@ bella and edward italian forum -

vi eravate accorte che edward...

« Older   Newer »
  Share  
_*LittleCullen*_
CAT_IMG Posted on 9/12/2009, 19:16




i polsini si sn lo stemma dei cullen..inceve qll seduta al bankone è prp zia Steph:D:D
 
Top
The White Lady
CAT_IMG Posted on 9/12/2009, 20:09




Si l'ho notato!!! E' semplice, e devo dire che mi piace molto!!!
 
Top
JasSwan;
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 14:45




Si, i polsini e la collana li ho notati, ma come hai detto tu non su Carlisle e nemmeno su Esme.
Comunque la ragazza a cui serve il piatto la cameriera è Zia Steph! Carina come idea inserire la scrittrice del libro come comparsa, no?! (:
 
Top
aerox-94
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 15:44




CITAZIONE (semplicemente_lu @ 29/3/2009, 19:40)
rivedendo il dvd di twilight ho notato alcuni particolari ditemi se anche voi ci avete fatto caso:

1) tutti i cullen (o amleno edward, rosalie, emmett, alice e jasper) hanno una specie di "stemma". si nota in particolare su edward: porta sempre un polsino sulla mano destra su cui c'è diseganto uno stemma. lo stesso polsino ce l'hanno anche emmett e jasper, ma non l'ho notato su carlisle.
le due ragazze invece hanno una collana con il ciondolo con quest'immagine. mentre alice la indossa in tutto il film, su rosalie si nota solo quando bella va a casa dei cullen. non l'ho notato su esme
per caso sapete cosa significa?

2) subito dopo che bella è stata dai cullen c'è una scena un cui lei mangia in un bar con charlie (è quando lui le dice che dovrebbe uscire essendo venerdì sera...) in cui la barista da un piatto di verdure ad una certa stephenie che somiglia molto alla meyer!
voi spete se è lei? l'avete notata?

guardando il film mi sono anche fatta una domanda: sa ad un vampiro, quando beve sangue umano, diventano gli occhi rossi, come mai ad edward non succede dopo che ha bevuto il sangue di bella per toglierle il veleno di james?

per il polsino e la collana ci sono state risposte molto esaurienti, per la scena della meyer è prp lei e la storia degli occhi invece credo che nn sia vero che quando un vampiro beve sangue diventino gli occhi rossi, credi che siano piu rossi se il vampiro e neonato, e dopo circa un anno si affievoliscono e diventano come qll di edward in poco tempo ...
 
Top
darkladi
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 15:55




ciau,ti rispondo a tutte e tre:
1:si il polsino con lo stemma non è menzionato nel libro ma lo han fatto per unire il clan dei vampiri mentre per i licantropo in new moon hnno tutti lo stesso tatoo!!!!!
2:si,la signora che vedi al bar è proprio lei!!!!!!se vedi negli extra kristen e robert dicono proprio ke è lei in persona!!!!!
3:gli occhi,come quelli di edward,sono dorati quando sono sazi di sangue e sono piu scuri se ne hanno bisogno.....ma non ho visto di che colore li ha mentre succhia il sangue di bella alla fine!!!

spero di esserti stata d aiuto!!!!
 
Top
*°oO°odolceRomy°Oo°*
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 00:21




ma il disegno no rafigura lo stema della famiglia cullen...
 
Top
!Pupazza!
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 18:55




CITAZIONE (JasSwan; @ 10/12/2009, 15:45)
Si, i polsini e la collana li ho notati, ma come hai detto tu non su Carlisle e nemmeno su Esme.
Comunque la ragazza a cui serve il piatto la cameriera è Zia Steph! Carina come idea inserire la scrittrice del libro come comparsa, no?! (:

che bella sta idea!!
 
