•Bella and Edward Italian Forum• --- new moon vr.

Reply
The Dawn, una nuova vita...
icon1  view post Posted on 15/3/2009, 19:08Quote

Principessa Sayan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 19:06

Eccomi tornata alla carica con una nuova ff!!!!!!!
Non voglio anticiparvi niente, posto solo la prefazione!! :)
Ditemi se andare avanti o no!!!! ;)
Baci a tutti!!!!!!!

Raintg: Verde
Genere: Generale...
Personaggi: Quelli di twilight e una nuova protagonista.
Note:Nessuna

Prefazione

Altra possibilità di vita. Ecco come vedevo io la mia possibile trasformazione. Un altro modo di poter vivere, visto che questa vita mi era stata praticamente negata.
Carlisle non la pensava come me.
Continuava a ripetermi che era un modo orribile per vivere.
Continuava a ripetermelo e qualche volta mi dava leggermente sui nervi.
Ma non potevo biasimarlo, a lui non era andata come a me. Non aveva potuto scegliere se diventare vampiro o no.
Ecco ciò che ci differenziava. Ma non così tanto in fin dei conti, visto che io dovevo scegliere tra il suicidio e la trasformazione.
La seconda opzione mi sembrava la migliore, anche se Carlisle mi aveva preparata al dolore che avrei dovuto sopportare dopo il suo morso, sempre che fosse riuscito a trattenersi dal mio sangue.
Ma anche il suicidio avrebbe comportato qualche complicazione.
Come mi sarei uccisa?
E il dolore?
Va beh questo non importava.
Ma se non fossi riuscita a moriree del tutto e sarebbero riusciti a salvarmi?
Oddio! In quel caso, quasi sicuramente, dopo la mia guarigione non mi avrebbero persa di vista un secondo. Impensabile!
Ero così assorta dai miei pesieri che non mi accorsi che qualcuno era entrato in camera mia.
Mia sorella si sedette accanto a me sul letto, il viso rivolto verso il basso.
Uno sguardo e capì tutto.
Lei sapeva.
Abbassò di nuova gli occhi sul pavimento e cominciò a mordersi il labbro inferiore
Mia sorella.
L'unica persona che ormai mi teneva potentemente legata alla mia vita, tutto ciò che ormai mi rimaneva...
Mia madre non c'era più, e neanche Simone.
Tutto quello che mi rimaneva...
Avrei dovuto abbandonarla, lasciarla completamente sola.
Questo mi faceva tornare sulla mia decisione.
Ma mai mi sarei donata a quell'uomo orribile che mi aveva rovinato la vita!
Victorine se la sarebbe dovuta cavare da sola.

Mezzie Darkness in your mind

My fan fiction:
Bella ciao
Storielle Twilighttose
The Dawn
Vampire in Hogwarts - Il diario di Bella

"Fu come sentire il mio cuore battere per la prima volta. Fu come per il mio corpo vuoto sentirsi improvvisamente invadere dalla vita. La sua voce fu per me come una fresca brezza profumata. Mi voltai verso la mia ragione di vita, e il suo viso sereno mi fece scordare di botto tutte le prove e le sofferenze delle ultime due settimane. Mi sentii tornare in vita..."
Sogno di fine guerra

image

Noi fantastiche 4 eveeeeeeeeerrrrrrrrrr

image
image
image

BimbeMinkia Hostiniane? NO GRAZIE!
The Host non è 3msc con gli alieni!

PM Email Top
view post Posted on 15/3/2009, 20:24Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/6/2009, 21:40

O my Edward! Cosa succede????? ti prego posta iperprestoooooo!!!

image

image

image

image

Le mie FanFiction

imageimage
image

image

image

imageimageimage

image

The spirit of the moon shine in the dark
image

image

imageimage

PM Email Top
view post Posted on 15/3/2009, 21:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/6/2009, 20:07

mi incuriosisce posta presto

« Rob...So Sexy»

image

image image image

« I belive in Robsten: Rob&Kris»

image

image image image image

robsten is true ♥

« New Moon: Edward&Bella»

image

image image image

<p align="center">image image image

image

« Vorrei tenerti qui »

image

<p align="center">

Sono utente in :

E&B
TWILIGHT

I club di cui faccio parte:

AL ROGO TANYA
image

Sono admin in :

image

credit by
**LadyAnne**(grazie robstenina per i lavori grafici che mi fai ti lovvo rostenina <3)
>>_giulia
vrancy
jess`

