@ bella and edward italian forum -

17 modi per trattare bene i libri della saga

« Older   Newer »
  Share  
Miryta
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 17:06




CITAZIONE
1. Dopo averli letti, appoggiateli con delicatezza sopra una scrivania sgombra, alla luce/ombra di una lampada. Non spegnete la lampada e se necessario acquistate un rilevatore di movimento che segua tutti gli spostamenti dei libri.

2. Non fate mai le orecchie alle pagine. Usate sempre i segnalibri di Twilight.

3. Non fateli mai cadere per terra, neanche incidentalmente. Sono creature molto sensibili. Pentitevi, se l'avete fatto anche solo una volta.

4. Non osate mai dire o pensare che odiate un vampiro, cattivo o no. Ricordatelo sempre: sono vampiri e potrebbero mangiarvi.

5. Evitate di mangiare o bere durante la lettura. Perchè? Mentre mangiate, una meteora può colpirvi in testa e far schizzare tutto quello che avete in bocca sui libri. Peccato mortale.

6. Mai, e sottolineo mai, dire o pensare che un Cullen è brutto. Loro sono splendidi, con una voce come il velluto, sexy e bellissimi. Vorreste essere uno di loro.

7. Rosalie non è dura, narcisista o gelosa. E' adorabile, come Alice e Esme. E' soltanto una vampira incompresa che non ha potuto scegliere la sua creazione.

8. Non mettere mai su un libro della saga qualche libro che non sia collegato alla saga stessa.

9. Mai disprezzare un qualunque personaggio della saga, libro o film. Se lo fate, vi mangeremo. Parola nostra.

10. Adorare questi libri. Onorare questi libri. Inginocchiarsi davanti a questi libri. Ricordate, sono libri sacri.

11. Mai maledire qualcuno o qualcosa mentre si stanno leggendo i libri della saga.

12. Se solo dite o pensate che Edward appartenga a voi e non a Bella e che Bella non conta niente o viceversa, verremo lì e vi spareremo in testa. Appartengono l'uno all'altra - il vampiro e l'umana, il leone e l'agnello. Fatevene una ragione.

13. In nessuna circostanza, cercate di recitare o imitare la scena di Tu sei la mia vita ormai o qualsiasi gesto o frase fa e dice Edward. Potete solo desiderare di essere Edward Cullen.

14. Mai usare un libro della saga per commettere una violenza. Usate una sega.

15. Non infilate le unghie nella copertina di uno dei libri della saga, potreste rovinarlo.

16. Prendete esempio da Mike Newton. E' un romantico molto determinato, prendete esempio da lui.

17. Se dite qualcosa su Edward, Emmett, Jasper o Carlisle, scateneremo i Volturi e daremo la colpa a VOI.

INFRANGETE UNA DI QUESTE REGOLE E JAMES VI TROVERA' ANCHE AI CONFINI DELL'INFERNO.

Fonte: The Twilight Saga

oh mamma... io i miei li tratto divinamente
certo che però alcune sono prorpio delle cavolate...

ma pensandoci bene, se infrangerle significa ritrovarmi a casa dei vampiri...
....James... ti aspetto....
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 18:30
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Ahah io tratto religiosamenti i sacri libri...ù.ù
Ma ho infranto comunque la regola 2, 9, 12, 13!
 
WWW |   Top
~ Ka;
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 18:59




Ahah! ma è semplicemente fantastico, sarebbero i 10 comandamenti della saga...xD! RISPETTIAMOLI!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 19:00
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


veramente sono 17.....e i miei comandamenti sono più belli^^
 
WWW |   Top
» Noyse.•
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 19:38




Oh mio dio O_O
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 20:04
Avatar

Senior Member
°°°°°°°

Group:
Licantropi
Posts:
23,847
Location:
Ellis Island

Status:


Edwardeismo Domina
 
WWW |   Top
VioletCullen
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 22:15




yeah. XD
 
Top
DazzledByEdward
CAT_IMG Posted on 19/3/2009, 23:47




Mmmm..alcune non mi convincono molto..
Ho già infranto un milione di volte la 11 e la 12: maledico continuamente chiunque mi dica di chiudere Twilight mentre lo sto leggendo, e... Edward è MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
^^
 
Top
§Misa-Misa§
CAT_IMG Posted on 20/3/2009, 11:49




scusate se lo dico ma...che ca****a!!XD
 
Top
~ G i s e l l e
CAT_IMG Posted on 20/3/2009, 13:08




-.- Secondo me sono una cavolata.E i miei libri non sono più perfetti come un tempo ma per lo meno sono vissuti. xDDD
 
Top
.o°marauder°o.
CAT_IMG Posted on 20/3/2009, 15:26




Certo, trattare i libri bene è un conto, ma a me piace vedere le "orecchie" ai libri perchè vuol dire che l'ho letto veramente e mi da una certa soddisfazione...
Comunque diciamo pure che non ho rispettato quasi nessuna delle regole, perchè tutti i libri belli sono sacrosanti!! Anzi, per i miei libri di "Twilight" è un onore stare vicino a Harry Potter!!! XD
 
Top
§Misa-Misa§
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 13:23




CITAZIONE (~ G i s e l l e @ 20/3/2009, 13:08)
-.- Secondo me sono una cavolata.E i miei libri non sono più perfetti come un tempo ma per lo meno sono vissuti. xDDD

giusto!!xDD
 
Top
pulcinotta
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 15:46




ma che grandissima cavolata! un conto è trattare bene i libri, un conto esserne troppo ossessionati!!
MA PER FAVOREEE

magari ora salerà fuori che se twilight nn è il tuo libro preferito nn sei degna di leggerlo... stiamo sfiorando i limiti della decenza!
 
Top
Mery.s.87
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 11:38




Ma dai.. Che esagerazione! :blink:

Ragazze tutti i libri vanno trattati bene, perchè io dico sempre che un libro è per sempre, ma così mi sembra eccessivo!
 
Top
§Misa-Misa§
CAT_IMG Posted on 2/4/2009, 11:50




CITAZIONE (pulcinotta @ 23/3/2009, 16:46)
ma che grandissima cavolata! un conto è trattare bene i libri, un conto esserne troppo ossessionati!!
MA PER FAVOREEE

magari ora salerà fuori che se twilight nn è il tuo libro preferito nn sei degna di leggerlo... stiamo sfiorando i limiti della decenza!

già XD
 
Top
37 replies since 19/3/2009, 17:06   679 views
  Share