@ bella and edward italian forum -

red sun, una storia diversa non sarà un Edward e Bella, spero vi piaccia è la mia prima ff

« Older   Newer »
  Share  
kri_
CAT_IMG Posted on 24/2/2010, 08:44




Genere: romantico,triste
Rating:all'inizio verde, non so ancora se cambierà,
Personaggi: tutti i Cullen, i quileute, Bella, Demetri, i Volturi, due personaggi nuovi Lyla,Julia


Prologo:
Correvo, anzi scappavo, scappavo dall'umano che mi stava seguendo, non potevo permettermi di fermarmi, non sono umana non avrebbe capito, che reazione avrebbe avuto?, non potevo neanche usare i miei poteri, loavrei di certo ucciso, correvo nel bosco sperando in una scappatoia, un posto dove nascondermi. All'improvviso davanti a me vidi una parete rocciosa altissima che mi bloccava la strada, non potevo scavalcarla, non ne avevo la forza, decisi di arrendermi, era l'unica cosa che potessi fare, mi voltai di scatto , lui era lì, mi stava guardando, era stanco, lo capivo dal suo cuore, batteva forte, il respiro era irregolare, poi mi guardò dritto negli occhi era abbastanza vicino perchè vedessi chiaramente il suo volto, non avevo mai visto un umano prima, non un umano come lui. Ero curiosa mi avvicinai lentamente, non senza una certa esitazione, lui mi fissò ancora più stupito, i miei occhi li fissavo sorpreso, i miei occhi erano argento un colore singolare, sapevo come gli umani quando li vedevano a volte si spaventavano, all'improvviso, lui mi sorrise, mille dubbi mi affollavano la mente, lo guardai meglio, era bellissimo, non avevo mai visto qualcuno più bello di lui, i suoi grandi occhi verdi, come gli smeraldi, mi guardavano dolcemente, il mio cuore cominciò a battere sempre più forte, non capii cosera, una cosa era certa la mia vita non sarebbe più stata la stessa, gli sorrisi e lentamente mi avvicinai.


spero vi piaccia se volete fare critiche accetto tutto, anzi potrebbero essere utili
vi Ringrazio in anticipo :D :D









Capitolo 1:

Erano passati tre mesi, da quando Bella mi aveva lasciato, da allora la mia vita, non aveva più avuto senso, se si poteva chiamare vita, una vita, una vita che adesso per me era fatta solo di buio e notti, ormai ero diventato come un vecchio soprammobile, che sta li per decorazione,e ha perso le sue funzioni, anche io ero diventato così, mi sentivo inutile, vuoto,ormai mi nutrivo solo per dovere, per non risvegliare quel mostro che si nascondeva in me, non mi rendevo conto che Bella ormai non era più mia, la sua vita non mi riguardava più. Era stata come un uragano, nella mia vita, era entrata in punta di piedi per imporsi nella mia mente, nel mio cure, mi aveva fatto sentire di nuovo umano per un po'.
Guardai fuori dalla finestra, era un altra giornata piovosa, non una novità per questa insignificante cittadini che per un breve periodo di tempo era stata il centro del mio mondo, ora desideravo soltanto scappare, andarmene, odiavo sentirmi così debole, non me lo sarei perdonato se solo la mia mente fosse stata più lucida.
E Bella? come stava? ormai di lei non avevo più notizie, sapevo solo che si sarebbe sposata questa estate, aveva anche invitato la mia famiglia, non sapevo ancora se ci sarei andato, avrei dovuto fingermi felice per lei, glielo avevo promesso, non le avrei mai causato sofferenza, da una parte ero contento per lei, aveva fatto la scelta migliore, avrebbe avuto la vita normale che io non potevo darle, invece lui sì, lui poteva darle tutto quello che io non avrei mai potuto, dei figli, protezione, la sua famiglia, senza rinunce.
Ero contento per lei. Ma non per me.
Cosa era successo? semplice Jacob improvvisamente aveva avuto l'imprinting proprio con Bella, lei a quel punto non se l'era sentita di lasciarlo, sapeva l'enorme sofferenza che questo gli avrebbe procurato, sapeva che in quelle circostanze non era abaastanza forte, io sì, almeno credeva lei.
Mi sentivo come un bambino, vulnerabile, ma ero pieno di odio e dolore, non odiavo Jacob, ma la mia natura, se solo fossi stato umano... ero prigioniero della mia natura, volevo guarire dal dolore ma sembrava senza via d'uscita.
Non potevo e non volevo andare tornare a Volterra l'avevo promesso, a Bella e a Carlisle, più per mio padre che per Bella, sospirando guardai fuori dalla finestra mi voltai verso la porta, avevo intercettato i pensieri di Alice voleva andare a caccia con me, io ne avevo bisogno, ma sapevo che più di tutto Alice voleva parlarmi, sapeva che lì non avrei potuto scappare, sospirai di nuovo aspettando che Alice entrasse, senza bussare, come al solito..








