@ bella and edward italian forum -

17 modi per trattare bene i libri della saga

« Older   Newer »
  Share  
[G i ò]
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 16:24




Ahahaha oddio O_O

CITAZIONE
magari ora salerà fuori che se twilight nn è il tuo libro preferito nn sei degna di leggerlo... stiamo sfiorando i limiti della decenza!

già ù.ù
 
Top
;Mikì.
CAT_IMG Posted on 2/9/2009, 22:06




Ahahah mi sembra un pò esagerato.
Io i miei libri li tratto tutti bene, ma non in modo così ossessivo. ;D
Mi piace vederli un pò spiegazzati o con le orecchie nelle pagine che mi sono piaciute di più per poterli rileggere senza impazzire a trovare la pagina giusta quando ne ho voglia.
 
Top
funny girl
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 13:51




CITAZIONE (sary_cullen_4ever @ 15/8/2009, 22:25)
CITAZIONE (.o°marauder°o. @ 20/3/2009, 16:26)
Certo, trattare i libri bene è un conto, ma a me piace vedere le "orecchie" ai libri perchè vuol dire che l'ho letto veramente e mi da una certa soddisfazione...
Comunque diciamo pure che non ho rispettato quasi nessuna delle regole, perchè tutti i libri belli sono sacrosanti!! Anzi, per i miei libri di "Twilight" è un onore stare vicino a Harry Potter!!! XD

concordo!i miei libri hanno tt le orecchie e stanno vicino a harry potter nella libreria.anke se nn ci sn quasi mai tt xkè li leggo di continuo! :P
cmq credo ke queste regole siano una cavolata!e poi xkè nn sperare ke edward venga da te al postodi essere da bella e mi piace recitare le sue parti.mi dispiace,ma nn sn d'accordo cn quasi nessuna regola!

concordo. i miei libri dentro sn pieni di orekkie, specialmente twilight. è un po' piu sgualcito degli altri, ma x me va bbn xk vuol dire ke l'holetto tante volte xk mi piace, e poi sembra vissuto xD. poi tengo anke io tutti e 4 i libri a fianco a quelli di harry potter(se la libreriea è quella x forza di cosa i libri devono stare insieme, nn separati <_< )e poi anke io nn ho rispettato quasi nessuna regola xD. e poi ke c'è di male nell'immaginare di essere bella e stare kn edward e recitare le sue parti?! qst sn le solite cavolate ke a volte si inventato. va bn trattare bn i libri, ma qui si esagera. inchinarsi, nn metterli vicino ad altri libri ecc. ma va va <_<
 
Top
JasSwan;
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 14:06




Ho infranto la regola 1 e la 16 xD
Però per il resto sn stata fedele alle regole !
 
Top
!!SoO!!
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 14:36




O_o ke grandissima cavolata -.-' io li ho infranti tutti XDD ma ad ogni modo aspetto i vampiri a casa mia...*__*
 
Top
~Giuly_x
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 14:52




Anche io le ho infrante tutte XDDD
Chissà se James mi verrà a trovare XD
Io lo aspetterò u.ù
 
Top
La Cullen~
CAT_IMG Posted on 27/9/2009, 12:47




Ho infrnato tutte queste regole ahahahah
E i miei libri..ehm sono un po'..sottolineate o pieni di miei commenti xD
Io aspetto con ansia James eh!!
 
Top
Terry_!*
CAT_IMG Posted on 27/9/2009, 13:48




CITAZIONE (La Cullen~ @ 27/9/2009, 13:47)
Ho infrnato tutte queste regole ahahahah
E i miei libri..ehm sono un po'..sottolineate o pieni di miei commenti xD
Io aspetto con ansia James eh!!

Anche io ho l'abitudine di sottolineare e fare commenti oppure di fare delle orecchiette alle pagine che più mi piacciono ihih.
Nell'attessa che arrivi James,vado a mettermi qlcs di più invitante xD
 
Top
37 replies since 19/3/2009, 17:06   679 views
  Share