@ bella and edward italian forum -

The destinity's Twilight

« Older   Newer »
  Share  
*alice-cullen*
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 21:08




Salve questa è una ff su Twilight incomincia da qundo Ed lascia Bell. Spero vi piaccia!!!

Personaaggi: Jane, Volturi, Bells, Edward, Jacob

Destinity ‘s twilight

Capitolo 1
“Edward mi aveva lasciato. Ora non avevo più un motivo perché io continuassi a vivere. “ Bella, prometto che questa è l’ultima volta che mi vedi. Sarà come se non fossi mai esistito”. Già così mi aveva detto.
Ma lui continua a esistere nella mia testa. Sentivo la sua voce. Ero solo una pazza disperata che cercava di sentire la sua voce, quando ero in pericolo. Guidando sul mio pick-up ,pensavo intanto a Jake. Mi aveva promesso che un giorno ci saremmo tuffati dalla scogliera, di cui avevo tanta paura.
La paura però scomparve quando quel giorno, mi avvicinai ad essa. La tentazione del vuoto mi parve stupenda, non ci pensai molto. Parcheggiai con il pick-up. Mi avvicinai. Respirai per l’ultima volta la brezza marina, chiusi gli occhi. Sentii il rumore delle onde che si infrangevano contro gli scogli.. mi lasciai andare senza rendermi conto di essermi tuffata nel vuoto.. arrivai in acqua sentii un piccolo brivido che risaliva sulla mia pelle, l’acqua sembrava avvolgermi violentemente, mi mancava il respiro.. finalmente il mio dolore sarebbe finito per sempre..

<<bella.. Bella.. rispondimi..ti prego..>> non capivo dove fossi..forse nell’aldilà. Forse ero in paradiso.. Aprii gli occhi lentamente e vidi il viso di Jacob su di me. Sentivo le sue braccia calde che mi avvolgevano. Sputai molta acqua. Parlai lentamente. <<jake..sei in paradiso..con me?>> Mi girava ancora un po’ la testa.
<<no, non siamo in paradiso. E comunque sei stata tanto sciocca, quanto stupida a gettarti dalla scogliera. Ma come ti è saltato in mente? Senza di me? Fortuna che passavo di li, ti ho vista e sono venuta a salvarti.
Da te ci si può aspettare di tutto, vero Bella Swan..>> Mi accarezzò la testa. Sentivo le sue dita calde. Forse era giunta l’ora di dimenticare Edward una volta per tutte. Si. Con Jacob mi sentivo bene.. lui il mio migliore amico.. così dolce.. che mi ascolta sempre.. è vero.. sono stata stupida..quanto sciocca.. ma a farlo soffrire.
<<jake.. avvicinati..>> lo chiamai. Tossii, ma lui si chinò verso di me. Accarezzai le sue guance, lui mi lasciò proseguire..chinò il suo capo fino ad arrivare alle mie labbra. Io gli porsi le mie.. e si incrociarono con un dolce bacio. Promisi a me stessa che non avrei fatto mai più soffrire Jacob Black..Dopo chiusi gli occhi e mi lasciai andare in un sonno profondo..

Edward intanto era andato ad abitare dai Volturi per farla finita. Bella era morta e per colpa sua.
Non c’era più niente da fare. Il suo amore s’era andato per sempre.
<<a cosa stai pensando?>> gli chiese Jane con il suo sorrisetto da angelo.
<<non ti riguarda sapere a cosa sto pensando.>> Gli rispose lui.
<<che scontroso>> gli rispose a sua volta Jane.
<<non sai fare proprio la brava bambina eh?>> la giudicò lui.
<<no, sono una bambina viziata..sai..>> rispose la vampira in modo ironico.
<<e’ possibile che dobbiamo, dico sempre litigare?>> gli chiese il ragazzo.
<<ma se sei sempre tu quello pessimista.. vedi che la notte ti spiavo mentre distruggevi la scrivania della tua camera..gridavi..Bella di qua.. Bella di là..Dove sei amore mio..>> Gli rispose lei.
<<chi ti da l’ordine di spiarmi..>> Edward era furioso.
Prese Jane con forza e la bloccò con le spalle al muro. Tentò di liberarsi, ma fu tutto inutile. Alla fine si arrese. Guardò gli occhi penetranti di Edward che riflettevano nei suoi.
Sentì un brivido sulla pelle. Lei si sporse più avanti, in punta di piedi per arrivare alle sue labbra.. Ed si avvicinò per arrivare alle sue.. chiusero gli occhi e si fecero trasportare dal loro bacio.”