Edited by kri_ - 24/2/2010, 09:57
 
Top
Saretta_cullen
CAT_IMG Posted on 24/2/2010, 14:52




nuuuuuuu...edward :cry:

SPOILER (click to view)
^_^ scsm nn mi sn presenteta... ero troppo presa dalla ff .. cmnq piacere mi chiamo sara....XD....ehehe.. posta presto ke voglio sapere il seguito *_*
 
Top
Svevs
CAT_IMG Posted on 24/2/2010, 15:19




BELLO!!! ( finalmente Jacob ha la sua parte!) ma... la ragazza e il ragazzo all'inizio chi sono????
Va bueno...
POSTAAAAAA
 
Top
kri_
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 06:17




Ciao raga, grazie mille per i vostri commenti mi hanno fatto molto piacere, :lol: :lol:
sono contentissima che la mia storia piaccia almeno un po'
SPOILER (click to view)
cmq chi sono i due all'inizio si scoprirà nel corso della storia, anche se il ragazzo un po' si capisce


Ed ecco qua il secondo chappy, spero vi piaccia!

Capitolo 2

Minaccia

Alice entrò senza bussare, come al solito, sul suo viso un sorriso debole, anche a lei mancava Bella, mi guardò con un'espressione preoccupata, che mi fece sbuffare, non volevo che si preoccupassero per me, non ne valeva la pena,non avrebbero migliorato le cose, prima o poi, almeno speravo, che in minima parte la sofferenza sarebbe passata, forse tra 50 anni sarei stato a posto.
"Edward, andiamo?" Alice non si era mossa di un centimetro, mi guardava sempre più preoccupata.
"Alice starò bene, vedrai che migliorerà, un giorno" come potevo rassicurarla, se non funzionava neanche con me stesso?
"Edward, io credo che prima o poi, troverai qualcuno che ti farà stare bene di nuovo"
"In questo momento nemmeno ci penso" ero sincero, in fondo ero un masochista, avrei potuto stare così per il resto della mia esistenza, solo e sofferente, ma questo a loro non lo avrei detto.
"Bè se vuoi c'è sempre Tanya. Lei non aspetta altro che te"
"Alice!"
"Ok, ok, volevo solo farti sorridere un po', vedo che un ha funzionato" mi sorrise, era sempre la solita.
Uscimmo dalla finestra, era il metodo più veloce, ci dirigemmo in fretta, nel bosco, restammo in silenzio per il resto della caccia,
mi nutrii più del solito, nello stato in cui ero era molto meglio evitare, sbalzi d'umore e attacchi di rabbia, avrebbero potuto essere in agguato, e non potevo prevedere con chi me la sarei presa, ma se fossi stato nutrito forse avrei evitato di risvegliare il mostro che si nascondeva in me, e che avrebbe potuto uscire in ogni momento.
Finita la caccia mi avviai di corsa in cerca di Alice, intercettai la sua scia, la trovai non tanto distante da dove mi trovavo, era immobile, qualcosa non andava, la raggiunsi con un balzo, gli occhi erano sbarrati, l'espressione vuota, stava avendo una visione,
improvvisamente la mia mente si affollò di immagini..."NO!" fu l'unica cosa che riuscì a dire,
"Stanno arrivando Edward, l'hai visto anche tu?"
"Sì, i Volturi stanno arrivando, dovevamo aspettarcelo" di certo stavano venendo per Bella, ma lei non era l'unica ragione, Aro bramava qualcos'altro, Alice, Aro non desiderava altro che lei, al secondo posto c'ero io, Aro pensava che avrei potuto essergli utile.
Ma c'era qualcos'altro che Aro voleva, più di Alice, era un pensiero che era riuscito a contenere abbastanza bene, tanto da non capire cosa fosse, abbastanza per vedere quanto ardentemente lo voleva, decisi di non preoccuparmene, non ci riguardava al momento
"Alice, dobbiamo andare a casa e avvertire gli altri, decideremo insieme cosa fare"
Una cosa era certa, anche se sarei morto, non mi importava, ma dovevo proteggere la mia famiglia, loro erano la mia priorità, a Bella ci avrebbe pensato Jacob.
Ma se mi avessero catturato? quale sarebbe stato il mio destino?


