@ bella and edward italian forum -

vi eravate accorte che edward...

« Older   Newer »
  Share  
(antonella)
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 16:17




Il polsino ci ho fatto caso, è lo stemma dei Cullen.
Riguardo a Stephenie si è lei. Chaterine ha detto che la voleva nel film e se hai Twilight con 2 dvd (o 3) e vedi lo speciale lo dice.
Per Edward... non sappiamo se gli sono diventati gli occhi rossi o no, Twilight è raccontato sotto il punto di vista di Bella, e lei rimane senza sensi per giorni, non sa se Edward ha avuto gli occhi rossi o meno.
 
Top
••.•´¯`•.••Melany
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 10:17




Riguardo i polsini e le collane le ho notate anche io sui fratelli ma i genitori credo che non li abbiamo...quella nel bar non ti so dire se era la meyer....:)
 
Top
Un!kA
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 17:08




La parte dei Cullen,tutti hanno il polsino :) mentre Stephenie ha partecipato anche lei al film infatti hai notato bene,c'era anche lei ;)
 
Top
Riccardo74
CAT_IMG Posted on 30/12/2010, 15:47




Gli occhi non diventano rossi bevendo sangue umano. Gli occhi nascono rossi appena si diventa vampiri, poi il sangue animale ne smorza il colore, come dice chiaramente Carlisle a Bella in Breaking Dawn appena trasformata. Fin quando la dieta è principalmente animale, gli occhi non diventeranno rossi, perchè non è il sangue umano che li fa diventare rossi, è quello animale che li fa diventare gialli... quello umano semplicemente non ne influenza il colore, non lo smorza abbastanza (un po' lo smorza, infatti i vampiri più anziani non hanno il rosso vivo dei neonati, come si vede dalle varie descrizioni della tutti i vampirozzi che ospitano i Cullen prima dello scontro finale con i Volturi; gli anziani, nel libro, si distinuono sempre per un rosso più scuro, scarlatto, tendente al marrone)
 
Top
33 replies since 29/3/2009, 19:40   1275 views
  Share