“Oramai erano passati più di due anni. Della famiglia Cullen non ne volevo sapere più nulla. Solo Jacob riusciva a farmi sentire bene. Lui era felice, io pure. Perché rovinare tutto da uno stupido dolore? Oramai non lo sentivo più. Jake mi aveva chiesto in sposa ed io avevo accettato.
Tra quasi un mese nella riserva ci sarebbero state le nozze.
Già le nozze. Avevo comprato tutto. Sarei diventata moglie. E lui mio marito.
Ero sdraiata sul mio letto.
Mio padre mi disse : << Bells, piccola mia.. sono troppo felice che tu ti sposi con Jake. Non sai quanto.>>
Anche mia madre disse che Jake era l’uomo giusto per me.. e che era felice. Ma io ero davvero felice?
Non avevo mai risposto a questa domanda. Feci cenno di si.. con la testa. Ma perché allora mi uscivano le lacrime e il mio pensiero era rivolto sempre alla persona che mi aveva fatto soffrire di più in assoluto?
Chiusi gli occhi e mi addormentai.
Quella notte feci un sogno strano. C’erano Ed e Jake. Tutti e due vestiti da sposo. Con due anelli in mano, chiusi in un cofanetto.
Io ero vestita con i miei pantaloni da ginnastica, e la mia maglia rossa, ad un tratto mi ritrovai vestita da sposa. I due ragazzi si diressero verso di me. Si inginocchiarono e mi chiesero in coro: <<bella mi vuoi sposare?>> Aprirono in due cofanetti insieme. Non sapevo cosa dire. Li davanti a me c’era il mio Jacob e Edward. Le mie dita non riuscivo a controllarle erano rivolte ad Ed, non riuscivo a crederci lui era lì, davanti a me..Esse arrivarono lentamente.. fino a sfiorare quelle di lui.. ricambiò con un sorriso.. Dopo pochi istanti la figura di Jacob si infranse e subito dopo quella di Edward..
Ora sapevo qual’era la mia risposta..”














Edward era un po’ sovrappensiero. Anche se Jane era diventata la sua ragazza non riusciva a dimenticare Bells. Pensava a tutti i momenti passati insieme.. gli tremavano le mani.
<<amore..>> lo chiamò Jane. Si avvicnò a lui. Gli accarezzò i capelli e lui l’abbracciò. << Jane..>> disse.
<<si?>> gli rispose lei. << Ascolta.. vorrei andare un’ attimo a Forks.. a trovare la mia famiglia..>> spiegò Edward.
<<va bene..>> gli rispose lei, anche se un po’ scettica.
Non gli aveva detto che il ragazzo aveva avuto una telefonata da parte di Alice, gli aveva riferito del fatto di Bella. Era ancora viva, Rosalie credeva che fosse morta.. ma che era la futura sposa di Jacob.
Era felice, la sua Bella era viva. Non ci poteva credere. Voleva raggiungere Forks, lasciare per sempre Jane e i Volturi. Anche se era la futura sposa di quel cane, voleva rivederla e dire che l’amava ancora.. che non voleva più farla finita.. Riabbracciarla per l’ultima volta.. era convinto.. sentiva questa sensazione che anche lei volesse lo stesso.
Lui lo avrebbe fatto. Anche a costo della morte..