Edited by kri_ - 25/2/2010, 06:57
 
Top
kri_
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 08:59




Ho deciso di postare anche il terzo chappy, visto che avevo un po' di tempo, spero che vi piaccia :) :)


Capitolo 3 Tattiche.

Corremmo rapidi verso casa, dovevamo avvertirli immediatamente.
Arrivammo a casa in due secondi, li trovammo tutti in salotto, non sospettavano nemmeno la vicina minaccia arrecata dai volturi.
Carlisle li credeva ancora pacifici e nel giusto, non sapeva che in realtà erano solo un branco di spietati assassini, disposti a tutto pur di arrivare ai loro scopi, Aro soprattutto, avrebbe venduto la sua anima, se non fosse già dannato, pur di avere ciò che desiderava. Adesso era Alice che voleva,non lo sopportavo. Se Jasper l'avesse saputo, sarebbe andato lui da solo a Volterra ad affrontare Aro, non doveva sapere che era lei la causa principale della loro venuta.
"Edward, sei uscito dal letargo, fratello?" Emmett non riusciva mai a farsi scappare una buona battuta,ma appena vide la mia espressione non fiatò, nessuno osò spiccicare parola, mi guardavano tutti perplessi, e desiderosi di sapere il motivo della mia espressione truce,a parte gli ovvi motivi, mi conoscevano abbastanza bene da capire che c'era dell'altro.
Alice si posizionò accanto a Jasper.
"Allora che succede?" Jasper era il meno paziente di tutti.
"Ho avuto una visione" tutti notarono l'esitazione e la paura di Alice, nel parlare
"I volturi stanno venendo, vogliono ucciderci, ci temono, verranno tutti, tutta la guardia, persino le mogli"
Jasper ringhiò ed Emmett imprecò, Rosalie ed Esme si guardarono preoccupate, Carlisle fu l'unico a restare calmo.
"Calma, quando Alice?"
"autunno inoltrato, ci sono parecchie foglie per terra, gli alberi sono quasi spogli"
"bene" Carlisle, rimase immobile, "abbiamo abbastanza tempo allora"
"che intendi?" tutti guardammo Carlisle con curiosità.
"dobbiamo organizzarci, trovare degli alleati,il clan di Denali ci aiuterà di certo, dobbiamo avvertire i Quileute, Bella è in pericolo, loro devono saperlo, e forse decideranno di allearsi con noi, divisi siamo troppo deboli"
Nessuno disse niente ci limitammo tutti ad annuire ad ogni parola pronunciata da Carlisle, aveva ragione, non c'era tempo da perdere.
"Jasper, Esme voi andrete fino a Denali, parlate con loro e convinceteli ad unirsi a noi non credo ci saranno problemi Eleazar, ci sarà d'aiuto"
"Alice tu andrai a parlare con i Quileute insieme ad Emmett, non oltrepassate il confine, Rosalie tu starai a casa, cerca di mantenere l'immagine, la casa è nascosta, ma non si sa mai.
Tirò un sospiro improvvisamente sembrò stanco.
"Abbiamo 2 mesi di tempo, Edward a noi spetterà il compito più difficile, dobbiamo trovare una creatura che non sono neanche sicuro che esista, domani ci metteremo tutti in marcia" Guardò fuori dalla finestra, per un secondo che sembrò infinito, ci guardò uno ad uno, e lesse la curiosità sui nostri volti, soprattutto sul mio.
"Ragazzi c'è qualcosa che non vi ho mai raccontato, non so se è verità o solo una leggenda, in questo momento spero vivamente che sia verità" Ci avvicinammo di più, impazienti, di cosa parlava Carlisle?
 