PM Email Top
view post Posted on 15/3/2009, 21:43Quote

Il Demonio

Location: Dimicilio: Inferno, girone degli Impuri. Residenza: Sleeppilandia xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 14:34

Brava Jane!
La tua coetanea commenta!
Brava! Mi piace!
Fmmi sapere di più...
Continua, mi intriga!
Alice

>>E mi chiedo perchè quando gli altri vedevano gli angeli volare, io vedevo solo le foglie cadere

Arianne Dagly

image

E sia che si libri in alto per la gioia oppure affondi nel dolore non vien forse fermato e riportato, proprio allora, alla torpida e fredda consapevolezza, quando già sognava di perdersi, nell'immensità dell'infinito?

Johann Wolfgang Goethe - I dolori del giovane Werther

L'unico merito di una fantasticheria non consiste nella vaghezza, non è una specie di fumo intellettuale?

Honoré de Balzac - La donna di trent'anni

image

PM Email Top
view post Posted on 4/6/2009, 18:01Quote

Principessa Sayan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 19:06

Il prossimo capitolo lo posto in due parti perchè se no viene un po' lungetto.....Buona lettura!!!!! Baciiiiiii

Cap.1- Innamorarsi

Sono nata nel 1707 a Bergamo, allora sotto il dominio dell'impero austroungarico.
Era la notte del 31 ottobre.
Mio padre era il sovrano rappresentante dell'impero, re Vittorio II Arion, cognome austriaco.
Mia madre era la principessa inglese Claire Anne , diventata la regina Arion dopo il matrimonio.
Fu lei a mettermi quello che considero tuttora il mio vero nome. Mary. Mary e basta, senza quella miriade di secondi nomi che usavano al tempo, soprattutto quelli legati alla religione.
Quando nacqui mio padre era in viaggio verso Vienna, così mia madre scelse da sè un nome per la sua primogenita.
Un nome straniero, inglese, che le ricordava la patria lontana.
Ma mio padre non fu d'accordo. Così, ufficialmente, diventai Elisabetta Maria Jane. Jane in onore di mia madre. Che spreco!
A me comunque non piaceva, a parte per il Jane, che mantenni come secondo nome a quello che consideravo il mio nome “personale”: Mary Jane.
Per mia sorella, nata due anni dopo di me, la cosa fu simile, con la piccola differenza che il re era presente alla nascita e decise il nome, Antonietta Giuseppina, e poi mia madre gliene diede un altro, Victorine, che anche lei tenne come “personale”.
Era il 1721 e avevo 14 anni.
La vita del palazzo mi annoiava. Non c'era mai niente di nuovo da fare. E per di più io non aveva il permesso di uscire, mio padre non mi avrebbe mai permesso di mischiarmi a quella che lui chiamava sprezzantemente “plebaglia”.
Io non la pensavo così, anzi, secondo me la gente del paese era sicuramente più attraente, simpatica e meno altezzosa di tutte quelle persone di alto rango che giravano abitualmente a palazzo.
Nobili. Puah! Non ce n'era uno simpatico, o che facesse qualcosa per diventarlo.
E con me non erano certo gentili....
- Elisabbetta! Sei troppo secca, dovresti mangiare di più!-
- Elisabbetta! Tagliati quei capelli che sono troppo lunghi!-
Se certa gente si facessi un po' I fatti propri un abuona volta! E poi quel nome odioso! Elisabetta.
Neanche lo facessero apposta.
Un pomeriggio stavo camminando tranquillamente su una balconata quando vidi mia sorella arrivarmi incontro di corsa.
- Meryyyyy!!!!!!!!!- mi chiamò continuandoa correre.
- Cosa vuoi?- le risposi senza tanto entusiasmo. Oggi ero proprio stanca.
- Che fai di bello oggi?- chiese tutta trafelata. A lei non mancava di certo il buon umore.
- Di bello niente, come al solito.- sospirai. La quotidianità mi stava ammazzando – Però alle 5.30 ho la lezione di latino.-.
Lanciai uno sguardo al “campanone”, l'imponente torre campanaria dela città. Avevo ancora tre ore libere.
Il campanone... Come mi sarebbe piaciuto visitarlo, entrarci e guardare tutta Bergamo dalla cima.
Fu proprio questo desiderio che mi fece balenare in mente un'idea.
- Hey Victorine!- la chiamai, cercando di non lasciar trapelare troppo l'eccitazione dalla mia voce.
- Sì?- rispose lei, che nel frattempo si era seduta, scocciata dalla mia scarsa collaborazione.
Prima di riferirle la mia grande idea mi accertai che nessuno ci stesse osservando.
Per sicurezza la spinsi comunque in un angolo.
- visto che non abbiamo proprio niente da fare- le sussurrai- che ne dici di provare a uscire dal castello di nascosto?- ormai non riuscivo più a mascherare l'emozione.
Lei mi guardò con la bocca spalancata.
- Ma sei pazza?- strillò.
- Probabbile...-
- Mi dici coma faremmo a superare tutte le guardie? E poi, anche se riuscissimo a uscire, ti rendi conto che se ci scoprono ci ammazzano?-
A questo punto le dovetti mettere una manosulla bocca, perchè se avesse continuato così ci avrebbero ammazzate sì, ma per attentato alla quiete pubblica.
Victorine tentò inutilmente di sfuggire alla mia presa, ma dopo un minuto la lasciai comunque andare.
- Allora devo intarpretare la tua risposta coma un no?- le chiesi delusa. Mi ero aspettata che accettasse la mia proposta, di solito non si tirava mai indietro.
- Se hai voglia di rischiare così tanto fallo da sola. Io me ne starò qui tranquilla tranquilla.- e detto questo ritornò alla balconata.
Furente, la seguii.
- Va benissimo, tanto io vado anche da sola!- mi voltai e mi avviai verso il cancelletto secondario, quello che di solito non era controllato da nessuno, ma era chiuso a chiave. Avrei trovato un modo per aprirlo.
- Mery...- mi sentii chaimare dalla voce preoccupata di mia sorella – Ti prego, stai attenta.-.
Io le risposi con una linguaccia e cominciai a correre verso il giardino.
Arrivai al vecchio cancelletto arrugginito senza che nessuno mi avesse vista.
Mi nascosi dietro una siepe lì vicino ed attesi 5 minuti per assicurarmi che nessuno stesse girando da quelle parti.
Camminai cercando di fare meno rumore possibile, ma misi un piede su un ramo, che si spezzò con un crack assurdo. Per fortuna non mi sentì nessuno e finalmente arrivai alla via d'uscita.
Ormai ero vicina alla mia tanto attesa libertà. Il cuore mi batteva all'impazzata e avevo paura che qualcuno lo sentisse dal castello. Dovevo soltanto aprire il cancelletto. Mi avvicinai.
- Oh!- esclamai di stupore quando mi accorsi che era già aperto.
“ Incredibile, oggi la fortuna gira proprio dalla mia parte!”
Sorrisi e spinsi lentamente le sbarre di ferro, nella paura che potessero mettersi a cigolare.
Senza poter resistere corsi in strada, senza curarmi di richiudere il cancello.