“ Quella mattina, non mi sentivo particolarmente felice, come si sentirebbe qualsiasi altra coetanea nel giorno delle sue nozze. Il fatidico giorno era arrivato. Respirai profondamente e gettai fuori l’aria. <<bella, figlia mia.. fatti vedere.. sei bellissima..la mia bambina che si sposa..non posso crederci..>> mia madre scoppiò a piangere e mi abbracciò. <<manmma..se non mi lasci respirare sono convinta che oggi alle nozze non ci arrivo>> Cercai di scherzare per calmarla un po’.<< E’ vero.. scusami piccolina..>> rispose e scoppiò in un altro pianto.
<<allora.. pronta.. >> esclamò mio padre cercò di aprire un discorso con me. Ma nemmeno quel giorno ci riuscì.
Mi accompagnò con la macchina.. fortunatamente non era la macchina della polizia, ma una BMV nera..
Arrivammo alla chiesa nella riserva dei lupi.. dove mi aspettavano Sam, Quil i testimoni di Jacob.. Angela e Jessica .. le mie testimoni. Jess portava un vestitino corto rosa brillantato e un copri spalle nero.. Angela portava pantaloni neri e una maglia elegante azzurra.
Mi salutarono e mi abbracciarono forte.
Mio padre mi accompagnò all’altare.. le mie mani incominciarono a tremare.. ma non per l’emozione ma per la paura che i momenti passati insieme con Ed fossero stati dolo sogni stupendi..
<<non essere emozionata..Bella..>> cercò di tranquillizzarmi mio padre. Cercai di sorridergli..sembravo goffa.. perché le lacrime m’impedivano di sorridere, ma per fortuna riuscii a trattenerle.
In quel momento non potevo fare a meno di pensare a Ed.. la prima volta che lo vidi.. alla mia migliore amica Alice.. alla dolcissima Esme.. e a tutti gli altri Cullen. Chissà se sarebbero venuti a farmi gli auguri.. e se sapevano del mio matrimonio..
Arivvammo all’altare e vidi Jacob che mi sorrideva.. Anch’io gli sorrisi, mi prese le mani e le lasciò cadere lentamente.
Da questo momento sarei stata la signora Black e non Cullen.”


Edward dopo aver salutato Jane e I Volturi, partì per salutare la sua Bella, almeno per un’ultima volta.
Ovviamente i Volturi sapevano tutto e quella di Jane era solo una montatura.
Volevano gustarsi la guerra tra i vampiri e licantropi.
Erano seduti e parlavano di loro.
<<allora, Caius..su chi punti?>> chiese ansiosamente Aro. <<non saprei.. >> rispose lui sorseggiando una tazza di sangue fresco.
<<sui licantropi?>> chiese Jane. <<no.. no.. staremo a vedere.>> disse infine e Scoppiò a ridere.
Edward mentre si recava a Forks aveva letto e i suoi pensieri.. ma non gl’importava.. come aveva promesso avrebbe rischiato la morte per la sua amata.
Telefonò ad Alice. << Pronto Alice>> disse. <<edward!!!>> rispose lei. <<so già tutto. Ha detto Carlirsle che non t’impedirà di mostrare il tuo amore per Bella, ma almeno fallo ragionando. E’ troppo rischioso. I volturi sanno tutto. >> << Ti credi che non lo sappia?>> rispose Ed. <<non posso fare altro .. Bella si starà per sposare con quel cane.. forse sono ancora in tempo a salvarla..>>
<<fa come credi.>> Alice gli chiuse il telefono in faccia.
Edward arrivò a Forks in un lampo si trovò a casa.
I suoi occhi erano furiosi, ringhiava a tutti quelli della famiglia. <<ed, Ed>> cercavano di chiamarlo.
Jasper e Emmett cercavano di calmarlo e Jasper con i suoi poteri ci riuscì. Ma solo per un attimo la furia di Ed era incontrollabile. Prese la Volvo e partì in direzione della riserva.


