@ bella and edward italian forum -

Like a Comet

« Older   Newer »
  Share  
mi¢æla
CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 14:33 by: mi¢æla




:lol: :lol: :lol: ragazze che gioia.. GRAZIE!!!!

@Lotti.. te sei un tesoro... pazza come me :woot: p.s. ci tengo troppo alla mia vita... quindi penso proprio che continuerà ... sisi...

@gothika tra poco mi farai commuovere con i tuoi commenti lo sai? Davvero! non mi aspettavo potesse piacere così la mia FF, almeno l'inizio è abbastanza triste, ma vedo che va bene... quindi... meglio così grazie tante!!!

@Elly, devo ammetterlo.. un pò c'ho messo del ''reale'' in questo capitolo, ma penso che sia normale, è quello che vi accennavo, delle volte capita di essere presi dallo sconforto, allora ho pensato, invece di scrivere frasi su frasi (spesso senza senso) in un blog, perché non riprendere la storia e capovolgerla come io la vedo, come io la sento? Sembra che ci stia riuscendo e di questo ne sono felicissima!!!

@sabry, si questo è uno dei più tristi... :shifty: ma piano piano... vedrete che bella vi sorprenderà... non dico altro stop eheheheh :woot:


oh ragazze grazie davvero!!! Non mi sono mai presa sul serio e questa è la prima, sapere che a qualcuno interessa mi fa gongolare che non immaginate.... grazie!!!
 
Top
1177 replies since 18/5/2009, 00:27   16401 views
  Share