Top
Svevs
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 14:35




BELLO!!!! ... che creatura? Un.. elfo... no, un... nano!.. no... strega? Mago? drago? .. cosa??? Poooooosta!!! me in ansia! devi dirmi che succede!!!!
 
Top
Saretta_cullen
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 16:10




CITAZIONE (Svevs @ 25/2/2010, 14:35)
BELLO!!!! ... che creatura? Un.. elfo... no, un... nano!.. no... strega? Mago? drago? .. cosa??? Poooooosta!!! me in ansia! devi dirmi che succede!!!!

"un nano" oddio sto morendo dal ridere..... cmnq bravissimaaaa mi piace qst ff posta prestooo
 
Top
Svevs
CAT_IMG Posted on 25/2/2010, 18:54




ahahaha, non so come ho fatto a scrivere quel messaggio! Ma.. che cos'hai contro i nani?? ahhahah

P.S. POOOOOOSTAAAA
 
Top
kri_
CAT_IMG Posted on 26/2/2010, 06:42




Grazie ragazze, sono contentissima che vi piaccia, devo ammettere che la storia non mi convinceva tanto all'inizio, ma adesso mi sto appassionando pure io!! :B):
SPOILER (click to view)
ehh la creaturasi scoprirà più avanti cos'è, e vedremo come reagirà il nostro eddy quando la vedrà!! ma non dico altro!!

:lol: :lol:
 
Top
kri_
CAT_IMG Posted on 26/2/2010, 07:34




Allora, c'ho pensato tutta la notte a questo capitolo, spero vi piaccia, non vedevo l'ora di scriverlo! :) :)

Capitolo 4

Leggende o verità?

Carlisle, che fino a quel momento era stato in piedi a fissare la vetrata, si spostò per sedersi sul divano, camminava curvo come sotto un grande peso, ci riunimmo tutti intorno a lui, curiosi di saperne di più, Esme si posizionò al suo fianco, e gli prese la mano, Carlisle ci guardò e cominciò finalmente a raccontare
"Voi non sospettereste nemmeno di quante creature magiche esistono al mondo" si interruppe un attimo per guardarci, "ma queste creature non sono un pericolo per noi, e per Aro sono di poca importanza, come sapete lui è un collezionista, ma non gli è mai interessato avere tra la sua guardia una di queste, perchè non dotate di poteri molto forti, e più che altro non rappresentano una vera minaccia per noi vampiri. Conviviamo tranquillamente, e più che altro non si mostrano a noi, o agli umani per paura di essere scoperti.Aro è molto studioso, interessato al mondo magico, senza apprezzarlo veramente. Un giorno mentre erano in viaggio per una solita loro spedizione punitiva Aro e la sua guardia la videro, mi disse che fu lei ad attaccarli per prima, ma non ci credo più di tanto, da lì scoprirono che non tutte erano deboli come credevano. Aro non mi ha mai rivelato cosa fosse ma mi disse che aveva dei poteri mostruosi, letali anche per noi, i poteri di Jane e Alec, furono inutili su di lei, ma in qualche modo riuscirono a catturarla e a trascinarla a Volterra, almeno così mi raccontò Aro. Aro spiegò che voleva tenerla sotto controllo, perchè pericolosa, ma in segreto io sapevo che voleva convincerla a schierarsi dalla loro parte, la incatenarono con delle catene d'argento, Aro spiegò che era l'unica materiale che la avrebbe resa inoffensiva, i suoi poteri si annullarono a contatto con l'argento. Non so per quanto tempo la tennero lì.
Ma un giorno, scappò, qualcuno doveva averla liberata, non so quanti vampiri uccise, per riuscire a scappare, ma i Volturi restarono traumatizzati, Aro cominciò ad avere terrore, temeva che sarebbe tornata per vendicarsi, ma lei non tornò, Aro da quel momento la desidera più di qualsiasi altra cosa, e non penso solo per le sue abilità, si dice che fosse bellissima."
"Se è vero, è la nostra unica speranza" Carlisle si alzò di scatto lessi la speranza nei suoi occhi, guardò fuori dalla finestra voleva andare a caccia per essere in forze per l'alba quando avremmo dovuto partire. "Esme ragazzi andiamo a caccia" gli altri lo seguirono, io e Alice restammo a casa avevamo già cacciato. Continuava a pensare alla storia di Carlisle, esisteva davvero una creatura così forte? Mi continuavo a chiedere cosa fosse, quale creatura poteva avere poteri così distruttivi da spaventare i volturi?. Adesso capii cosa fosse quel desiderio nascosto che Aro teneva così ben nascosto, doveva essere davvero molto potente. Dovevamo crederci per forza, era la nostra unica possibilità.
 