“ Il sacerdote stava per dire la solita frase. << Tu Bella Swan.. vuoi prendere come sposo il qui presente. Jacob Black?>> Mi rassegnai. Oramai Edward esisteva solo nei miei sogni. Stavo per pronunciare si. Quando si sentì il rombare di una macchina che cerca di frenarsi. <<bella no!>> Gridò. No. Non ci potevo credere. Un ragazzo vestito con pantaloni neri.. capotto grigio, i capelli perfettamente aggiustati.. Edward. Il mio Edward che sen’era andato, ora era qui.
Jacob lo guardava in un modo strano. Aveva un sorriso maligno sulla sua bocca. Mi faceva quasi paura.
Mi tremava tutto il corpo.
<< Ti avevo detto di stare in guardia>> si sentì qualcuno da fuori.
Tutti erano rivolti verso Ed, compresi i miei genitori che non avevano capito nulla.
Allora Jacob mi prese in braccio. <<jacob, lasciami..ma cosa credi di fare? Sei, matto.. lasciami stare>> cercai di fermarlo.
<<oggi si sarà scatenata la guerra>> mi disse. <<la guerra? >> Ad un certo punto ricordai. Il patto.. è stato infranto.. Edward aveva oltrepassato il confine della loro riserva. Per colpa mia.. solo mia..
Le mie lacrime incominciavano a scendere, non si volevano fermare.. camminavo contro la mia volontà.
Volevo raggiungere Edward, abbracciarlo e dirlo che lo amavo.
Jake mi mise in macchina. Partì a tutta velocità.
<<dove credi di poter andare?>> gli domandai furiosa.
<<vedrai..ti piacerà..>> cercava di rassicurarmi. <<jacob Black..fammi immediatamente uscire dalla macchina>> gli minacciai. Jacob tremava. Guidava ancora più veloce di prima. <<e lasciare che il succhia sangue ti faccia soffrire di nuovo? Mai. >> Questa frase riaprì una voragine nel mio cuore.
Finalmente si fermò. Io avevo ancora l’abito da sposa addosso.
<<devo distruggerlo.>> disse. Molto probabilmente si riferiva ad Edward.
<<hai già rovinato il nostro matrimonio, non ti basta?>> gli gridai.
<<bella, ascoltami.. ora i succhia sangue dei Cullen hanno infranto un patto che loro stessi hanno creato.>>
<<jacob..tu non lo fai per il branco..non lo fai perché i Cullen hanno infranto il patto.. lo fai perché non vuoi perdermi>> a questa mia spiegazione lui diventò pallido.
<<bella>> Si sentì ancora la voce di Edward. Appena Jake si distrasse, io uscii mi tolsi quei odiosi tacchi e corsi a cercarlo..Eravamo sulla spiaggia della riserva. Edward mi trovò in un attimo.
Allora io corsi verso di lui e mi buttai tra le sue braccia.
<<perdonami>> mi disse. Io presi il suo viso tra le mani e ci lasciammo trasportare da un dolce..biellismo..bacio..
Jacob ci guardava..incominciava a dare calci alla macchina.. era fuori di sé..si trasformò era accecato dalla rabbia.
Il suo pelo tremava.
Dopo ci raggiunsero il resto dei lupi.
E un attimo dopo i Cullen.
<<stavolta ti sei cacciato in un bel guaio>> commentò Emmett.
<<contenta, adesso eh?>> mi disse con rabbia Rosalie.
<<bella..>> fu tutto quello che riuscì a dire Alice.
Jasper era accanto a lei.
<<billy..>> Carlisle cercò di farlo ragionare.
<<billy niente..>> rispose lui. Aveva uno sguardo cattivo. Tutti gli altri licantropi erano vicino a lui.
Leah ci guardava con disgusto e ringhiava.
<<avete rotto, il patto.. ricordo che siete stati voi a crearlo e noi ci comporteremo di conseguenza.>> Ci disse Billy.
<<i Volturi..stanno arrivando..>> disse ad un tratto Alice.
<<come i Volturi stanno arrivando?>> chiesi. <<chi sono?>>.
<<i Volturi sono una famiglia di vampiri, antica nobile e molto potente che vivono a Volterra, in Italia.>>
Mi rispose Esme. << Loro hanno il compito di proteggere e di non far sapere a nessuno della nostra esistenza. Quando Edward ha saputo da Rosalie che eri morta.. è andato da loro, per farla finita..>>
Rimasi allibita. Non solo, i licantropi erano contro di noi.. ma anche questi Volturi. Misi le mie braccia attorno a quelle di Ed e anche lui fece lo stesso.
<<sono quasi arrivati..>> disse Alice. <<non sai tutto..Bella.. vedi..>> Rimasi paralizzata. Cos’altro ancora avrei dovuto sapere.. che la morte era arrivata? Che sarebbe arrivata la fine? Questo già lo sapevo..lo sapevo fin dal principio in cui avevo cominciato a frequentare Edward.. ma piuttosto che perderlo in cambio della salvezza avrei preferito morire con lui.. <<loro puniscono chiunque infrange questa regola. Ed Ha oltrepassato il confine..il giorno del tuo matrimonio.. davanti ai tuoi amici.. ai tuoi genitori.. che sono degli umani.. poteva scatenarsi una guerra..davanti a loro..è questo il loro ragionamento..ma è solo una montatura..loro volevano fin dall’inizio gustarsi questa guerra.. e eliminare qualcuno. Soprattutto noi..>> Continuò. <<jane.. che sta con loro fa finta di essere furiosa con lui..perché l’ha lasciata per te.. Caius acconsentirà alla sua vendetta..>>. Cosa? Edward si era messo con Jane? Ed era venuto a salvarmi, rischiando di essere eliminato da dei vampiri leggendari.
