@ bella and edward italian forum -

BLOODY ROSES SECRET SOCIETY, Bacheca delle BRSS: annunci, apputamenti, discussioni di letteratura e scrittura Vampire Romance

« Older   Newer »
  Share  
folgorata
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 22:01 by: folgorata




Mah, io ho una vita tutta strana che a molti non starebbe bene, ma insomma non ci si può accorgere dopo dieci anni e un figlio che hai di fianco un mammone patlogico con una madre del cazzo. Sempre questa mania di onnipotenza delle donne della serie "io ti cambierò" così invece di fuggire a gambe levate ci becchiamo proprio nella scelta più importante della merce avariata.
Chi acquistarebbe mai della ottima marmellata ma con sopra un velo di muffa? O un ferro da stiro di ottima marca ma sbeccato?
Perchè nel prenderci un compagno tanto tanto fantastico lo prendiamo coi "ma"? PErchè pensiamo di "ripararlo". Dice quando mi ricapita di mettere le mani su una lavatrice miele? La prendo anche se ha la manopola dei programmi che si sfila, ci metterò dell'attack!
Ma i mariti non sono mica lavatrici!!!
Non si riparano! Non si aggiustano! Se te prendi la miele con la manopola rotta devi sapere che resterà rotta per sempre! Cazzo
 
Top
9460 replies since 25/6/2009, 14:40   62120 views
  Share