@ bella and edward italian forum -

Nikki o Anna Lynne?, Chi ha il viso di Rosalie?

« Older   Newer »
  Share  
PuccH__?
CAT_IMG Posted on 19/12/2009, 15:49




nessuna delle due =)
nikki mi fa schuifo sia artisticamente che fisicamente..
ha un cu....ehm enorme.. per fortubna che doveva essere una stra figa e poi recita come una teiera rotta il giorno di natale..
anne è molto più bella e fisicamente ci starebbe meglio ma nemmeno lei si avvicina a rosalie
 
Top
shine,
CAT_IMG Posted on 19/12/2009, 16:00




Dalla minuscola parte che ha in Twilight e New Moon tu dici che Nikki "recita come una teiera rotta il giorno di Natale?" Eh sì, ha così tante battute che davvero riesce a dare il meglio di sè.
E il culo enorme lo vedi solo tu.
Non è un'anoressica, per fortuna direi,
ma dall'essere di normalissimo peso ad avere il culo enorme c'è differenza.
 
Top
Stella_Messaggera
CAT_IMG Posted on 19/12/2009, 19:40




CITAZIONE (PuccH__? @ 19/12/2009, 15:49)
nessuna delle due =)
nikki mi fa schuifo sia artisticamente che fisicamente..
ha un cu....ehm enorme.. per fortubna che doveva essere una stra figa e poi recita come una teiera rotta il giorno di natale..
anne è molto più bella e fisicamente ci starebbe meglio ma nemmeno lei si avvicina a rosalie

Non sono d'accordo (neanche sul sederone). Ho visto lo spezzone in cui dice a Bella della collana e simula benissimo l'antipatia e la freddezza, senza aver bisogno di fare gesti da bulla (se capite cosa intendo) o irrigidire l'espressività.
Poi, pur cambiandola volentieri, devo dire che è truccata benissimo e che diventa sempre più carina (non la donna più bella del mondo ma...).
Non ha il fisico statuario di una modella, però non è neanche così sproporzionata.

CITAZIONE (shine, @ 19/12/2009, 14:58)
Assolutamente Nikki Reed è perfetta nella sua imperfezione.
Volete minimamente paragonare la bravura di Nikki con quella di Anna Lynne?! Non c'è confronto.

Anne mi ha deluso anche fisicamente. Ha una malocclusione che le rovina il viso.
 
Top
shine,
CAT_IMG Posted on 20/12/2009, 00:34




Sono contenta che tu abbia cambiato almeno in parte idea. Avevo letto tuoi commenti davvero negativi su Nikki. Speriamo che in Eclipse, avendo più spessore il personaggio, faccia cambiare idea anche a qualcun'altro.
 
Top
• Gaia ~
CAT_IMG Posted on 20/12/2009, 10:18




Ma vorrei ben vedere che quelle due battute che ha avuto non le facesse bene... Io questa Anne non so come recita, magari anche peggio di Nikki, ma cmq avrei preferito che si facessero almeno dei provini per la parte di Rosalie, si sarebbe trovata una più adatta fisicamente e magari anche più brava!
 
Top
Stella_Messaggera
CAT_IMG Posted on 20/12/2009, 10:29




CITAZIONE (• Gaia ~ @ 20/12/2009, 10:18)
Ma vorrei ben vedere che quelle due battute che ha avuto non le facesse bene... Io questa Anne non so come recita, magari anche peggio di Nikki, ma cmq avrei preferito che si facessero almeno dei provini per la parte di Rosalie, si sarebbe trovata una più adatta fisicamente e magari anche più brava!

Gaia, è anche vero che recitare una piccola parte, richieda carisma. Non penso che tutti ne saremmo capaci.
Nikki ad esempio, nella scena del regalo è veramente fantastica. Prima appare indifferente, poi quando si avvicina a Bella, la scruta con i suoi occhi e fa venire i brividi.
Un attore quando c'è, c'è sempre (anche per due minuti).

Amber Heard (sì, sono fissata lo so...) dicono sia bravissima.
Io penso non l'abbiano voluta (ha pure un bel corpo ed è alta 1,73 cm) per il semplice motivo che ha fatto parti molto sexy.
Zia Meyer si sarà arrabbiata. :shifty:

CITAZIONE (shine, @ 20/12/2009, 00:34)
Sono contenta che tu abbia cambiato almeno in parte idea. Avevo letto tuoi commenti davvero negativi su Nikki. Speriamo che in Eclipse, avendo più spessore il personaggio, faccia cambiare idea anche a qualcun'altro.

Sulla recitazione me l'ha già fatta cambiare, sulla bellezza (aderente a Rosalie) non lo farà mai.
 
Top
• Gaia ~
CAT_IMG Posted on 20/12/2009, 14:00




CITAZIONE (Stella_Messaggera @ 20/12/2009, 10:29)
CITAZIONE (• Gaia ~ @ 20/12/2009, 10:18)
Ma vorrei ben vedere che quelle due battute che ha avuto non le facesse bene... Io questa Anne non so come recita, magari anche peggio di Nikki, ma cmq avrei preferito che si facessero almeno dei provini per la parte di Rosalie, si sarebbe trovata una più adatta fisicamente e magari anche più brava!

Gaia, è anche vero che recitare una piccola parte, richieda carisma. Non penso che tutti ne saremmo capaci.
Nikki ad esempio, nella scena del regalo è veramente fantastica. Prima appare indifferente, poi quando si avvicina a Bella, la scruta con i suoi occhi e fa venire i brividi.
Un attore quando c'è, c'è sempre (anche per due minuti).