Top
kri_
CAT_IMG Posted on 26/2/2010, 08:47




capito 5

Ricerche

Io e Carlisle fummo i primi a partire, gli altri sarebbero partiti più tardi, il nostro era il viaggio più difficile, partivamo alla ricerca di qualcuno che, primo non sapevamo dove si trovasse, e secondo anche se l'avessimo trovata non sapevamo se ci avrebbe aiutati, dentro di noi ci speravamo, ma la speranza a volte era lontana dalla realtà.
Correvamo velocemente, in direzione del mare, a quanto ne sapeva Carlisle, viveva in una grotta affiancata al mare a confine con la California, dovevamo stare attenti a non esporci al sole, lì avremmo dovuto viaggiare solo di notte, un classico per noi vampiri.
"Carlisle, come facciamo ad essere sicuri che si trovi lì?"
"Ho un vecchio amico da queste parti, mi deve un favore, sono sicuro che ci aiuterà, è un segugio abbastanza,bravo, spero?"
"Speri?" perfetto. "Alistair, è un po' particolare, capirai tu stesso quando lo conoscerai, e comunque sempre meglio di girare tutti gli Stati Uniti a vuoto"
" Va bene, speriamo solo che lei accetti di aiutarci è l'unica cosa che riesco a pensare"
"anch'io, Edward lo spero"
Passammo Seattle, veloci, correndo attraverso i boschi, arrivammo in una cittadina abbastanza vicina a Seattle, qui avremmo dovuto trovare Alistair.
"Hai idea di dove potrebbe essere?" chiesi a Carlisle, sperando in una risposta affermativa, non potevamo permetterci di perdere tempo.
"penso di sì" entrammo in un locale, era in stile pub londinese, se Alistair era qui, sicuramente si trovava in quel locale, entrammo entrambi speranzosi di trovarlo.
lo scorgemmo seduto a un tavolo in fondo al locale nella parte più buia, ci sedemmo di fianco a lui,
"Ciao Alistair", "Carlisle!! che ci fai qui?" "avremmo bisogno del tuo aiuto, dobbiamo trovare una persona, e tu devi un favore a Carlisle" risposi ad Alistair che mi squadrava con sguardo apprensivo, sembrava spaventato dalla sua stessa ombra, speravo che avrebbe accettato.
"Che genere di persona state cercando?"
"una creatura potentissima, hai capito di chi parlo Alistair, conosci quella storia più di me" Alistair sbarrò gli occhi,
"Carlisle sei matto,ci ucciderà!"
"ci devi aiutare o la mia famiglia morirà"
"va bene, ma solo perchè sei il mio migliore amico, e ti devo un favore, ma un giorno tu mi metterai nei guai Carlisle"
"non ti preoccupare mi sdebiterò" se continuavano così si sarebbero fatti favori in eterno. Ma almeno adesso avevamo una mezza possibilità di trovare quello che cercavamo, già solo mezza perchè Alistair non era un bravo segugio, non quanto Demetri, già Demetri
il segugio più temuto da tutti, perchè Aro non aveva mai mandato lui a cercare la creatura se Aro la desiderava tanto?
Non immaginavo ancora quanto in realtà io e Demetri avevamo in comune.