Jacob era troppo accecato dalla rabbia. Non potevamo spiegarli della trappola che avevano escogitato i Volturi per eliminarci, tutti..compresi loro. Pensai che se io ero la causa di tutto, io dovevo rimettere a posto le cose. Ma non potevo farlo da sola. Sarebbero arrivati a momenti.
Dovevo cercare di convincere Jacob. Era l’unico modo.
Feci un passo in avanti. Edward mi lasciava fare. Avanzai. Il fruscio del velo bianco si sentiva sul terreno..
Inghiottii la saliva. Gli occhi di Jacob, mi fissavano, in balia del silenzio.
Tutti i licantropi mi guardavano..
<<jacob..>> cercai di chiamarlo..mi tremavano le gambe e tutto il resto del corpo..Lui emise un ringhio.
Subito Leah corse verso di lui.. cercò di attaccarmi.. trottando più veloce del fulmine non ebbi nemmeno il tempo di vederla..Subito Ed fu davanti a me e con un pugno la scaraventò contro una roccia. Ululò una o più volte..Il sangue incominciò a scenderle del muso..
Fino a colare a terra.. Mi stava impressionando.. Cercai di respirare a fondo..
<<bella>> Mi disse , cingendomi la vita.
Jacob ne approfittò e attaccò Rosalie, bloccandola. Ella cercò di liberarsi, tentando ogni mossa..Io non resistevo più..le gambe incominciarono a muoversi da sole..nel tentativo di salvarla..al quanto potesse sembrare ridicolo..io salvare una vampira?? La gamba destra incominciò ad allungarsi in avanti..<<bella sei pazza?>> mi gridò. <<lasciami stare>> gli minacciai. Scappai in direzione di Rose <<jacob>> urlai, lasciandomi cadere le lacrime dalle guance.
<<a quanto vedo, il matrimonio è saltato>> si sentì ad un tratto una voce.
Erano i Volturi. C’erano tutti. Girai il capo e li vidi.
<<caius..>> disse Carlirsle immobile.
<<da quanto tempo..tu di certo saprai il perché vi abbiamo raggiunti>> concluse.
I licantropi cominciavano a tremare vedendo i Volturi.
<<certo..ma non è come credi..>> cercò di intervenire il dottore.
<<caius..>> si sentì la voce di una ragazza. Si avvicinò. Aveva i capelli biondi, e occhi rossi. Non erano vegetariani come i Cullen. Doveva essere Jane, la vampira che Edward aveva baciato.
Jane, ci fissava. Aveva un sorriso perfido e scrutava Edward.
<<a quanto vedo ci hai messo in fretta a dimenticarmi eh?>> concluse.
Ed la fissò. Come se avesse letto i suoi pensieri.
<<mi spiace..Jane.>> fu tutto quello che riuscì a dire.
<<sempre la solita scusa, vero sorellina?>> concluse suo fratello Alec.
Jane lo fissava con quel suo sorrisetto perfido.
<< Si.. >> ad un tratto si voltò verso Caius.
<<fa quello che più ritieni giusto..>> rispose lui. Lei era soddisfatta. Ad un tratto si sentì Edward che si stava accasciando a terra e urlava forte dal dolore. <<questo farà un po’ male. >> disse . Guardai Edward urlare, non riuscivo più a muovermi. <<ti prego, basta!!!>> urlai contro di lei. Sembrò non ascoltarmi.
Alec, sorrise. <<così impari a tradire la tua ragazza>> commentò lei. <così lo uccidi, ti prego smettila>> corsi verso di lei, ero accecata dalla rabbia, corsi il più veloce possibile. Da quello che mi aveva raccontato Edward i vampiri potevano essere uccisi con il paletto di legno. Ma dove trovarlo, qui in una riserva? Ci doveva pur essere un altro modo. L’avrei uccisa pur di salvarlo.
All’ improvviso mi venne un’idea. Ma dovevo stare attenta. Avevo escogitato un modo per raggirarli. Mi restava quest’ultima possibilità. Non dovevo sprecarla.
Ma mi serviva l’aiuto di Jacob.
<<jacob>> gli dissi. I suoi occhi furiosi mi guardarono. <<dobbiamo farla finita, ascolta,..i Volturi già sapevano tutto. Del nostro matrimonio, di Edward, tutto. Vogliono ucciderci tutti. Io ho un’idea per fermarli ma voi ci dovete fare da testimoni. Ci resta quest’ultima possibilità di sopravvivenza. Non ti chiedo di perdonarmi. Lo so. So anche che tu sapevi che non sarei mai riuscito a dimenticarmi di Edward. Ma ci hai voluto provare lo stesso. Loro già sapevano. Sapevano che avresti abboccato all’amo. E così sarebbe scattata la trappola. Ti hanno preso in giro, Jacob, sei stato raggirato dai Volturi.>> Speravo e pregavo affinché il piano funzionasse.