Mezzie Darkness in your mind

My fan fiction:
Bella ciao
Storielle Twilighttose
The Dawn
Vampire in Hogwarts - Il diario di Bella

"Fu come sentire il mio cuore battere per la prima volta. Fu come per il mio corpo vuoto sentirsi improvvisamente invadere dalla vita. La sua voce fu per me come una fresca brezza profumata. Mi voltai verso la mia ragione di vita, e il suo viso sereno mi fece scordare di botto tutte le prove e le sofferenze delle ultime due settimane. Mi sentii tornare in vita..."
Sogno di fine guerra

image

Noi fantastiche 4 eveeeeeeeeerrrrrrrrrr

image
image
image

BimbeMinkia Hostiniane? NO GRAZIE!
The Host non è 3msc con gli alieni!

PM Email Top
view post Posted on 3/1/2010, 23:57Quote

I love the vampires

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:04

Figo!
Sono una tua nuova fan, ma ho letto tutte le tue ff e ti dico che SONO STUPENDE!!!! Bravissimissimissimissi ecc...
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo

image image Non abbaiare come un cane, mordi come un lupo!

Team JACOB!

image

JACK è IL MIGLIORE
UMANO PER AMORE
E LUPO NEL CUORE!

Damon Salvatore
image

<< Che mondo strano. >>
<< Si, il più strano di tutti.>>

image
imageimageimage IAN

i support Jake and nessie