Ecco qua, spero vi piaccia, non preoccupatevi nel prossimo capitolo si capirà finalmente cos'è questa misteriosa creatura,
SPOILER (click to view)
ed anche cosa succederà col nostro eddy!!
 
Top
kri_
CAT_IMG Posted on 26/2/2010, 09:49




Ragazze ho deciso di postare anche il sesto, mi sto appassionando anch'io!!
spero vi piaccia, finalmente un po' di cose cominceranno a chiarirsi...o quasi, bisogna aspettare il prossimo, per capire di più.


Capitolo 6

L'incontro


Avevamo convinto Alistair ad aiutarci a scovare la creatura, non senza una certa fatica, dovevo ammetterlo, era il vampiro più strano che avessi mai conosciuto. Uscimmo tutti e tre dal locale, fortuna che era notte, eravamo più liberi di muoverci.
"Allora Alistair, che direzione dobbiamo prendere?" gli occhi color rubino di Alistair guardarono verso sud, "dobbiamo andare a sud, non si trova molto lontano, è più vicina di quello che credete. Ci mettemmo in marcia di fretta, Alistair predisse (e spero avesse fatto i calcoli giusti) avremmo dovuto essere lì in 2 ore circa.
Alistair e Carlisle parlavano del più e del meno, più che altro Carlisle ascoltava i timori di Alistair, era veramente un fifone, aveva paura di mettersi contro i volturi per averci aiutato, Alistair sapeva che stavano per arrivare, e questo lo preoccupava ancora di più, non potevo dargli torto. "Edward" mi chiamò Carlisle "sì?" "dovremmo esserci quasi" lo sapevo lo avevo intuito dai loro pensieri.
Alistair si bloccò, "abita laggiù in quella grotta, io mi fermo qui, cercate di capirmi io quella strega non la voglio vedere"
Risi tra me e me. "Vuoi dire che siamo già arrivati?" "ve l'avevo detto che non era lontana, vive qui da anni, da quel che ho sentito, state attenti" ci mise in guardia Alistair, Carlisle annuì, un lampo di preoccupazione gli passò sul viso, non sapeva come fare o cosa dirle, una volta incontrata.
"Andrà tutto bene" cercai di rassicurarlo "dobbiamo convincerla"
Carlisle si passò la mano tra i capelli, "forza figliolo andiamo, la tua capacità forse ci aiuterà" annuì, salutammo Alistair che se ne andò borbottando tra sè, ero quasi sicuro che sarebbe corso a nascondersi. Ci dirigemmo verso la caverna con passo veloce,
in tre secondi eravamo arrivati. Entrammo non sapevamo con chi avevamo a che fare, quindi andammo cauti, l'unica cosa che sapevamo era che aveva sembianze umane, ed era una ragazza. Almeno sapevamo cosa stavamo cercando
Andavamo avanti, la caverna era ben illuminata, era arredata come una casa normale, un po' particolare, ma creava un'atmosfera bellissima, non avrei mai pensato vuol dire che non era selvaggia o roba del genere. Meno male. Ci guardammo intorno senza sapere bene cosa fare, una voce improvvisamente ci bloccò
"Cosa volete? cosa fate qui?"
Ci voltammo di scatto, due occhi grandi e argentati, ci guardarono. Il mio cuore sussultò.

