamenti, discussioni di letteratura e scrittura Vampire Romance

« Older   Newer »
  Share  
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 21:54




sarà colpa delle suocere!
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 22:01




Mah, io ho una vita tutta strana che a molti non starebbe bene, ma insomma non ci si può accorgere dopo dieci anni e un figlio che hai di fianco un mammone patlogico con una madre del cazzo. Sempre questa mania di onnipotenza delle donne della serie "io ti cambierò" così invece di fuggire a gambe levate ci becchiamo proprio nella scelta più importante della merce avariata.
Chi acquistarebbe mai della ottima marmellata ma con sopra un velo di muffa? O un ferro da stiro di ottima marca ma sbeccato?
Perchè nel prenderci un compagno tanto tanto fantastico lo prendiamo coi "ma"? PErchè pensiamo di "ripararlo". Dice quando mi ricapita di mettere le mani su una lavatrice miele? La prendo anche se ha la manopola dei programmi che si sfila, ci metterò dell'attack!
Ma i mariti non sono mica lavatrici!!!
Non si riparano! Non si aggiustano! Se te prendi la miele con la manopola rotta devi sapere che resterà rotta per sempre! Cazzo
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 22:04




ok ma non siamo solo distruttive, anche propositive
Sono sicura che se giulia spiega a fabrizio, col cuore in mano, le sue paure e le sue insicurezze, lui non potrà fregarsene o preferire comunque la madre.
dovrà stare con la sua compagna, per forza!!!
comunque io son cotta, se replichi , folgo, controreplicherò domani.
Un bacione a tutte e...lunga vita alle nuore!

Edited by gaiottina1 - 2/5/2010, 23:05
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 22:07




No non cuocerti e rispondimi al mes bestia! :-)

Che sola, che gallina faraona, in fuga per giunta!
Io sono stressata mi sono messa in casa un killer, morde tutto e tutti, ma sopratutto le mie caviglie e il mio naso se sono sul divano, ha dei denti che sono bestiali! Quando c'è il sole si sfoga con Bubu, ma ora piove e ha messo due settimane di brutto che ie faccio fà al killer?
 
Top
gaiottina1
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 22:09




eheheh ho risposto al mess...gallina faraona contro volpe!!!bella lotta :-)
Notte, un baciotto
 
Top
Tyreen
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 09:12




buongiorno

@folgo
nn me ne sono accorta dopo 10 anni, ovvio. Però fare la sceneggiata per mesi con la madre, facendo credere che starà al suo posto per avere l'erede mi pare osceno. Certo che mi ama e io pure amo lui, ma se non veniamo al primo posto, io e viola, ma soprattutto viola, forse non è la persona adatta per avere una famiglia. A quasi 32 anni non voglio cambiare nessuno, ma nemmeno essere snaturata dagli altri. Voglio vivere una vita serena con mia figlia e se lui sarà con noi, come compagno e padre, tanto meglio. Le famiglie di origine però stanno fuori. Non partecipano alle decisioni che sono prerogativa mia e di fabri e soprattutto non interferiscono nell'educazione di viola.
In tutto questo i santi c'entrano poco. Se una suocera fa la stronza per rovinare una famiglia perchè è talmente tanto cattiva da non capire il danno che fa a tutti i membri di quella famiglia non posso solo essere contenta perchè mi sono svegliata la mattina e mia figlia è sana. Sono felice per questo ma lotto anche per estraniare questa stronza dalla mia vita. E se questo comporta perdere altri pezzi, significa che quei pezzi erano legati più a lei che a me e quindi inutili per vivere serenamente. Io ci provo in tutti i modi, ma se vedo che le cose non cambiano, mando tutto alla deriva. Sono cresciuta in una famiglia devastata dai nonni paterni, non voglio fare il bis. Ho sofferto troppo per fare la stessa cosa alla piccola vi.

detto questo, serenamente mi drogo di paracetamolo e mi infilo a letto che barcollo.
 
Top
gold rose
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 13:24




Buongiorno a tutte....
Oggi siete tutte off...
Io sono super triste... ma non mi va di spaccarvi le balle...
...Quindi vi mando un bacio e vi auguro buona giornata sperando che sia migliore della mia...

Besos :(
 
Top
~Arya~
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 13:28




Ciao ragazze come state? Come è andato il weekend?
Io ho fatto il ponte a scuola!

 
Top
gold rose
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 14:08




Ciao Arya...
Beata te e beato ponte :)
 
Top
Tyreen
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 14:11




CITAZIONE (gold rose @ 3/5/2010, 14:24)
Buongiorno a tutte....
Oggi siete tutte off...
Io sono super triste... ma non mi va di spaccarvi le balle...
...Quindi vi mando un bacio e vi auguro buona giornata sperando che sia migliore della mia...

Besos :(

Tesora... non essere triste!
image
Bacioni bacioni!

CITAZIONE (~Arya~ @ 3/5/2010, 14:28)
Ciao ragazze come state? Come è andato il weekend?
Io ho fatto il ponte a scuola!

CIAO! Dunque, sto di cacca e il weekend è andato di cacca al quadrato...
Te hai fatto ponte, io mi ci butto dal ponte se si continua a scazzarsi così tutti i santi we! image
 
Top
~Arya~
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 14:32




Ciao Gold!
Ciao Tyreen! Tesoro ma che succede???
 
Top
Tyreen
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 14:33




CITAZIONE (~Arya~ @ 3/5/2010, 15:32)
Ciao Gold!
Ciao Tyreen! Tesoro ma che succede???

Influenza a palla e suocera tra le palle.... son poetica oggi...
Sarà il virus che mi inacidisce!!
 
Top
gold rose
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 14:40




CITAZIONE
Influenza a palla e suocera tra le palle.... son poetica oggi

image GRANDE!!!

Vedi se riesci a farmi un po' di posto sul ponte :)
 
Top
folgorata
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 14:56




Tyreen, non ti arrabbiare, sei una ragazza molo forte e realizzativa, prova a fare come ti dicevo quando arriva la suocera, prendi ed esci lascia a che a spupazzarsi la bimba e i relativi pannolini siano suocera e marito.
 
Top
Tyreen
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 14:59




CITAZIONE (folgorata @ 3/5/2010, 15:56)
Tyreen, non ti arrabbiare, sei una ragazza molo forte e realizzativa, prova a fare come ti dicevo quando arriva la suocera, prendi ed esci lascia a che a spupazzarsi la bimba e i relativi pannolini siano suocera e marito.

Si, è meglio evitare il confronto adesso!
Quando avrò la mia indipendenza economica dirò la mia.
Ah, mi avverti quando posso ordinare i nuovi libri che faccio il lmega ordine complessivo anche di quelli vecchi?
Baci
 
Top
9460 replies since 25/6/2009, 14:40   62120 views
  Share