A queste parole Jacob ululò. <<ascoltami, adesso Jake.. ragiona. Loro ancora non mi hanno morsa, è vero hanno attraversato il vostro territorio. Il patto comprendeva però che non avrebbero morso nessun umano.
E questo ancora non è successo. Quindi non è stato completamente infranto. >>
I suoi occhi, mi fissarono attentamente. Carlisle e gli altri Cullen, mi guardarono .
Forse avevano capito.
Forse anche Jake aveva capito. Billy mi guardava sbalordito.
<<d’accordo. >> si sentì la sua voce. <<ma ad una sola condizione. Appena finito tutto questo ve ne dovrete lasciare anche Forks. Solo Bella potrà venire a trovare Charlie, qualche volta. >> Io sorrisi, non ci potevo credere.
I Volturi mi guardavano stupiti. Aro più di tutti.
<< Jane smettila subito>> gli gridò. Lei come un robot ubbidì.
Mi girai verso di loro. Alice, aveva previsto tutto e sorrideva.
Carlisle si girò anch’esso sorridendo verso di me.
<<caro, Caius..>> disse ad un tratto. <<come vedi noi non abbiamo infranto le regole. Non è scoppiata alcuna rissa tra di noi.. è vero stava per succedere.. ma a questo non è avvenuto. Quindi, credo che nessuno dovrebbe essere punito. >> Caius, aveva un’ espressione starna, come se non fosse contento di ciò.
Aro parlò. <<questo è giusto. >> commentò. Osservai Jane, aveva sempre quel suo sorrisetto perfido. Alec le stava accanto.
Le guardie anche. <<mio, carissimo, amico.. spero che mi perdonerai e che potremo di nuovo essere amici. >> Disse al dottore.
<<vedremo, Caius..vedremo..>> rispose lui.
I Volturi, incominciarono a camminare dirigendosi verso Nord, con tutte le guardie. Jane guardava Edward con un occhiataccia e la prese per il braccio.
<<finalmente, è finita.>> disse Alice. Corsi verso di lei e l’abbracciai forte. Anche Esme fece lo stesso.
<<bella, mi disse..complimenti sei stata davvero perspicace.>> sorrisi. Edward era lì, in piedi davanti a me.
<<dimmi, che questo non è un sogno, che è la realtà.>> gli dissi. <<no mia, Bella.. è la realtà..non stai sognando è tutto vero..riuscirai a perdonarmi un giorno?>> mi chiese. <<edward..tu non hai niente da perdonarti. >> E ci facemmo trasportare da un altro splendido bacio.
<<puoi considerarti l’eroina del giorno..>> disse Alice.
Rosalie in un attimo si liberò da Jacob., facendolo indietreggiare.
<<be’ c’è un altro piccolo problema>> indicai verso i licantropi.
<<lo so>> Edward. Jacob scattò alla velocità della luce contro i Volturi. << Cos’ha intenzione di fare? >> domandai preoccupata. <<i licantropi hanno un orgoglio troppo grande non si lasciano prendere in giro da nessuno specie da dei vampiri>> mi spiegò. <<e voi lo sapevate vero? Volete che il mio migliore amico muoia vero? >> chiesi furiosa. <<non possiamo fare nulla Bella. >> intervenne Alice. <<perché non lasci che i tuoi amici si facciano uccidere ci farebbero un favore i Volturi. Hanno scocciato.>> commentò Rosalie acida. <<rose>> cercò di zittirla Esme. <<cercate di fermarlo>> gridai. Appena Edward cercò di bloccarlo, Sam si scaravento contro, Ed cercava di bloccarli entrambi con l’aiuto di Emmett ma finirono a terra e i lupi gli ringhiarono contro.
Billy, fissava e anche il resto dei lupi. Per la loro velocità chiusi gli occhi e sentii un ululato straziato dal dolore. Sbarrai gli occhi. No. Jacob. Si era fatto uccidere dai Volturi. Gli occhi incominciarono a lacrimare. <<jacob no!>> gridai, inginocchiandomi a terra, prendevo a pugni i tronchi degli alberi, il dolore che provavo era troppo forte, non riuscivo a respirare. <<e voi>> mi giravo verso i lupi. << Non avete fatto niente per salvarlo..>> mi tremavano le dita. << Billy ha detto che hanno cercato di fermare Jacob, in tutti i modi >> spiegò Edward. << Embry gli è andato dietro ma Jake non ha voluto ascoltarlo.>>
<<bella non sai quanto i Volturi siano potenti>> spiegò Carlisle.
<<per ora finiamola qui>> intervenne Billy. <<avete comunque passato il territorio, dovete andarvene>> minacciò. <<avete già portato guai. E tu Bella se vuoi puoi ancora salvarti non rischiare la morte inutilmente>>. Non ebbi il coraggio ne di guardarlo ne di rispondergli. Proprio lui stava parlando che non aveva fatto nulla per salvare il proprio figlio. Ce ne saremmo andati da Forks dopo che mi sarò diplomata. Per rendere a Charlie tutto più facile. Sapevo che mi sarei portata al mio fianco un dolore incancellabile. Edward mi cingeva la vita. Un dolore che mi avrebbe accompagnata per tutta l’eternità.”
 