Edited by kri_ - 26/2/2010, 10:08
 
Top
kri_
CAT_IMG Posted on 26/2/2010, 10:50




Capitolo 7

Lyla


Il mio cuore alla vista di quegli occhi, aveva sussultato, aveva percepito qualcosa che la mia mente non aveva compreso.
"Allora, cosa volete?" la voce della ragazza era la voce più dolce che avessi mai sentito, ma era in contrasto con il tono duro che usava. Era molto forte, non era il tipo di ragazza che si sarebbe fatta proteggere, forse sarebbe stata lei a proteggere te, se glielo avresti permesso. Mi accorsi di non riuscire a leggerle nella mente, era la seconda volta che incontravo qualcuno a cui non riuscissi leggere il pensiero, mi sentii di colpo vulnerabile. La ragazza si avvicinò le braccia incrociate sul petto lo sguardo duro, era bellissima, nessuna ragazza avrebbe retto il confronto con lei, nemmeno Bella, difficile da ammettere ma era la verità. Lei non guardava me, ma Carlisle, aveva intuito che il capo era lui,intelligente anche, incredibile, ma aveva tutto.
"mi dispiace per il modo in cui siamo entrati in casa tua, ma avremmo bisogno del tuo aiuto" Carlisle la guardò speranzoso, lei si voltò di spalle guardando il mare "che tipo di aiuto?" "i volturi stanno venendo uccideranno la mia famiglia, sei la nostra unica speranza" lei si voltò e per la prima volto ci guardò dritti in faccia, un altro sussulto del mio cuore immobile. Mi guardò per la prima volta, un espressione di grande dolore le si stampò in viso, abbassò gli occhi erano increduli , nervosamente si toccò i capelli, lasciando intravedere le orecchie. incredibile erano a punta, non avevo mai visto una cosa del genere. "Lui è mio figlio, Edward", disse Carlisle notando che avevo attirato la sua attenzione la ragazza annuì come qualcuno che sapeva già. Mi conosceva?
"scusa non mi sono presentato io sono Carlisle" "Lyla" disse lei stavolta normale, il tono duro l'aveva abbandonato, adesso sembrava quasi sofferente, ero io la causa?. "Allora chiese Carlisle "non voglio sembrarti scortese, ma cosa sei esattamente?" era quasi imbarazzato, ascoltai interessato, Lyla rise debolmente, "una sirena, sorpresi?" una sirena? ma aveva le gambe? cosa significava?
"mi trasformo solo a contatto con l'acqua, possiamo sopravvivere sia in terra ferma, che in mare" disse rispondendo alla mia domanda silenziosa, impossibile che avesse intuito i miei pensieri, poi mi ricordai chi avevo di fronte,mi guardò di nuovo, era concentrata sui miei occhi, chissà cosa pensava, ma il battito del suo cuore accelerò, vide che me n'ero accorto
rossa di imbarazzo si girò di nuovo. "Allora siete vampiri" disse "vegetariani per giunta, allora Julia non è l'unica"
"e chi sarebbe?" chiesi, si girò verso di me, lo sguardo basso, sembrava indifesa davanti a me, ero stato io a ridurla così? incredibile, impossibile.
"La mia più cara amica, ora è a caccia arriverà più tardi" disse guardando il mare.
"allora ci aiuterai?" le chiesi impaziente e affascinato, mi accorsi che avevo uno strano istinto di protezione verso di lei, se fossimo stati da soli, sarei corso a stringerla tra le mie braccia, sembrava la cosa più naturale che potessi fare, starle lontano era quasi un dolore fisico, cosa voleva dire? Lyla mi confondeva le idee, non ero lucido di fronte a lei, guardai Carlisle lui non sembrava toccato era normale, faceva questo effetto solo a me? Sospirò, "sì, vi aiuterò, non posso lasciarvi morire". Carlisle sospirò felice, "grazie" disse accorato. All'improvviso nella mia mente senti la voce di Lyla "non posso lasciare morire te".


Allora, come vi sembra? spero vi piaccia!!
:D :D

Edited by kri_ - 26/2/2010, 11:26
 
Top
Svevs
CAT_IMG Posted on 26/2/2010, 15:19




BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! U.U
ho letto 3 capitoli in una volta!! bellissimissimo!! POSTAAAA
 
Top
E o w y n
CAT_IMG Posted on 26/2/2010, 22:06




Mi piace (:
continua
 
Top
202 replies since 24/2/2010, 08:44   1725 views
  Share