@ bella and edward italian forum -

BLOODY ROSES SECRET SOCIETY, Bacheca delle BRSS: annunci, apputamenti, discussioni di letteratura e scrittura Vampire Romance

« Older   Newer »
  Share  
Tyreen
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 09:12 by: Tyreen




buongiorno

@folgo
nn me ne sono accorta dopo 10 anni, ovvio. Però fare la sceneggiata per mesi con la madre, facendo credere che starà al suo posto per avere l'erede mi pare osceno. Certo che mi ama e io pure amo lui, ma se non veniamo al primo posto, io e viola, ma soprattutto viola, forse non è la persona adatta per avere una famiglia. A quasi 32 anni non voglio cambiare nessuno, ma nemmeno essere snaturata dagli altri. Voglio vivere una vita serena con mia figlia e se lui sarà con noi, come compagno e padre, tanto meglio. Le famiglie di origine però stanno fuori. Non partecipano alle decisioni che sono prerogativa mia e di fabri e soprattutto non interferiscono nell'educazione di viola.
In tutto questo i santi c'entrano poco. Se una suocera fa la stronza per rovinare una famiglia perchè è talmente tanto cattiva da non capire il danno che fa a tutti i membri di quella famiglia non posso solo essere contenta perchè mi sono svegliata la mattina e mia figlia è sana. Sono felice per questo ma lotto anche per estraniare questa stronza dalla mia vita. E se questo comporta perdere altri pezzi, significa che quei pezzi erano legati più a lei che a me e quindi inutili per vivere serenamente. Io ci provo in tutti i modi, ma se vedo che le cose non cambiano, mando tutto alla deriva. Sono cresciuta in una famiglia devastata dai nonni paterni, non voglio fare il bis. Ho sofferto troppo per fare la stessa cosa alla piccola vi.

detto questo, serenamente mi drogo di paracetamolo e mi infilo a letto che barcollo.
 
Top
9460 replies since 25/6/2009, 14:40   62120 views
  Share