Top
pink_fairy
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 12:12




beh cm hanno già detto li altri i polsini raffigurano lo stemma della cullen family ^^, la meyer è proprio lei ^^ e per gli occhi..beh sec me a lui non sono rossi perchè è vegetariano a tutti gli effetti a differenza di james,victoria e laurent che non lo sono e che quindi bevono solo il sangue umano rendendoli gli occhi rossi!
spero di esserti stata d'aiuto ^^ ciao ciao
 
Top
§alexiel§
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 20:38




beh alle prime due domande hanno già esaurimentemente risposto per questo mi limito a dare il mio parere sull'ultima xD

secondo me non ne ha bevuto abbastanza: bella per far diventare i suoi occhi del giallo tipico dei vampiri "vegetariani" ci ha messo mesi..magariper il sangue umano ci vuole mneno tempo, ma non credo che unn sorso del sangue di bella fosse abbastanza da far diventare rossi gli occhi di edward! *O^
 
Top
Pikkola-Cullen
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 10:33




Allora lo stemma lo hanno tutti e 7...
I ragazzi come polsini.
Rosalie e Alice come collane.
Esme ha un bracciale..
E Carlisle ha un anello che si nota quando Bella và in ospedale per l'incdente col furgoncino di Tayler...

poi si lo hanno anche detto nei backstage, quello è il cameo di Stephanie meyer...

Poi per rispondere all'ultima domanda, Edward non succhia il sangue di Bella, ma il veleno che James di quando l'ha morsa...
E poi non lo beve ma lo sputa comunque...
 
Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 20:49




Gemellina pure tu qui?? xDxD

Comunque... sisi sapevo già tutto xDxD
Idea della sceneggiatrice... me adora il polsino e la collana di rosalie *O*
 
Top
~ SilviaCullen ~
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 19:28




1) E' lo stemma di famiglia dei Cullen

2) Si è la Meyer xDD

3) Edward lo rivediamo il giorno dopo in ospedale, magari gli occhi rossi sono una cosa passeggera e magari ha cacciato mentre bella era in ospedale quindi il sangue animale ha diluito il colore ^.^
 
Top
FCullen
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 20:52




no il sangue animale non diluisce il colore così in fretta... Pure nei vampiri neonati ci mette mesi...
 
Top
Franci;;
CAT_IMG Posted on 1/6/2010, 15:28




CITAZIONE (semplicemente_lu @ 29/3/2009, 20:40)
rivedendo il dvd di twilight ho notato alcuni particolari ditemi se anche voi ci avete fatto caso:

1) tutti i cullen (o amleno edward, rosalie, emmett, alice e jasper) hanno una specie di "stemma". si nota in particolare su edward: porta sempre un polsino sulla mano destra su cui c'è diseganto uno stemma. lo stesso polsino ce l'hanno anche emmett e jasper, ma non l'ho notato su carlisle.
le due ragazze invece hanno una collana con il ciondolo con quest'immagine. mentre alice la indossa in tutto il film, su rosalie si nota solo quando bella va a casa dei cullen. non l'ho notato su esme
per caso sapete cosa significa?

2) subito dopo che bella è stata dai cullen c'è una scena un cui lei mangia in un bar con charlie (è quando lui le dice che dovrebbe uscire essendo venerdì sera...) in cui la barista da un piatto di verdure ad una certa stephenie che somiglia molto alla meyer!
voi spete se è lei? l'avete notata?

guardando il film mi sono anche fatta una domanda: sa ad un vampiro, quando beve sangue umano, diventano gli occhi rossi, come mai ad edward non succede dopo che ha bevuto il sangue di bella per toglierle il veleno di james?

I polsini sono solo nel film...Cosa inventata O.O
Mentre poi nel film sì, c'è la Meyer!
 
Top
Kimberly_Black_Heart
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 14:22




Dei polsini e dei ciondoli nn ci ho fatto caso..comunque è Stephenie xke comunque il tizio ke le da quello ke ha ordinato la kiama x nome...poi...la terza..nn lo so....forse xk nn l'ha bevuto...o forse xk magari ne ha bevuto poco...comunque è per la solita dieta ke fanno k cambia il colore credo
 
Top
33 replies since 29/3/2009, 19:40   1275 views
  Share