Top
kikuzza89
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 23:02




wooooooooooow ho appena letto questa FF.. oddio complimenti cara.. mi piace questa storia.. ma è finita vero?? non ci sarà un continuo?? uffy non volevo che jacob morisse :(

complimentiii
SPOILER (click to view)
ho scritto anche io una ff, se ti va vieni a leggerla :DD

 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 17/3/2010, 23:32




ç___ç povero jake..xò ammetto k preferisco ed a lui..quindi..^^ cmq complimenti x l'ff..è davvero bellissima..
 
Top
Svevs
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 22:01




NOOOOOOOO!!! jake!!! oh m...my Jacob... oh! me sviene! l'hai fatto morire!
comunque molto bello, brava, complimenti...
 
Top
;sunflower
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 09:53




La fanfiction è sprovvista del modulo presente all’interno della Guida alla pubblicazione; si invita quindi l'autore a specificare nel primo post Rating, Genere, Personaggi e Note.
 
Top
*alice-cullen*
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 19:57




Un grazie a tutte quelle che hanno letto qst ff... comunque anche io adoro sia Jacob che Edward ma volevo renderla con un finale triste=)
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 20:57




e ci sei riuscita benissimo..!! :cry: x caso ne scriverai un altra..??
 
Top
*alice-cullen*
CAT_IMG Posted on 21/4/2010, 21:36




Si certo ne scriverò un'altra ma è una sorpresa =) =)
 
Top
7 replies since 17/3/2010, 21:08   128 views
  Share