Infatti lo ammetto, è brava, ma ripeto, potevano fare dei provini e magari scegliere una ragazza bellissima e bravissima mai vista (come avrei preferito per Edward, anche se Pattinson mi piace molto)

 
Top
PuccH__?
CAT_IMG Posted on 20/12/2009, 16:37




CITAZIONE (shine, @ 19/12/2009, 16:00)
Dalla minuscola parte che ha in Twilight e New Moon tu dici che Nikki "recita come una teiera rotta il giorno di Natale?" Eh sì, ha così tante battute che davvero riesce a dare il meglio di sè.
E il culo enorme lo vedi solo tu.
Non è un'anoressica, per fortuna direi,
ma dall'essere di normalissimo peso ad avere il culo enorme c'è differenza.

un'attrice si riconosce quando in due battute riesce a lasciar sbalorditi tutti=D
la mia è una miaopinuone non c'è bisogno di attaccare.. si non è anoressica ma se guardiamo alla descrizione del libro non ha il fiico adatto!
 
Top
Kumiko Akiyama˜
CAT_IMG Posted on 20/12/2009, 17:59




Secondo me Nikki interpreta bene le sue parti è vero l'abbiamo tutti vista poco per le pochissime parti che interpreta ma in quelle poche secondo me ha interpretato benissimo Rosalie quindi voto Nikki, Anne non riesco a vederla nei panni di Rosalie, senza dubbio è molto bella ma nn lo so a qualcosa che non mi convince.
 
Top
Stella_Messaggera
CAT_IMG Posted on 21/12/2009, 09:17




CITAZIONE (• Gaia ~ @ 20/12/2009, 14:00)
CITAZIONE (Stella_Messaggera @ 20/12/2009, 10:29)
Gaia, è anche vero che recitare una piccola parte, richieda carisma. Non penso che tutti ne saremmo capaci.
Nikki ad esempio, nella scena del regalo è veramente fantastica. Prima appare indifferente, poi quando si avvicina a Bella, la scruta con i suoi occhi e fa venire i brividi.
Un attore quando c'è, c'è sempre (anche per due minuti).

Infatti lo ammetto, è brava, ma ripeto, potevano fare dei provini e magari scegliere una ragazza bellissima e bravissima mai vista (come avrei preferito per Edward, anche se Pattinson mi piace molto)

Beh... sul fatto della bellezza ti dò ragione, sul fatto della bravura un pò meno... perché se intendi per "sconosciuta" una specie di Cenerentola sbucata dal nulla, ti sbagli.
Devono avere un minimo d'esperienza e questo Pattirson, era quasi uno sconosciuto prima di Twilight. Ha preso parte ad Harry Potter ma non era una star.
La Reed invece, era un pò più conosciuta, anche se con il trucco stanno facendo gli stessi miracoli fatti con Robert (brutto nelle foto amatoriali, un dio nel film).
Vedrete che in Eclipse, sarà molto bella. Ho visto le foto dal set e la definisco splendida, però sai che effetto con una bionda vera...
Io l'avrei cambiata con Amber Heard (bellissima e brava) molto volentieri, però non con una supermodella, incapace di recitare ma solo di far venire complessi al pubblico femminile, che avrebbe chiesto un cachet altissimo e magari non avrebbe partecipato agli altri film.
 
Top
(yale)
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 14:38




CITAZIONE (shine, @ 19/12/2009, 14:58)
Assolutamente Nikki Reed è perfetta nella sua imperfezione.
Volete minimamente paragonare la bravura di Nikki con quella di Anna Lynne?! Non c'è confronto.

eh.....come fai a dirlo scusa???
:lol:
la Reed aveva si e no due battute nel film....e poi onestamente....sembra che le abbiano infilato un palo nondicodove...ha la grazia di un elefante in un negozio di cristalli....
E tanto per rinfrescarvi le idee....Rosalie non è descritta come una ragazza carina...ma bellissima....a casa mia c'è un pò di differenza.
 
Top
Stella_Messaggera
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 19:06




CITAZIONE ((yale) @ 27/12/2009, 14:38)
CITAZIONE (shine, @ 19/12/2009, 14:58)
Assolutamente Nikki Reed è perfetta nella sua imperfezione.
Volete minimamente paragonare la bravura di Nikki con quella di Anna Lynne?! Non c'è confronto.

eh.....come fai a dirlo scusa???
:lol:
la Reed aveva si e no due battute nel film....e poi onestamente....sembra che le abbiano infilato un palo nondicodove...ha la grazia di un elefante in un negozio di cristalli....

E' vero... non ha per niente grazia.
In quanto ad Anne, recita molto bene, anche se è un cesso con quei denti, ormai ho cambiato idea su di lei.
 
Top
renesmeeinlove
CAT_IMG Posted on 2/1/2010, 12:01




Io preferisco NIkki....nn ke l'altra sia orrenda...anzi è bellissima....ma Nikki e Nikki...ci sta a pennello nel ruolo di Rosalie....
 
Top
Queen B
CAT_IMG Posted on 3/1/2010, 13:57




Io preferisco Anne Lynne Mc Cord =)
 
Top
Bea_Cullen
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 19:01




CITAZIONE (sarapastu @ 9/5/2009, 21:28)
Anna Lynne è sicuramente bellissima, ma ha osato mettere le sue zampacce su Kellan, quindi va benissimo che Rosalie l'abbia interpretata Nikki XD

concordo pienamente :D
 
Top
60 replies since 9/5/2009, 21:18   3170 views
  Share